PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

Crucio
26-01-2015, 13:27
Mercato, Sabatini chiude per il talento Pepin del Malaga

Walter Sabatini colpisce ancora. Se c’è talento, il suo fiuto non sbaglia. Non solo in Sudamerica. Anche in Spagna, dove il direttore sportivo della Roma ha pescato l’ultimo gioiellino da raffinare e sgrezzare in casa giallorossa: si chiama José Machin, per tutti Pepìn (diminutivo di José, appunto), mestiere centrocampista centrale classe 1996. Cresciuto nella cantera del Barcellona, Pepìn è un centrocampista box to box che si ispira a Yaya Touré: fisico formato, alto, piedi buoni, ottima tecnica. E un passato in Italia per un provino al Milan, da giovanissimo. Adesso c’è la Roma che vuole chiudere, un’operazione di cui vi avevamo parlato dallo scorso ottobre raccontandovi tutte le qualità di questo ragazzo che ha voluto l’Italia, nonostante non mancassero i sondaggi dalla Premier e dalla Spagna, Atlético Madrid in testa. Pepìn infatti ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno: la Roma aveva fatto un’offerta nella scorsa estate, il Malaga non l’aveva considerata sperando nel rinnovo. E adesso invece ha dato l’ok di massima per il trasferimento immediato di Pepìn in giallorosso, con la strategia di Sabatini che funziona e si regala a costi bassi un nuovo talento da coltivare a Trigoria. In settimana prevista la fumata bianca definitiva, con le firme sui contratti e Pepìn che arriverà nella Capitale. Pieno di voglia di vincere con la Roma.


Peppino. :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=KfJfuHVtHqg

Mike Patton
26-01-2015, 13:32
ma un giocatore pronto no?

dEUS
26-01-2015, 13:33
Preferisco questo :asd:


http://youtu.be/Di8Od6S_7eQ

Mike Patton
26-01-2015, 16:43
Ma adesso Luiz Adriano vale tra i 5 ed i 10 milioni? Meno di Destro????

fantaluca
26-01-2015, 16:47
Sabatini ha sentito che in Italia bisogna puntare sulle giovanili e ha decison di farne 48? :rotfl2:

Colin_n7
26-01-2015, 19:11
Ma adesso Luiz Adriano vale tra i 5 ed i 10 milioni? Meno di Destro????

Va in scadenza ad ottobre.


Il Milan pare abbia prenotato le visite mediche per Destro. A questo punto sembra vicino l'acquisto del brasiliano.

enigmainsoluto
26-01-2015, 20:01
Ma il Milan ce li da i soldi? :look:

Colin_n7
26-01-2015, 20:05
Ma il Milan ce li da i soldi? :look:

Non penso siamo tanto fessi da regararglielo. Pare che la Roma vorrebbe un obbligo di riscatto prefissato, mentre il Milan solo il diritto.

In ogni caso, Luiz Adriano potrebbe arrivare con la formula del prestito a 2 mln + diritto di riscatto a 8 mln. Questo ci permetterebbe di mantenere in pugno la situazione di Destro fino a giugno, visto che l'attuale esborso economico per il brasiliano non è così impegnativo da necessitare un'entrata.

fantaluca
26-01-2015, 20:24
Ma il Milan ce li da i soldi? :look:

ma che domanda è? :esd:

Lokiz
26-01-2015, 22:32
Ma davvero Luiz Adriano prenderà 4 milioni di euro netti a stagione??? :| ma dove siamo arrivati????

Colin_n7
27-01-2015, 07:36
Ma davvero Luiz Adriano prenderà 4 milioni di euro netti a stagione??? :| ma dove siamo arrivati????

Non ci credo manco se lo vedo. Al massimo arriverà a 3, di più la Roma non va.

Anzi, qua dicono 2,5...


Luiz Adriano alla Roma

Luiz Adriano alla Roma, Destro al Milan e un arrabbiato Salah che potrebbe restare col cerino in mano. Il tourbillon del mercato “offensivo” della Roma si fa sempre più frenetico e in queste ore provocherà un effetto domino. A far cadere la prima tessera dovrebbero essere i giallorossi che in queste ore, dopo aver parlato con un intermediario di mercato, attendono il ritorno in Europa dello Shakthar Donetsk (impegnato fino a ieri in una tournée in Brasile) per chiudere l’affare Luiz Adriano.

Il club ucraino si è convinto a liberare l’attaccante con 8 mesi di anticipo sulla scadenza di contratto ricavandone una decina di milioni, anche se era di 15 la richiesta iniziale. L’agente di Luiz, insieme a Lucescu, incontrerà stamane il presidente Akhmetov per il via libera. Domani l’annuncio? Ruolo importante in questa trattativa lo sta ricoprendo un altro brasiliano: Zago.
L’ex-difensore della Roma è oggi assistente dello stesso Lucescu e ha fatto da tramite. La Roma è disposta a dilazionare il pagamento: 2 milioni subito per il prestito oneroso fino a giugno e altri 8 in estate. Al giocatore un contratto da 2,5 milioni a stagione più bonus. «So di piacere a una grande squadra come la Roma, un onore. Sono molto grato allo Shakhtar, ho ancora un anno di contratto ma se arriva un’offerta vantaggiosa per me e per il club potrei partire. Vorrei giocare in A», ha detto in Brasile Luiz a Calciomercato. it. Il cambio di rotta improvviso (Salah era in procinto di imbarcarsi per Fiumicino) è dovuto però a un’altra operazione di mercato che porterà Destro al Milan. L’attaccante da tempo chiede di essere ceduto. Respinte Fiorentina e Torino, Mattia vuole a tutti i costi il Milan anche per ragioni personali (la moglie Ludovica lavora spesso in Lombardia) e i rossoneri – convinti anche dal grave infortunio di El Shaarawy – avrebbero addirittura prenotato per domani le visite mediche alla Madoninna per Mattia, che arriverà con la formula del prestito (2 milioni) ma senza obbligo di riscatto (a 12 milioni). Stamani saluti. Infine, altro giovane preso: Pepin, classe ’96, centrocampista ex cantera Barcellona dal Malaga per 300mila euro.



Intanto, oltre a Strootman per il quale per fortuna si è trattato solo di una contusione al ginocchio, si ferma anche De Rossi per un problema al polpaccio. Centrocampo da reinventare.

Crucio
27-01-2015, 07:43
Ottimo il prestito senza obbligo di riscatto di Destro: se dovesse far bene non rischiamo di perderlo a basse cifre, se dovesse far male lo si potrebbe far tornare all'ovile per rivalorizzarlo (si spera) :looksi: E mi piace anche l'operazione Luiz Adriano, speriamo solo si ambienti in tempi brevi :zizi:

Mike Patton
27-01-2015, 09:10
Luiz Adriano è buono, non come Tevez o Higuain ma cmq meglio di Destro imho.
Certo adesso cercherei un terzino ma misa che non c'è tempo ne soldi ne qualcunoii disponibile

DrSoul
27-01-2015, 09:10
Non ci credo manco se lo vedo. Al massimo arriverà a 3, di più la Roma non va.

Anzi, qua dicono 2,5...


Luiz Adriano alla Roma

Luiz Adriano alla Roma, Destro al Milan e un arrabbiato Salah che potrebbe restare col cerino in mano. Il tourbillon del mercato “offensivo” della Roma si fa sempre più frenetico e in queste ore provocherà un effetto domino. A far cadere la prima tessera dovrebbero essere i giallorossi che in queste ore, dopo aver parlato con un intermediario di mercato, attendono il ritorno in Europa dello Shakthar Donetsk (impegnato fino a ieri in una tournée in Brasile) per chiudere l’affare Luiz Adriano.

Il club ucraino si è convinto a liberare l’attaccante con 8 mesi di anticipo sulla scadenza di contratto ricavandone una decina di milioni, anche se era di 15 la richiesta iniziale. L’agente di Luiz, insieme a Lucescu, incontrerà stamane il presidente Akhmetov per il via libera. Domani l’annuncio? Ruolo importante in questa trattativa lo sta ricoprendo un altro brasiliano: Zago.
L’ex-difensore della Roma è oggi assistente dello stesso Lucescu e ha fatto da tramite. La Roma è disposta a dilazionare il pagamento: 2 milioni subito per il prestito oneroso fino a giugno e altri 8 in estate. Al giocatore un contratto da 2,5 milioni a stagione più bonus. «So di piacere a una grande squadra come la Roma, un onore. Sono molto grato allo Shakhtar, ho ancora un anno di contratto ma se arriva un’offerta vantaggiosa per me e per il club potrei partire. Vorrei giocare in A», ha detto in Brasile Luiz a Calciomercato. it. Il cambio di rotta improvviso (Salah era in procinto di imbarcarsi per Fiumicino) è dovuto però a un’altra operazione di mercato che porterà Destro al Milan. L’attaccante da tempo chiede di essere ceduto. Respinte Fiorentina e Torino, Mattia vuole a tutti i costi il Milan anche per ragioni personali (la moglie Ludovica lavora spesso in Lombardia) e i rossoneri – convinti anche dal grave infortunio di El Shaarawy – avrebbero addirittura prenotato per domani le visite mediche alla Madoninna per Mattia, che arriverà con la formula del prestito (2 milioni) ma senza obbligo di riscatto (a 12 milioni). Stamani saluti. Infine, altro giovane preso: Pepin, classe ’96, centrocampista ex cantera Barcellona dal Malaga per 300mila euro.



Intanto, oltre a Strootman per il quale per fortuna si è trattato solo di una contusione al ginocchio, si ferma anche De Rossi per un problema al polpaccio. Centrocampo da reinventare.

metti dentro paredes,pjanic e naingollan....ci possiamo stare

Crucio
27-01-2015, 09:14
Certo adesso cercherei un terzino ma misa che non c'è tempo ne soldi ne qualcunoii disponibile

Prendiamo De Sciglio a destra e Santon a sinistra :rotfl:

Colin_n7
27-01-2015, 09:44
A Gennaio credo arriverà solo la punta. Dubito pure sul centrale difensivo...

A Giugno è ovvio che serve un terzino forte. E magari un preparatore atletico decente...

