PDA

Visualizza Versione Completa : [27a giornata] Fiorentina 1-1 Napoli



Alnitak
25-02-2016, 23:12
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

olivar
26-02-2016, 07:04
Una sfida a perdere

bizio77
26-02-2016, 07:33
da ora ci si concentra solo sul campionato per entrambe, passi per la fiorentina che forse non ha la rosa per competere ad alti livelli (3° posto) in campionato e EL ma il napoli doveva fare meglio, le ultime 4 partite è in calando questo banco di prova cade al momento giusto per chiedere una reazione ma può essere un boomerang perché la fiorentina può mettere in evidenza i limiti attuali del napoli... e la juve gongola :looksi:

Colin_n7
26-02-2016, 08:31
Se è vero che entrambe sono in flessione, questa è la partita buona per dimostrare che (non) è così.


From tapatalk with love

pazza_inter
26-02-2016, 15:28
ma DeLa che dice che Higuain è grasso? :rotfl:

fantaluca
26-02-2016, 15:37
:fiorentina:

ataris
26-02-2016, 16:47
0-1

Giangy
26-02-2016, 18:31
Squadre entrambe deluse dalle recenti prestazioni, giocheranno entrambe con la paura di perdere. Pareggio

Colin_n7
26-02-2016, 20:42
ma DeLa che dice che Higuain è grasso? :rotfl:

Non sarà grasso, ma di sicuro non è tutto sto fisico atletico. Tutti i torti non ce li ha. :esd:

pazza_inter
26-02-2016, 20:50
Non sarà grasso, ma di sicuro non è tutto sto fisico atletico. Tutti i torti non ce li ha. :esd:

che non fosse un esempio di professionalità era chiaro, altrimenti uno col suo talento sarebbe ancora il centravanti titolare del real :sisi:

però -santoiddio- un anno... non gli si chiede molto... fai un anno come dio comanda e poi dopo che vinci lo scudetto col Napoli campi di rendita per i prossimi 50 anni scopando e magnando quanto vuoi e sarai sempre dio... ma non ci arrivano i calciatori???

Oh, perfino quel "patatone" di Shaq (uno che con un'altra testa avrebbe anelli anche nelle dita dei piedi...) si mise a lucido il primo anno di Phil Jackson ed infatti quell'anno non ce ne fu per nessuno... storia che il buon avvocato buffa racconta allo sfinimento!

Colin_n7
26-02-2016, 20:55
che non fosse un esempio di professionalità era chiaro, altrimenti uno col suo talento sarebbe ancora il centravanti titolare del real :sisi:

però -santoiddio- un anno... non gli si chiede molto... fai un anno come dio comanda e poi dopo che vinci lo scudetto col Napoli campi di rendita per i prossimi 50 anni scopando e magnando quanto vuoi e sarai sempre dio... ma non ci arrivano i calciatori???

Oh, perfino quel "patatone" di Shaq (uno che con un'altra testa avrebbe anelli anche nelle dita dei piedi...) si mise a lucido il primo anno di Phil Jackson ed infatti quell'anno non ce ne fu per nessuno... storia che il buon avvocato buffa racconta allo sfinimento!

Io non parlo di professionalità, anche perchè non mi sembra una testa di caffo. Parlo semplicemente del fisico che non è proprio quello che ci si aspetta da un atleta, ma più che altro da un bevitore seriale di birra. :esd:

Poi ad avercene di bevitori di birra che fanno 40 gol a stagione... :qwe:

fantaluca
26-02-2016, 22:49
3:0

Alnitak
26-02-2016, 22:57
Quando sono andato allo stadio ed è entrata la squadra per il riscaldamento, parlavo con un paio di tifosi che erano di fianco a me e notavamo proprio la stazza di Higuain...

Di base, il Pipita non è mai stato un fuscello, ma l'ho notato decisamente "appesantito" rispetto alle ultime settimane. Non voglio dire che non stia facendo vita di atleta, magari ha la tendenza ad ingrassare e non gliene farei certo una colpa, ma DeLa fa benissimo a far sentire la sua voce, specie se ha avuto sentore di qualcosa.

fantaluca
26-02-2016, 23:10
sintetizzerei il tutto con "Alnitak sempre allo stadio" :hail:

pazza_inter
27-02-2016, 09:20
Quando sono andato allo stadio ed è entrata la squadra per il riscaldamento, parlavo con un paio di tifosi che erano di fianco a me e notavamo proprio la stazza di Higuain...

Di base, il Pipita non è mai stato un fuscello, ma l'ho notato decisamente "appesantito" rispetto alle ultime settimane. Non voglio dire che non stia facendo vita di atleta, magari ha la tendenza ad ingrassare e non gliene farei certo una colpa, ma DeLa fa benissimo a far sentire la sua voce, specie se ha avuto sentore di qualcosa.

l'anno scorso era uscita una voce (ovviamente senza fonte) che diceva che il Pippita si allenava la notte ad abbordare lo yacht di Briatore quando lui non c'era :look:

simon741
27-02-2016, 09:37
l'anno scorso era uscita una voce (ovviamente senza fonte) che diceva che il Pippita si allenava la notte ad abbordare lo yacht di Briatore quando lui non c'era :look:

Abbordare lo yacht o la Gregoraci? Pipita idolo :hail:

pazza_inter
27-02-2016, 09:51
Abbordare lo yacht o la Gregoraci? Pipita idolo :hail:

era quello il motivo dell'abbordamento :esd:

fantaluca
27-02-2016, 10:35
la Gregoraci e la cambusa direi così ad occhio :esd:

