Visualizza Versione Completa : Auf Wiedersehen
ciao a tutti statemi bene, domani mattina parto destinazione Norimberga ci si ribecca da sabato notte ma più probabilmente Lunedi mattina :asd:
Quasi impossibile pensare di comunicare formazioni di fantacalci/basket/ciclismi vari o di partecipare a turni di tornei belvaliani
mi berrò una buona birra pensando a voi :birra: :baffo:
Buffon01
09-02-2016, 18:16
ciao a tutti statemi bene, domani mattina parto destinazione Norimberga ci si ribecca da sabato notte ma più probabilmente Lunedi mattina :asd:
Quasi impossibile pensare di comunicare formazioni di fantacalci/basket/ciclismi vari o di partecipare a turni di tornei belvaliani
mi berrò una buona birra pensando a voi :birra: :baffo:
Buon viaggio, farò le formazioni pensando a te:baffo:
*Asmodæus*
09-02-2016, 19:16
Bizio puoi anche darle le risposte a Bel Valeriano ;)
Le domande ci sono già da diverse ore :P
Per il resto Buon Viaggio :)
Perché parti? Vai al processo? :baffo: :asd:
fantaluca
09-02-2016, 19:46
oh se poi la hai da fare fermati pure
Soul Flame
09-02-2016, 19:52
Buon viaggio!
Buon viaggio, farò le formazioni pensando a te:baffo:
so che siamo in buone mani :sisi: cmq il basket meno cambio meno facciamo danni :esd: ciclismo non penso ci siano giornate in programma :look: le altre le segui già tu :esd: per il fantapap sono ultimo in tutti i casi... una giornata in più o in meno non credo cambi :looksi:
parti dopo pranzo?
cagliari-roma alle 6 poi alle 9 da fiumicino per monaco dovrei essere intorno all'una a norimberga e mi aspetta la neve mi sa :esd:
Buon viaggio!
grazie :sisi:
Bizio puoi anche darle le risposte a Bel Valeriano ;)
Le domande ci sono già da diverse ore :P
Per il resto Buon Viaggio :)
lo so che potrei ma ho finito di lavorare poco fa sto finendo la valigia domani sveglia all'alba e la classifica è compromessa :looksi:
no il processo per fortuna no :esd: vado per lavoro, c'è una fiera :sisi:
oh se poi la hai da fare fermati pure
certe volte lo spero anche io :esd:
Buon viaggio!
Buffon01
09-02-2016, 20:17
so che siamo in buone mani :sisi: cmq il basket meno cambio meno facciamo danni :esd: ciclismo non penso ci siano giornate in programma :look: le altre le segui già tu :esd: per il fantapap sono ultimo in tutti i casi... una giornata in più o in meno non credo cambi :looksi:
cagliari-roma alle 6 poi alle 9 da fiumicino per monaco dovrei essere intorno all'una a norimberga e mi aspetta la neve mi sa :esd:
lo so che potrei ma ho finito di lavorare poco fa sto finendo la valigia domani sveglia all'alba e la classifica è compromessa :looksi:
no il processo per fortuna no :esd: vado per lavoro, c'è una fiera :sisi:
certe volte lo spero anche io :esd:
Se vuoi te la faccio io quella del fantapap:baffo:
papclems
09-02-2016, 21:28
te la immagini l'arringa finale di bizio al processo di norimberga?
non c'era bisogno delle esecuzioni, al "mi rimetto a voi, giuria", i criminali nazisti erano già tutti morti per vecchiaia. :esd:
Se vuoi te la faccio io quella del fantapap:baffo:
why not :looksi:
non c'era bisogno delle esecuzioni, al "mi rimetto a voi, giuria", i criminali nazisti erano già tutti morti per vecchiaia. :esd:
:esd:
:rotfl2:
Bel Vale
09-02-2016, 22:55
Macché, va al raduno ad emettere le leggi :asd:
il processo comunque avrebbero dovuto farlo a Buenos Aires... avrebbero partecipato molti più imputati. :rotfl2:
*Asmodæus*
10-02-2016, 02:26
O a Bariloche :sisi:
O a Bariloche :sisi:
Buenos Aires è una scelta migliore perché dà la possibilità di raggiungere facilmente la sede del processo anche dal Paraguay e dal Brasile. :zizi: :asd:
Inviato dal mio Magic Diary