Crucio
27-01-2015, 10:03
Un appunto sul discorso della punta: è una sensazione solo mia o Garcia cerca lo stesso tipo di attaccante che cercava Spalletti prima di inventarsi Totti centravanti? :look: No perchè Iaquinta era svincolato fino a sei mesi fa, fossi stato in Garcia un pensierino ce lo avrei fatto... :rotfl2:

DrSoul
27-01-2015, 10:50
Luiz Adriano è buono, non come Tevez o Higuain ma cmq meglio di Destro imho.
Certo adesso cercherei un terzino ma misa che non c'è tempo ne soldi ne qualcunoii disponibile

'sto viziaccio di sputare e spalare sempre moggi e galliani sui nostri giocatori,non riusciamo proprio a togliercelo....poi vanno altrove e magicamente tornano forti....forse perchè magari già lo erano qui da noi e non ce ne accorgiamo mai perchè impegnati sempre a spalare moggi e galliani su tutti i nostri giocatori??!!

Mark Silver
27-01-2015, 11:19
Sono uno di quelli che ha creduto in Destro, una delusione di giocatore...via subito per prendere Luiz Adriano.....alla Roma servono i terzini ma prima serve uno che la butta dentro

Crucio
27-01-2015, 11:24
Destro è semplicemente un giocatore non adatto al tipo di gioco di Garcia e, ahimè, è giusto farlo andar via almeno con la formula del prestito.
Speriamo che Luiz Adriano si riveli il "Moussa Sow" del Lille campione di Francia...

Tossico
27-01-2015, 11:29
Destro è semplicemente un giocatore non adatto al tipo di gioco di Garcia e, ahimè, è giusto farlo andar via almeno con la formula del prestito.
Speriamo che Luiz Adriano si riveli il "Moussa Sow" del Lille campione di Francia...

Secondo voi sarà così facile mettere in panchina Totti? Perché con Totti, Destro ha giocato poco, e quando l'anno scorso giocava era perché Ljiajic era in un periodo pessimo.
Ora che Gervinho è obiettivamente inamovibile per qualità e apporto al gioco, Iturbe pare si stia riprendendo, Ljiajic si è oramai adattato al gioco di Garcia e mi sembra quello che ad oggi faccia più la differenza (ora che Gervinho è in Coppa d'Africa), Totti è Totti, mi chiedo come giochi là davanti la Roma. Sono curioso...

DrSoul
27-01-2015, 11:39
Destro è semplicemente un giocatore non adatto al tipo di gioco di Garcia e, ahimè, è giusto farlo andar via almeno con la formula del prestito.
Speriamo che Luiz Adriano si riveli il "Moussa Sow" del Lille campione di Francia...

uno che la butta dentro non penso sia un problema.....l'unico elemento negativo per destro è che lo cerchi il milan.
oggi essere un obbiettivo del milan non depone a suo favore

smoldino
27-01-2015, 11:41
Secondo me Garcia deve capire, per il bene della Roma, che Totti deve giocare solo un certo tipo di partite: va benissimo in campionato e contro avversari non molto fisici, mentre gli preferirei altri giocatori contro squadre che corrono tanto

Crucio
27-01-2015, 11:41
Secondo voi sarà così facile mettere in panchina Totti? Perché con Totti, Destro ha giocato poco, e quando l'anno scorso giocava era perché Ljiajic era in un periodo pessimo.
Ora che Gervinho è obiettivamente inamovibile per qualità e apporto al gioco, Iturbe pare si stia riprendendo, Ljiajic si è oramai adattato al gioco di Garcia e mi sembra quello che ad oggi faccia più la differenza (ora che Gervinho è in Coppa d'Africa), Totti è Totti, mi chiedo come giochi là davanti la Roma. Sono curioso...

Totti nelle ultime settimane è abbastanza inguardabile, a parte qualche sprazzo di luce qua e là. Se Luiz Adriano fosse subito in forma, e immediatamente utilizzabile, non vedo perchè Totti non debba andare in panchina (a parte il fatto che "Totti è Totti")...

Crucio
27-01-2015, 11:57
uno che la butta dentro non penso sia un problema

Quello non è un problema. Diventa un problema, invece, il suo atteggiamento da prima donna nonostante abbia dimostrato di "sparire" quando le partite salgono di livello (nb: 5 gol quest'anno con Cagliari, Verona, Chievo, Cesena e Palermo). Meglio che cambi aria, nella speranza che si rigeneri...o che capisca di dover abbassare la cresta.

DrSoul
27-01-2015, 12:08
Quello non è un problema. Diventa un problema, invece, il suo atteggiamento da prima donna nonostante abbia dimostrato di "sparire" quando le partite salgono di livello (nb: 5 gol quest'anno con Cagliari, Verona, Chievo, Cesena e Palermo). Meglio che cambi aria, nella speranza che si rigeneri...o che capisca di dover abbassare la cresta.

ma lui segna contro cagliari,verona e palermo perchè gli fanno giocare solo queste e le grandi partite le giocano quando ormai sono perse

Crucio
27-01-2015, 12:18
ma lui segna contro cagliari,verona e palermo perchè gli fanno giocare solo queste e le grandi partite le giocano quando ormai sono perse

Se Garcia non gliele fa giocare un motivo ci sarà ;)

DrSoul
27-01-2015, 12:22
Se Garcia non gliele fa giocare un motivo ci sarà ;)

in generale anche carlos bianchi non faceva giocare totti,ed è ancora oggi motivo di studio nelle facoltà di psichiatria....tanto per ridere :D

Mark Silver
27-01-2015, 12:29
Secondo voi sarà così facile mettere in panchina Totti? Perché con Totti, Destro ha giocato poco, e quando l'anno scorso giocava era perché Ljiajic era in un periodo pessimo.
Ora che Gervinho è obiettivamente inamovibile per qualità e apporto al gioco, Iturbe pare si stia riprendendo, Ljiajic si è oramai adattato al gioco di Garcia e mi sembra quello che ad oggi faccia più la differenza (ora che Gervinho è in Coppa d'Africa), Totti è Totti, mi chiedo come giochi là davanti la Roma. Sono curioso...

Io penso che se Luiz Adriano la butta dentro con regolarità, Totti andrà in panchina...comunque la Roma è andata male quest'anno anche con Gervinho.

L'ho già detto che l'Empoli sabato sera presserà alto fin dai primi minuti?

Crucio
27-01-2015, 12:34
L'ho già detto che l'Empoli sabato sera presserà alto fin dai primi minuti?

...e quindi sarà giocare come se avessimo un uomo in meno, nel caso venisse schierato Totti? :esd:

DrSoul
27-01-2015, 12:39
veramente in attacco l'unico che pressa è totti,anzi tra attacco e centrocampo molto spesso pressa solo lui

Mark Silver
27-01-2015, 12:48
Comunque era nel senso che da mesi ci pressano dentro l'area nostra e il mister non ha ancora le contromisure.

Mi scuso per la ripetitività dell'argomento, che per inciso ci ha fatto perdere il campionato già dal mese di gennaio, ma mi intristisce il fatto che un allenatore professionista di serie A non abbia ancora trovato una soluzione.

@lex
27-01-2015, 12:50
Garcia vattene :sisi:

Mark Silver
27-01-2015, 12:53
Garcia vattene :sisi:

Assolutamente no..pure il Feyenoord presserà alto

Tossico
27-01-2015, 12:58
Non mi fraintendete, sia chiaro, non voglio fare polemiche... ma mi pare che il mercato della Roma sia un po' legato al fatto che Totti non può finire in panchina. Come alla Juve non poteva finire in panchina Del Piero, o ora non potrà finire in panchina Buffon o Pirlo. Non parlo di turn over. Parlo di panchina stile Del Piero nel primo anno di Conte, quando era evidente non fosse il titolare e infatti l'anno dopo andò in Australia...

DrSoul
27-01-2015, 13:03
Non mi fraintendete, sia chiaro, non voglio fare polemiche... ma mi pare che il mercato della Roma sia un po' legato al fatto che Totti non può finire in panchina. Come alla Juve non poteva finire in panchina Del Piero, o ora non potrà finire in panchina Buffon o Pirlo. Non parlo di turn over. Parlo di panchina stile Del Piero nel primo anno di Conte, quando era evidente non fosse il titolare e infatti l'anno dopo andò in Australia...

a tutt'oggi il problema non è totti,perchè totti in panchina ci va e non rompe neanche troppo,sembra.

dEUS
27-01-2015, 13:16
E se Destro andasse al Tottenham in prestito oneroso come contropartita per Chiriches?

Mark Silver
27-01-2015, 13:19
E se Destro andasse al Tottenham in prestito oneroso come contropartita per Chiriches?

Pure ma temo che il nostro eroe già si sia accordato con il Milan

Colin_n7
27-01-2015, 13:28
Ma si vocifera anche del Wolfsburg e dell'Arsenal, tra l'altro con milionate di euri freschi freschi che il Milan invece non ha. Ma anche io credo che ormai tra giocatore e Galliani sia già tutto definito.
Poi se arriva l'outsider, magari londinese, ben venga!


Ore 14.00 – Secondo il sito sportivo “Topskor.co l’Arsenal non avrebbe abbandonato la pista che porta a Destro. I gunner sono pronti ad offrere ai giallorossi una cifra vicina ai 27 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.21 – Il Milan avrebbe offerto 1 milione per il prestito di Destro con 16 milioni per il riscatto (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.49 – C’è un nuovo tentativo del Genoa per portare Borriello in rossoblu (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.47 – Dall’Ucraina il DG della Dnipro ammette di avere allacciato contatti con la Roma per il passaggio di Konoplyanka in giallorosso (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.33 – E’ in agenda oggi un incontro tra i dirigenti del Milane quelli della Roma per il passaggio di Mattia Destro i rossonero (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.45 – Si continua a lavorare per il riscatto di Nainggolan. Nella trattativa la Roma propone Antei al Cagliari (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.21 – Secondo quanto riferisce il portale goal.com ci sarebbe anche la Roma su Andreas Pereira, il giovane talento del Manchester United, che i Red Devils rischiano di perdere a parametro zero comne avvenne con Pogba. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.16 - Trovato l’accordo con Luiz Adriano, ora serve l’ok del presidente dello Shakthar Donetsk (LEGGI LA NOTIZIA)


Ignoro l'utilità immediata di Konoplyanka, essendo un altro esterno offensivo, ma come acquisto mi piacerebbe molto. Magari per giugno. :sisi:

Crucio
27-01-2015, 13:31
Ore 14.00 – Secondo il sito sportivo “Topskor.co l’Arsenal non avrebbe abbandonato la pista che porta a Destro. I gunner sono pronti ad offrere ai giallorossi una cifra vicina ai 27 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)

Ma magari! Festeggerei come quando abbiamo venduto Aquilani al Liverpool per 20M :baffo:

Colin_n7
27-01-2015, 13:40
Ma magari! Festeggerei come quando abbiamo venduto Aquilani al Liverpool per 20M :baffo:

Peccato che topskor.co sia un portale indonesiano... :qwe:

Colin_n7
27-01-2015, 13:53
Ore 14.40 – E’ in corso in questi minuti l’incontro tra l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e l’agente di Mattia Destro, Claudio Vigorelli, per parlare del contratto del giocatore.