Lionheart
27-02-2016, 10:49
Non vedo il problema, il mondo del calcio ha già avuto nel suo recente passato bomber infallibili di caratura mondiale e ciccioni: Riganò, per esempio. :looksi:

Lunedì non la vedo per niente bene, c'è flessione di forma in alcuni giocatori fondamentali come Borja, Badelj e Ilicic. Confido almeno nella freschezza di Tello e in Kalinic che giovedì ha dimostrato di essere tornato alla grande. :sisi:

pazza_inter
27-02-2016, 13:36
Non vedo il problema, il mondo del calcio ha già avuto nel suo recente passato bomber infallibili di caratura mondiale e ciccioni: Riganò, per esempio. :looksi:

:rotfl2:

Lupo
27-02-2016, 13:40
secondo me perdiamo 1-2

fantaluca
27-02-2016, 14:25
4:1

Dobermann81
28-02-2016, 10:43
Napoli, Insigne rapinato in centro: gli hanno puntato una pistola in faccia

Il fantasista partenopeo, in auto con la moglie e alcuni amici, stava tornando a casa dopo cena. Al Vomero i rapinatori hanno fermato la macchina e si sono fatti consegnare soldi e diversi oggetti di valore, tra cui un Rolex. I precedenti di Behrami, Zuniga, Hamsik e dell'ex moglie di Cavani

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/28-02-2016/napoli-insigne-rapinato-centro-mi-hanno-puntato-pistola-faccia-140823291746.shtml

LI ha mandati dela per poi venderlo :baffo:

pazza_inter
28-02-2016, 10:49
da un certo punto di vista ammiro i tifosi napoletani che sono "vivi" e non si accontentano di un pur onorevole 2^ posto (in una squadra che non è abituata a vincere tutti gli anni).

A Milano invece sono tutti "morti", non gliene frega un cazzo dei 3-0 in fila che la beneamata rimedia contro chiunque... ora non dico di arrivare a questi estremi, ma 2 pomidori in faccia dopo la prestazione oscena vista nel derby sembra brutto?

Dobermann81
28-02-2016, 11:08
E magari pure qualche mazzata con mazze chiodate :baffo:

pazza_inter
28-02-2016, 11:31
E magari pure qualche mazzata con mazze chiodate :baffo:

boh... sicuramente prima di accettare passivamente la sconfitta nel prossimo derby ci pensano 2 volte :asd:

Alnitak
28-02-2016, 12:25
da un certo punto di vista ammiro i tifosi napoletani che sono "vivi" e non si accontentano di un pur onorevole 2^ posto (in una squadra che non è abituata a vincere tutti gli anni).

A Milano invece sono tutti "morti", non gliene frega un cazzo dei 3-0 in fila che la beneamata rimedia contro chiunque... ora non dico di arrivare a questi estremi, ma 2 pomidori in faccia dopo la prestazione oscena vista nel derby sembra brutto?

Per quanto mi riguarda, io credo che il vero obiettivo del Napoli sia molto semplice: tornare in Champions.

Non soltanto per il prestigio di disputare la massima competizione continentale, ma perché andare in Champions significa guadagnare soldini e significa accrescere il fatturato, tra sponsorizzazioni, merchandising, diritti TV europei, almeno tre partite di tutto esaurito a prezzi faraonici, ecc.

Quindi pensiamo a blindare il secondo posto, che è la priorità assoluta.

Poi è chiaro che a Napoli c'è la consapevolezza di una squadra forte e di un ambiente molto più sereno rispetto al passato (la squadra ha preso applausi sia dopo il pareggio contro il Milan, sia dopo l'eliminazione contro il Villarreal), il che, unitamente alla posizione in classifica, induce a credere nello Scudetto o comunque a credere di poter lottare fino alla fine.

Ma ribadisco, l'obiettivo primario e imprescindibile è andare in Champions.

fantaluca
28-02-2016, 14:13
Napoli, Insigne rapinato in centro: gli hanno puntato una pistola in faccia

volevano puntargliela allo stomaco, ma non hanno fatto bene i conti

fantaluca
28-02-2016, 14:14
non si accontentano di un pur onorevole 2^ posto

sei sicuro che arriveranno secondi? io no

Alnitak
28-02-2016, 14:18
sei sicuro che arriveranno secondi? io no

Ah certo, potremmo arrivare terzi, quarti, ma anche primi. :esd:

fantaluca
28-02-2016, 14:21
Ah certo, potremmo arrivare terzi, quarti, ma anche primi. :esd:

esattamente quello che intendo

sono curioso di vedere la partita domani poi ti dirò

Alnitak
28-02-2016, 14:29
esattamente quello che intendo

sono curioso di vedere la partita domani poi ti dirò

Condivido la curiosità, perché a dirla tutta percepisco una possibile flessione a livello mentale.

Se vinciamo a Firenze torna tutto come prima, ma se dovessimo perdere, allora non so...

fantaluca
28-02-2016, 14:38
Condivido la curiosità, perché a dirla tutta percepisco una possibile flessione a livello mentale.

Se vinciamo a Firenze torna tutto come prima, ma se dovessimo perdere, allora non so...

Napoli è una pizza umorale... se tutto va bene il bene è moltiplicato per 1000 e quindi diventa possibile anche lo scudetto (in un'annata come quella dei primi 2 mesi della Juve ovviamente), se tutto inizia ad andare male può essere un crollo clamoroso

Alnitak
28-02-2016, 14:44
Napoli è una pizza umorale... se tutto va bene il bene è moltiplicato per 1000 e quindi diventa possibile anche lo scudetto (in un'annata come quella dei primi 2 mesi della Juve ovviamente), se tutto inizia ad andare male può essere un crollo clamoroso

Al di là di come finirà, non condivido l'assunto secondo cui la possibile vittoria finale dipenderebbe dai primi due mesi della Juve. Il Napoli nelle prime tre gare di campionato ha fatto 2 punti contro Sassuolo, Sampdoria ed Empoli. Avesse fatto bottino pieno, sarebbe primo a +6 dalla Juve.

