PDA

Visualizza Versione Completa : Auf Wiedersehen



bizio77
09-02-2016, 17:09
ciao a tutti statemi bene, domani mattina parto destinazione Norimberga ci si ribecca da sabato notte ma più probabilmente Lunedi mattina :asd:

Quasi impossibile pensare di comunicare formazioni di fantacalci/basket/ciclismi vari o di partecipare a turni di tornei belvaliani

mi berrò una buona birra pensando a voi :birra: :baffo:

Buffon01
09-02-2016, 17:16
ciao a tutti statemi bene, domani mattina parto destinazione Norimberga ci si ribecca da sabato notte ma più probabilmente Lunedi mattina :asd:

Quasi impossibile pensare di comunicare formazioni di fantacalci/basket/ciclismi vari o di partecipare a turni di tornei belvaliani

mi berrò una buona birra pensando a voi :birra: :baffo:

Buon viaggio, farò le formazioni pensando a te:baffo:

ataris
09-02-2016, 17:18
parti dopo pranzo?

Alnitak
09-02-2016, 17:31
Buon viaggio!

*Asmodæus*
09-02-2016, 18:16
Bizio puoi anche darle le risposte a Bel Valeriano ;)

Le domande ci sono già da diverse ore :P

Per il resto Buon Viaggio :)

matters
09-02-2016, 18:39
Perché parti? Vai al processo? :baffo: :asd:

fantaluca
09-02-2016, 18:46
oh se poi la hai da fare fermati pure

Soul Flame
09-02-2016, 18:52
Buon viaggio!

bizio77
09-02-2016, 19:13
Buon viaggio, farò le formazioni pensando a te:baffo:
so che siamo in buone mani :sisi: cmq il basket meno cambio meno facciamo danni :esd: ciclismo non penso ci siano giornate in programma :look: le altre le segui già tu :esd: per il fantapap sono ultimo in tutti i casi... una giornata in più o in meno non credo cambi :looksi:

parti dopo pranzo?
cagliari-roma alle 6 poi alle 9 da fiumicino per monaco dovrei essere intorno all'una a norimberga e mi aspetta la neve mi sa :esd:

Buon viaggio!
grazie :sisi:

Bizio puoi anche darle le risposte a Bel Valeriano ;)

Le domande ci sono già da diverse ore :P

Per il resto Buon Viaggio :)
lo so che potrei ma ho finito di lavorare poco fa sto finendo la valigia domani sveglia all'alba e la classifica è compromessa :looksi:
grazie :sisi:

Perché parti? Vai al processo? :baffo: :asd:
no il processo per fortuna no :esd: vado per lavoro, c'è una fiera :sisi:

oh se poi la hai da fare fermati pure
certe volte lo spero anche io :esd:

Buon viaggio!

grazie :sisi:

Buffon01
09-02-2016, 19:17
so che siamo in buone mani :sisi: cmq il basket meno cambio meno facciamo danni :esd: ciclismo non penso ci siano giornate in programma :look: le altre le segui già tu :esd: per il fantapap sono ultimo in tutti i casi... una giornata in più o in meno non credo cambi :looksi:

cagliari-roma alle 6 poi alle 9 da fiumicino per monaco dovrei essere intorno all'una a norimberga e mi aspetta la neve mi sa :esd:

grazie :sisi:

lo so che potrei ma ho finito di lavorare poco fa sto finendo la valigia domani sveglia all'alba e la classifica è compromessa :looksi:
grazie :sisi:

no il processo per fortuna no :esd: vado per lavoro, c'è una fiera :sisi:

certe volte lo spero anche io :esd:


grazie :sisi:


Se vuoi te la faccio io quella del fantapap:baffo:

papclems
09-02-2016, 20:28
Perché parti? Vai al processo? :baffo: :asd:

te la immagini l'arringa finale di bizio al processo di norimberga?

non c'era bisogno delle esecuzioni, al "mi rimetto a voi, giuria", i criminali nazisti erano già tutti morti per vecchiaia. :esd:

bizio77
09-02-2016, 20:51
Se vuoi te la faccio io quella del fantapap:baffo:
why not :looksi:

te la immagini l'arringa finale di bizio al processo di norimberga?

non c'era bisogno delle esecuzioni, al "mi rimetto a voi, giuria", i criminali nazisti erano già tutti morti per vecchiaia. :esd:

:esd:

matters
09-02-2016, 20:54
te la immagini l'arringa finale di bizio al processo di norimberga?

non c'era bisogno delle esecuzioni, al "mi rimetto a voi, giuria", i criminali nazisti erano già tutti morti per vecchiaia. :esd:

:rotfl2:

Bel Vale
09-02-2016, 21:55
Perché parti? Vai al processo? :baffo: :asd:

Macché, va al raduno ad emettere le leggi :asd:

matters
09-02-2016, 22:02
il processo comunque avrebbero dovuto farlo a Buenos Aires... avrebbero partecipato molti più imputati. :rotfl2:

*Asmodæus*
10-02-2016, 01:26
O a Bariloche :sisi:

matters
10-02-2016, 15:35
O a Bariloche :sisi:
Buenos Aires è una scelta migliore perché dà la possibilità di raggiungere facilmente la sede del processo anche dal Paraguay e dal Brasile. :zizi: :asd:

Inviato dal mio Magic Diary