Ore 14.35 – Secondo quanto riportato d Gianluca Di Marzio, il Milan e la Roma hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore.

Mike Patton
27-01-2015, 13:53
'sto viziaccio di sputare e spalare sempre moggi e galliani sui nostri giocatori,non riusciamo proprio a togliercelo....poi vanno altrove e magicamente tornano forti....forse perchè magari già lo erano qui da noi e non ce ne accorgiamo mai perchè impegnati sempre a spalare moggi e galliani su tutti i nostri giocatori??!!


mica ho detto che Destro è na pippa immonda, adesso gioca da pippa immonda.
Poi tra lui e Luiz Adriano (ho visto poche partite quindi la mia opinione non è attendibilissima) c'è una differenza tecnica, a mio modo di vedere LA è più tecnico, Destro probabilmente da 9 vero è meglio di LA ma devi giocarte in modo da sfruttarlo sto 9; Garcia invece predilige la tecnica quindi Luiz Adriano dovrebbe essere utile alla Roma più di Destro.
Cosa non da poco ha un'esperienza internazionale che Destro ancora non ha

Colin_n7
27-01-2015, 14:15
Quoto Mike.

Intanto Luiz Adriano è svenuto in campo durante la scorsa partita contro il Cruzeiro e non si capisce se per un colpo alla testa o per altro. Per la sfiga che c'abbiamo quest'anno non mi stupirei se si scoprisse che c'ha qualche malanno...



Ore 15.00 – Destro preferirebbe una cessione a titolo definitivo, quindi l’obbiglo di ricatto, non il diritto come gli propone il Milan. Non vorrebbe andare in prestito per il futuro della sua carriera e gli piacerebbe andare in un club che vuole puntare su di lui.

Ore 14.55 – Secondo quanti riportato da Sky Sport l’offerta del Milan è di prestito a 700 mila euro con ditirro di riscatto fissato a 16 milioni e mezzo di euro. Adesso la palla passa al giocatore. La trattativa è in una fase caldissima.

Mike Patton
27-01-2015, 14:30
ecco qua...mo si rompe pure Luiz Adriano prima ancora di venire e ci ritroviamo con Borriello titolare

Colin_n7
27-01-2015, 14:59
ecco qua...mo si rompe pure Luiz Adriano prima ancora di venire e ci ritroviamo con Borriello titolare

Porca troia. :facepalm:



Stampa ucraina, entro domani Konoplyanka a Roma per visite mediche e firma

Dopo le parole di Andriy Stetsenko, direttore generale del Dnipro, che alla stampa ucraina ha dichiarato: “In effetti, siamo in trattativa con la Roma per quanto riguarda il trasferimento di Konoplyanka. I club sono quasi d’accordo, e il ragazzo sta meditando la possibilità di cambiare la squadra. Il club è già pronto per una tale eventualità e sta cercando il sostituto”, ecco che circolano nuove indiscrezioni sul futuro imminente del talento classe ’89.

Infatti, secondo quanto rivela il programma televisivo ucraino Footballua.tv, tra oggi e domani Konoplyanka raggiungerà la Capitale per sottoporsi alle visite mediche e mettere nero su bianco, legandosi così alla squadra giallorossa con la firma sul contratto. Inoltre, stando alla stampa ucraina, ci potrebbe essere la possibilità che già nella giornata di oggi ci sia la fumata bianca ufficiale.


Se lui deve essere il sostituto di Destro spero vivamente che sia una bufala! Senza punte fino a giugno è assurdo...

Faccio fatica però a giustificare l'acquisto suo e di Luiz Adriano in questo momento della stagione.

pilessio
27-01-2015, 15:35
E se arrivassero entrambi? :look:

Mike Patton
27-01-2015, 15:58
poi alla fine arriva Denis................

Colin_n7
27-01-2015, 16:12
E se arrivassero entrambi? :look:

Non ne capisco la necessità, ma ben venga.

Mike Patton
27-01-2015, 16:39
adesso abbiamo bisogno più di un difensore centrale che sappia fare un pò il regista per far ripartire l'azione, un terzino affidabile ed un'attaccante per sostituire Destro.
Konoplyanka e Luiz Adriano...uno sarebbe di troppo

dexter7
27-01-2015, 16:41
non sono entrambi extra UE? :look:

BfC
27-01-2015, 17:04
adesso abbiamo bisogno più di un difensore centrale che sappia fare un pò il regista per far ripartire l'azione, un terzino affidabile ed un'attaccante per sostituire Destro.
Konoplyanka e Luiz Adriano...uno sarebbe di troppo

Konoplyanka non è una punta eh, giocherà al posto di Gervinho ora che non c'è e poi al posto di Iturbe quando rientra l'africano... :sisi:

Non conosco bene Luiz Adriano se non per qualche partita di Champions, ma Destro a me fa cagare quindi secondo me ci guadagnate :asd: inoltre come detto Destro centra poco col gioco della Roma (ma anche con quello del Milan :asd: )

Mike Patton
27-01-2015, 18:20
riscattato Yanga-Mbiwa per 7 milioni di euro.
De Rossi rotto per 15-20 giorni per un guaio al polpaccio
Strootman è volato in Olanda per farsi vedere il ginocchio...quindi pure lui probabilmente fuori per due settimane

Bene ma non benissimo

Mike Patton
27-01-2015, 18:21
Konoplyanka non è una punta eh, giocherà al posto di Gervinho ora che non c'è e poi al posto di Iturbe quando rientra l'africano... :sisi:

Non conosco bene Luiz Adriano se non per qualche partita di Champions, ma Destro a me fa cagare quindi secondo me ci guadagnate :asd: inoltre come detto Destro centra poco col gioco della Roma (ma anche con quello del Milan :asd: )

non è una punta ma come esterni ci sono anche Ljajic e Florenzi...quindi uno è di troppo

bizio77
27-01-2015, 18:47
florenzi starà sempre di più come terzino e in futuro io ce lo vedo meglio più li che davanti, se ci si lavora bene rischia di diventare uno dei migliori nel ruolo anche per la nazionale non sarebbe male :sisi:

tra luiz adriano e l'altro ne arriva solo uno perchè sono entrambi extracomunitari (fonte sky)

Mark Silver
27-01-2015, 18:50
non sono entrambi extra UE? :look:

Si, infatti o l'uno o l'altro

Mike Patton
27-01-2015, 19:50
si vocifera che Konplyanka sarebbe girato in prestito fino a Giugno...boh

Lokiz
27-01-2015, 21:51
si vocifera che Konplyanka sarebbe girato in prestito fino a Giugno...boh

Al Chievo di turno magari :asd:

Colin_n7
28-01-2015, 08:40
si vocifera che Konplyanka sarebbe girato in prestito fino a Giugno...boh

Sarebbe una mossa perfetta. A me come giocatore piace molto, mi ha sempre stupito quando l'ho visto giocare.
Mi piacerebbe averlo, ma ora non ci sta. Per cui se riescono a fare in modo solamente di ritardare il suo sbarco ben venga. :sisi:

E cmq leggevo che l'Ucraina ha una sorta di accordo temporaneo con l'UE in attesa dell'ammissione definitiva, per cui potrebbe esserci una minima possibilità di tesseramento da comunitario del giocatore (pare che anche il Milan fece lo stesso con Shevchenko). In ogni caso, credo che i tempi siano troppo stretti per girare intorno alla burocrazia.

Mike Patton
28-01-2015, 10:40
intanto sembra sfumato Luiz Adriano

Colin_n7
28-01-2015, 11:00
Fonte?

Mike Patton
28-01-2015, 11:06
gazzetta

Colin_n7
28-01-2015, 11:13
Speriamo di no. :facepalm:

Mike Patton
28-01-2015, 11:30
Destro ha lasciato Trigoria...quindi misa proprio che va al Milan.
Guarda se rimaniamo senza punta....................

@lex
28-01-2015, 11:45
dai che giocate con borriello :looksi:

bizio77
28-01-2015, 14:52
cmq questo dello shaktar c'ha proprio le spalle grosse :looksi:

chelsea offre 32 mil per douglas costa e loro rifiutano perchè ne vogliono 45 :look:
la roma offre 2 + 8 per un giocatore che andrà a scadenza e loro rifiutano (perchè ne vogliono boh?) :look:

bizio77
28-01-2015, 14:54
Paolo Assogna (sky) dice che trapela ottimismo con Destro che sarebbe stato convinto da Galliani andato a casa sua prima e dopo pranzo... ma dico io tra l'altro, ma che esigenze di cibo ha Galliani e quanto sarà ospitale Destro che non l'ha fatto mangiare da lui? :esd:

Mike Patton
28-01-2015, 15:26
cmq questo dello shaktar c'ha proprio le spalle grosse :looksi:

chelsea offre 32 mil per douglas costa e loro rifiutano perchè ne vogliono 45 :look:
la roma offre 2 + 8 per un giocatore che andrà a scadenza e loro rifiutano (perchè ne vogliono boh?) :look:

è uno degli uomini più ricchi del mondo...

bizio77
28-01-2015, 16:13
è uno degli uomini più ricchi del mondo...

grazie non lo sapevo :esd: :baffo: credevo fosse nella top 40 :esd:

Mike Patton
28-01-2015, 16:23
grazie non lo sapevo :esd: :baffo: credevo fosse nella top 40 :esd:


cattivo........:sniff:

bizio77
28-01-2015, 16:32
cattivo........:sniff:

:patpat: :kiss:

Colin_n7
28-01-2015, 20:36
Notte di riflessione per Destro che domani darà la sua risposta a Galliani.

Rispunta il nome di Chiriches.