Magari il Napoli crollerà e non andrà nemmeno in Champions, ma se a questo punto del torneo siamo secondi ad un solo punto dalla prima, significa che le due squadre complessivamente si sono equivalse.

fantaluca
28-02-2016, 14:47
Al di là di come finirà, non condivido l'assunto secondo cui la possibile vittoria finale dipenderebbe dai primi due mesi della Juve.

io invece ne sono sicuro

da quando la Juve ha finalmente iniziato a giocare ha recuperato 10 punti al Napoli (il migliore Napoli per risultati degli ultimi anni)... 10 che sarebbero stati il normale gap di sempre con i primi 2 mesi normalmente fatturati sul campo

poi per carità rispetto la tua opinione sia chiaro

fantaluca
28-02-2016, 14:51
notavo peraltro che non sono 2 mesi, ma 3 :asd:

Alnitak
28-02-2016, 14:54
io invece ne sono sicuro

da quando la Juve ha finalmente iniziato a giocare ha recuperato 10 punti al Napoli (il migliore Napoli per risultati degli ultimi anni)... 10 che sarebbero stati il normale gap di sempre con i primi 2 mesi normalmente fatturati sul campo

poi per carità rispetto la tua opinione sia chiaro

Ma sui numeri secondo me c'è poco da discutere.

La Juve è partita male, ma se il Napoli, ripeto, avesse fatto nove punti tra Sassuolo, Sampdoria ed Empoli, saremmo primi a +6 e la rimonta della Juve avrebbe avuto un senso molto diverso. Per non parlare del fatto che abbiamo pure pareggiato col Carpi (come voi avete pareggiato col Frosinone, del resto).

Bisogna valutare il campionato nel suo complesso, la classifica a questo punto della stagione ha un significato ben preciso.

fantaluca
28-02-2016, 14:55
Ma sui numeri secondo me c'è poco da discutere.

La Juve è partita male, ma se il Napoli, ripeto, avesse fatto nove punti tra Sassuolo, Sampdoria ed Empoli, saremmo primi a +6 e la rimonta della Juve avrebbe avuto un senso molto diverso. Per non parlare del fatto che abbiamo pure pareggiato col Carpi (come voi avete pareggiato col Frosinone, del resto).

Bisogna valutare il campionato nel suo complesso, la classifica a questo punto della stagione ha un significato ben preciso.

beh certo però sarebbe bello ragionare con "io le vinco tutte e gli altri le perdono tutte" :esd:

Alnitak
28-02-2016, 14:59
beh certo però sarebbe bello ragionare con "io le vinco tutte e gli altri le perdono tutte" :esd:

Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa. :esd:

Il Napoli quelle partite non le ha vinte, ma neanche la Juve.

fantaluca
28-02-2016, 15:01
Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa. :esd:

Il Napoli quelle partite non le ha vinte, ma neanche la Juve.

il vostro periodo con "gli altri le perdono tutte" lo avete avuto

ora tocca a voi e mi sembrate sulla buona strada :esd:

Alnitak
28-02-2016, 15:06
il vostro periodo con "gli altri le perdono tutte" lo avete avuto

ora tocca a voi e mi sembrate sulla buona strada :esd:

Vabbè, allora fino ad ora abbiamo avuto solo culo, che ti devo dire. :esd:

fantaluca
28-02-2016, 15:08
Vabbè, allora fino ad ora abbiamo avuto solo culo, che ti devo dire. :esd:

approfittare delle difficoltà degli altri non è culo

i punti vanno fatti, mica si fanno da soli... poi l'entusiasmo può portare a risutati altrimenti complicati

Alnitak
28-02-2016, 15:14
approfittare delle difficoltà degli altri non è culo

i punti vanno fatti, mica si fanno da soli... poi l'entusiasmo può portare a risutati altrimenti complicati

A dire il vero, come analisi mi sembra un pizzico riduttiva.

Comunque vedremo a fine campionato come saranno andate le cose.

fantaluca
28-02-2016, 15:15
A dire il vero, come analisi mi sembra un pizzico riduttiva.

io la vedo così ma posso sbagliarmi sia chiaro

di certo il Napoli ha fatto una grandissima stagione e questo non lo toglie nessuno

guardando la classifica poi mi viene da dire che è tutto ancora in gioco per i pirmi 4 posti... può succedere davvero di tutto

papclems
28-02-2016, 15:18
A dire il vero, come analisi mi sembra un pizzico riduttiva.

Comunque vedremo a fine campionato come saranno andate le cose.

fanta che spara una sentenza dopo un analisi alla olé olé?


strano, uno posato e che ne capisce come lui....























:esd:

Alnitak
28-02-2016, 15:21
io la vedo così ma posso sbagliarmi sia chiaro

di certo il Napoli ha fatto una grandissima stagione e questo non lo toglie nessuno

guardando la classifica poi mi viene da dire che è tutto ancora in gioco per i pirmi 4 posti... può succedere davvero di tutto

Anche perché i punti di distacco, con Napoli e Juve ancora senza giocare, sono pochini.

E sono convinto che, pur in silenzio, a Roma e a Firenze ci credano ancora, almeno per un possibile secondo posto.

fantaluca
28-02-2016, 15:22
strano, uno posato e che ne capisce come lui....


e che ha sempre ragione tra l'altro :esd:

i miei dati sono oggettivi, non soggettivi... i numeri non mentano mai

Dobermann81
28-02-2016, 15:27
Napoli è una pizza umorale...

pizza umorale? che gusto è? :baffo:

Alnitak
28-02-2016, 15:28
e che ha sempre ragione tra l'altro :esd:

i miei dati sono oggettivi, non soggettivi... i numeri non mentano mai

Anche la classifica, dopo quasi 30 partite...:D

fantaluca
28-02-2016, 15:28
pizza umorale? che gusto è? :baffo:

dipende... cambia ingredienti a seconda che le cose vadano bene o male :esd:

fantaluca
28-02-2016, 15:30
Anche la classifica, dopo quasi 30 partite...:D

certo che si... e ripeto che arrivare così alla 30esima con l'entusiasmo dalla propria è una cosa che può portare a qualsiasi risultato

tra l'altro senza coppe (perchè il Napoli in coppa coi titolarti ha giocato forse 15 minuti in tutto :esd:)

Alnitak
28-02-2016, 15:33
certo che si... e ripeto che arrivare così alla 30esima con l'entusiasmo dalla propria è una cosa che può portare a qualsiasi risultato

tra l'altro senza coppe (perchè il Napoli in coppa coi titolarti ha giocato forse 15 minuti in tutto :esd:)

Con l'entusiasmo ci giochi 10 partite. Dopo o sei forte o inizi a calare.

fantaluca
28-02-2016, 15:36
Con l'entusiasmo ci giochi 10 partite. Dopo o sei forte o inizi a calare.

10 magari è un numero un po troppo definito, ma ci può stare come considerazione

papclems
28-02-2016, 16:06
democristiani pure sulla pizza umorale. :sisi:

fantaluca
28-02-2016, 16:20
democristiani pure sulla pizza umorale. :sisi:

À la julienne :esd:

papclems
28-02-2016, 16:21
:esd:

allora non democristiani, ma "republicains" :esd:

Folletto Gigante
29-02-2016, 09:51
Ora è smesso ma se riprende a piovere temo una gara molto influenzata da un terreno parecchio allentato visto che entrambe le squadre prediligano la palla a terra... :sisi:

Alnitak
29-02-2016, 13:26
Ora è smesso ma se riprende a piovere temo una gara molto influenzata da un terreno parecchio allentato visto che entrambe le squadre prediligano la palla a terra... :sisi:

A Firenze oggi c'è vento?

Folletto Gigante
29-02-2016, 15:13
A Firenze oggi c'è vento?
Magari... ora è smesso ma i nuvoloni sopra lo stadio non promettono nulla di buono... fortuna che io sono in tribuna... :asd:

Folletto Gigante
29-02-2016, 19:28
Contrordine... terreno in perfette condizioni... :sisi:

Squadre in campo per il riscaldamento.. :fiorentina:

From Fiorenza

fantaluca
29-02-2016, 19:29
5:1

Folletto Gigante
29-02-2016, 19:42
Coro stupido degli idioti "fiesolani" sul Vesuvio... di che saprà lo sanno solo loro... bah... :dissense:

From Fiorenza

simon741
29-02-2016, 19:49
Coro stupido degli idioti "fiesolani" sul Vesuvio... di che saprà lo sanno solo loro... bah... :dissense:

From Fiorenza

Idioti, nessun'altra definizione; roba che se non fai certi cori contro certe squadre, la tua condizione di ultrà perde valore di fronte alle altre tifoserie :dissense:

Folletto Gigante
29-02-2016, 19:52
Che poi vorrei capire che astio potremo mai avere con voi...

From Fiorenza

fantaluca
29-02-2016, 20:33
Fiorentina folle. Regala il pareggio al Napoli e non contenta prova anche a regalare il 1-2

fantaluca
29-02-2016, 20:34
Cosa si strapappa kalinic :dead:

Fiorentina suicida

fantaluca
29-02-2016, 20:41
Va beh ma la Fiorentina è la squadra più assurda mai vista in vita mia :rotfl2:

Lupo
29-02-2016, 20:43
Va beh ma la Fiorentina è la squadra più assurda mai vista in vita mia :rotfl2:

why? :| non sto vedendo la partita :|

fantaluca
29-02-2016, 20:44
why? :| non sto vedendo la partita :|

Ha regalato il pareggio a porta vuota e se ne è pappati 3 scandalosi di cui 2 traverse :esd:

Folletto Gigante
29-02-2016, 20:56
Risultato non bugiardo.. di più.. comunque finisca se il Napoli non marcia stasera la juve si può cucire lo scudetto.... anche vincesse magari con la nostra ennesima cappella... :sisi:

From Fiorenza

fantaluca
29-02-2016, 21:06
Risultato non bugiardo.. di più.. comunque finisca se il Napoli non marcia stasera la juve si può cucire lo scudetto.... anche vincesse magari con la nostra ennesima cappella... :sisi:

From Fiorenza

Se continuate a pappare roba può anche succedere

Ma ce li ha i cartellini???

papclems
29-02-2016, 21:12
alla fine è come dicevo già ad Agosto, a meno di cataclismi, la Juve andava per il 5° e dietro bagarre per qualunque posto.

Siccome vincerlo easy sarebbe stato la morte del "campionato più bello del mondo", han fatto come quando giochi coi bimbi, gli dai 8 goal di vantaggio, e vinci 10-8.

Oronzo Cana'
29-02-2016, 21:13
Ha regalato il pareggio a porta vuota e se ne è pappati 3 scandalosi di cui 2 traverse :esd:
E' fisiologico, quando si va a tutta birra si accelerano tutti movimenti e si rischia di essere troppo frenetici. A volte si finisce col risultatone altre volte si diventa troppo imprecisi.

papclems
29-02-2016, 21:16
E' fisiologico, quando si va a tutta birra si accelerano tutti movimenti e si rischia di essere troppo frenetici. A volte si finisce col risultatone altre volte si diventa troppo imprecisi.

è vero anche nel caso di fantaluca che per fare le cose a tutta birra, spesso non c'entra i buchi :look:

:esd:

fantaluca
29-02-2016, 21:16
è vero anche nel caso di fantaluca che per fare le cose a tutta birra, spesso non c'entra i buchi :look:

:esd:

Però birra a fiumi :esd:

fantaluca
29-02-2016, 21:18
Odio la Fiorentina :rotfl2: squadra assurda :rotfl2:

Tifassi viola avrei già esaurito i santi in calendario :asd:

fantaluca
29-02-2016, 21:41
Tello corre corre ma i piedi mollali

@lex
29-02-2016, 21:44
molto deluso dal napoli stasera, molto. Peccato, finire tutto già a febbraio, spero che almeno non si riesca a buttare via un secondo posto che sarebbe abbastanza deludente per quanto fatto vedere e per i punti di vantaggio che c'erano ...

fantaluca
29-02-2016, 21:51
molto deluso dal napoli stasera, molto. Peccato, finire tutto già a febbraio, spero che almeno non si riesca a buttare via un secondo posto che sarebbe abbastanza deludente per quanto fatto vedere e per i punti di vantaggio che c'erano ...

Non perdere quesa partita non lo vedo come un cattivo risultato.

Poi si può ragionare sul fatto che non vinca più ma questo è un altro discorso

Bel Vale
29-02-2016, 21:52
Restaurare (male) i murales di maradona porta jella :baffo:

olivar
29-02-2016, 21:52
Non perdere quesa partita non lo vedo come un cattivo risultato.

Poi si può ragionare sul fatto che non vinca più ma questo è un altro discorso

Vabbè hanno la prossima in casa col Chievo :esd:

fantaluca
29-02-2016, 21:53
Vabbè hanno la prossima in casa col Chievo :esd:

Il Chievo li ha sempre fatti penare

fantaluca
29-02-2016, 21:54
Pareggio di cui gode la Roma che accorcia

olivar
29-02-2016, 21:54
Pareggio di cui gode la Roma che accorcia

E venerdì c'è Roma - Fiorentina

Alnitak
29-02-2016, 21:55
Male in ottica primo posto, benissimo in ottica Champions.

Domenica c'è Roma-Fiorentina e Napoli-Chievo.

fantaluca
29-02-2016, 21:55
E venerdì c'è Roma - Fiorentina

Se non gioca Dzeko direi che so come finirà

matters
29-02-2016, 21:56
Partita molto bella. Commovente Ferrero che dormiva in tribuna. :rotfl2:

Inviato dal mio Magic Diary

Alnitak
29-02-2016, 21:56
Ma che cavolo ci faceva Ferrero? :rotfl2:

@lex
29-02-2016, 21:58
Non perdere quesa partita non lo vedo come un cattivo risultato.

Poi si può ragionare sul fatto che non vinca più ma questo è un altro discorso

non parlo assolutamente sul non vincerla, per carità un pareggio a firenze ci sta anche se in questo momento servirebbe troppo vincere, ma vabbè. Ovvio sul primo posto è negativa, ma io ci ho sempre creduto pochissimo, quindi...però se si fanno scappare il secondo posto sarebbe da incazzarsi parecchio...

Il punto è che li ho visti molto spenti, fino a prima di questa ok, un po' di sfiga e comunque un attimo meno lucidi ed in forma rispetto al "normale" (che può starci), però questa partita così non fa benissimo al morale, mah... speriamo bene, secondo me sarri deve iniziare a ragionare sul far giocare qualcun altro, tipo mertens titolare per un poco rispetto a insigne o callejon, per dirne uno. E insomma, sperare che la squadra ci sia ancora con la testa e non si faccia buttar giù...

fantaluca
29-02-2016, 21:59
non parlo assolutamente sul non vincerla, per carità un pareggio a firenze ci sta anche se in questo momento servirebbe troppo vincere, ma vabbè.

Il punto è che li ho visti molto spenti, fino a prima di questa ok, un po' di sfiga e comunque un attimo meno lucidi ed in forma rispetto al "normale" (che può starci), però questa partita così non fa benissimo al morale, mah... speriamo bene, secondo me sarri deve iniziare a ragionare sul far giocare qualcun altro, tipo mertens titolare per un poco rispetto a insigne o callejon, per dirne uno. E insomma, sperare che la squadra ci sia ancora con la testa e non si faccia buttar giù...

Sarri ha schemi molto definiti in testa (tipici di una piccola squadra con rosa ridottissima come può essere l'Empoli ). Ultimamente sta provando ad uscirne un po' coi cambi ma con scarsi risultati

Oronzo Cana'
29-02-2016, 22:10
Sarri ha schemi molto definiti in testa (tipici di una piccola squadra con rosa ridottissima come può essere l'Empoli ). Ultimamente sta provando ad uscirne un po' coi cambi ma con scarsi risultati
E' uno che ha fatto la gavetta ed a cui non hanno regalato nulla, ha anche dimostrato di essere disposto a rivedere le sue idee e di saper imparare. Secondo me riuscirà a trovare il bandolo come ad inizio stagione.

matters
29-02-2016, 22:14
Ma che cavolo ci faceva Ferrero? :rotfl2:

si vede che la moglie l'ha cacciato di casa e gli avevano detto che le poltroncine del franchi sono comode. :esd:

fantaluca
29-02-2016, 22:15
E' uno che ha fatto la gavetta ed a cui non hanno regalato nulla, ha anche dimostrato di essere disposto a rivedere le sue idee e di saper imparare. Secondo me riuscirà a trovare il bandolo come ad inizio stagione.

È possibile. Dico solo quello che vedo oggi

Oronzo Cana'
29-02-2016, 22:41
È possibile. Dico solo quello che vedo oggi
Mica ho detto che hai torto :D
Esprimevo un parere personale(o forse una speranza perché come tipo mi piace ben più degli elegantoni) sul futuro di uno che non mi sembra abituato a fare il f....o col sedere altrui ;)

fantaluca
29-02-2016, 22:43
Mica ho detto che hai torto :D
Esprimevo un parere personale(o forse una speranza perché come tipo mi piace ben più degli elegantoni) sul futuro di uno che non mi sembra abituato a fare il f....o col sedere altrui ;)

Tutto sommato tenderei a concordare col parere. Quadrerà il cerchio.

Lionheart
29-02-2016, 22:51
Napoli preso a pallonate, non vincere queste partite è da ulcera. :facepalm:
l'errore di Alonso è inconcepibile, anche se Tata non gliela avesse chiamata non si spiega tutta quella la fretta di spazzarla via col piede sbagliato. :|
per arrivare in champions ci vorrebbe un'impresa venerdì all'Olimpico adesso...

Oronzo Cana'
29-02-2016, 22:52
Tutto sommato tenderei a concordare col parere. Quadrerà il cerchio.
Ma non dormi mai tu? Sei diventato più insonne di me?
Cazzo come stiamo invecchiando male.....

fantaluca
29-02-2016, 22:57
Ma non dormi mai tu? Sei diventato più insonne di me?
Cazzo come stiamo invecchiando male.....

Di brutto :esd:

Alnitak
29-02-2016, 22:57
Napoli preso a pallonate, non vincere queste partite è da ulcera. :facepalm:

:scratch:

Folletto Gigante
29-02-2016, 22:59
Noi bene tutto sommato.. nel secondo tempo siamo calati ma non è che gli azzurri abbiano fatto chissà cosa doppio Tata a parte... Ghoulam stanotte continuerà a sognarsi Tello.. non mi sono piaciuti i cambi di Sousa, io ne avrei fatti altri e prima.. bene Cutwind un po' meno gli assistenti...

Ps per quanto riguarda Ferrero la sua moglie tifa fiorentina..

Odio la Fiorentina :rotfl2: squadra assurda :rotfl2:

Tifassi viola avrei già esaurito i santi in calendario :asd:
Ho esaurito tutte le divinità che potevo infamare stasera... :wall:

From Fiorenza

Lionheart
29-02-2016, 23:15
Noi bene tutto sommato.. nel secondo tempo siamo calati ma non è che gli azzurri abbiano fatto chissà cosa doppio Tata a parte... Ghoulam stanotte continuerà a sognarsi Tello.. non mi sono piaciuti i cambi di Sousa, io ne avrei fatti altri e prima..

difficile chiedere di più quando per 60 minuti giochi solo nella metà campo del Napoli. Non si spiega semmai come il primo tempo non sia finito in vantaggio di 2 gol...
Sui cambi, dico che Zarate nell'ultimo quarto d'ora avrebbe fatto stracomodo!


Ho esaurito tutte le divinità che potevo infamare stasera... :wall:


all'incrocio di Tello ho iniziato ad inventarmene di nuove...

Alnitak
29-02-2016, 23:21
all'incrocio di Tello ho iniziato ad inventarmene di nuove...

Pure io...contro il guardalinee che non ha fischiato il fuorigioco.

Lionheart
29-02-2016, 23:25
Pure io...contro il guardalinee che non ha fischiato il fuorigioco.

m'immagino :looksi:

Folletto Gigante
29-02-2016, 23:25
Fava lessa di un Lionheart Zarate è squalificato per averle buscate da 2 nerazzurri... e ancora non si sa se rientra con la Roma..

From Fiorenza

Lionheart
29-02-2016, 23:26
Fava lessa di un Lionheart Zarate è squalificato per averle buscate da 2 nerazzurri... e ancora non si sa se rientra con la Roma..

From Fiorenza

ma dai, dici sul serio?! :esd:

Folletto Gigante
01-03-2016, 00:58
ma dai, dici sul serio?! :esd:
:rotfl:

From Fiorenza

Lore Viola
01-03-2016, 06:08
Ma che cavolo ci faceva Ferrero? :rotfl2:





Ps per quanto riguarda Ferrero la sua moglie tifa fiorentina..


moglie di firenze. Ferrrero spessisimo è a Firenze

enigmainsoluto
01-03-2016, 06:27
E venerdì c'è Roma - Fiorentina


Male in ottica primo posto, benissimo in ottica Champions.

Domenica c'è Roma-Fiorentina e Napoli-Chievo.

Giochiamo pure la rivincita :rotfl2:

papclems
01-03-2016, 07:23
Giochiamo pure la rivincita :rotfl2:

alla meglio di 3 ? :esd:

Buffon01
01-03-2016, 07:57
Qualcuno ieri non ha gradito la partita

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlp1/v/t1.0-9/12798851_1032445546821993_395325689666960273_n.jpg ?oh=a807734116b4cfb66f0ac8edd9edb8c6&oe=5757A721

Alnitak
01-03-2016, 08:07
Giochiamo pure la rivincita :rotfl2:

Intendevo la prossima settimana. :asd:

Giangy
01-03-2016, 09:18
Squadre entrambe deluse dalle recenti prestazioni, giocheranno entrambe con la paura di perdere. Pareggio

Come volevasi dimostrare

bizio77
01-03-2016, 09:50
Come volevasi dimostrare

beh insomma tutto è stata tranne una partita alla volemose bene eh :esd:

Giangy
01-03-2016, 11:19
beh insomma tutto è stata tranne una partita alla volemose bene eh :esd:

No, intendevo che la paura di perdere ha predominato su quella di vincere. Ovviamente poi in campo erano più che agguerriti tutti

@lex
01-03-2016, 11:49
No, intendevo che la paura di perdere ha predominato su quella di vincere. Ovviamente poi in campo erano più che agguerriti tutti

vabbe è come dire tutto e niente. COme la metti tu è tipo un juve napoli, mentre è stata tutt'altro che così credo, la fiorentina era apertissima ad attaccare.

Alnitak
01-03-2016, 12:07
No, intendevo che la paura di perdere ha predominato su quella di vincere. Ovviamente poi in campo erano più che agguerriti tutti

Le squadre hanno giocato a viso aperto, non ho percepito paura di perdere da parte di nessuna delle due.

bizio77
01-03-2016, 12:39
No, intendevo che la paura di perdere ha predominato su quella di vincere. Ovviamente poi in campo erano più che agguerriti tutti

e infatti intendo che secondo me non è stato così, le due squadre hanno giocato per vincerla :looksi:

fantaluca
01-03-2016, 13:25
e infatti intendo che secondo me non è stato così, le due squadre hanno giocato per vincerla :looksi:

e le due difese hanno giocato per perderla :esd:

Colin_n7
01-03-2016, 15:17
e le due difese hanno giocato per perderla :esd:

:esd:


Bella partita. La Viola ne esce meglio alla luce della prestazione vista e questa cosa mi preoccupa un pò considerando lo scontro diretto di venerdì.

Il Napoli è in flessione ma limitare i danni e tornare a casa con 1 punto da Firenze è tutto sommato accettabile. Bisogna vedere se questa cosa riuscirà a tenere su il morale della squadra.


From tapatalk with love

salento87
01-03-2016, 15:31
La Fiorentina è brava a gestire il pallone ma negli ultimi 30 metri è troppo lenta e prevedibile. Onestamente non ho visto questo grande dominio di cui Sousa parla...

Alnitak
01-03-2016, 15:45
La Fiorentina è brava a gestire il pallone ma negli ultimi 30 metri è troppo lenta e prevedibile. Onestamente non ho visto questo grande dominio di cui Sousa parla...

Tra l'altro il possesso palla del Napoli è stato superiore (51 a 49) e l'incrocio di Tello è in fuorigioco.

E' stata una partita aperta, dove le squadre hanno giocato, hanno prodotto e il pareggio alla fine è il risultato più giusto.

simon741
01-03-2016, 16:00
Tra l'altro il possesso palla del Napoli è stato superiore (51 a 49) e l'incrocio di Tello è in fuorigioco.

E' stata una partita aperta, dove le squadre hanno giocato, hanno prodotto e il pareggio alla fine è il risultato più giusto.

Scusa il mio intervento a sproposito, ma l'azione della traversa di Tello è stata fermata? No perchè è inutile che continui a dire che era fuorigioco se l'assistente non ha segnalato; se la palla entrava, il gol era valido.

Alnitak
01-03-2016, 16:07
Scusa il mio intervento a sproposito, ma l'azione della traversa di Tello è stata fermata? No perchè è inutile che continui a dire che era fuorigioco se l'assistente non ha segnalato; se la palla entrava, il gol era valido.

No, non è stata fermata, ma sarebbe stato un gol irregolare.

Folletto Gigante
01-03-2016, 16:11
No, intendevo che la paura di perdere ha predominato su quella di vincere. Ovviamente poi in campo erano più che agguerriti tutti

Non hai visto la partita immagino... :look:


e le due difese hanno giocato per perderla :esd:

Soprattutto la nostra... :uffi:


La Fiorentina è brava a gestire il pallone ma negli ultimi 30 metri è troppo lenta e prevedibile. Onestamente non ho visto questo grande dominio di cui Sousa parla...

Il problema è che fisicamente siamo in flessione non essendoci riserve adeguate e soprattutto ieri sera la fascia sinistra la usavamo con il contagocce al contrario di quella opposta visto che Alonso era come se non ci fosse... :sisi:

Oltre al fatto che facevamo fatica (Tello a parte e qualche volta Mati) a saltare l'uomo... :sisi:

Dominato nel senso che il primo tempo poteva benissimo finire 3-0 e non avevamo rubato nulla... :sisi:


Tra l'altro il possesso palla del Napoli è stato superiore (51 a 49) e l'incrocio di Tello è in fuorigioco.

E' stata una partita aperta, dove le squadre hanno giocato, hanno prodotto e il pareggio alla fine è il risultato più giusto.

I miei dati dicono 55 a 45 per noi... 8 a 6 i tiri, 5 a 3 i corner, 13 a 7 i falli subiti (e ier sera Paolino lasciavo molto correre..), 5 a 3 i cross... i numeri dicono questo... e ripeto se finiva 3-0 il primo tempo non credo che avreste avuto la doppia occasione dove Tata si è ricordato di essere il portiere meno battuto delle qualificazioni agli europei... :sisi:

fantaluca
01-03-2016, 16:13
No, non è stata fermata, ma sarebbe stato un gol irregolare.

La Juve ha vinto 88 scudetti con gol irregolari!!!

Alnitak
01-03-2016, 16:20
La Juve ha vinto 88 scudetti con gol irregolari!!!

Assafamaronn!!! :hail: :hail: :hail:

simon741
01-03-2016, 16:36
La Juve ha vinto 88 scudetti con gol irregolari!!!

145 sul campo :juve:

Colin_n7
01-03-2016, 16:56
Tra l'altro il possesso palla del Napoli è stato superiore (51 a 49) e l'incrocio di Tello è in fuorigioco.

E' stata una partita aperta, dove le squadre hanno giocato, hanno prodotto e il pareggio alla fine è il risultato più giusto.

Visto il primo tempo direi che parlare di pari giusto è un pelo fuori luogo. Sulla carta, per quanto non conti, meritava la Viola.


From tapatalk with love

Alnitak
01-03-2016, 17:01
Visto il primo tempo direi che parlare di pari giusto è un pelo fuori luogo. Sulla carta, per quanto non conti, meritava la Viola.


From tapatalk with love

Nel secondo tempo la partita si è praticamente ribaltata. E per la cronaca, tolti i due legni (di cui uno in fuorigioco), non ricordo parate di Reina, mentre Tatarusanu ha fatto il doppio salvataggio su Callejon e Higuain e ha salvato la porta anche nel recupero.

Colin_n7
01-03-2016, 17:14
Nel secondo tempo la partita si è praticamente ribaltata. E per la cronaca, tolti i due legni (di cui uno in fuorigioco), non ricordo parate di Reina, mentre Tatarusanu ha fatto il doppio salvataggio su Callejon e Higuain e ha salvato la porta anche nel recupero.
Insomma...io ho visto nel primo tempo una Viola molto più arrembante rispetto al Napoli del secondo tempo.


From tapatalk with love

Alnitak
01-03-2016, 17:19
Insomma...io ho visto nel primo tempo una Viola molto più arrembante rispetto al Napoli del secondo tempo.


From tapatalk with love

Però le occasioni sono state quelle, anche se i legni fanno sempre più clamore.

Folletto Gigante
01-03-2016, 17:35
Con la differenza che la fiorentina nel 2o tempo ha continuato a fare gioco, cosa che il Napoli nel primo manco ci ha provato... nella doppia parata di Tata l'azione pericolasa in sé è una... Quella sul finire di tempo manco la considero visto che da quella posizione Insigne doveva fare un miracolo per segnare tanto era defilato... nel secondo non avremo preso lo specchio della porta ma in almeno 3 occasioni siamo stati altrettanto pericolosi.... cosa che il Napoli nel primo tranne un tiro telefonato di Hamsik non lo è stato..

From Fiorenza

Colin_n7
01-03-2016, 17:50
Però le occasioni sono state quelle, anche se i legni fanno sempre più clamore.
Parlo anche di qualità di gioco, di occasioni potenziali create. Nell'arco dei 90 minuti la Viola ha dimostrato di esserci di più del Napoli.

In ogni caso è finita pari e fra le due quella che può esultare di più è il Napoli.


From tapatalk with love

simon741
01-03-2016, 17:57
Parlo anche di qualità di gioco, di occasioni potenziali create. Nell'arco dei 90 minuti la Viola ha dimostrato di esserci di più del Napoli.

In ogni caso è finita pari e fra le due quella che può esultare di più è il Napoli.


From tapatalk with love

Insieme a juve e roma :baffo:

Colin_n7
01-03-2016, 18:02
Insieme a juve e roma :baffo:


:baffo:


From tapatalk with love

Alnitak
01-03-2016, 18:19
Insieme a juve e roma :baffo:

Juve sicuramente.

La Roma è ancora a 5 punti, per il momento è una distanza ancora abbastanza ampia. Però può godere del rallentamento della Fiorentina, questo si.

Lionheart
01-03-2016, 18:35
io sto ancora sbattendo la testa nello spigolo a rivedere lo strafalcione di Alonso... perchè?! perchèèèè?!!! :wall:

comunque se non si riesce ad ammettere che per circa 60 minuti il Napoli non ha messo (o quasi) la testa fuori dalla propria metà campo, è fiato sprecato ragionare di numeri e percentuali di possesso palla o altro.

Alnitak
01-03-2016, 18:39
io sto ancora sbattendo la testa nello spigolo a rivedere lo strafalcione di Alonso... perchè?! perchèèèè?!!! :wall:

comunque se non si riesce ad ammettere che per circa 60 minuti il Napoli non ha messo (o quasi) la testa fuori dalla propria metà campo, è fiato sprecato ragionare di numeri e percentuali di possesso palla o altro.

Il primo tempo ve lo abbiamo regalato a suon di cazzate (e comunque la Fiorentina ha fatto molto bene), ma il secondo tempo è stato di marca completamente diversa.

simon741
01-03-2016, 18:45
Di cazzate oggettivamente se n'è vista solo una ed ha portato all'unico gol del napoli.

Alnitak
01-03-2016, 18:50
Di cazzate oggettivamente se n'è vista solo una ed ha portato all'unico gol del napoli.

Certo, perché Koulibaly che tira il pallone addosso ad Hamsik, facendo scattare il contropiede con Kalinic o Callejon che regala il corner per l'1-0 viola sono state giocate di gran pregio...

Lore Viola
02-03-2016, 06:06
Il primo tempo ve lo abbiamo regalato a suon di cazzate (anche se il palo era in fuorigioco) (e comunque la Fiorentina ha fatto molto bene), ma il secondo tempo è stato di marca completamente diversa.

:sisi:

:lol:

fantaluca
02-03-2016, 06:29
Di cazzate oggettivamente se n'è vista solo una ed ha portato all'unico gol del napoli.

e ci hanno provato anche un altro paio di volte :esd:

se il primo tempo non è finito 3-1 è solo per un intervento di San Gennaro o di qualcuno di quel livello (e per i piedi storpi di Tello) :esd: