Visualizza Versione Completa : [Sedicesimi di ritorno di Europa League] Tottenham 3-0 Fiorentina
pazza_inter
25-02-2016, 15:11
Bisogna "ribaltare" l'1-1 del Franchi, cosa difficile ma non impossibile visto che gli Spurs si giocano anche il campionato e non credo daranno il 110%! L'importante è saper gestire la gara!
:fiorentina:
Partita decisiva anche in ottica ranking, visto che ci giochiamo con gli inglesi il 4^ posto UCL :sisi:
Ce la può fare ma non ce la farà
Mike Patton
25-02-2016, 16:14
Il Tottenham e' favorito e secondo me piu' forte.
Cmq spero che la viola ce la faccia a passare
fantaluca
25-02-2016, 21:36
ma come cazzo si tuffa Tatarusanu? perchè non allunga il braccio? ha paura che gli si stacchi? :dead:
2-0 Lamela e ciaone Fiorentina
pazza_inter
25-02-2016, 22:39
ciaone proprio... Fiorentina imbarazzantissima, in italia bastano 4 registi per tirare scemi chi si chiude a catenaccio, ma in europa c'è un gap fisico imbarazzante... mi chiedo quando i preparatori atletici italiani usciranno da questa fogna e si aggiorneranno al 3^ millennio!
fantaluca
25-02-2016, 22:43
:dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::d ead:
Era palese, pensavo ad un passivo minore però
salento87
25-02-2016, 23:05
Fino al 2-0 non hanno giocato male, le occasioni per pareggiare c'erano anche ma stasera sono mancati i singoli...molto egoismo in campo con Bernardeschi che si è intestardito più volte nel cercare la soluzione personale quando c'erano compagni liberi meglio piazzati.
batosta :| ho alternato tra napoli e la fiorentina è stata una pena in entrambi i casi... non c'è niente da fare le italiane in EL non danno il massimo, gli altri ci credono di più... juve a parte le migliori in italia collezionano un pari casalingo e una sconfitta in trasferta contro squadre del loro livello dei campionati spagnolo e inglese
Lore Viola
26-02-2016, 12:22
eliminazione strameritata
ora testa al campionato
mi accontenterei di due X tra napoli e roma in maniera di rimanere in zona....dopo di che (a parte la Juve) non abbiamo più partite proibitive
Lionheart
26-02-2016, 14:16
passivo ingeneroso, la Fiorentina è rimasta in gara a giocarsi la qualificazione fino al 2-0 nonostante Badelj e Borja in condizioni fisiche precarie. Però bisogna ammettere che il Tottenham è una signora squadra, non solo fisicamente. Rispetto ad un anno fa, quando la Fiorentina riuscì ad eliminarli, hanno fatto un evidente balzo in avanti sul piano del gioco.
Non mi aspettavo una sconfitta così netta della Viola