Colin_n7
28-01-2015, 20:39
Di Marzio: "Luiz Adriano vuole lasciare lo Shakhtar per l'Italia, manca solo il sì del presidente"

Di seguito, l'articolo di Gianluca Di Marzio dal suo sito gianlucadimarzio.com:

Porte girevoli in casa Roma, con un valzer tutto... offensivo. Di attaccanti. Destro con le valigie in mano, destinazione Milano: domani la risposta definitiva dell'ex Inter al club rossonero. Ma Sabatini non si farà trovare impreparato, anzi. La pista che porta a Luiz Adriano entra nel vivo. Il giocatore brasiliano ed il suo procuratore Gilmar Veloz hanno fatto sapere allo Shakhtar Donetsk l'intenzione di lasciare il club, direzione Italia. Trattativa sbloccata? Non ancora: il numero uno degli ucraini è imprevedibile, e la Roma attende la sua risposta definitiva. Giallorossi che aspetteranno massimo fino a domani mattina. Attesi aggiornamenti, Roma tra accoglienze e addii: Luiz Adriano e Destro in vetrina.

matters
28-01-2015, 21:32
Posso dire che, a fronte della cessione di un giocatore che si è rivelato piuttosto inutile sul piano della manovra come Destro (e pensare che mi piaceva molto, prima...), l'idea che arrivi un Luiz Adriano non mi fa impazzire? Non dico che vorrei Diego Costa, che da noi non verrebbe mai, ma mi piacerebbe puntare su qualche nome ancora più cazzuto... per carità, non è una schiappa, ma io davvero sogno quell'attaccante di spessore...

Forse sono un illuso e non mi rendo conto che quel tipo di giocatore ormai è fuori portata per qualunque società italiana... :(

fantaluca
28-01-2015, 21:36
Rispunta il nome di Chiriches.

Sabatini ne prende altri 7 o 8? :esd:

Colin_n7
28-01-2015, 21:40
Sabatini ne prende altri 7 o 8? :esd:

Se ne prende uno è tutto il mondo. :esd:

Mike Patton
28-01-2015, 22:15
Galliani dice che la Roma ha già firmato per la cessione in prestito di Destro...mi pare strana sta cosa, ancora non abbiano il sostituto

Mike Patton
28-01-2015, 22:31
intanto Costa d'Avorio qualificata nel girone...:|
Il Mali e la Guinea si giocano la qualificazione al sorteggio.......................che con il culo che abbiamo premierà il Mali

bizio77
28-01-2015, 22:53
Galliani dice che la Roma ha già firmato per la cessione in prestito di Destro...mi pare strana sta cosa, ancora non abbiano il sostituto

beh il sostituto ce l'hanno ma figurati... :look:
1) alzano l'offerta per luiz adriano
2) prendono quello del dnipro
3) virano sul terzo obiettivo di cui non ricordo il nome

ad oggi le piste sono tutte calde e nemmeno una è confermata solo perchè se destro decide di rimanere le operazioni si sgonfiano subito e rimane tutto così com'è

(se la roma non avesse accettato la proposta almeno in linea generale il milan manco ci poteva parlare con destro, ergo in linea di massima hanno accettato l'offerta)

Mike Patton
28-01-2015, 23:12
cmq il Genoa non prenderà Borriello quindi la punta ce l'abbiamo :D

DrSoul
29-01-2015, 06:52
è uno degli uomini più ricchi del mondo...
precede di poco fantaluca,che da quando è scappato con il malloppo,rivaleggia con abrhamovic

DrSoul
29-01-2015, 06:58
certo che mai acvrei pensato che galliani si dovesse recare fino sotto casa di un giocatore per convicerlo ad andare al milan.Fino a pochi anni fa sucxcedeva il contrario.
Ad ogni buon conto,non credo che destro sia felicemente consigliato da questo tal agente,vigorelli misembra.
Ti consiglia il milan,quando tra wolfsburg arsenal e tottenham ti pagano di più e sei titolare quasi certo oltre che in europa.E poi accetti un diritto di riscatto,con milan che pubblicamente non vuole l'obbligo di riscatto,il che presuppone che forse a giugno manco ti confermano (come succede spesso ad osvaldo per capirci).Di conseguenza rischi che torni alla roma a fare il borriello......bah......
strano pure che la roma non abbia un sostituto pronto anche se mi sembra molto strano con sabatini e già chiudi la cessione di destro in maniera pubblica.Poi sono curioso di vedere come risponderemo il prossimo anno ai parametri uefa e figc in materia di giocatori nazionali e del settore giovanile,se vendiamo pure destro.
Vabbè,io rimango contrario alla cessione di destro,ma sono curioso di vedere come va a finire un pò tutta la questione calcimercato 2015 in casa roma

Colin_n7
29-01-2015, 08:12
Ma figuratevi se uno come Sabatini vende Destro senza avere in mano il sostituto.

Imho gli scenari sono 3:

- Via Destro dentro Luiz Adriano. Konoplyanka a giugno o mai più
- Via Destro dentro Konoplyanka e una punta di dubbia utilità (Okaka?)
- Destro resta e si rimanda tutto a giugno

Che vada via Destro senza un mezzo acquisto la davanti non ci credo proprio.

olivar
29-01-2015, 11:35
Destro è andato

matters
29-01-2015, 11:51
Destro è andato

spero che l'abbiano incartato per bene e che si siano scordati di mettere "fragile" sulla confezione.

Colin_n7
29-01-2015, 13:19
Speriamo che non facciano cazzate ora...

DrSoul
29-01-2015, 13:32
io però una domanda vorrei farla a sabatini e garcia.Sabatini continua a comprare giocatori molto giovani e garcia chiede gente di esperienza.....ma si parlano?concordano?puntano insieme sui giocatori che arrivano?)
Per me destro è un'altra di quelle cessioni dove ci convinciamo che non si impegnano e sono seghe (questo giocatore tra l'altro ha i numeri e le statistiche dalla sua parte) vanno altrove e vincono.
Vabbè dai sotto con iturbe ora.massacriamolo

Colin_n7
29-01-2015, 13:35
Si parlano. Poi che Sabatini si voglia ogni tanto levare degli sfizi è indubbio.

Ma ora siamo in una situazione in cui è necessario prendere un giocatore ben voluto dal tecnico, senza se e senza ma. La mia paura è che si rimandi tutto a giugno, tamponando la partenza di Destro con un nome poco utile.

Mark Silver
29-01-2015, 13:38
spero che l'abbiano incartato per bene e che si siano scordati di mettere "fragile" sulla confezione.

a giugno ristà qui.....

DrSoul
29-01-2015, 13:39
Si parlano. Poi che Sabatini si voglia ogni tanto levare degli sfizi è indubbio.

Ma ora siamo in una situazione in cui è necessario prendere un giocatore ben voluto dal tecnico, senza se e senza ma. La mia paura è che si rimandi tutto a giugno, tamponando la partenza di Destro con un nome poco utile.

allora teniamoci borriello se deve arrivare un giocatore qualunque,meglio chi ha realizzato 10.000 in carriera

matters
29-01-2015, 13:40
a giugno ristà qui.....
Eh... Lo so... :gesad:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Soul Flame
29-01-2015, 13:41
Siamo passati dal bomber fregato alla Juve a giocare dato in prestito al Milan! :esd:

DrSoul
29-01-2015, 13:56
Siamo passati dal bomber fregato alla Juve a giocare dato in prestito al Milan! :esd:

C'è un giovinco per tutti a questo mondo

Buffon01
29-01-2015, 17:03
La Roma si muove. Tra i due litiganti...il terzo gode. Niente Luiz Adriano - la trattativa con lo Shakhtar si è ormai arenata - e niente Konoplyanka, per problematiche legate a termini di pagamento. Quindi, tutto su Doumbia, attaccante del Cska che tanto piace a Garcia. E' una punta e risponde ai parametri tecnico-tattici del club giallorosso. C'è già un principio d'accordo tra le due società, ancora no, invece, con il giocatore. Che però è corteggiato da Garcia, che lo avrebbe chiamato poco fa per convincerlo a scegliere la Roma. Trattativa avviata, nonostante la concorrenza delle inglesi. La Roma ha trovato il suo uomo: è Seydou Doumbia, si prova a chiudere.

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/roma/roma-tutto-su-doumbia-accordo-vicino-col-cska-le-ultimissime/

Colin_n7
29-01-2015, 17:10
:facepalm:

Buffon01
29-01-2015, 17:25
Credo sia quello che, nel match dell'Olimpico, totalmente solo contro De Sanctis finì per inciampare clamorosamente:rotfl2:

Colin_n7
29-01-2015, 17:26
Credo sia quello che, nel match dell'Olimpico, totalmente solo contro De Sanctis finì per inciampare clamorosamente:rotfl2:

Esattamente. :facepalm:

smoldino
29-01-2015, 17:27
A Fifa è fortissimo, nella realtà è un Gervinho più fisicato ma più scarso

Tossico
29-01-2015, 18:02
Strootman di nuovo operato??

“Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L'intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell'occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento"

Mike Patton
29-01-2015, 18:09
oggi solo brutte notizie in casa Roma...
Tra Strootman che deve rioperarsi, Luiz Adriano che non viene, Konoplyanka che non viene...e adesso Doumbia

Colin_n7
29-01-2015, 18:18
Strootman di nuovo operato??

“Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L'intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell'occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento"

Ovviamente non ha niente a che vedere con l'operazione precedente. Però questo piccolo intervento lo terrà nuovamente fuori, credo un mesetto.


Per Doumbia leggo delle cifre incomprensibili...assurdo.

Mike Patton
29-01-2015, 20:00
per Doumbia si parla di prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni

DrSoul
29-01-2015, 20:15
Io me lo ricordo scarso forte con i piedi

Mike Patton
29-01-2015, 20:22
è forte fisicamente, ma con i piedi non è il massimo, però ha la giusta cattiveria

matters
29-01-2015, 20:33
Rispetto a Doumbia, con i piedi era più forte Annoni.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

DrSoul
29-01-2015, 20:36
è forte fisicamente, ma con i piedi non è il massimo, però ha la giusta cattiveria

staremo a vedere,speriamo di essere migliorati,non mi sembra un giocatore che valga 18 milioni,a questo punto mi tenevo destro e puntavo jackson martinez,ma credo che il discorso di lotito sui debiti,non fosse così peregrino.Perchè abbiamo incassato circa 23 milioni lordi compresi di stipendio e quindi naingolan è salvo....insomma vediamo se riescono a salvare pure questo campionato.

DrSoul
30-01-2015, 09:12
prego notare come raiola da due giorni attacchi la roma nelle persone di sabatini e garcia....perchè? beh quando qualcuno non si sottomette a te,lo devi eliminare. Un pò quello che fa giornalmente michele criscitello su sportitalia.
Bene Mino spero stai sempre più uniformandoti al buon mario balotelli e vincenzo morabito

Mike Patton
30-01-2015, 09:15
staremo a vedere,speriamo di essere migliorati,non mi sembra un giocatore che valga 18 milioni,a questo punto mi tenevo destro e puntavo jackson martinez,ma credo che il discorso di lotito sui debiti,non fosse così peregrino.Perchè abbiamo incassato circa 23 milioni lordi compresi di stipendio e quindi naingolan è salvo....insomma vediamo se riescono a salvare pure questo campionato.

Boh...è una situazione strana.
Doumbia non mi sembra proprio il protootipo di giocatore adatto a Garcia, poi costa troppo. Forse è solo una toppa momentanea per arrivare fino a fine campionato.
Su Nainggolan non mi farei troppi problemi, una soluzione per pagare il Cagliari si troverà.

Mark Silver
30-01-2015, 09:17
Un pò quello che fa giornalmente michele criscitello su sportitalia.


Notoriamente sul libro paga del pregiudicato moggi

Mark Silver
30-01-2015, 09:20
Boh...è una situazione strana.
Doumbia non mi sembra proprio il protootipo di giocatore adatto a Garcia, poi costa troppo. Forse è solo una toppa momentanea per arrivare fino a fine campionato.


Per domani sera si sono solo Totti e Borriello.

Da ieri aumentate in modo esponenziale le vedove di Destro.....già si sono dimenticati la faccia svogliata delle ultime partite

Mike Patton
30-01-2015, 09:22
Per domani sera si sono solo Totti e Borriello.

Da ieri aumentate in modo esponenziale le vedove di Destro.....già si sono dimenticati la faccia svogliata delle ultime partite

Non guardare me...io non sono una vedova di destro, non capisco solo la tempistica

olivar
30-01-2015, 09:25
Cosa mi son perso su Naingollan?

Mark Silver
30-01-2015, 09:31
Non guardare me...io non sono una vedova di destro, non capisco solo la tempistica

Figurati, parlavo in generale e sono daccordo con te sulla tempistica....qualcosa di grosso però è successo secondo me nel chiuso degli spogliatoi(lasciamo perdere le frasi di circostanza di Destro)...per cederlo senza avere in mano il sostituto.

Rimango ogni giorno di più esterefatto da questa piazza che continua a parlare che Benatia, Destro ecc andavano trattenuti....ancora non abbiamo realizzato che i giocatori scappano da Roma......cominciamo a farci qualche domanda

Mark Silver
30-01-2015, 10:02
Cosa mi son perso su Naingollan?

Sul corriere dello sport ho letto di sfuggita che lo cerca il Manchester UTD

Auguri!

Colin_n7
30-01-2015, 10:19
Prima lo riscattiamo dal Cagliari e poi si vede.


Io confido ancora in Adriano. Doumbia è sicuramente più grezzo tecnicamente, a noi serve maggiormente uno capace con i piedi che sappia partecipare alla manovra oltre che finalizzare e il profilo del brasiliano è quello giusto.

Non vorrei che lo Shakhtar stia aspettando news dal Chelsea per Douglas Costa prima di vendere Adriano. In questo caso credo che, dopo l'acquisto di Cuadrado, possa mettersi l'anima in pace.

fantaluca
30-01-2015, 11:12
Sul corriere dello sport ho letto di sfuggita che lo cerca il Manchester UTD

perchè gli deve dei soldi?

matters
30-01-2015, 11:18
Rimango ogni giorno di più esterefatto da questa piazza che continua a parlare che Benatia, Destro ecc andavano trattenuti....ancora non abbiamo realizzato che i giocatori scappano da Roma......cominciamo a farci qualche domanda

odio le vedove di certa gente... detto questo alla domanda segue una risposta facile: perché non si vince. (e perché non ti pagano abbastanza quanto da altre parti)
Perciò si va sempre in giro a cercare un'offerta migliore o prospettive migliori. benatia al bayern segue chiaramente la logica del soldi+vittorie, destro è un povero scemo e ha seguito il nome più che altro... ma anche il fatto che non giocava e non vinceva, e i soldi comunque non è che siano pochi lo stesso.

fantaluca
30-01-2015, 11:22
odio le vedove di certa gente... detto questo alla domanda segue una risposta facile: perché non si vince. (e perché non ti pagano abbastanza quanto da altre parti)
Perciò si va sempre in giro a cercare un'offerta migliore o prospettive migliori. benatia al bayern segue chiaramente la logica del soldi+vittorie, destro è un povero scemo e ha seguito il nome più che altro... ma anche il fatto che non giocava e non vinceva, e i soldi comunque non è che siano pochi lo stesso.

dubito che Destro al BBilan guadagni di più

Lokiz
30-01-2015, 11:25
E' andato con la promessa di giocare...tutto qui...c'è chi vuole fare anche quello ogni tanto. :asd:

Alnitak
30-01-2015, 11:26
Destro secondo me ha seguito la logica, condivisibile peraltro, di andare in una squadra che gli garantirà un maggior minutaggio. A Roma era chiaro che avrebbe giocato pochissimo.

matters
30-01-2015, 11:26
dubito che Destro al BBilan guadagni di più
Su questo mi sono espresso male: destro prende quello che gli da la Roma pure al Milan...non credo che abbia accettato qualcosa al ribasso... E anzi sospetto che sia sempre la Roma a pagargli una parte d'ingaggio, in pieno stile Borriello.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

DrSoul
30-01-2015, 11:30
Su questo mi sono espresso male: destro prende quello che gli da la Roma pure al Milan...non credo che abbia accettato qualcosa al ribasso... E anzi sospetto che sia sempre la Roma a pagargli una parte d'ingaggio, in pieno stile Borriello.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

se paghiamo pure una parte dell'ingaggio,allora credo che a giugno torni alla roma,perchè altrimenti sarebbe pure follia

matters
30-01-2015, 11:32
se paghiamo pure una parte dell'ingaggio,allora credo che a giugno torni alla roma,perchè altrimenti sarebbe pure follia
Magari il Milan decide di cadere nel trappolone e prenderselo tutto comunque... Sempre se ha i soldi. :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

DrSoul
30-01-2015, 11:32
anche perchè se siamo ancora senza un attaccante a 4 giorni dalla fine del mercato e quello che avevamo è stato già ceduto ed in più gli paghiamo parte dell'ingaggio,non vedo dove sia la nostra convenienza.
Così come non capisxco che senso avrebbe prendere doumbia extracomunitario adesso e poi luiz adriano extracomunitario a giugno.Uno esclude l'altro

Mark Silver
30-01-2015, 11:33
...allora credo che a giugno torni alla roma...

Sicuro a prescindere...rimane al Milan solo nel caso di cambio di proprietà nel Milan stesso...secondo me

Mark Silver
30-01-2015, 11:40
Da tifosi non ce ne dovrebbe importare nulla...ma trovo assurde le pretese dello Shakhtar(20 milioni) per Luiz Adriano a cui scade il contratto il 31-12-2015

http://www.transfermarkt.it/luiz-adriano/profil/spieler/48974

olivar
30-01-2015, 11:43
Se i soldi li hanno che gli frega... Magari nel frattempo cambia idea il giocatore o trovano chi se lo compra a quel prezzo

matters
30-01-2015, 11:47
Oh comunque attenzione... Non ho detto che la Roma paga l'ingaggio di Destro, ma solo che non mi sorprenderebbe...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
30-01-2015, 12:47
Garcia ha appena detto che entro la fine del mercato arriverà il sostituto di Destro

Tossico
30-01-2015, 12:50
Da tifosi non ce ne dovrebbe importare nulla...ma trovo assurde le pretese dello Shakhtar(20 milioni) per Luiz Adriano a cui scade il contratto il 31-12-2015

http://www.transfermarkt.it/luiz-adriano/profil/spieler/48974

Situazione molto simile alla nostra con Llorente ai tempi... il Bilbao non scendeva sotto i 35 milioni...
Cmq Raiola non ha detto una cosa sbagliata affermando che Sabatini compra giocatori giovani a un allenatore che non ci punta. Quali giocatori giovani giocano attualmente alla Roma? Di tutti quelli che vengono subito (esageratamente) definiti fenomeni, non ne vedo uno titolare o almeno quasi alla pari. A meno di morie di giocatori, vanno al massimo in panchina...

Mike Patton
30-01-2015, 13:16
Destro secondo me ha seguito la logica, condivisibile peraltro, di andare in una squadra che gli garantirà un maggior minutaggio. A Roma era chiaro che avrebbe giocato pochissimo.

Destro ha giocato più minuti di Mertens...tanto per dire

matters
30-01-2015, 13:18
Destro ha giocato più minuti di Mertens...tanto per dire
Peggio però. :rotfl:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mike Patton
30-01-2015, 13:19
molto peggio :D

DrSoul
30-01-2015, 13:23
dalla reazione dei tifosi e dei media milanisti pensa che non abbiamo venduto destro,ma maradona...

Mike Patton
30-01-2015, 13:27
il corriere dello sport da per fatto il prestito di Doumbia

DrSoul
30-01-2015, 13:31
il corriere dello sport da per fatto il prestito di Doumbia
non mi entusiasma come giocatore,ma speriamo che mi contraddica come fece a suo tempo benatia

Mike Patton
30-01-2015, 13:32
non mi entusiasma come giocatore,ma speriamo che mi contraddica come fece a suo tempo benatia

*

DrSoul
30-01-2015, 13:52
se è vero che spendono o spenderanno 18 milioni di euro,ma a questo punto non era meglio luz adriano a quella cifra?

DrSoul
30-01-2015, 13:59
Situazione molto simile alla nostra con Llorente ai tempi... il Bilbao non scendeva sotto i 35 milioni...
Cmq Raiola non ha detto una cosa sbagliata affermando che Sabatini compra giocatori giovani a un allenatore che non ci punta. Quali giocatori giovani giocano attualmente alla Roma? Di tutti quelli che vengono subito (esageratamente) definiti fenomeni, non ne vedo uno titolare o almeno quasi alla pari. A meno di morie di giocatori, vanno al massimo in panchina...

il primo anno furono presi borini,pjanic e lamela
Po marquinhos
A parte jose angel e skorupski,in prima squadra,non mi sembra che siano andati male sia sotto il profilo tecnico che soprattutto sotto quello delle plusvalenze. Quelli che sono stati presi per la primavera,stanno finendo il loro percorso di maturazione per giocare in una squadra da champions league.
Quest'anno ucan è spesso infortunato,paredes sta uscendo piano piano e chi altri c'è?

fantaluca
30-01-2015, 14:28
Peggio però. :rotfl:

oddio... :esd:

Tossico
30-01-2015, 14:37
il primo anno furono presi borini,pjanic e lamela
Po marquinhos
A parte jose angel e skorupski,in prima squadra,non mi sembra che siano andati male sia sotto il profilo tecnico che soprattutto sotto quello delle plusvalenze. Quelli che sono stati presi per la primavera,stanno finendo il loro percorso di maturazione per giocare in una squadra da champions league.
Quest'anno ucan è spesso infortunato,paredes sta uscendo piano piano e chi altri c'è?

Aspetta, però Raiola ha specificato il binomio Sabatini-Garcia. Che Garcia prediliga i giocatori già fatti e finiti. E questa non mi pare una finzione.
Di mio dico che i giovani vanno provati, ma è difficile beccare un Pogba come acquisto. A meno che tu non lo trovi nella tua primavera, è altamente improbabile comprarlo dall'estero. Per me Paredes lo sta mettendo ora solo per far rifiatare gli altri, così come Sanabria e Ucan non troveranno spazio. Ma sono scelte, sia chiaro. Se la Juve puntasse su Coman e lasciasse in panchina Tevez non lotterebbe per vincere nulla.

Mark Silver
30-01-2015, 16:04
se è vero che spendono o spenderanno 18 milioni di euro,ma a questo punto non era meglio luz adriano a quella cifra?

Luis Adriano a 20 milioni con il contratto in scadenza il 31-12-2015 è un vero raggiro

Mark Silver
30-01-2015, 16:10
http://www.transfermarkt.it/seydou-doumbia/profil/spieler/75287



http://www.transfermarkt.it/luiz-adriano/profil/spieler/48974

DrSoul
30-01-2015, 17:35
Luis Adriano a 20 milioni con il contratto in scadenza il 31-12-2015 è un vero raggiro

bah non lo so,ma a me doumbia sa di scarpone

matters
30-01-2015, 17:55
bah non lo so,ma a me doumbia sa di scarpone
*

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

dEUS
30-01-2015, 18:01
Gianluca Di Marzio
30-01-2015 16:24

Roma-Doumbia, ora ci siamo davvero. Affare concluso fra il club giallorosso e il CSKA Mosca per l'arrivo dell'attaccante ivoriano, che nella rosa di Rudi Garcia prenderà il posto di Mattia Destro, passato al Milan. Definiti anche i dettagli della trattativa: il giocatore si trasferirà alla Roma sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Un'operazione, dunque, anche meno cara del previsto: un'operazione da 14 milioni totali che potrà così garantire gol ed esperienza internazionale alla squadra. Gran colpo della Roma, Doumbia chiude le valigie, l'Italia nel suo futuro.

DrSoul
30-01-2015, 18:18
*

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

per le due partite viste con il cska,a parte il fisico,non ho visto altro.Poi magari può fare anche concorrenza a rocco sull'isola dei famosi,ma non so quanto può tornargli utile in campo...dovremmo sentire lapo e mughini in tema :D

matters
30-01-2015, 18:23
Qua l'unico grande colpo l'ha fatto Doumbia, che ci guadagna 10 gradi celsius di media. È vero che ha segnato a Manchester ma è vero pure che gli ho visto cagarsi di tutto. Gervinho 2.0 in pratica, con l'aggravante che dovrebbe essere una punta centrale.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

DrSoul
30-01-2015, 18:32
a me sfugge,in entrambi i casi,destro e doumbia,perchè c'è un diritto e non un obbligo di riscatto. Vabbè tanto luglio è arrivato,lo vedremo subito.

Dobermann81
30-01-2015, 19:33
dalla reazione dei tifosi e dei media milanisti pensa che non abbiamo venduto destro,ma maradona...

Please, solo i media picuroni leccaccccculo hanno descritto Destro come un colpo di mercato, per il resto dei tifosi me compreso è ne più ne meno un doppione di pazzini più giovane :sisi:

Mike Patton
30-01-2015, 19:41
Strootman lo rivediamo la prossima stagione............................danni alla cartilagine

Crucio
30-01-2015, 20:02
Strootman lo rivediamo la prossima stagione............................danni alla cartilagine
Ma porc...! :dead:


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-01-2015, 20:06
Strootman lo rivediamo la prossima stagione............................danni alla cartilagine

rischia di diventare il Rossi del centrocampo

Mike Patton
30-01-2015, 20:10
più che Rossi mi sembra un Gallinari

DrSoul
30-01-2015, 20:31
Strootman lo rivediamo la prossima stagione............................danni alla cartilagine

Che ci frega!tanto ormai garcia vede bene paredes,alla fine non è affatto male :)

DrSoul
30-01-2015, 20:33
Ma voi Cassano lo rivorreste alla Roma?!io si

fantaluca
30-01-2015, 20:33
ma si Strotman lo mettiamo in tribuna a litigare con i tifosi avversari :esd:

DrSoul
30-01-2015, 20:42
ma si Strotman lo mettiamo in tribuna a litigare con i tifosi avversari :esd:

cioè tu adesso vuoi sostenere che in tribuna al giuventus stadium ci sono tifosi???pensavo fossere braccia rubate al 41 bis e difatti giustamente strootman indicava loro che se mancavano di braccia in quanto rubate pure quelle,lui uno lo dava volentieri.

fantaluca
30-01-2015, 20:43
cioè tu adesso vuoi sostenere che in tribuna al giuventus stadium ci sono tifosi???pensavo fossere braccia rubate al 41 bis e difatti giustamente strootman indicava loro che se mancavano di braccia in quanto rubate pure quelle,lui uno lo dava volentieri.

si deve essere andata così :esd:

DrSoul
30-01-2015, 20:45
si deve essere andata così :esd:
ah fantastukas,ti devo insegnare tutto,sei proprio una creatura :D

Mike Patton
30-01-2015, 20:53
Ma voi Cassano lo rivorreste alla Roma?!io si

ma anche no

Mike Patton
30-01-2015, 23:52
OMG
Doumbia acquistato per 15 milioni

enigmainsoluto
31-01-2015, 07:57
OMG
Doumbia acquistato per 15 milioni

Beh, è il suo prezzo...

Colin_n7
31-01-2015, 09:00
Al Liverpool in estate ne chiesero 25...

Arriva a titolo definitivo, quindi ora non c'è scampo: o va bene o siamo nella merda.

Confidiamo nella sua intesa con Gervinho, potrebbe essere un'arma in più.

Dobermann81
31-01-2015, 09:06
Bah, date via un attaccante che i suoi goals li ha sempre fatti per un simil obinna che ha fatto goals solo in svizzera e russia, auguri :asd:

Colin_n7
31-01-2015, 09:08
Bah, date via un attaccante che i suoi goals li ha sempre fatti per un simil obinna che ha fatto goals solo in svizzera e russia, auguri :asd:

Credimi, attualmente sarebbe più utile un qualunque pincopallino che gioca con un pò di grinta piuttosto che Destro.

Non so se in valore assoluto c'abbiamo guadagnato, solo il campo potrà dirlo, ma certo è che Mattia non serviva davvero più a nulla se non a garantire ai tifosi romanisti l'approdo nel girone infernale dei bestemmiatori. :looksi:

Mike Patton
31-01-2015, 11:05
sicuramente adesso anche Hubner poteva fare meglio di Destro alla Roma...certo che non avrei acquistato Doumbia a titolo definitivo

fantaluca
31-01-2015, 11:40
Siete certi che abbia 27 anni e non 42? :esd:

enigmainsoluto
31-01-2015, 11:40
Bah, date via un attaccante che i suoi goals li ha sempre fatti per un simil obinna che ha fatto goals solo in svizzera e russia, auguri :asd:

I suoi gol li ha sempre segnati, tanti, e non solo dove dici tu, chiedere al City dove in due partite ha segnato tre gol e procurato un rigore. E' un attaccante di movimento, un sostantivo che Destro non ha nemmeno idea di che cosa significhi. Lui oltre l'area piccola non ha mai messo piede...


Credimi, attualmente sarebbe più utile un qualunque pincopallino che gioca con un pò di grinta piuttosto che Destro.

Non so se in valore assoluto c'abbiamo guadagnato, solo il campo potrà dirlo, ma certo è che Mattia non serviva davvero più a nulla se non a garantire ai tifosi romanisti l'approdo nel girone infernale dei bestemmiatori. :looksi:

*


sicuramente adesso anche Hubner poteva fare meglio di Destro alla Roma...certo che non avrei acquistato Doumbia a titolo definitivo

C'ha provato Sabatini a prenderlo in prestito, ma è stato impossibile. Trattare coi russi è davvero difficile.

enigmainsoluto
31-01-2015, 11:41
Siete certi che abbia 27 anni e non 42? :esd:

Lotito ci ha assicurato di sì, e lui è un esperto :looksi:


:esd:

Colin_n7
31-01-2015, 11:42
sicuramente adesso anche Hubner poteva fare meglio di Destro alla Roma...certo che non avrei acquistato Doumbia a titolo definitivo

Imho la scelta è ricaduta su di lui sia per la volontà di Garcia (c'avrà visto qualcosa di particolarmente promettente), sia per l'affiatamento (anche linguistico) con Gervinho.

Anyway, mercato ancora in divenire:


Mercato Roma, pressing su Ibarbo

Un’indiscrezione arrivata ieri e che oggi ha trovato conferme. La Roma, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito, è in forte pressing su Victor Ibarbo: contatti in corso col Cagliari, ancora non c’erano stati sondaggi diretti ma adesso le due società si stanno parlando. La Roma ci prova davvero, Sabatini vuole regalare un altro attaccante a Garcia, magari anche in ottica estiva. Sul giocatore sono tre le squadre interessate, ma il Cagliari al momento non è sicuro di darlo via adesso.


Comincio a pensare che qua abbiano confuso lo sport che si deve praticare: stiamo parlando di calcio, non di atletica leggera! :dead:

E cmq io valuterei bene la situazione centrocampo: se non si prende qualcuno, rimaniamo con De Rossi (attualmente rotto), Keita, Pjanic, Nainggolan e i giovani Paredes e Ucan. Direi che siamo troppo leggerini...

Colin_n7
31-01-2015, 11:44
C'ha provato Sabatini a prenderlo in prestito, ma è stato impossibile. Trattare coi russi è davvero difficile.

Devi considerare che loro sono in piena crisi monetaria e i bilanci delle squadre russe ne hanno risentito. Diciamo che avevano necessità di liquidità, per cui hanno fatto uno sconto sul prezzo complessivo in cambio di una formula di trasferimento a loro più congeniale.

Lokiz
31-01-2015, 12:42
Siete certi che abbia 27 anni e non 42? :esd:

27 per gamba sicuri...soprattutto quella centrale :asd:

Colin_n7
31-01-2015, 15:20
27 per gamba sicuri...soprattutto quella centrale :asd:

Pensa se venisse pure Ibarbo...:esd:

Lokiz
31-01-2015, 15:22
Ibarbo a 16,5 milioni...probabilmente c'è qualche tacito accordo per non far intervenire le squadre estere interessate su Naingollan...Perchè Ibarbo non ne vale nemmeno la metà di quei soldi...

Colin_n7
31-01-2015, 15:31
Ibarbo a 16,5 milioni...probabilmente c'è qualche tacito accordo per non far intervenire le squadre estere interessate su Naingollan...Perchè Ibarbo non ne vale nemmeno la metà di quei soldi...

Mi auguro che sia una bella stronzata.

Leggevo che forse si poteva inserire nella trattativa Borriello...



UFFICIALE, Doumbia lascia il Cska per i giallorossi. L’attaccante si trasferirà per 14,4 milioni più 1,5 di bonus

Dopo le trattative svoltesi in questi giorni, è arrivata anche l’ufficialità. Il sito del Cska Mosca, infatti, ha appena pubblicato un comunicato ufficiale dove annuncia il passaggio di Doumbia alla Roma. “L’attaccante ivoriano Seydou Doumbia lascia il CSKA Mosca e si trasferisce alla Roma. Il CSKA ringrazia Seydou per il grande contributo nelle vittorie della squadra e gli augura di raggiungere gli obiettivi desiderati e di ottenere successo nella sua carriera futura!”.
Svelate anche le cifre dell’accordo. L’attaccante ivoriano si trasferirà per un corrispettivo di 14,4 milioni di euro più 1,5 di bonus. Doumbia firmerà un contratto fino al 2019.

Dobermann81
31-01-2015, 15:39
E che ve ne fate pure di Ibarbo? :suspi:

olivar
31-01-2015, 15:46
E che ve ne fate pure di Ibarbo? :suspi:

Fanno le batterie dei 100m

@lex
31-01-2015, 15:55
ma sto doumbia vale sta cifra investita, che per il calcio italiano oggi non è proprio bassina?

Colin_n7
31-01-2015, 15:56
E che ve ne fate pure di Ibarbo? :suspi:

Vinciamo il campionato dei superdotati. :zizi:

olivar
31-01-2015, 16:04
ma sto doumbia vale sta cifra investita, che per il calcio italiano oggi non è proprio bassina?

Ad occhio e croce no. Ma sarà il cambio a parlare.

Colin_n7
31-01-2015, 16:39
Dopo Doumbia la Roma prende Ibarbo

Il Tempo

Chiusa la trattativa per il trasferimento di Doumbia. La Roma lo prende a titolo definitivo dal Cska Mosca per 14,4 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus. L’attaccante ivoriano, impegnato in Coppa d’Africa, ha firmato fino al 2019. Ora Walter Sabatini stringe i tempi per regalare un altro attaccante a Rudi Garcia. Nelle prossime ore infatti i giallorossi limeranno gli ultimi dettagli con il Cagliari per Victor Ibarbo, l’esterno colombiano classe ’90 che ha già comunicato la volontà di trasferirsi sin da subito nella capitale. Dalla Sardegna rimbalzano conferme sul fatto che l’accordo tra le parti sia già stato raggiunto e che il giocatore (attualmente fermo per un infortunio al polpaccio) sia atteso a Roma tra lunedì e martedì per effettuare le consuete visite mediche. Considerati i buoni rapporti tra i due club, che a breve discuteranno le posizioni ancora pendenti di Astori e Nainggolan, l’accordo è stato trovato sulla base del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato nel prossimo giugno a 8 milioni. Il giocatore ha già firmato una prima parte dei contratti che lo legheranno ai giallorossi fino al 2019. Ad un passo dalla chiusura del mercato, Sabatini proverà un ultimo affondo per sistemare anche il reparto difensivo: proseguono i contatti con il Tottenham per il centrale romeno Vlad Chiriches, ormai in rotta con il club londinese. Il nodo rimane la cifra richiesta per il prestito oneroso superiore ai 2 milioni, cifra che la Roma è intenzionata ad abbassare chiedendo un ulteriore sconto.

fantaluca
31-01-2015, 16:53
altri 200 giocatori :rotfl2:

Mark Silver
31-01-2015, 17:07
Fiducia in Sabatini

Colin_n7
31-01-2015, 17:46
Che tra l'altro io credo che Ibarbo sia proprio uno sfizio del fumatore. Non vedo come possa essere un giocatore come lui congeniale al gioco di possesso e verticalizzazione improvvisa di RG...

fantaluca
31-01-2015, 17:56
Che tra l'altro io credo che Ibarbo sia proprio uno sfizio del fumatore. Non vedo come possa essere un giocatore come lui congeniale al gioco di possesso e verticalizzazione improvvisa di RG...

è uno veloce e che corre molto e con una tecnica superiore a Gervinho, ma è meno esplosivo nello stretto... devi dargli campo per correre ed è questo che mi lascia perplesso

Mike Patton
31-01-2015, 18:10
a questo punto con Ibarbo credo proprio che Florenzi sarà spostato dietro o a centrocampo.
A me piace tanto Ibarbo, in una squadra forte potrebbe far valere le sue doti atletiche (e di notte a Roma quelle anatomiche :D )

Colin_n7
31-01-2015, 18:15
è uno veloce e che corre molto e con una tecnica superiore a Gervinho, ma è meno esplosivo nello stretto... devi dargli campo per correre ed è questo che mi lascia perplesso

Esatto, perciò non credo sia idoneo al gioco di Garcia.

Mike Patton
31-01-2015, 18:27
Victor Ibarbo è vicinissimo alla Roma. E’ stato definito poco dopo le 19 di oggi l’accordo con il Cagliari per l’attaccante colombiano. I dettagli che mancano saranno discussi domani dopo la partita, ma si tratta di piccole formalità. L’affare è quasi chiuso, il colombiano dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra compressiva che si aggira intorno ai 15 milioni.

Riguardo alla cifra dell’operazione, la richiesta iniziale dei sardi era di 16 milioni per l’attaccante colombiano e nei giorni scorsi era stata rifiutata una precedente offerta di 12 milioni dalla Sampdoria. Nelle ultime ore sono intensificati i contatti, che continueranno domani: la cifra totale dovrebbe aggirarsi comunque intorno ai 15 milioni e sarà un prestito con obbligo di riscatto. Si è ipotizzato anche l‘inserimento di una contropartita nell’affare.

(gianlucadimarzio.com)

Colin_n7
31-01-2015, 18:30
Bah, me lo spiego poco.

Mike Patton
31-01-2015, 18:32
avremo uno sconto sul tris astori-nainggolan-ibarbo e niente intromissioni esterne per il belga

Colin_n7
31-01-2015, 18:34
avremo uno sconto sul tris astori-nainggolan-ibarbo e niente intromissioni esterne per il belga

Questo è poco ma sicuro. Penso sia la prima giustificazione dell'acquisto del colombiano.


Cmq bello comprare gente che prima di 2-3 settimane non la si può vedere in campo. :qwe:

Colin_n7
31-01-2015, 18:43
Per la gioia di fantaluca, si parla anche di Chiriches (ancora) e Mavuba per rimpiazzare Strootman.


Prendiamoli tutti! :tunz:

Lokiz
31-01-2015, 18:46
Si vabbeh...dove li prendete tutti sti soldi? :|

Colin_n7
31-01-2015, 18:49
Si vabbeh...dove li prendete tutti sti soldi? :|

Jimmy avrà vinto al Superenalotto. :qwe:

fantaluca
31-01-2015, 18:55
15 milioni per Ibarbo? :look:

Dobermann81
31-01-2015, 19:55
Vinciamo il campionato dei superdotati. :zizi:

Allora via garcia e dentro seedorf :sisi:

Così glielo buttate (cit.) a tutti :sisi:

Mike Patton
31-01-2015, 20:39
mo ci compriamo pure Barbara Berlusconi che non vede l'ora di giocare con Doumbia e Ibarbo :D
Cmq un terzino vivo al posto di Maicon no? Ed uno al posto del RIP Cole????

DrSoul
31-01-2015, 20:56
è uno veloce e che corre molto e con una tecnica superiore a Gervinho, ma è meno esplosivo nello stretto... devi dargli campo per correre ed è questo che mi lascia perplesso
giusto,rischiamo di ripetere l'errore di iturbe,con la differenza che iturbe alla fine esce,ma solo perchè ha una grinta fuori dal comune.Grintas che ibarbo non mi sembra possedere

Mark Silver
31-01-2015, 22:07
Compratece Pruzzo

matters
31-01-2015, 23:43
Compratece Pruzzo
Serve proprio uno così... Un pruzzo/voeller/Batistuta. Senza andare per forza su quella qualità (magari!) dovremmo andare su quelle caratteristiche.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Mark Silver
01-02-2015, 10:04
Garcia ha in mano la situazione?

olivar
01-02-2015, 10:56
Io non capisco comunque perchè avete preso uno indisponibile in Coppa d'Africa ed uno indisponibile per infortunio :look:

enigmainsoluto
01-02-2015, 11:21
Io non capisco comunque perchè avete preso uno indisponibile in Coppa d'Africa ed uno indisponibile per infortunio :look:

Per una cifra complessiva con cui ci prendevi un Cuadrado...

Ho cmq fiducia in Sabatini.

Khabar
01-02-2015, 11:30
Ma Ibarbo ufficiale?

olivar
01-02-2015, 11:30
Ma Ibarbo ufficiale?

No ma si

@lex
01-02-2015, 12:09
ma io più che altro non ho capito se li state pagando già subito o sono prestiti...voglio dire, a gennaio, sul mercato quanto è uscito di tasca alla roma? Perché con questi più i riscatti da fare a giugno, cosa riuscirete a fare nella prossima estate?

Colin_n7
01-02-2015, 12:23
ma io più che altro non ho capito se li state pagando già subito o sono prestiti...voglio dire, a gennaio, sul mercato quanto è uscito di tasca alla roma? Perché con questi più i riscatti da fare a giugno, cosa riuscirete a fare nella prossima estate?

Boh, se l'hanno fatto ora vuol dire che sanno quello che stanno facendo.

In ogni caso: Doumbia definitivo a 14.4 mln + bonus e Ibarbo prestito con obbligo di riscatto (così pare).

Mike Patton
01-02-2015, 12:24
ma io più che altro non ho capito se li state pagando già subito o sono prestiti...voglio dire, a gennaio, sul mercato quanto è uscito di tasca alla roma? Perché con questi più i riscatti da fare a giugno, cosa riuscirete a fare nella prossima estate?

io invece non capisco se li pagheremo mai :D Nainggolan ancora dobbiamo riscattarlo

Colin_n7
01-02-2015, 12:26
Iturbe, lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio e distorsione alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso – BOLLETTINO MEDICO

L’AS Roma pubblica sul sito ufficiale il bollettino medico sulle condizioni di Juan Manuel Iturbe:
“Iturbe ha effettuato in mattinata degli esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con lesione al legamento collaterale esterno e una distorsione alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già intrapreso le terapie del caso”.


Evviva! :banana:

Mike Patton
01-02-2015, 12:28
ok...intervento per il legamento o è solo un'allungamento dello stesso? Cmq sfiga massima per noi e per il giocatore

Colin_n7
01-02-2015, 12:30
ok...intervento per il legamento o è solo un'allungamento dello stesso? Cmq sfiga massima per noi e per il giocatore

Pare che non si dovrà operare.

Mike Patton
01-02-2015, 12:37
si ma sono interessati sia i legamenti del ginocchio che della caviglia. Non dovrebbe essere una rottura del legamento, parlano di almeno 45 giorni, conoscendo la Roma diventeranno due mesi e mezzo.
Con una botta di fiducia per me ha finito il campionato Iturbe

simon741
01-02-2015, 12:43
Dispiace.

fantaluca
01-02-2015, 12:45
quando si fa male un giocatore spiace sempre, indipendentemente dalla casacca che indossa

e ieri in diretta era già abbastanza brutta da vedere... direi che è già buona non ci sia una rottura dei legamenti

Crucio
01-02-2015, 13:31
Per fortuna non c'è di mezzo il crociato anteriore, già stiamo un pezzo avanti.

Mike Patton
01-02-2015, 13:33
sembra fatta per Chiriches in prestito

Dobermann81
01-02-2015, 14:46
Tutti alla roma :hail:

Crucio
01-02-2015, 14:58
Tutti infortunati alla Roma :hail:

Edit :baffo:

fantaluca
01-02-2015, 15:00
per i tifosi Romanisti:
tutti fenomeni alla Roma :hail:

per tutti gli altri:
tutti scarsi alla Roma :esd:

Colin_n7
01-02-2015, 15:28
Il thread in effetti è pieno di gente entusiasta dell'arrivo di Doumbia e Ibarbo. :esd:

enigmainsoluto
01-02-2015, 16:32
Sembra che l'arrivo di Ibarbo e il riscatto di Nainggolan pregiudichino il riscatto di Astori. Non sta rendendo come le aspettative.

matters
01-02-2015, 16:35
Sembra che l'arrivo di Ibarbo e il riscatto di Nainggolan pregiudichino il riscatto di Astori. Non sta rendendo come le aspettative.

se possibile io glielo rimanderei ora. :esd:

enigmainsoluto
01-02-2015, 17:01
se possibile io glielo rimanderei ora. :esd:

Aspetta solo che prima arrivi Chiriches :esd:

fantaluca
01-02-2015, 17:45
Aspetta solo che prima arrivi Chiriches :esd:

poi rimpiangerai Astori :esd:

Buffon01
01-02-2015, 17:50
poi rimpiangerai Astori :esd:

Cosa molto difficile:esd:

fantaluca
01-02-2015, 17:51
Cosa molto difficile:esd:

hai visto i filmati di Chiriches? :esd:

smoldino
01-02-2015, 18:14
hai visto i filmati di Chiriches? :esd:



Quelli delle recite alle medie?

Gran talento, un po' De Niro e un po' Will Smith

Buffon01
01-02-2015, 18:18
hai visto i filmati di Chiriches? :esd:

Vuoi dirmi che sono riusciti nell'impresa di trovarne uno più scarso? :esd:


Quelli delle recite alle medie?

Gran talento, un po' De Niro e un po' Will Smith
:rotfl2:

fantaluca
01-02-2015, 18:19
Vuoi dirmi che sono riusciti nell'impresa di trovarne uno più scarso? :esd:

e nemmeno di poco :esd:

Crucio
01-02-2015, 20:32
Ibarbo ufficiale: 2,5M per il prestito, 12,5M per l'eventuale riscatto (per fortuna solo il diritto, e non l'obbligo)

Lupo
01-02-2015, 20:34
Dite che avrà spazio alla roma con continuità o sarà solamente un qualcosa aspettando iturbe?

Mike Patton
01-02-2015, 20:44
ha 45 giorni di tempo per ritagliarsi lo spazio; Ibarbo molte volte si accontenta, sembra non dare il massimo; vediamo se sarà così pure a Roma.
Su Chiriches non mi espongo, non l'ho visto giocare

DrSoul
01-02-2015, 20:45
Dite che avrà spazio alla roma con continuità o sarà solamente un qualcosa aspettando iturbe?
ultimamente parlare di roma e di quello che succederà,è un'attività che supera i limiti umani.

olivar
01-02-2015, 20:48
Ibarbo ufficiale: 2,5M per il prestito, 12,5M per l'eventuale riscatto (per fortuna solo il diritto, e non l'obbligo)

Dopo 2,5 milioni per 6 mesi non lo riscatti? Fregna

Lokiz
01-02-2015, 20:58
Appunto...

Colin_n7
01-02-2015, 21:01
Quelli delle recite alle medie?

Gran talento, un po' De Niro e un po' Will Smith

:rotfl2:



Dopo 2,5 milioni per 6 mesi non lo riscatti? Fregna

Se fa petare perchè dargliene altri 12? :look:


E cmq questa mossa credo che vada letta alla luce delle situazioni aperte col Cagliari: Nainggolan tutto nostro senza rotture di pelotas e ciaone ad Astori (garantendo cmq al Cagliari quei soldi promessi per il suo riscatto, con gli interessi)

DrSoul
01-02-2015, 21:04
Dopo 2,5 milioni per 6 mesi non lo riscatti? Fregna
fregna!!??Parliamone :D

DrSoul
01-02-2015, 21:05
:rotfl2:




Se fa petare perchè dargliene altri 12? :look:


E cmq questa mossa credo che vada letta alla luce delle situazioni aperte col Cagliari: Nainggolan tutto nostro senza rotture di pelotas e ciaone ad Astori (garantendo cmq al Cagliari quei soldi promessi per il suo riscatto, con gli interessi)
si,ma astori ha firmato un contratto con stiperndio annuale che da solo vale quanto tutto il cagliari,quindi credo che indietro al cagliari non ci torna lui e non lo vogliono quelllo dela cagliari

Mark Silver
01-02-2015, 21:24
fregna!!??Parliamone :D

*:sbav:

Colin_n7
01-02-2015, 21:24
si,ma astori ha firmato un contratto con stiperndio annuale che da solo vale quanto tutto il cagliari,quindi credo che indietro al cagliari non ci torna lui e non lo vogliono quelllo dela cagliari

Ma un ingaggio glielo trovano facile in A.

Lokiz
01-02-2015, 21:36
Ma un ingaggio glielo trovano facile in A.

Sì certo...trovare un compratore a Astori cosa vuoi che sia...eccetto Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina credo che non ci siano fior fior di compratori in Serie A.

Colin_n7
01-02-2015, 21:44
Sì certo...trovare un compratore a Astori cosa vuoi che sia...eccetto Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina credo che non ci siano fior fior di compratori in Serie A.

Secondo me non avrebbero problemi a piazzarlo.

DrSoul
01-02-2015, 22:03
Sì certo...trovare un compratore a Astori cosa vuoi che sia...eccetto Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina credo che non ci siano fior fior di compratori in Serie A.
se ricordo lo stipendio di astori credo che lazio e fiorentina lo vedano con il binocolo e credo anche il napoli lo saluti beatamente

DrSoul
01-02-2015, 22:08
vediamo che succede domani sera alla fine del calciomercato,ma come alcuni qui hanno detto ci occorrevano due terzini ed un centrale di difesa.Diciamo che con Chirichies,che non ho mai visto giocare,forse può sopperire a due ruoli,ma mancherebbe sempre un terzino sinistro in luogo di cholebas,visto che cole è buono per il brodo

DrSoul
01-02-2015, 22:11
Sconfitta per 5-0 in casa contro il catania,per la roma primavera prima di partire per il torneo di viareggio.Oltre alla bravura degli avversari,la roma era presente con tra panchina e campo circa 8 elementi promossi dagli allievi nazionali in quanto altrettanti delle primavera erano con la prima squadra.

Lokiz
01-02-2015, 22:14
Pure fantaluca ha fatto il Chirichies da piccolo.

Mike Patton
01-02-2015, 23:20
Intanto la Costa d'Avorio avanza in semifinale -_- Gervinho ha pure segnato.

enigmainsoluto
02-02-2015, 05:16
Dopo 2,5 milioni per 6 mesi non lo riscatti? Fregna


Appunto...

Ma scusa, dopo "l'affare" Morata (per il Real, ovvio) criticate un ipotetico mancato riscatto di Astori? No fatemi capire... :rotfl2:


si,ma astori ha firmato un contratto con stiperndio annuale che da solo vale quanto tutto il cagliari,quindi credo che indietro al cagliari non ci torna lui e non lo vogliono quelllo dela cagliari

Se non gli starà bene a quel punto è solo un problema suo e del Cagliari :sisi:

olivar
02-02-2015, 05:34
Ma scusa, dopo "l'affare" Morata (per il Real, ovvio) criticate un ipotetico mancato riscatto di Astori? No fatemi capire... :rotfl2:


Ibarbo :look: