PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

smoldino
16-12-2014, 11:59
mica detto che è una trattativa facile...ho detto che è un sogno teoricamente fattibile...la differenza è abissale.

costa (anche se di ingaggio credo stia attorno ai 600/650 mila euro!!!), perchè il Porto difficilmente (leggasi mai) fa sconti, ma con una vendita eccellente (o due un po meno eccellenti, tipo Destro e un altro) è una trattativa fattibile. Certo non a Gennaio, ovvio...

detto questo, si realizzerà? Non credo proprio nemmeno io. Ma dire che (come lasci intendere te) sia paragonabile a prendere CR7....
Ragionando in stile Porto, se ne va per 40M. Questi si possono anche raccimolare effettivamente

Ragionando in stile Jackson Martinez, vorrà comunque un ingaggio da big (che tante squadre fuori dall'Italia possono dare). Secondo me sui 5/6M l'anno. Questi son più difficili ma facendo uno sforzo si possono anche tirare fuori

enigmainsoluto
16-12-2014, 12:02
Ragionando in stile Porto, se ne va per 40M. Questi si possono anche raccimolare effettivamente

Ragionando in stile Jackson Martinez, vorrà comunque un ingaggio da big (che tante squadre fuori dall'Italia possono dare). Secondo me sui 5/6M l'anno. Questi son più difficili ma facendo uno sforzo si possono anche tirare fuori

Pensavo anch'io a 40 mln...

Credo che col giocatore a 3,5 (più bonus a scalare) si possa trovare un'intesa....

P.s: E' FANTAMERCATO, E' POUR PARLER :sisi:

Mike Patton
16-12-2014, 12:06
Viva i Tobleroni neri!!!!!!
:ebete:

olivar
16-12-2014, 12:17
Ma appunto, 40 milioni chi li spende in Italia :esd:

enigmainsoluto
16-12-2014, 12:21
Ma appunto, 40 milioni chi li spende in Italia :esd:

se si vende prima, si spendono anche... (vedi DeLa con Higuain)

se la juve ne ha buttati 20 nell'operazione morata si possono anche darne 40 per jackson martinez :esd:

olivar
16-12-2014, 12:40
se si vende prima, si spendono anche... (vedi DeLa con Higuain)

se la juve ne ha buttati 20 nell'operazione morata si possono anche darne 40 per jackson martinez :esd:

Tra 20 e 40 non passano bruscolini

enigmainsoluto
16-12-2014, 12:44
Tra 20 e 40 non passano bruscolini

ci passa un Destro venduto di mezzo :D

Mike Patton
16-12-2014, 14:51
squalificato Garcia per due giornate ed Holebas per una

marc089
16-12-2014, 22:37
sorteggio sfortunato per la primavera in youth league, si sapeva sarebbe stato un sorteggio difficile ma forse abbiamo pescato la peggiore

cmq imho si sta parlando di giocatori non verosimili per la roma. la differenza non la fa tanto il prezzo del cartellino quanto l'ingaggio.

imho la vera svolta l'avremo quando riusciremo a comprare quello che fu diego costa quando lo comprò l'atletico, o falcao quando lo comprò il porto.

se noi riusciamo a trovare il crack prima che si affermi facciamo un grosso salto in avanti. ovviamente facile a dirsi, molto difficile a farsi

Capradossi, ad esempio, è un bel prospetto :baffo:

imho assolutamente non pronto per la serie a

M'è dispiaciuto che non si sia concretizzata l'ipotesi Scuffet: averlo già da quest'anno, ed affiancarlo a De Sanctis per fare esperienza, sarebbe potuto essere utilissimo in ottica futura.

scuffet l'udinese te lo farebbe strapagare e attualmente ancora non abbiamo la certezza che non sia il nuovo pelizzoli

enigmainsoluto
17-12-2014, 07:42
sorteggio sfortunato per la primavera in youth league, si sapeva sarebbe stato un sorteggio difficile ma forse abbiamo pescato la peggiore

cmq imho si sta parlando di giocatori non verosimili per la roma. la differenza non la fa tanto il prezzo del cartellino quanto l'ingaggio.

imho la vera svolta l'avremo quando riusciremo a comprare quello che fu diego costa quando lo comprò l'atletico, o falcao quando lo comprò il porto.

se noi riusciamo a trovare il crack prima che si affermi facciamo un grosso salto in avanti. ovviamente facile a dirsi, molto difficile a farsi

imho assolutamente non pronto per la serie a

scuffet l'udinese te lo farebbe strapagare e attualmente ancora non abbiamo la certezza che non sia il nuovo pelizzoli

Con l'Udinese abbiamo in ballo comproprietà per cui non sarebbe difficile sedersi a un tavolo. Di certo quando sei sicuro che diventerà un nuovo Buffon, lì sì che te lo farà strapagare. Ammesso che prima non ci sia arrivata qualche altra squadra. ..

marc089
17-12-2014, 19:22
chi abbiamo in comproprietà con l'udinese? verre non è più nostro...

fantaluca
17-12-2014, 21:15
chi abbiamo in comproprietà con l'udinese? verre non è più nostro...

Nico Lopez non è in comproprietà con l'Udinese?

Colin_n7
17-12-2014, 21:25
Non più, l'abbiamo ceduto del tutto.

enigmainsoluto
17-12-2014, 21:28
Bou adesso non ricordo. Ad ogni modo giocatori per loro interessanti da inserire come contropartite ne abbiamo. Viviani è il primo che mi viene in mente...

fantaluca
17-12-2014, 22:41
Bou adesso non ricordo. Ad ogni modo giocatori per loro interessanti da inserire come contropartite ne abbiamo. Viviani è il primo che mi viene in mente...

Viviani è un giocatore da serie A?

non quello che ho visto recentemente

@lex
17-12-2014, 23:20
spero proprio di no. Il mio sogno è sempre Benteke

con tutti i problemi fisici che ha avuto recentemente?

dai che tra poco smantelliamo la squadra e potete prendervi higuain a buon prezzo :sisi:

enigmainsoluto
18-12-2014, 07:35
Viviani è un giocatore da serie A?

non quello che ho visto recentemente

È giovane, magari è incostante ma l'altro giorno ha risolto la partitda solo.

marc089
18-12-2014, 10:02
tra gli esempi oltre a diego costa e falcao mi viene in mente cavani quando il napoli l'ha preso dal palermo

fantaluca
18-12-2014, 12:01
È giovane, magari è incostante ma l'altro giorno ha risolto la partitda solo.

una punizione su cui la barriera ha saltato e il portiere ha paperato?
(aveva già battuto 2 punizioni tra cui 1 pallone perso e 1 bucato :esd:)

enigmainsoluto
18-12-2014, 12:30
una punizione su cui la barriera ha saltato e il portiere ha paperato?
(aveva già battuto 2 punizioni tra cui 1 pallone perso e 1 bucato :esd:)

pure pirlo ne mette dentro una su dieci :esd:

fantaluca
18-12-2014, 19:55
pure pirlo ne mette dentro una su dieci :esd:

Eh magari 1 su 3 o 4 :asd:

enigmainsoluto
18-12-2014, 20:40
Eh magari 1 su 3 o 4 :asd:

No no, ne mette una ogni dieci per davvero. Statistiche che leggevo non molto tempo fa, quando Pjanic ha segnato all'Inter. Leggevo che Pjanic ha una media leggermente migliore di Pirlo però Pirlo ne tenta numericamente di più e chiaramente segna di più.

fantaluca
18-12-2014, 20:52
No no, ne mette una ogni dieci per davvero. Statistiche che leggevo non molto tempo fa, quando Pjanic ha segnato all'Inter. Leggevo che Pjanic ha una media leggermente migliore di Pirlo però Pirlo ne tenta numericamente di più e chiaramente segna di più.

Ma tutte le punizioni o solo quelle calciate in porta? La Juve non ha decine e decine di punizioni dal limite tali da giustificare 1 du 10

Mike Patton
18-12-2014, 21:20
sinceramente Pirlo, quando le tira da certe posizioni, è quasi infallibile

Colin_n7
18-12-2014, 23:37
Cicchetti (ag. Fifa): “La Roma ha chiuso per Balanta. L’affare supera i sei milioni di euro”

Gianfranco*Cicchetti, agente Fifa, parla ailsussidiario.net*e rivela i dettagli dell’operazione Balanta*per la*Roma.

“Dall’Argentina mi hanno confermato dell’arrivo di Balanta alla Roma durante il mercato di gennaio. L’accordo è certo quando verrà ufficializzato dalla società giallorossa, ma c’è un accordo totale con il River, l’agente del giocatore e il fondo che detiene parte del cartellino del colombiano”.

Quando potrebbe essere ufficializzato?
“Nei prossimi giorni. L’affare supererà i sei milioni di euro”.

Acquisto giusto per la difesa della Roma?
“Assolutamente si, con Balanta il d.s. Sabatini acquista il sostituto naturale di Castan, il colombiano è mancino e potrebbe giocare anche da esterno sinistro”.

Mah, questi agenti parlano troppo e a sproposito. Finché non esce fuori qualcosa di ufficiale non ci credo.

Red&BlueFan
18-12-2014, 23:47
Gran colpo, nel caso

@lex
18-12-2014, 23:59
buon acquisto di prospettiva, tutto da vedere qui, ma comunque è uno dei giovani emergenti li dietro più promettenti e ovviamente l'italia per ora deve cercare questi colpi e non i campioni affermati di livello

Colin_n7
19-12-2014, 00:06
Come acquisto ha senso, vista la giovane età, la duttilità, il costo e la possibilità di fare un buon rodaggio in questi sei mesi che restano fino alla fine della stagione in modo da iniziare la prossima al meglio.

Ammesso che sia vero, mi chiedo come gestiranno la situazione difensori l'anno prossimo con il ritorno di Castan e Romagnoli...

enigmainsoluto
19-12-2014, 08:36
Ma tutte le punizioni o solo quelle calciate in porta? La Juve non ha decine e decine di punizioni dal limite tali da giustificare 1 du 10

Questo non era scritto (o forse ho letto superficialmente io) però credo fossero quelle in carriera. Credo. Ad ogni modo se conti quanti gol ha segnato su punizione e conti che ALMENO una a partita la tira (non dico mica solo quelle dalla "mattonella") la media è abbastanza verosimile...

enigmainsoluto
19-12-2014, 08:40
Come acquisto ha senso, vista la giovane età, la duttilità, il costo e la possibilità di fare un buon rodaggio in questi sei mesi che restano fino alla fine della stagione in modo da iniziare la prossima al meglio.

Ammesso che sia vero, mi chiedo come gestiranno la situazione difensori l'anno prossimo con il ritorno di Castan e Romagnoli...

Se va come quest'anno. ..speriamo che bastino! !!

Colin_n7
19-12-2014, 09:27
Se va come quest'anno. ..speriamo che bastino! !!

In effetti. :esd:

Mike Patton
19-12-2014, 10:38
a sto punto, sempre sia vero l'acquisto di Balanta, misa che Mbiwa non verrà tenuto.

enigmainsoluto
19-12-2014, 10:40
a sto punto, sempre sia vero l'acquisto di Balanta, misa che Mbiwa non verrà tenuto.

:looksi:

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/12/16/7146332/yanga-mbiwa-ha-convinto-la-roma-e-garcia-sar%C3%A0-riscatto-il

:esd:

Magari Balanta verrà usato sull'out di sinistra....

Mike Patton
19-12-2014, 11:32
che famo? Schieriamo 6 difensori stile Zeman?

Mike Patton
19-12-2014, 11:37
Fonte repubblica.it
Intanto sul mercato il ds Sabatini è pronto a chiudere un colpo per la fascia: vicina l’intesa con l’Augsburg per Abdul Rahman Baba, terzino sinistro di vent’anni. Un talento considerato tra i migliori prospetti della Bundesliga (sarà titolare del Ghana alla coppa d’Africa): affare da 3 milioni di euro, gli agenti erano a Roma la scorsa settimana.

marc089
19-12-2014, 13:27
State dando per scontato il riscatto di Astori

enigmainsoluto
19-12-2014, 14:08
A meno che non si spacchi una gamba credo proprio che Astori lo riscatteranno. 2 mln per il prestito finora abbiamo pagato con riscatto a 5 mln.

Mike Patton
19-12-2014, 14:27
Astori lo do per certo, Mapou no.
Romagnoli anche lo do per certo nella rosa del 2015-16, per le nuove regole dei giocatori cresciuti nel vivaio.

enigmainsoluto
19-12-2014, 14:56
Astori lo do per certo, Mapou no.
Romagnoli anche lo do per certo nella rosa del 2015-16, per le nuove regole dei giocatori cresciuti nel vivaio.

Oltre al fatto che per la sua età è fortissimo

fantaluca
20-12-2014, 00:15
certo che Garcia frigna frigna sta raccogliendo parecchio... chiamalo scemo

@lex
20-12-2014, 02:22
ma astori alla fine come sta andando?

Dobermann81
20-12-2014, 10:30
Ma nello scontro diretto, come ai tempi del feud Milan rube era sempre la rube ad aver la meglio negli scontri diretti a colpi di ruberie :sisi:

Soul Flame
20-12-2014, 11:33
certo che Garcia frigna frigna sta raccogliendo parecchio... chiamalo scemo

Parli della revoca della squalifica? :esd:
Holebas guardacaso anche a lui e' stata revocata.. eppure le immagini erano inequivocabili... mah la mafiaromacapitale :angel:

dEUS
20-12-2014, 12:31
Parli della revoca della squalifica? :esd:
Holebas guardacaso anche a lui e' stata revocata.. eppure le immagini erano inequivocabili... mah la mafiaromacapitale :angel:

Esistono delle regole scritte dai tempi di Hammurabi eh.

Non è che quando lo fa la Roma è squalifica e quando lo fammi gli altri è multa.

Soul Flame
20-12-2014, 12:40
Mi domando piu' che altro come sia andata realmente la faccenda... tra PianGarcia e lo steward.. :asd:

fantaluca
20-12-2014, 13:47
Il dirigente della Roma che ogni tanto si vede in tv e che si crede simpatico ha proprio ragione: la Roma fa giurisprudenza nel calcio. Ora un giocatore in tribuna può impunemente mandare a fanculo a gestacci il pubblico, un allenatore può menare a piacimento e un giocatore può uscire dal campo a dito medio alzato verso il pubblico. Che dire: grandi!

enigmainsoluto
20-12-2014, 13:56
un allenatore può menare a piacimento

eccerto, lo dici pure te, come non prenderla sul serio!

che dire: grande! (cit.)

Soul Flame
20-12-2014, 14:14
Il dirigente della Roma che ogni tanto si vede in tv e che si crede simpatico ha proprio ragione: la Roma fa giurisprudenza nel calcio. Ora un giocatore in tribuna può impunemente mandare a fanculo a gestacci il pubblico, un allenatore può menare a piacimento e un giocatore può uscire dal campo a dito medio alzato verso il pubblico. Che dire: grandi!

Solo quelli darriomma pero'!

smoldino
20-12-2014, 14:20
La squalifica di Garcia era penosa ed è stata giustamente annullata, su Holebas non mi pronuncio perché a rigor di logica e di giustizia uno che fa certi gesti andrebbe squalificato a prescindere, ma forse nel magico mondo del calcio ciò può anche essere tollerato

enigmainsoluto
20-12-2014, 14:43
su Holebas non mi pronuncio perché a rigor di logica e di giustizia uno che fa certi gesti andrebbe squalificato a prescindere, ma forse nel magico mondo del calcio ciò può anche essere tollerato

umanamente (e sportivamente) parlando un gesto bruttissimo, non edificante di certo, da non ripetere mai...ma se parliamo di giustizia sportiva, allora mi dici perchè durante un cagliari-milan non fu sanzionato il "sukamistaminkia" di Balotelli rivolto ai tifosi? mi sembra gli diedero 10,000 euro di multa e finì lì... anche chivu se la cavò senza squalifica nel 2010 in finale di coppa italia, con un gestaccio alla Tevere,....

a me sta benissimo squalificare certi gesti, come tifoso sono d'accordissimo.,....ma non è che ad alcuni sì e ad altri no, ragazzi...oh! che scherziamo?

smoldino
20-12-2014, 14:49
Ma infatti vanno squalificati tutti, senza se e senza ma: per gli errori del passato amen, incominciamo ad essere coerenti ora

fantaluca
20-12-2014, 15:41
la Roma fa giurisprudenza (cit.)

enigmainsoluto
20-12-2014, 16:07
Ma infatti vanno squalificati tutti, senza se e senza ma: per gli errori del passato amen, incominciamo ad essere coerenti ora

Ma anche no. Ci vuole una norma che sanzioni i gestacci con la squalifica. Mica da ora in poi ok e pace agli errori del passato. Sta minchia! !! PRIMA fai la norma e POI quando tutti sanno a cosa si va incontro allora commini le sanzioni squalificando. Ma siamo fuori???

la Roma fa giurisprudenza (cit.)

92 minuti di applausi (cit.) :clappe:

Mike Patton
20-12-2014, 16:14
che bello vedere il rosik juventino :ebete:

smoldino
20-12-2014, 16:18
Ma anche no. Ci vuole una norma che sanzioni i gestacci con la squalifica. Mica da ora in poi ok e pace agli errori del passato. Sta minchia! !! PRIMA fai la norma e POI quando tutti sanno a cosa si va incontro allora commini le sanzioni squalificando. Ma siamo fuori???

Per forza ci vuole una norma dai, era sottointeso :asd:

@lex
20-12-2014, 16:19

eh beh finalmente iniziano a cagarsi un po' in mano perché st'anno effettivamente qualcuno che gli tiene testa c'è, finalmente :esd:

fantaluca
20-12-2014, 17:09

ho anche pescato 2 belle trotone laureate in legge :esd:

che poi Garcia squalificato o no l'unica cosa che cambia è la bolletta del cellulare :esd:

DrSoul
20-12-2014, 17:25
Esistono delle regole scritte dai tempi di Hammurabi eh.

Non è che quando lo fa la Roma è squalifica e quando lo fammi gli altri è multa.
Lo fece anche Ferrara in Roma juve aggredendo zeman nel sottopassaggio e non prese neanche il raffreddore.....è mentalita

DrSoul
20-12-2014, 17:27
La decisione di ieri sarà paragonabile a quella che permise a nakata di essere in panchina in Juve Roma del duemila

fantaluca
20-12-2014, 19:15
La decisione di ieri sarà paragonabile a quella che permise a nakata di essere in panchina in Juve Roma del duemila

o cazzo, un'altro giubileo no per favore :esd:

marc089
20-12-2014, 19:17

Così come si può aggredire la panchina avversaria prendendo una multina, o lanciare Bicchieri pieni colpendo giocatori prendendo sempre solo una multina

fantaluca
20-12-2014, 19:18
Così come si può aggredire la panchina avversaria prendendo una multina, o lanciare Bicchieri pieni colpendo giocatori prendendo sempre solo una multina

"aggredire la panchina avversaria" è uno che ha provato a dare uno schiaffo ad un altro (che guarda caso poi ha deciso di non sporgere denuncia) e che si è preso il daspo... preferivi una fucilazione? :esd:

Crucio
20-12-2014, 19:22
Sempre bello leggere tanti juventini nel thread della Roma :looksi:

marc089
20-12-2014, 19:23
Mi ricordo partita persa a tavolino più due successive a porte chiuse per una monetina

fantaluca
20-12-2014, 19:31
Mi ricordo partita persa a tavolino più due successive a porte chiuse per una monetina

il killer della tribuna d'onore in champion's che con un lancio degno di un'olimpiade aveva preso l'arbitro in piena fronte? :esd: (era Roma-Dinamo Kiev?)

Sempre bello leggere tanti juventini nel thread della Roma http://www.fmita.it/forum/images/smilies/looksi.gif

oh beh, mi leggerai anche nei 3d delle altre squadre... sempre che la cosa non ti tolga il sonno al che posterei ancora di più :esd:

Crucio
20-12-2014, 19:35
oh beh, mi leggerai anche nei 3d delle altre squadre... sempre che la cosa non ti tolga il sonno al che posterei ancora di più :esd:

Mi toglie il sonno :looksi:

fantaluca
20-12-2014, 19:35
Mi toglie il sonno :looksi:

molto bene :shifty:

Mike Patton
20-12-2014, 19:44
"aggredire la panchina avversaria" è uno che ha provato a dare uno schiaffo ad un altro (che guarda caso poi ha deciso di non sporgere denuncia) e che si è preso il daspo... preferivi una fucilazione? :esd:

Ci sono prove che confermino la versione dello schiaffo? O sei tu lo steward, anzi, capo steward della partita? Adesso finalmente sto capo steward ha un fantanome :D

fantaluca
20-12-2014, 20:03
Ci sono prove che confermino la versione dello schiaffo? O sei tu lo steward, anzi, capo steward della partita? Adesso finalmente sto capo steward ha un fantanome :D

oh belin :esd:

cmq c'è un'altra cosa che da oggi si potrà fare impunemente grazie alla propensione alla giurisprudenza giallorossa: non esibire i propri tesserini di riconoscimento nonostante le richieste dei rappresentanti di organi federali

marc089
21-12-2014, 00:21
No la richiesta partiva dal suddetto steward che non ne aveva diritto

DrSoul
21-12-2014, 08:04
oh belin :esd:

cmq c'è un'altra cosa che da oggi si potrà fare impunemente grazie alla propensione alla giurisprudenza giallorossa: non esibire i propri tesserini di riconoscimento nonostante le richieste dei rappresentanti di organi federali
Considerato che la federazione e gestita da tavecchio lotito e tosel è giusto non esibire i tesserini :)

fantaluca
21-12-2014, 12:50
No la richiesta partiva dal suddetto steward che non ne aveva diritto

:nono:

4) successivamente, i collaboratori della Procura federale, al fine di procedere ad una ricognizione fotografica onde identificare il responsabile del deplorevole gesto, richiedevano agli accompagnatori ufficiale della squadra romana di esibire le “tessere di riconoscimento” dei tesserati presenti, ma tale richiesta veniva respinta dichiaratamente “per ordine del direttore generale della Soc. Roma”.

Alla Roma è stata comminata una sanzione di 20.000 euro per via del rifiuto, ordinato dal dg Baldissoni, di mostrare le tessere di riconoscimento che avrebbero potuto ricondurre al colpevole dello sputo incriminato.
Per evitare una squalifica ad un giocatore? :rolleyes:

questa è giurisprudenza (cit.)

marc089
21-12-2014, 14:24
la richiesta l'hanno fatta gli ispettori federali, perchè volevano permettere al suddetto steward di identificare il presunto aggressore

l'errore è degli ispettori federali perchè un non tesserato non può far squalificare un tesserato come inizialmente tosel aveva deciso (e non capisco perchè tosel sia ancora al suo posto, ma me lo chiedo da almeno un anno)

fantaluca
21-12-2014, 14:35
la richiesta l'hanno fatta gli ispettori federali

ecco, da oggi ci si può rifiutare :sisi:

enigmainsoluto
21-12-2014, 15:05
ecco, da oggi ci si può rifiutare :sisi:

come da oggi la dichiarazione di uno steward può diventare verbale su cui comminare squalifiche :sisi:

DrSoul
21-12-2014, 15:29
ragazzi parliamo di legge e normativa nella federazione italiana giuoco calcio....sono parole che non possono coesistere nella stessa dimensione

fantaluca
21-12-2014, 15:46
come da oggi la dichiarazione di uno steward può diventare verbale su cui comminare squalifiche http://www.fmita.it/forum/images/smilies/sisi.gif

perchè? qualcuno ha saltato la partita col Milan? :esd:
anche se forse a ben vedere per voi sarebbe stato meglio che Garcia la saltasse e la formazione la facesse qualcun altro :esd:

ragazzi parliamo di legge e normativa nella federazione italiana giuoco calcio....sono parole che non possono coesistere nella stessa dimensione

già... la giurisprudenza (cit.) dimostrerà anche che si sono sputati da soli :esd:

DrSoul
21-12-2014, 16:03
perchè? qualcuno ha saltato la partita col Milan? :esd:
anche se forse a ben vedere per voi sarebbe stato meglio che Garcia la saltasse e la formazione la facesse qualcun altro :esd:

già... la giurisprudenza (cit.) dimostrerà anche che si sono sputati da soli :esd:

d'altronde c'è uno stadio in italia che vive al di fuori della giurisprundenza ma non prende mai neanche un raffreddore.....anticorpi con i controcoglioni o giurisprudenza applicata con due pesi o due misure?
Perchè è giusto evidenziare e sfottere strootamn per il gesto dell'ombrello (eseguito in modo molto nordico e quindi quasi goffo),ma la gente non va in giro a fare gesti degli ombrelli a meno che non sei aggredito verbalmente e oltre....se vale per i rod stewart di genova,vale anche giocatori e gli spettatori.Mi segui nel mio ragionamento.
Come già scritto, se ci squalificano garcia per due giornate,ci sto,se squalificano holebas, ci sto....gradirei ogni tanto vedere anche lotito squalificato,nedved squalificato (non tanto per quello che dice, ma solo perchè da uno che se gli attaccano dietro 10 carrozze va più veloce del frecciarossa,vorrei almeno un pò di silenzio).
Se Garcia ha sbagliato,vanno bene due giornate....anzi magari solo una e forse ieri sera trovavamo un allenatore che indovinava la formazione iniziale.L'impressione è che come al solito,qualche servo più realista del re,ha cercato il colpo di teatro ed invece ha creato un'orrore di giudizio e di applicazione delle norme.

fantaluca
21-12-2014, 16:04
d'altronde c'è uno stadio in italia che vive al di fuori della giurisprundenza ma non prende mai neanche un raffreddore

:rotfl2:

simon741
21-12-2014, 16:42
...nedved squalificato (non tanto per quello che dice, ma solo perchè da uno che se gli attaccano dietro 10 carrozze va più veloce del frecciarossa,vorrei almeno un pò di silenzio).

:interrogativo:

Dobermann81
21-12-2014, 19:35

In effetti sentir parlare di altri stadi quando fuori dall'olimpico è successo di tutto senza conseguenza alcuna non può che richiede l'iperrotfl :esd:

DrSoul
21-12-2014, 20:02
In effetti sentir parlare di altri stadi quando fuori dall'olimpico è successo di tutto senza conseguenza alcuna non può che richiede l'iperrotfl :esd:

se succede qualcosa fuori dallo stadio è di competenza del comune,del prefetto e delle forze dell'ordine.
E' giurisprudenza!!!

Dobermann81
21-12-2014, 20:23
Sono stato sharkato GESAD :(

Colin_n7
22-12-2014, 10:25
Neto scappa: possibile un trasferimento alla Roma già a gennaio

La Gazzetta dello Sport

Porte girevoli. E attacco spento. I problemi viola sono agli estremi. Casi differenti, motivazioni diverse. La questione Neto riguarda prettamente l’extra campo. E conduce al contratto in scadenza nel prossimo giugno. «Neto è sfuggente – si sfoga il patron Andrea Della Valle –, mi auguro che non ci abbandoni, ma non la vedo più così bene. Conoscendo il ragazzo c’è qualcosa che non va, spero di sbagliarmi, ma ho questo timore. Se fosse vero sarebbe la più grande delusione di questi anni. Ci ho messo la faccia, l’ho difeso contro il popolo. Spero di sbagliarmi». In pratica la rottura è avvenuta. Alla fine delle vacanze Neto comunicherà la propria decisione. Salvo miracoli, il brasiliano rifiuterà anche l’ultima offerta della Fiorentina, diventando proprietario del suo cartellino. [wp_bannerize group="banner_interno_articoli" random="1"]

SUBITO ROMA? Nell’ultimo anno Neto e i viola si sono avvicinati e allontanati continuamente. Adesso il divorzio sembra inevitabile. Già, ma quando? A fine stagione il portiere andrebbe via a costo zero, per questo la possibilità che possa partire a gennaio non è più così remota. L’interesse della Roma è noto, i rapporti tra l’entourage di Neto e Sabatini consolidati. Prenderlo a gennaio dando un indennizzo alla Fiorentina potrebbe essere un modo per mantenere buoni rapporti fra le società. E i viola? La soluzione è in casa, si chiama Tatarusanu, portiere della Nazionale romena arrivato in estate. Anche perché le risorse andrebbero usate per altri ruoli. (…)

enigmainsoluto
22-12-2014, 12:22
fosse vero, non sarebbe male...

@lex
22-12-2014, 13:04
a me pareva di ricordarlo come un portiere niente più che discreto, ma magari sono male informato o me lo ricordo solo per prestazioni di cacca :esd:

Colin_n7
22-12-2014, 13:28
a me pareva di ricordarlo come un portiere niente più che discreto, ma magari sono male informato o me lo ricordo solo per prestazioni di cacca :esd:

Prestazioni di cacca ne ha fatte parecchie, ma sembra molto cresciuto nell'ultimo anno. I colleghi fiorentini dovrebbero confermare...

Soul Flame
22-12-2014, 14:06
Neto:mpft:

@lex
22-12-2014, 14:49
Prestazioni di cacca ne ha fatte parecchie, ma sembra molto cresciuto nell'ultimo anno. I colleghi fiorentini dovrebbero confermare...

ho capito, ma quindi è ancora tutto che uno affidabile (cosa che servirebbe a voi a breve, immagino, vista l'età di de sanctis).

neto potrebbe essere un buon secondo imho...

Colin_n7
22-12-2014, 15:21
ho capito, ma quindi è ancora tutto che uno affidabile (cosa che servirebbe a voi a breve, immagino, vista l'età di de sanctis).

neto potrebbe essere un buon secondo imho...

Si, è così.

Mike Patton
23-12-2014, 11:56
ma che ci facciamo con perotti???

Crucio
23-12-2014, 12:07
ma che ci facciamo con perotti???

Er sugo?

Mike Patton
23-12-2014, 12:18
pò esse...i perotti al sugo

Crucio
23-12-2014, 12:23

ce ponno sta :baffo:

Colin_n7
24-12-2014, 10:13

:rotfl: :rotfl:

No, ma infatti è fuori luogo innanzitutto perchè Preziosi chiederà un boato di soldi per darlo via a gennaio. L'unico motivo per volerlo prima è che Gervinho non si sa quando torna dall'Africa...

fantaluca
24-12-2014, 10:17
Neto scappa: possibile un trasferimento alla Roma già a gennaio

La Gazzetta dello Sport

Porte girevoli. E attacco spento. I problemi viola sono agli estremi. Casi differenti, motivazioni diverse. La questione Neto riguarda prettamente l’extra campo. E conduce al contratto in scadenza nel prossimo giugno. «Neto è sfuggente – si sfoga il patron Andrea Della Valle –, mi auguro che non ci abbandoni, ma non la vedo più così bene. Conoscendo il ragazzo c’è qualcosa che non va, spero di sbagliarmi, ma ho questo timore. Se fosse vero sarebbe la più grande delusione di questi anni. Ci ho messo la faccia, l’ho difeso contro il popolo. Spero di sbagliarmi». In pratica la rottura è avvenuta. Alla fine delle vacanze Neto comunicherà la propria decisione. Salvo miracoli, il brasiliano rifiuterà anche l’ultima offerta della Fiorentina, diventando proprietario del suo cartellino. [wp_bannerize group="banner_interno_articoli" random="1"]

SUBITO ROMA? Nell’ultimo anno Neto e i viola si sono avvicinati e allontanati continuamente. Adesso il divorzio sembra inevitabile. Già, ma quando? A fine stagione il portiere andrebbe via a costo zero, per questo la possibilità che possa partire a gennaio non è più così remota. L’interesse della Roma è noto, i rapporti tra l’entourage di Neto e Sabatini consolidati. Prenderlo a gennaio dando un indennizzo alla Fiorentina potrebbe essere un modo per mantenere buoni rapporti fra le società. E i viola? La soluzione è in casa, si chiama Tatarusanu, portiere della Nazionale romena arrivato in estate. Anche perché le risorse andrebbero usate per altri ruoli. (…)

cioè sto qui è stato lanciato dalla Fiorentina quando faceva 8 cazzate a giornata e adesso prende e se ne va a zero?

non ci credo, non può esistere un essere umano del genere

a me pareva di ricordarlo come un portiere niente più che discreto, ma magari sono male informato o me lo ricordo solo per prestazioni di cacca http://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif

è indubbiamente cresciuto, ma non è un portiere da top team

Colin_n7
24-12-2014, 10:19
cioè sto qui è stato lanciato dalla Fiorentina quando faceva 8 cazzate a giornata e adesso prende e se ne va a zero?

non ci credo, non può esistere un essere umano del genere

Non credo vada via a 0. A gennaio, se proprio non arriveranno al rinnovo, troveranno una soluzione con qualche altra squadra in modo da instascare qualcosa. O al massimo rinnova e poi se ne va a giugno a prezzo pieno.

E cmq pare che attualmente la squadra più interessata sia proprio la Juve (fonte Di Marzio).

fantaluca
24-12-2014, 10:25
E cmq pare che attualmente la squadra più interessata sia proprio la Juve (fonte Di Marzio).

che il cielo ce ne scampi

Mike Patton
24-12-2014, 11:16
Oh mamma...pare che la Roma si stia muovendo per Benteke!!!!!!!
Se viene faccio festa come se avessimo vinto uno scudetto!

fantaluca
24-12-2014, 12:03

strano (cit.)

Mike Patton
24-12-2014, 12:12
strano (cit.)

Oddio è vero!!!!
:D :D

olivar
24-12-2014, 12:13
Già vedo la gente all'aeroporto

Crucio
24-12-2014, 12:15
Ecco il nuovo acquisto :baffo:

http://www.freeben10.net/wallpapers/ben10-wallpaper-14.jpg

Colin_n7
24-12-2014, 13:50
Oh mamma...pare che la Roma si stia muovendo per Benteke!!!!!!!

Un attaccante forte e realmente utile? Non ci credo. :esd:

Mike Patton
24-12-2014, 14:50
Benteke è una belva, soprattutto per il livello italiano

Crucio
24-12-2014, 15:10
http://www.laacib.net/wp-content/uploads/2014/04/1211637-25294299-640-360.jpg
http://static.goal.com/88600/88622_heroa.jpg

:look:

Colin_n7
27-12-2014, 09:28
Ponce ha scelto. Sarà giallorosso. Occhi su Benteke

La Gazzetta dello Sport

In attesa di capire cosa succederà a breve, la Roma allunga l’occhio fino a giugno ed ha chiuso — di fatto — il primo colpo per la prossima stagione: è Ezequiel Ponce, l’attaccante 17enne del Newell’s Old Boys, il gioiellino con la cui cessione il club argentino risanerà il bilancio, ripianando molti debiti. La Roma ha vinto sul filo di lana la concorrenza del Tottenham (ennesimo duello di mercato tra Sabatini e Baldini, dopo Chiriches, Jedvaj, Eriksen e Yedlin), Ponce arriverà la prossima estate per essere dirottato un anno in prestito, probabilmente alla Sampdoria.

ETERNO DUELLO Jorge Riccobelli, vicepresidente del Newell’s, è tornato in Argentina prima di Natale, sottoponendo al direttivo rossonero l‘offerta giallorossa e quella degli Spurs . Di fatto uguali nella sostanza (circa 5 milioni per il 50% del cartellino, con il Newell’s che non vuole cedere il 100%), migliore dal punto di vista contrattuale quella della Roma. «Ci devo pensare con la mia famiglia», le parole di Ponce, che poi ha fatto sapere di preferire i giallorossi.
Nonostante al Tottenham ci sia Pochettino, che ha chiamato il padre, Daniel, con cui giocò nelle giovanili del Newell’s, assicurandogli l’utilizzo con la prima squadra. La Roma, invece, preferisce farlo «testare» un anno altrove, per poi riportarlo a casa.

ALTRE MANOVRE La Roma però ha fretta anche nel breve, per gennaio, dove arriveranno un centrale ed un esterno di difesa. Per la prima casella resta il ballottaggio tra Balanta (costa 6-7 milioni) e Chiriches (ma non ai dieci milioni che vuole il Tottenham, ma prestito con diritto di riscatto), per la seconda Baba (Augsburg) è il primo nome della lista, ma ci sono anche quelli di Darmian, Santon, Maxi Pereira e Bruno Peres.

Glen Johnson, invece, arriverà a giugno, dopo il recente infortunio è inutile spendere soldi per anticipare il suo sbarco. Negli ultimi giorni da registrare rumours sui centrocampisti Mario Suarez (Atletico Madrid) e Hojbjerg (Bayern Monaco), mentre davanti resta vivo l’interesse per Benteke (Aston Villa), Perotti (Genoa) e Latovlevici (Steaua). Molto dipenderà però da Destro (difficile vada via ora, più facile a giugno) e Borriello (per lui ipotesi Mls, Genoa, Bologna e Parma).

Di questi affari di giovani presi a 6 mesi di distanza ne ho visti tantissimi poi sfumati. Vedremo a giugno se davvero sarà nostro il giovanotto. E soprattutto vorrei vedere valorizzati un pò di più quelli che abbiamo già in casa...

Sul centrale, spero in Basanta tutta la vita. Chiriches, a pelle, mi da l'idea di essere un bidone. Non che Basanta sicuramente non lo sia, ma è più giovane e da formare, mentre il rumeno temo sia uno di quei giocatori che fuori dalla propria patria non rende.

Magari Johnson. Mentre Baba non so chi sia, ma già dal nome non mi convince. :qwe:

smoldino
27-12-2014, 09:42
Daje con Glen Johnson che facciamo Ashley Cole 2.0 :hail:

enigmainsoluto
27-12-2014, 11:25
Allora, la buona notizia è che Emanuelson (e Borriello) alla fine se ne andrà. Per entrambi pare che ci sia il Genoa. Dovessimo piazzare anche Cole in uscita (più difficile) sarebbe fantastico. Ma a quel punto ovviamente dovremmo prendere un terzino sinistro.
Sul centrale di difesa, chi arriverà arriverà, sarà sicuramente valido. Massima fiducia in Sabatini che in due anni tra Benatia e Manolas (ma anche Toloi l'anno scorso, o Yanga Mbiwa quest'anno) non ha sbagliato un colpo.
Davanti probabilmente ci sarà un valzer di punte. Se Borriello andasse a Genova, e con Pinilla finito a Bergamo, pare più che fattibile Denis alla Roma. Attaccante non eccelso, ma come riserva lo vedo buono, è di movimento, buona tecnica e capace anche di giocate importanti, come ha fatto vedere nella sua carriera. Sembra pure che si stia sbloccando da un'annata negativa (ma non che il gioco abulico dell'Atalanta lo abbia aiutato finora).
A giugno sarà un altro discorso. Sembra che si vada verso la fine del rapporto con Destro che segna sì, ma non si integra col gioco della Roma, invece che cercare il pallone lo aspetta. Se arriva bene, se no gioca di merda. Sabatini chiede venti mln e dalla Premier potrebbero anche arrivare (Arsenal?). Aggiungendoci altri 10 o 15 mln si può puntare a un attaccante alla Jacskon Martinez. E che potrebbe essere proprio lui. O il Benteke di cui si sta sentendo parlare. O qualcun altro che Sabatini farà uscire dal cilindro.
Diversi i prestiti in uscita a Gennaio (Sanabria e Uçan). Non per Paredes che potrebbe andare solo al Chievo a causa della formula di passaggio che ha. Soluzione che vedo poco (o niente) praticabile. Per gli altri due si stanno muovendo quasi tutte le "piccole" (Sassuolo, Cesena, Parma, Atalanta...).
Staremo a vedere.

Colin_n7
27-12-2014, 16:25
Mercato Roma, preso Ponce e girato alla Sampdoria

Il giovanissimo attaccante argentino Ezequiel Ponce è un nuovo giocatore della Sampdoria. I blucerchiati si sono assicurati il giocatore con la collaborazione della Roma, così come è successo con Carlos Carbonero, approdato al Cesena. Già nel ritiro della nazionale giovanile argentina erano arrivate belle conferme dal selezionatore, adesso calciomercato.it conferma l’affare.

Di Denis non vedo cosa dobbiamo farcene se resta Destro.

DrSoul
27-12-2014, 16:59
Mercato Roma, preso Ponce e girato alla Sampdoria

Il giovanissimo attaccante argentino Ezequiel Ponce è un nuovo giocatore della Sampdoria. I blucerchiati si sono assicurati il giocatore con la collaborazione della Roma, così come è successo con Carlos Carbonero, approdato al Cesena. Già nel ritiro della nazionale giovanile argentina erano arrivate belle conferme dal selezionatore, adesso calciomercato.it conferma l’affare.

Di Denis non vedo cosa dobbiamo farcene se resta Destro.

bene per ponce,anche perchè pure se garcia fosse contro i giovani,con le nuove regole uefa e federcalcio se li dovrà far andare bene.Lo stesso dicasi per paredes,ucan e sanabria.
Denis non credo sia batistuta che passi alla roma per vincere lo scudetto come se fosse la sua ultima possibilità,al posto suo rimarrei a bergamo.
Resto dell'idea che destro non vada ceduto,sarebbe un errore grossolano sia tecnico che economico

fantaluca
27-12-2014, 17:17
Secondo me il vero problema della Roma allo stato attuale è Totti.

Il giocatore è ancora super integro e può fare la differenza quando è in giornata, ma non puoi preferirlo a Destro quando qualche mese fa faceva 1 gol a partita.
Idem Ljaic nell'ultimo periodo... non puoi tenerlo fuori quando è in striscia positiva

Colin_n7
27-12-2014, 17:25

Il giocatore è ancora super integro e può fare la differenza quando è in giornata, ma non puoi preferirlo a Destro quando qualche mese fa faceva 1 gol a partita.
Idem Ljaic nell'ultimo periodo... non puoi tenerlo fuori quando è in striscia positiva

Lo puoi preferire a Destro nel momento in cui Destro entra in campo e si gratta le chiappe per tutto il tempo e si sveglia solo per litigare con la gente.

fantaluca
27-12-2014, 17:28
Lo puoi preferire a Destro nel momento in cui Destro entra in campo e si gratta le chiappe per tutto il tempo e si sveglia solo per litigare con la gente.

ora si, ma posso anche capire il suo scazzo

c'è stato un momento al rientro che in 5 partite aveva fatto 5 gol salvo trovarsi poi regolarmente di nuovo in panca

Colin_n7
27-12-2014, 18:05
ora si, ma posso anche capire il suo scazzo

c'è stato un momento al rientro che in 5 partite aveva fatto 5 gol salvo trovarsi poi regolarmente di nuovo in panca

Insomma...non è che si sta giocando il posto con un Riganò qualunque. Dovrebbe capire innanzitutto le esigenze della squadra e in secondo luogo che cmq ha davanti uno come Totti.

E cmq ciò non giustifica un rendimento pessimo e un impegno nullo.

DrSoul
27-12-2014, 18:45

sono questioni tecniche e tattiche.generalmente totti non pressa molto e lo stesso fanno ljaijc e destro.potrebbero giocare tutti insieme,ma avremmo due giocatore e mezzo che non pressano,quindi mancherebbe equilibrio.Adem ljaic comunque sotto il profilo della fase difensiva è notevolmente migliorato

fantaluca
27-12-2014, 18:47
Adem ljaic comunque sotto il profilo della fase difensiva è notevolmente migliorato

lo penso anche io viste le recenti partite... mi sono molto sorpreso a vederlo in panca contro il Milan

Colin_n7
28-12-2014, 11:37
lo penso anche io viste le recenti partite... mi sono molto sorpreso a vederlo in panca contro il Milan

Quella scelta infatti l'ho poco condivisa, anche perchè è sulla cresta dell'onda ora e rinunciarci, oltre a essere dannoso per la squadra, rischia di essere anche svilente nei confronti del giocatore.

DrSoul
28-12-2014, 15:38
ribadisco che non dobbiamo vendere destro

enigmainsoluto
28-12-2014, 15:44
ribadisco che non dobbiamo vendere destro

ora no, a giugno se ne può parlare...se adeguatamente sostituito

Colin_n7
29-12-2014, 10:30
Mercato Roma, a giugno arriva Johnson

Glen Johnson (30) è sempre più vicino alla Roma, ormai non è un mistero. Il terzino del Liverpool è ben lontano dal rinnovare il proprio contratto con il club di Anfield, mentre i giallorossi sono la squadra che per prima si è interessata alla sua situazione.

Tanto, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo blog, da aver strappato un vero e proprio accordo con il giocatore, finalizzato ad un trasferimento a parametro zero nel mercato estivo. Ecco spiegato perché la società capitolina non sembra troppo interessata a muoversi già nella finestra di gennaio, a dispetto di quanto riportato dai quotidiani d’oltre Manica.

Di lui sarei contento. Non può essere minimamente paragonato a Cole sia perchè ha 3 anni in meno sia perchè sta giocando sempre con continuità. Direi che sarebbe buono. La cosa che mi preoccupa, però, è che comincia ad essere anche lui un pò più fragile fisicamente e noi abbiamo già Maicon che inizia ad accusare problemi di senilità...

Mike Patton
29-12-2014, 11:21
Bah...Perotti, Denis, ma a che cacchio servono?????
Se rimane Destro non serve una punta centrale, al max una punta laterale.

Ma sto Ponce è forte???? Io non lo conosco

DrSoul
30-12-2014, 09:35
comunque una sega conclamata come torres,che non struscia palla; un flop clamoroso come giovinco;vengono comunque sostenuti,soprattutto mediaticamente e permettono alle rispettive squadre di fare mercato.Da noi alla Roma,parte una campagna denigratoria,che manco se questi giocatori avessero ammazzato la madre di certi tifosi o giornalisti.Risultato?!A forza di spalare merda su questi giocatori poi li rivendi a quattro soldi e con quattro soldi,ricompri giocatori da quattro soldi.Vabbè,continuiamo così,facciamo del male.

Crucio
30-12-2014, 11:43
Negli ultimi anni non mi pare abbiamo venduto a quattro soldi, anzi...

DrSoul
30-12-2014, 12:03
Negli ultimi anni non mi pare abbiamo venduto a quattro soldi, anzi...

abbiamo svenduto riise,vucinic,stekelenburg,josè angel,verre,nico lopez e via discorrendo.Guarda la juve con tiago motta,il terzino sinistro che adesso non ricordo e felipe melo

Mike Patton
30-12-2014, 12:35
Vucinic svenduto perchè voleva andare via a tutti i costi, Jose angel è na pippa, stekelemburg giocava da pippa, Verre è na pèippa per la serie A, Nico Lopez non ricordo a quanto lo abbiamo dato via, Riise era a fine carriera.
A me sembra tutto nella norma.
Al max adesso hai svalutato Destro...

EDIT
in parte sono d'accordo con te che facciamo cattiva pubblicità, ma non è che abbiamo venduto male

DrSoul
30-12-2014, 12:57
Vucinic svenduto perchè voleva andare via a tutti i costi, Jose angel è na pippa, stekelemburg giocava da pippa, Verre è na pèippa per la serie A, Nico Lopez non ricordo a quanto lo abbiamo dato via, Riise era a fine carriera.
A me sembra tutto nella norma.
Al max adesso hai svalutato Destro...

EDIT
in parte sono d'accordo con te che facciamo cattiva pubblicità, ma non è che abbiamo venduto male
jose angel però serve come esempio raffrontato con quel terzino sinistro della juve che poi finì in turchia e che avrebbero regalato pur di non vederlo giocare più a torino.Era una pippa colossale,ma non è stato svenduto e di sicuro non vieni preso alla gola,come ad esempio con borriello dove alla fine te lo prendono se paghi metà ingaggio o più.

porto un altro esempio di come spesso ci facciamo male da soli.Notate come d'un tratto il messaggero di roma,dopo aver martellato l'opinione pubblica con allarmismo e minacce sulla questione stadio,dopo la votazione in comune a favore della roma,adesso attacchi società e garcia,forse con l'intento di stancare gli americani e convincerli a mollare tutto.
Adesso garcia è uno che odia i giovani ed i giovani che prende la roma comunque falliscono miseramente.Passa, è passata questa idea,sento delle minchiate pazzesche su vladimir berisha ed altri ragazzi del settore giovanile o giovani tipo ucan o iturbe,tutto sempre teso a creare un'opinione pubblica avversa.
Se passa l'idea che roma e garcia non valorizzano i giovani,poi a livello europeo e mondiale di fare colpi alla marquinos e lamela te lo scordi e dal momento che per i prossimi 3-5 anni il mercato sarà principalmente legato alla rivendita dei prospetti che valorizzi,così ci facciamo del male da soli.Vedi jedvay che piuttosto vuole la solare leverkusen alla panchina o tribuna nella roma.
Ecco perchè dico: destro non lo vendo,manco se dice di essere stato laziale dal 1899,sanabria è un fenomeno,iturbe si farà, e via discorrendo.
Io lo dico perchè ci credo,altri dovrebbero dirlo (e parlo di società ed allenatore che spesso parlano di fatti poco interessanti e meno a favore dei giocatori di prima squadra e delle giovanili) per interesse aziendale.

olivar
30-12-2014, 13:00
Sappiamo benissimo perché il Messaggero ed altra stampa attaccano la Roma (e Marino) sul discorso stadio e non solo

DrSoul
30-12-2014, 13:03
Sappiamo benissimo perché il Messaggero ed altra stampa attaccano la Roma (e Marino) sul discorso stadio e non solo

si,l'ho omesso per semplicità e brevità

Mike Patton
30-12-2014, 14:14
jose angel però serve come esempio raffrontato con quel terzino sinistro della juve che poi finì in turchia e che avrebbero regalato pur di non vederlo giocare più a torino.Era una pippa colossale,ma non è stato svenduto e di sicuro non vieni preso alla gola,come ad esempio con borriello dove alla fine te lo prendono se paghi metà ingaggio o più.

porto un altro esempio di come spesso ci facciamo male da soli.Notate come d'un tratto il messaggero di roma,dopo aver martellato l'opinione pubblica con allarmismo e minacce sulla questione stadio,dopo la votazione in comune a favore della roma,adesso attacchi società e garcia,forse con l'intento di stancare gli americani e convincerli a mollare tutto.
Adesso garcia è uno che odia i giovani ed i giovani che prende la roma comunque falliscono miseramente.Passa, è passata questa idea,sento delle minchiate pazzesche su vladimir berisha ed altri ragazzi del settore giovanile o giovani tipo ucan o iturbe,tutto sempre teso a creare un'opinione pubblica avversa.
Se passa l'idea che roma e garcia non valorizzano i giovani,poi a livello europeo e mondiale di fare colpi alla marquinos e lamela te lo scordi e dal momento che per i prossimi 3-5 anni il mercato sarà principalmente legato alla rivendita dei prospetti che valorizzi,così ci facciamo del male da soli.Vedi jedvay che piuttosto vuole la solare leverkusen alla panchina o tribuna nella roma.
Ecco perchè dico: destro non lo vendo,manco se dice di essere stato laziale dal 1899,sanabria è un fenomeno,iturbe si farà, e via discorrendo.
Io lo dico perchè ci credo,altri dovrebbero dirlo (e parlo di società ed allenatore che spesso parlano di fatti poco interessanti e meno a favore dei giocatori di prima squadra e delle giovanili) per interesse aziendale.

hai messo troppa roba nel calderone.
Che Garcia non abbia piena fiducia dei calciatori giovani è evidente, altrimenti Romagnoli stava ancora qui.
Poi che il Messaggero spari addosso alla società frega il giusto, anche perchè a livello nazionale il messaggero conta poco, pensa a livello internazionale

Colin_n7
30-12-2014, 14:53
Che Garcia non abbia piena fiducia dei calciatori giovani è evidente, altrimenti Romagnoli stava ancora qui.
Poi che il Messaggero spari addosso alla società frega il giusto, anche perchè a livello nazionale il messaggero conta poco, pensa a livello internazionale

Pensa quanto frega a Pallotta.

Purtroppo è un cane che si morde la coda: da un lato si dice che serve gente pronta per essere subito competitivi, dall'altro che bisogna puntare sui giovani. La Roma si sta muovedo bene in ambo le direzioni. E' normale che se compri n giovani l'anno, solo 1-2 si riveleranno già pronti per la prima squadra. A ciò ci devi aggiungere che Garcia sta provando seriamente a vincere questo campionato e molte volte non si fida di mettere in campo gente ancora acerba (magari sbagliando delle volte).

Crucio
30-12-2014, 14:56
Pensa quanto frega a Pallotta.

Purtroppo è un cane che si morde la coda: da un lato si dice che serve gente pronta per essere subito competitivi, dall'altro che bisogna puntare sui giovani. La Roma si sta muovedo bene in ambo le direzioni. E' normale che se compri n giovani l'anno, solo 1-2 si riveleranno già pronti per la prima squadra. A ciò ci devi aggiungere che Garcia sta provando seriamente a vincere questo campionato e molte volte non si fida di mettere in campo gente ancora acerba (magari sbagliando delle volte).

E' l'impressione che ho anche io, tant'è che non si fida a ributtare nella mischia addirittura Strootman

Colin_n7
30-12-2014, 15:09
E' l'impressione che ho anche io, tant'è che non si fida a ributtare nella mischia addirittura Strootman

E forse avrebbe fatto meglio a non farlo manco per un minuto. :qwe:

Mike Patton
30-12-2014, 15:11
per me strootman doveva giocare di più...

Crucio
30-12-2014, 15:27
http://romanews.eu/it,a136692/Ibrahimovic-Fa-Occhiolino-Vuole-Chiudere-Da-Re-Roma

RASSEGNA STAMPA AS ROMA - Ibrahimovic nella capitale è pura utopia, o forse no. Come viene riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport (A.Pugliese), il numero 10 svedese sembra intenzionato a lasciare la capitale francese al termine della stagione. L'ex attaccante del Milan, che a Roma ritroverebbe il suo amico Keita, però, guadagna una cifra irraggiungibile per le casse di ogni società italiana. Ibra dal canto suo vorrebbe chiudere la carriera in una piazza calda come quella giallorossa e chissà che questa volontà lo convinca a ridursi notevolmente l'ingaggio per approdare alla corte di Garcia.

AHAHAHAHAHAH :rotfl2:

Colin_n7
30-12-2014, 15:34
Sono due giorni che scrivono sta stronzata. :rotfl:

olivar
30-12-2014, 15:37
Il bello è che ho amici che ci credono

Crucio
30-12-2014, 15:58
Il bello è che ho amici che ci credono

Oddio :rotfl2:

Mike Patton
30-12-2014, 16:01
ma è na stronzata per riempire le pagine...

Flaco
31-12-2014, 03:33
Vedi jedvay che piuttosto vuole la solare leverkusen alla panchina o tribuna nella roma.

attualmente la roma non vale più del leverkusen eh!
E Jedvaj gioca attualmente titolare in una squadra che è arrivata comodamente agli ottavi di CL..

meglio fare tribuna alla roma :looksi:

enigmainsoluto
31-12-2014, 09:20
Se mi dici che il giocatore (NON UN FENOMENO) preferisca giocare ok. Se le due squadre si equivalgono o meno questo lo dici tu IO NON LO SO. Dire che è arrivata comodamente agli ottavi solo perché è arrivata seconda in un girone in cui non c'era una sola squadra forte (praticamente un girone di EL erroneamente scambiato per uno di CL) non mi sembra sto gran merito. È cmq una squadra in cui titolari sono un ragazzino come jedvai appunto e giulio donati. No forse vuoi che te lo ripeto. Giulio Donati!!! Senza voler sminuire nessuno e cmq concordando sul fatto che è meglio giocare lì che fare panchina OVUNQUE.
Detto ciò se pigliamo una decina di mln da Jedvai ce lo porterei io in braccio a Leverkusen se non fosse per il fatto che ci sta già.

Mike Patton
31-12-2014, 13:58
TRS – Parla ai microfoni dell’emittente radiofonica Jennifer Wegerup, la giornalista del quotidiano svedese Aftobladet, amica di Zlatan Ibrahimovic, che ha lanciato la bomba di un possibile trasferimento dell’attaccante a Roma qualche giorno fa. Queste le sue parole: “Siete voi a Roma che avete fatto tutto questo casino. Ibrahimovic alla Roma è un mio consiglio che mi sento di dare ad un giocatore che conosco da 11 anni, ma non una notizia. Mi dispiace che poi un giornalismo poco serio abbia modificato le cose. Non è stata una cosa detta dal giocatore ma soltanto una mia idea, un mio consiglio ad Ibra. Lui è andato a Parigi perchè costretto dal mercato non per scelta. Un cambio squadra farebbe bene a lui ma anche alla nazionale. Se lui si arrabbierà con me? No, è troppo intelligente e sa bene come girano le notizie. Credo che l’idea gli farebbe piacere”

Flaco
31-12-2014, 18:31
Se mi dici che il giocatore (NON UN FENOMENO) preferisca giocare ok. Se le due squadre si equivalgono o meno questo lo dici tu IO NON LO SO. Dire che è arrivata comodamente agli ottavi solo perché è arrivata seconda in un girone in cui non c'era una sola squadra forte (praticamente un girone di EL erroneamente scambiato per uno di CL) non mi sembra sto gran merito. È cmq una squadra in cui titolari sono un ragazzino come jedvai appunto e giulio donati. No forse vuoi che te lo ripeto. Giulio Donati!!! Senza voler sminuire nessuno e cmq concordando sul fatto che è meglio giocare lì che fare panchina OVUNQUE.
Detto ciò se pigliamo una decina di mln da Jedvai ce lo porterei io in braccio a Leverkusen se non fosse per il fatto che ci sta già.

mettendo da parte il tifo, come blasone internazionale e risultati raggiunti sono sullo stesso piano eh.
Dal messaggio che ho quotato sembrava una cosa di cui stupirsi che un ventenne preferisse andarsi a giocare il posto titolare in una squadra che gioca agli stessi livelli della roma.
Il leverkusen non è il sassuolo..

fantaluca
31-12-2014, 18:38
sicuramente "Roma" è un nome altisonante, ma come risultati sportivi in Europa è al livello di Ofi Creta e La Valletta :esd:

enigmainsoluto
31-12-2014, 19:05
sicuramente "Roma" è un nome altisonante, ma come risultati sportivi in Europa è al livello di Ofi Creta e La Valletta :esd:

non mi ricordavo che l'ofi creta avesse vinto una uefa (anche se antesignana, ma è la stessa UEFA a considerarla tale) e raggiunto una finale di coppa campioni :look:

fantaluca
31-12-2014, 20:04
non mi ricordavo che l'ofi creta avesse vinto una uefa (anche se antesignana, ma è la stessa UEFA a considerarla tale) e raggiunto una finale di coppa campioni :look:

avevo scommesso che il primo a rispondere sarebbe stato Asmo o il Dottore :esd:

vai tranquillo che scherzavo :asd: una piccola burla di fine anno

Dobermann81
01-01-2015, 11:06
Quanto manca invece o'direttore GESAD

Dobermann81
01-01-2015, 12:44
Calciomercato - Ibrahimovic smentisce: "Roma? Mai sentita nominare"

https://www.facebook.com/530305363758845/photos/a.541332925989422.1073741828.530305363758845/661821690607211/?type=1&fref=nf

:asd:

fantaluca
01-01-2015, 13:41

https://www.facebook.com/530305363758845/photos/a.541332925989422.1073741828.530305363758845/661821690607211/?type=1&fref=nf

Chiedetegli se conosce l'Ofi Creta :esd:

enigmainsoluto
01-01-2015, 13:53
http://s15.postimg.org/katrol3vf/Cattura.jpg

un po di italiano però potresti anche studiarlo :facepalm:

o non l'hai mai sentito nominare? :asd:

Dobermann81
01-01-2015, 14:19
Certo che scambiare la trollata di inizio anno con un errore grammaticale ce ne vuole :shark:

Fanta erudiscili tu :trollface:

enigmainsoluto
01-01-2015, 15:25
Certo che scambiare la trollata di inizio anno con un errore grammaticale ce ne vuole :shark:

Fanta erudiscili tu :trollface:

certo che scambiare una contro-trollata prendendola seriamente, invece.... :D

fanta....

...no, rimani dove sei :esd:

fantaluca
01-01-2015, 18:07
certo che scambiare una contro-trollata prendendola seriamente, invece.... :D

fanta....

...no, rimani dove sei :esd:

fantaluca
01-01-2015, 23:37
ma Iturbe... 30 milioni per essere relegato in panchina come un Torosidis qualsiasi e scrocca pure lo champagne per il brindisi di fine anno? :esd:

Buffon01
01-01-2015, 23:56
ma Iturbe... 30 milioni per essere relegato in panchina come un Torosidis qualsiasi e scrocca pure lo champagne per il brindisi di fine anno? :esd:

Non osare discutere il nuovo Maradona

Colin_n7
02-01-2015, 10:48
Mendez, il colpo di Sabatini è il pupillo di Suarez

Corriere dello Sport

Walter Sabatini ha messo a segno un altro colpo sul mercato sudamericano. La Roma è vicinissima alla firma per Kevin Mendez, attaccante del Penarol, considerato uno dei giovani del ‘96 più promettenti. Manca solo la firma, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ma il diesse giallorosso ha trovato l’accordo per assicurarsi il giovane, considerato l’erede naturale di Tevez. Il nome di Mendez era stato accostato alla Roma già la scorsa estate. Mendez ha qualità, quantità, personalità, gran tiro, tutte doti che avevano portato il giovane uruguaiano nel mirino di Porto, Bayern Monaco, Manchester United e Arsenal. La Roma lo girerà inizialmente al Perugia (rinforzo importante per una squadra che punta alla Serie A), una piazza tranquilla, dove può ritrovarsi e dimostrare il suo valore.
Mendez è diventato uno degli obiettivi dei più grandi club europei anche grazie al suo status di comunitario, avendo ottenuto il passaporto italiano il mese scorso. Sarà un altro investimento della Roma sui giovani di valore e l’operazione dovrebbe costare alla società giallorossa due milioni e mezzo di euro, comprese le commissioni internazionali. Al Perugia dovrebbe restare in prestito per questa seconda metà del campionato e per la prossima stagione. Mancano solo gli ultimi dettagli dell’accordo e la Roma si assicurerà il sessanta per cento del suo cartellino.
L’altro quaranta per cento resta a un fondo uruguaiano che fa capo ad alcuni investitori di origine italiana e che lo ha acquistato recentemente dal Penarol. Mendez potrebbe arrivare in Italia già nei prossimi giorni.Kevin Mendez compirà 19 anni tra pochi giorni, il 10 gennaio, ma è raccomandato da Luis Suarez, che stravede per lui e nel 2013 lo segnalò al Liverpool, che però all’epoca non se la sentì di investire su un ragazzo così giovane. Sabatini non è nuovo a colpi del genere. E a Trigoria tutti sono convinti che diventerà un grande bomber.

Nico Lopez 2. :qwe:

Intanto anno nuovo, vecchie abitudini: stop per Destro e Totti. Domenica voglio proprio vedere come giocheremo. :qwe:

DrSoul
02-01-2015, 23:22
ora no, a giugno se ne può parlare...se adeguatamente sostituito

intanto dopo tutto quello che è stato detto e scritto vediamo se riescono a farsi pagare 20 milioni di euro come da più parti scrivono,perchè comprare un attaccante molto buono ci vogliono dai 30 ai 40 milioni a meno che non te lo cresci in casa.....per me con destro possiamo ancora provare a farlo crescere in casa.....tanto conoscendo la volubilità dell'opinione pubblica basta un gol al derby ealtri 7-8 fine a fine campionato e abbiamo ritrovato il feeling.

DrSoul
02-01-2015, 23:42

ma il messaggero muove e condizione l'opinione pubblica romana

olivar
02-01-2015, 23:45
Dei poveri stolti (che sono molti) sicuramente. Insieme a Il Tempo

Colin_n7
03-01-2015, 13:11
intanto dopo tutto quello che è stato detto e scritto vediamo se riescono a farsi pagare 20 milioni di euro come da più parti scrivono,perchè comprare un attaccante molto buono ci vogliono dai 30 ai 40 milioni a meno che non te lo cresci in casa.....per me con destro possiamo ancora provare a farlo crescere in casa.....tanto conoscendo la volubilità dell'opinione pubblica basta un gol al derby ealtri 7-8 fine a fine campionato e abbiamo ritrovato il feeling.

Non sono tanto i 30-40 mln di cartellino, ma è l'ingaggio dei top player che è inarrivabile per la Roma.

Attualmente, a parte Martienez (che cmq top player non è), gli altri centravanti europei che farebbero fare il salto di qualità alla Roma sono impossibili da prendere.

Non è affatto facile fare il salto di qualità definitivo, a meno di sforzi economici notevoli.

enigmainsoluto
03-01-2015, 14:52
E cmq tra Destro e Martinez c'è una bella differenza!!!

Colin_n7
03-01-2015, 14:57
Non scordiamoci che Martinez non è affatto giovane. Sarebbe un investimento pesante per un giocatore che va per i 29...non che sia vecchio, per carità, ma ad alti livelli ha ancora 3-4 anni al max. Non potresti manco rivenderlo bene...

Colin_n7
05-01-2015, 11:20
Mercato Roma, accordo raggiunto con Ezequiel Ponce. Per l’attaccante contratto di cinque anni

Ezequiel Ponce ha scelto la Roma. Il centravanti del Newell’s Old Boys, d’accordo con il suo club, ha accettato l’offerta della società giallorossa. Secondo quanto rivela il portale sportivo argentino LaCapital, la Roma sborserà cinque milioni di euro per il 60% del cartellino del talento classe ’97. Battuta quindi la forte concorrenza del Tottenham di Pochettino, la scelta di accettare la proposta della Roma è stata, oltre che del giocatore, anche del club e della famiglia del’attaccante. Come riporta la stampa argentina, entro la prossima settimana si dovrebbe definire l’operazione in maniera ufficiale. L’accordo fra le parti è stato raggiunto, adesso è il momento di mettere nero su bianco e chiudere definitivamente l’operazione. Ma intanto emergono i primi dettagli dell’accordo fra la Roma e il giocatore argentino. Infatti, Ezequiel Ponce firmerà un contratto quinquennale con la società giallorossa. Il primo dei cinque anni di contratto lo passerà con la maglia del Newell’s Old Boys, visto che il calciatore non è ancora maggiorenne. Il Newell’s, grazie alla cessione del giovane giocatore, riuscirà a dare ossigeno alla casse societarie che in questo momento sono in affanno per diversi debiti di natura economica.

Infine, Pablo Morosano, dirigente del Newell’s Old Boys, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club, che confermano implicitamente la chiusura dell’affare. Ecco le sue parole: “Gli ultimi aggiornamenti sulla cessione di Ponce? Inizialmente, il vicepresidente Jorge Ricobelli ha approfittato di un invito da parte del Bordeaux per realizzare una serie di incontri in Europa con i club che avevano mostrato interesse per il giocatore. La nostra attenzione si è focalizzata principalmente su tre offerte: quella del Tottenham, quella della Roma e infine quella dell’Atletico Madrid. Le offerte ora sono state discusse. Non ci piace lasciar andare via i nostri giovani giocatori, anzi avremmo voluto che Ezequiel Ponce fosse rimasto ancora più a lungo con noi, ma le offerte che abbiamo ricevuto sono molto importanti anche per lui e per la sua famiglia. La decisione ovviamente sarà presa insieme a lui, ma noi volevamo come condizione di base quella di avere Ponce ancora un po’ con noi qui in Argentina”.

La Roma quindi ha vinto il duello con il Tottenham per accaparrarsi Ezequiel Ponce, proprio per la delicata questione del prestito di un anno in Argentina del giocatore. Il club londinese infatti avrebbe proposto solo sei mesi, a differenza dei dodici mesi proposti dalla società giallorossa. Continua l’asse Sabatini-Argentina: c’è la Roma nel destino di Ezequiel Ponce.

enigmainsoluto
05-01-2015, 11:30
Cinque mln per il 60% lasciandolo in prestito un anno non è poco!!!

Colin_n7
05-01-2015, 16:36
Operazione molto costosa. Ma si sa, Sabatini li spende volentieri i soldi per potenziali promesse. Bisogna solo sperare che non sia un bidone!

Intanto prende quota una suggestiva ipotesi Handanovic per giugno...

Colin_n7
09-01-2015, 09:07
Mercato Roma, i giallorossi rifiutano Pazzini per Destro: trattativa aperta per il prestito al Milan

Il Milan ci sta riprovando per Destro. Dalla trasmissione sul calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha svelato la trattativa che vorrebbero intavolare i rossoneri per il centravanti giallorosso. In giornata Galliani ha incontrato Claudio Vigorelli, agente di Destro. Al procuratore, l’ad del Milan ha chiesto di portare in serata alla Roma una nuova proposta. Sul tavolo di Sabatini ci sarebbe uno scambio tra Destro e Pazzini. Gli ultimi aggiornamenti rivelano che la Roma ha detto di no a Pazzini come contropartita. Si sta andando avanti per un trasferimento in prestito con eventuale obbligo o diritto di riscatto per Destro. Da capire la volontà della Roma e le formule del trasferimento. Su Destro si è inserita anche l’Inter che ci pensa per Giugno, vista la probabile partenza di Osvaldo già nel mercato di gennaio.

Continuo a essere convinto che a gennaio non si muove perchè non si potrebbe che rimpiazzare con gente altamente inutile (leggi Denis o simili).

Colin_n7
10-01-2015, 13:30
Si intensificano le voci che danno Destro al Milan già a gennaio.

Io non credo minimamente nell'harakiri fuori Destro dentro Denis/Pazzini, ma temo che il procuratore di Mattia stia iniziando a fare pressione per andar via già ora.

smoldino
10-01-2015, 13:41
Come dici giustamente, dipende tutto dal procuratore

@lex
10-01-2015, 16:06

Io non credo minimamente nell'harakiri fuori Destro dentro Denis/Pazzini, ma temo che il procuratore di Mattia stia iniziando a fare pressione per andar via già ora.

ma in prestito spero, per 6 mesi secchi. Perché imho ci perdete, parecchio pure a cambiandolo con entrambi :dead:

ma per quanto riguarda quelle voci che leggevo sul fatto che dovete trovare 40ml da qui a gennaio per i vari riscatti? Sono vere?

fantaluca
10-01-2015, 16:10

francamente capirei il desiderio di Destro di andarsene

smoldino
10-01-2015, 16:36
francamente capirei il desiderio di Destro di andarsene
Onestamente si, io fossi in lui farei di tutto per andarmene a gennaio, anche se il Milan è l'ultima società in cui andrei :asd:

bizio77
12-01-2015, 10:39
Onestamente si, io fossi in lui farei di tutto per andarmene a gennaio, anche se il Milan è l'ultima società in cui andrei :asd:

beh al momento è l'unica squadra di vertice che gli può garantire di puntare davvero su di lui, l'altra forse è la samp ma a livello economico e mediatico passare da roma a genova se puoi andare a milano non è il massimo :looksi:

Khabar
12-01-2015, 13:24
beh al momento è l'unica squadra di vertice che gli può garantire di puntare davvero su di lui, l'altra forse è la samp ma a livello economico e mediatico passare da roma a genova se puoi andare a milano non è il massimo :looksi:

:scratch: :esd:

Mi spiegate in breve perché Destro è diventato la riserva delle riserve quest'anno? Non ho seguito molto le vicende giallorosse :esd:

Colin_n7
12-01-2015, 14:15

Mi spiegate in breve perché Destro è diventato la riserva delle riserve quest'anno? Non ho seguito molto le vicende giallorosse :esd:

Modo di giocare imposto dall'allenatore + atteggiamento non proprio brillante del giocatore.

In ogni caso, a volte avrebbe meritato di giocare di più. Sembra che Garcia si sia un pò intestardito.

Oggi si legge che stia cercando casa a Milano...

*Asmodæus*
14-01-2015, 10:01
Io mi auguro sia l'ennesima bufala. La prima regola del calciomercato dovrebbe essere NON rinforzare MAI una diretta concorrente (ok in questo momento non lo è, ma potenzialmente li rinforzi). Inoltre alcune domande aleggiano nella mia testa

a) con chi lo sostituisci?
b) Il ragazzo ha 23 anni, se lo vendi per prendere un 32enne non hai capito un chezzo
c) quanto può durare Totti ancora, pur con tutta la stima? La doppietta nel derby è l'highlight di una stagione decisamente sottotono, realizzativamente parlando

La risposta a tutto ciò è che Destro sarà MOLTO utile nelle tre competizioni che affrontiamo e che nel calcio moderno non esiste più la pazienza e l'impegno.

@lex
14-01-2015, 10:05
effettivamente cedere destro così la vedo pure io una cacchiata, specialmente se non lo sostituite con un altro ottimo giovane già capace. Quando non ci sarà più totti lì avanti che farete? :esd:

Colin_n7
15-01-2015, 14:13
Preso Ponce dal Newell's. Arriverà nel 2016.

Mike Patton
15-01-2015, 14:54
ma i soldi, 5 milioni mi pare, vengono conteggiati in questo anno fiscale?
Chiedo questo perchhè la Roma ha bisogno di sistemare la squadra tra un quarto difensore, un terzino destro e adesso pure una punta centrale; budget di mercato a quanto pare 2 milioni...

Colin_n7
15-01-2015, 15:16
ma i soldi, 5 milioni mi pare, vengono conteggiati in questo anno fiscale?
Chiedo questo perchhè la Roma ha bisogno di sistemare la squadra tra un quarto difensore, un terzino destro e adesso pure una punta centrale; budget di mercato a quanto pare 2 milioni...

Punta centrale direi di no finchè c'è Destro. Borriello non ha mai visto il campo e non vedo perchè debba essere rimpiazzato.

Il centrale non so se lo prenderanno. Io credo che andranno avanti con questi 3 evitando di mettersi sul groppone un altro giocatore in previsione dell'anno prossimo in cui torneranno Castan e Romagnoli. In caso di necessità credo giocherà De Rossi.

Il terzino serve solo se riescono a sbolognare Cole, altrimenti anche in questo reparto siamo quantitativamente coperti.

bizio77
15-01-2015, 15:43
sapevo che avrei creato più di un dubbio con quell'affermazione :esd:
ho inserito non a caso la samp come per dire nel medio breve periodo per squadre di vertice intendevo quelle che lottano stabilmente per un posto in europa :sisi:

effettivamente cedere destro così la vedo pure io una cacchiata, specialmente se non lo sostituite con un altro ottimo giovane già capace. Quando non ci sarà più totti lì avanti che farete? :esd:
a volte cedere è necessario, destro è secondo me abbastanza stufo di fare panchina fisso, l'ombra di totti ha rovinato tanti possibili attaccanti soprattutto negli ultimi anni da spalletti in poi (cioè da quando è diventato il numero "9" della roma, che interpreta ovviamente a modo suo) e lui come è giusto che sia vuole giocare titolare...
se la roma non l'ha ancora dato via è solo perchè non vogliono cederlo, ma è lui a spingere per la cessione e prima o poi verrà accontentato... il problema della roma è sempre stato in prospettiva quello di sostituire totti (cosa farà quando... è la domanda che rieccheggia da almeno 5 anni) primo perchè sinchè deciderà di giocare lui sarà sempre la prima scelta a meno di infortuni o squalifiche, secondo perchè tenere un giovane dietro di lui in attesa che totti ti lasci le briciole è appunto come si vede con destro un rischio... nel giro di due anni uno che viene a fare la riserva lo devi far diventare quasi titolare altrimenti rompe le palle :looksi:

Mike Patton
15-01-2015, 17:08
Punta centrale direi di no finchè c'è Destro. Borriello non ha mai visto il campo e non vedo perchè debba essere rimpiazzato.

Il centrale non so se lo prenderanno. Io credo che andranno avanti con questi 3 evitando di mettersi sul groppone un altro giocatore in previsione dell'anno prossimo in cui torneranno Castan e Romagnoli. In caso di necessità credo giocherà De Rossi.

Il terzino serve solo se riescono a sbolognare Cole, altrimenti anche in questo reparto siamo quantitativamente coperti.
Questione punta
beh non è che Destro sia proprio visto bene da Garcia, o meglio questo Destro è un problema perchè si limita al compitino; quindi una punta in panca ce la devi mettere.
Ovvio che mi terrei Destro se le alternative sono Quagliarella o Denis, ma mi sembra che Destro abbia deciso di andarsene e non è che sia una bella cosa tenere un giocatore scontento.

Questione difensore centrale
Anche io stringerei i denti ma ho paura che con gli infortuni che si susseguono ci sarà la partita dove avrai un solo difensore disponibile tra i 3 e De Rossi.

Terzino
Io più che il terzino sx prenderei un terzino destro e sposterei Torosidis a sinistra come backup di Holebas. Maicon non mi da nessuna sicurezza adesso...e Torosidis alla lunga non può essere il terzino destro titolare, anche perchè adesso Garcia si fida più di un Maicon al 30% che di Torosidis

Colin_n7
16-01-2015, 09:27
Questione punta
beh non è che Destro sia proprio visto bene da Garcia, o meglio questo Destro è un problema perchè si limita al compitino; quindi una punta in panca ce la devi mettere.
Ovvio che mi terrei Destro se le alternative sono Quagliarella o Denis, ma mi sembra che Destro abbia deciso di andarsene e non è che sia una bella cosa tenere un giocatore scontento.

Questione difensore centrale
Anche io stringerei i denti ma ho paura che con gli infortuni che si susseguono ci sarà la partita dove avrai un solo difensore disponibile tra i 3 e De Rossi.

Terzino
Io più che il terzino sx prenderei un terzino destro e sposterei Torosidis a sinistra come backup di Holebas. Maicon non mi da nessuna sicurezza adesso...e Torosidis alla lunga non può essere il terzino destro titolare, anche perchè adesso Garcia si fida più di un Maicon al 30% che di Torosidis

Sicuramente il Destro di ora non è un gran che, ma non possiamo imbottirci di attaccanti senza prima dar via quelli che abbiamo. Se partisse Destro allora sicuramente Sabatini ne prenderà un altro in sostituzione, altrimenti la vedo dura (e cmq nomi di seconda fascia).

Sul centrale il discorso fila, ma vale quanto detto su ma in prospettiva futura. Prendiamo un altro centrale ora per tappare il buco del 4° difensore (4° eh, non 2°!), e poi l'anno prossimo che si fa? Se ne tengono 6 in rosa?

Sul terzino ci può anche stare il discorso che fai, per quanto ritengo Toro già a stento capace a destra, figuriamoci a sinistra... :qwe:

Intanto per Destro pare che si stiano muovendo anche Inter e Tottenham.

La Roma, nel frattempo, sta trattando Salah dal Chelsea per un prestito con diritto di riscatto.

bizio77
16-01-2015, 09:56
una squadra che punta a crescere non può pensare di avere torosidis ancora a lungo in rosa, non andrebbe bene a destra figuriamoci a sinistra... certo che di esterni affidabili di piede sinistro ce n'è molto pochi in giro :looksi:

sicuramente più che il DC o la punta (sia che borriello vada via sia che resti) non sono priorità ma lo sono di più le fasce :looksi:

Mike Patton
16-01-2015, 11:08
Sicuramente il Destro di ora non è un gran che, ma non possiamo imbottirci di attaccanti senza prima dar via quelli che abbiamo. Se partisse Destro allora sicuramente Sabatini ne prenderà un altro in sostituzione, altrimenti la vedo dura (e cmq nomi di seconda fascia).

Sul centrale il discorso fila, ma vale quanto detto su ma in prospettiva futura. Prendiamo un altro centrale ora per tappare il buco del 4° difensore (4° eh, non 2°!), e poi l'anno prossimo che si fa? Se ne tengono 6 in rosa?

Sul terzino ci può anche stare il discorso che fai, per quanto ritengo Toro già a stento capace a destra, figuriamoci a sinistra... :qwe:

Intanto per Destro pare che si stiano muovendo anche Inter e Tottenham.

La Roma, nel frattempo, sta trattando Salah dal Chelsea per un prestito con diritto di riscatto.

Ma con Mapou che faranno? Lo devono riscattare per forza oppure si può rimandare via? Non che mi dispiaccia come panchinaro ma preferirei Romagnoli, poi non so quanto sia "vendibile" Mapou.
Salah sinceramente non lo conosco ma 15 milioni di riscatto se li sognano :D

DrSoul
16-01-2015, 16:09
leggo delle cose sul calciomercato da rabbrividire,nel senso che la scarsa professionalità mostrata da certi personaggi-giornalisti è da vergate dietro le orecchie.Finito il mio momento :" di stava meglio quando si stava peggio!"

bizio77
17-01-2015, 08:29
leggo delle cose sul calciomercato da rabbrividire,nel senso che la scarsa professionalità mostrata da certi personaggi-giornalisti è da vergate dietro le orecchie.Finito il mio momento :" di stava meglio quando si stava peggio!"

tipo? :look:

Colin_n7
17-01-2015, 11:24
Ma con Mapou che faranno? Lo devono riscattare per forza oppure si può rimandare via? Non che mi dispiaccia come panchinaro ma preferirei Romagnoli, poi non so quanto sia "vendibile" Mapou.
Salah sinceramente non lo conosco ma 15 milioni di riscatto se li sognano :D

La situazione di Mapou è da valutare. La Roma alle 20 presenze del giocatore lo deve riscattare per forza, quindi credo che al 99% verrà comprato definitivamente cercando di limare un pò i 7 mln previsti.

L'anno prossimo però si creerà una situazione di sovraffollamento, avendo a disposizione 5 centrali. A questo punto immagino due scenari: altro prestito gratuito per Romagnoli (magari ancora alla Samp) o cessione di Mapou.

olivar
20-01-2015, 12:22
Il Leverkusen ha ufficializzato l'acquisto di Jedvaj. Contratto fino al 2019 e costo per il cartellino intorno i 7 milioni

Crucio
20-01-2015, 14:11
...e tra poco dovrebbero smammare anche Borriello ed Emanuelson, tocca solo capire se definitivi o in prestito (nb: tanto Borriello scade a Giugno, finalmente :zizi: )

DrSoul
20-01-2015, 16:04
allora secondo lippi la roma che è sotto di 5 punti dalle juve e la juve deve venire a roma,non ha speranze per lo scudetto,il napoli che è sotto di otto punti dalla roma e deve venire a roma,invece può sperare.
Poi si lamentano se uno chiede il test sul tabacco del suo sigaro

Crucio
20-01-2015, 16:10
Il Leverkusen ha ufficializzato l'acquisto di Jedvaj. Contratto fino al 2019 e costo per il cartellino intorno i 7 milioni

Leggevo che la Dinamo Zagabria aveva diritto al 20% sulla futura cessione. Considerato che l'abbiamo preso a 5M e rivenduto a 7M, di cui 1,4M da dare alla Dinamo, abbiamo fatto una plusvalenza monstre di ben 600mila euro!! Me cojons! :esd:

bizio77
20-01-2015, 16:30
Leggevo che la Dinamo Zagabria aveva diritto al 20% sulla futura cessione. Considerato che l'abbiamo preso a 5M e rivenduto a 7M, di cui 1,4M da dare alla Dinamo, abbiamo fatto una plusvalenza monstre di ben 600mila euro!! Me cojons! :esd:

ma non è che era prestito oneroso?

DrSoul
20-01-2015, 16:36

spero di leggere il comunicato ufficiale in merito,perchè non capisco il motivo non riportarlo a roma se mancano difensori centrali (è tanto peggio di astori e yanga mbiwa??).Se poi garcia non vuole giovani,forse dovrebbero parlarsi con sabatini :)
Comunque non mi lamento,perchè uno vuole campioni oggi,l'altro li vuole oggi e domani quindi entrambi lavorano bene....anche se a volte garcia non lo capisco,ma c'è molto di peggio

Crucio
20-01-2015, 16:57
ma non è che era prestito oneroso?

Si, di 1M di euro. Diciamo, quindi, che la plusvalenza reale è di 2,4M :zizi:

bizio77
20-01-2015, 17:04
Si, di 1M di euro. Diciamo, quindi, che la plusvalenza reale è di 2,4M :zizi:

beh già che ci fai una plusvalenza dopo quanto tempo? non è poi male... tanto più che evidentemente non lo reputano abbastanza forte da stare nei 25

edit: e cmq la plusvalenza mi è stato già insegnato su questi lidi che non è (lo vendi X) - (lo hai acquistato Y) :sisi:

DrSoul
20-01-2015, 17:12
beh già che ci fai una plusvalenza dopo quanto tempo? non è poi male... tanto più che evidentemente non lo reputano abbastanza forte da stare nei 25

edit: e cmq la plusvalenza mi è stato già insegnato su questi lidi che non è (lo vendi X) - (lo hai acquistato Y) :sisi:

esatto,va dedotta anche la parte di ammortamento legata all'anno passato e sommato il prestito oneroso di quest'anno.REsta comquneu il fatto che io me lo sarei tenuto,ma ormai è fatta

bizio77
20-01-2015, 17:18
esatto,va dedotta anche la parte di ammortamento legata all'anno passato e sommato il prestito oneroso di quest'anno.REsta comquneu il fatto che io me lo sarei tenuto,ma ormai è fatta

ammetto di non conoscerlo per niente però mi sembra che mapou sia un buon prospetto e astori abbia fornito discrete prestazioni (con un costo simile a quanto è stato venduto jevdaj) tenuto conto che manolas è stato un ottimo acquisto che è andato a sostituire perfettamente la miglior stagione della vita di benatia e castan è un difensore di garanzia con romagnoli che scalpita mi sembra che sia giusto ricavarci qualche soldo dopo che per un anno ce l'hai avuto a disposizione e l'hai valutato :looksi:

Crucio
20-01-2015, 18:08

Ho fatto i "conti della serva" :zizi:

fantaluca
20-01-2015, 18:12

no, hai fatto i "conti della minchia" :esd:

Crucio
20-01-2015, 19:03

Sempre a puntualizzare tu :fuck:

smoldino
20-01-2015, 19:08
Gervinho fa di tutto per tornare subito alla Roma :asd:

fantaluca
20-01-2015, 19:19

bizio77
20-01-2015, 19:37

fantaluca
20-01-2015, 19:47
Gervinho fa di tutto per tornare subito alla Roma :asd:

Gervinho :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2::rotfl2::rotfl2:

smoldino
20-01-2015, 19:53
Gervinho :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2::rotfl2::rotfl2:

Poteva farlo in maniera meno evidente dai :esd:

fantaluca
20-01-2015, 19:54

e soprattutto evitare le frignate dopo l'espulsione :esd:

DrSoul
20-01-2015, 19:58

bonucci e chiellini non gli hanno insegnato niente.....gervinho sei un dilettante :D

olivar
20-01-2015, 19:59
Fossi la nazionale non lo libererei per principio

fantaluca
20-01-2015, 20:09
Fossi la nazionale non lo libererei per principio

e se poi si mette a frignare e a fare scenate imbarazzanti? :esd:

bizio77
20-01-2015, 20:41
e se poi si mette a frignare e a fare scenate imbarazzanti? :esd:

potrebbe minacciare di togliersi la fascetta in mondovisione :looksi:

fantaluca
20-01-2015, 20:48
:paura:

Mike Patton
21-01-2015, 11:21
Borriello resta alla Roma...niente Genoa per lui

Crucio
21-01-2015, 11:25
Borriello resta alla Roma...niente Genoa per lui

Che agonia :dead:

Mark Silver
21-01-2015, 12:19

Chiamolo scemo.....non si abbassa di un euro il suo ingaggio nemmeno se lo chiamasse il Real Madrid

DrSoul
21-01-2015, 13:14

scusate,ma mica ha preteso con il fucile quei soldi e poi mi domando,è così scarso o fuori tema da non poter giocare manco in coppa italia e in caso contro il chievo o via discorrendo?!
L'impressione è che spesso tra direttori sportivi ed allenatori si creda veramente che il calcio sia ua scienza,quando invece a stento è un gioco

bizio77
21-01-2015, 15:28
alla roma non gioca perchè se entra in campo anche solo per un minuto gli scatta un bonus per le presenze e visto che già prende uno sproposito rispetto al suo valore (il contratto gliel'ha fatto la Sensi eh, non gli americani) giustamente la dirigenza non lo fa prendere in considerazione a Garcia...

piuttosto io sarei già andato via a prendere anche un terzo ma giocare sempre se il mio scopo non sia diverso dal giocare a calcio... temo che borriello non dimostri un QI elevato anche in questo... da Luglio in poi dovrà reinventarsi una carriera e non solo farà fatica ad avere un triennale da 1 mil-1,5 all'anno (cioè ad un quarto/un terzo dello stipendio attuale) ma imho faticherà a trovare squadre in serie A disposte a scommettere su di lui (eccetto le piccole che però non hanno da dargli cifre vicine al milione credo :look: ) e intanto è almeno un anno totalmente fermo...

DrSoul
21-01-2015, 16:36
alla roma non gioca perchè se entra in campo anche solo per un minuto gli scatta un bonus per le presenze e visto che già prende uno sproposito rispetto al suo valore (il contratto gliel'ha fatto la Sensi eh, non gli americani) giustamente la dirigenza non lo fa prendere in considerazione a Garcia...

piuttosto io sarei già andato via a prendere anche un terzo ma giocare sempre se il mio scopo non sia diverso dal giocare a calcio... temo che borriello non dimostri un QI elevato anche in questo... da Luglio in poi dovrà reinventarsi una carriera e non solo farà fatica ad avere un triennale da 1 mil-1,5 all'anno (cioè ad un quarto/un terzo dello stipendio attuale) ma imho faticherà a trovare squadre in serie A disposte a scommettere su di lui (eccetto le piccole che però non hanno da dargli cifre vicine al milione credo :look: ) e intanto è almeno un anno totalmente fermo...

quel contratto lo firmò rosella sensi,ma diciamo su invito della banca Unicredit e comunque in 4 anni uno che segna come lui,se lo fai giocare alla lunga lo vendi.C'è gente che ancora compra balotelli....

Tossico
21-01-2015, 16:40
quel contratto lo firmò rosella sensi,ma diciamo su invito della banca Unicredit e comunque in 4 anni uno che segna come lui,se lo fai giocare alla lunga lo vendi.C'è gente che ancora compra balotelli....

che però ha come procuratore Raiola... che avendone 1000 altri come giocatori, riesce a piazzare chiunque. Borriello secondo me non fa così schifo. Alla Juve ci mise un po' a mettersi in forma, però fu un giocatore esemplare, come lo fu l'anno scorso Osvaldo. Almeno, non fecero minchiate tali da essere messi fuori rosa...

bizio77
21-01-2015, 16:42

beh alla roma hanno provato a darlo a chiunque per almeno due anni e questo è il terzo, ed è lui a rifiutare tutto... le occasioni le aveva anche l'ipotesi genoa poteva essere più interessante per lui che per il genoa stesso (oggi ha 33 anni o sbaglio?) ma se non vuoi cedere su quello che hai già senza "metterti in discussione"....

Mark Silver
21-01-2015, 16:44

Penso che un contratto MLS o simili riuscirà ad ottenerlo...daccordo con te sullo scarso QI

fantaluca
21-01-2015, 17:30
appena va a zero Galliani ci si fionda :esd:

Colin_n7
23-01-2015, 09:17
spero di leggere il comunicato ufficiale in merito,perchè non capisco il motivo non riportarlo a roma se mancano difensori centrali (è tanto peggio di astori e yanga mbiwa??).Se poi garcia non vuole giovani,forse dovrebbero parlarsi con sabatini :)
Comunque non mi lamento,perchè uno vuole campioni oggi,l'altro li vuole oggi e domani quindi entrambi lavorano bene....anche se a volte garcia non lo capisco,ma c'è molto di peggio

Jedvaj non aveva alcuna intenzione di tornare a Roma e l'ha detto più volte. Tenere un ragazzo controvoglia è totalmente deleterio.

appena va a zero Galliani ci si fionda :esd:

Scherzi? Giusto ieri leggevo "Borriello-ipotesi Milan". :esd:

Mercato Roma, domani nuovo incontro per Salah: i giallorossi alzano l’offerta, giocatore sempre più convinto

La Roma ci prova ma il Chelsea non fa sconti. Le ultime indiscrezioni riveltate da Sky Sport parlano di una Roma che avrebbe deciso di alzare l’offerta. Di conseguenza il giocatore si sarebbe avvicinato ai giallorossi, sempre più convinto del progetto della società. Domani ci sarà un nuovo incontro con le parti che tenteranno di chiudere la trattativa. Si discute sul costo del prestito, la Roma mette sul piatto 500 mila euro mentre il Chelsea ne chiede 1.5. Decisivo potrà essere l’arrivo di Cuadrado al Chelsea che darebbe il via libera all’egiziano.

E’ ancora molto lunga, anzi lunghissima, la trattativa che dovrebbe portare Salah nella capitale. Secondo il sito GianlucaDiMarzio.com, oggi l’agente del giocatore e l’intermediario incaricato dalla Roma stanno ancora discutendo della possibilità del trasferimento. Una riunione iniziata alle 13 e che ancora non vede fine. Un operazione difficilissima, soprattutto perché il club di Abramovich non ha intenzione di cedere. La posizione dei blues rimane ferma sulla richiesta iniziale di 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso.

Secondo quanto riportato invece da Mediaset Premium nelle ultime ore c’è stato un passo in avanti nella trattativa per portare l’ex Basilea nella capitale. Si tratta sulla formula del prestito oneroso con il diritto di riscatto, con il Chelsea che chiede 1.5 milioni di euro per il prestito, mentre la Roma offre un po’ meno, circa 1.3 milioni. Nella giornata di domani può arrivare la fumata bianca

Mark Silver
23-01-2015, 09:44
Jedvaj non aveva alcuna intenzione di tornare a Roma e l'ha detto più volte. Tenere un ragazzo controvoglia è totalmente deleterio.

Esatto...la domanda che mi faccio perchè si continua a comprare giovani speranze per non farli giocare....? Per inciso Jedvaj arrivato al Bayer Leverkusen e subito titolare facendo partite niente male giocando sulla fascia...nelle partite che ho visto..meglio nella fase offensiva

Tossico
23-01-2015, 10:22
Se qualcuno lo sa...
quanto ha speso la Roma per questi giocatori? Iturbe, Ukan, Paredes, Jedvaj, Sanabria?

smoldino
23-01-2015, 10:47
Iturbe, 22M per il trasferimento definitivo + eventuali 2.5M di bonus
Ucan, 4.75M per il prestito di due anni + eventuali 11M per il riscatto
Paredes, prestito di un anno + diritto di riscatto
Jedvaj, 5M per il trasferimento definitivo (ceduto successivamente al Leverkusen per 7M + eventuale 1M di bonus)
Sanabria, 4.9M per il trasferimento definitivo + eventuali 7M di bonus

Trovato sul sito della Roma (per Paredes non si specificano cifre) :sisi:

smoldino
23-01-2015, 10:52
Mapou è stato pagato 1.3M per il prestito e 7.2M per l'eventuale riscatto (sul sito si parla di 1M+5.5M ma di sterline)
Astori è stato pagato 2M per il prestito e 5M per l'eventuale riscatto
Holebas è stato pagato 1M per il trasferimento definitivo + eventuali 0.5M di bonus

Tossico
23-01-2015, 11:28
bisogna capire i bonus a cosa sono legati e se i riscatti sono obbligatori... Ucan 15 mln è tanto... (Iturbe dovrebbe esserci anche la clausola dell'agente)

fantaluca
23-01-2015, 11:40
Iturbe ne manca un pezzo :esd:

smoldino
23-01-2015, 12:03
bisogna capire i bonus a cosa sono legati e se i riscatti sono obbligatori... Ucan 15 mln è tanto... (Iturbe dovrebbe esserci anche la clausola dell'agente)

Nessun riscatto obbligatorio, i bonus non sono specificati

Colin_n7
23-01-2015, 14:21
Io trovo difficilmente spiegabile la situazione soprattutto di Ucan e Sanabria...

Mike Patton
23-01-2015, 14:26
entrambi non sono pronti per questo livello...

Colin_n7
23-01-2015, 14:34

Si, ma almeno 10 minuti in Coppa Italia? Bah...

Mike Patton
23-01-2015, 14:54
Sanabria non c'è, sta in sudamerica per il torneo U20.
Ucan invece credo non sia proprio pronto per questo livello di calcio

DrSoul
23-01-2015, 16:40
mmmhhh comincio a dubitare di chi dice che non sono pronti

Mike Patton
23-01-2015, 16:43
mmmhhh comincio a dubitare di chi dice che non sono pronti

e' Garcia che lo dice...

DrSoul
23-01-2015, 16:44
e' Garcia che lo dice...
ed io a lui mi riferisco...non mi fido più quando si tratta di giovani...per me non vuole in squadra giovani

Colin_n7
23-01-2015, 16:45
Ma poi sulla base di cosa lo si dice? Mi sembra che giudicarli solo dagli allenamenti mi sembra riduttivo...

Mike Patton
23-01-2015, 16:46
boh...alcuni dubbi mi vengono. Paredes nelle prime uscite non mi è dispiaciuto; poi ovvio che abbia commesso errori, ci sta; se non lo fai giocare mai correggerà i suoi difetti

@lex
23-01-2015, 21:41
ma quindi avete preso salah? un altro esterno offensivo? :look:

Crucio
23-01-2015, 22:03
ma quindi avete preso salah? un altro esterno offensivo? :look:
Ne facciamo collezione :esd:

DrSoul
23-01-2015, 22:05
Ma poi sulla base di cosa lo si dice? Mi sembra che giudicarli solo dagli allenamenti mi sembra riduttivo...

anche bianchi carlos si basava sugli allenamenti per cacciare totti dalla roma.....

@lex
23-01-2015, 22:19
Ne facciamo collezione :esd:

per carità eh, mi sembra bravo ed una bella promessa...

*Asmodæus*
24-01-2015, 02:52
"dice" che si attende il sí anche da Luiz Adriano per poi decidere fra i due. Luiz mi sembra un profilo molto più vicino a cosa ci servirebbe in questo momento. Già pronto e con un discreto fiuto del goal. Ignoro i termini dell'operazione, che se portata a termine sarebbe l'ennesima Sabatinata totalmente condotta sottobanco. Salah tutto da verificare e soprattutto é un doppione di altri 5-6 giocatori simili in rosa. Boh

Colin_n7
24-01-2015, 10:59
"dice" che si attende il sí anche da Luiz Adriano per poi decidere fra i due. Luiz mi sembra un profilo molto più vicino a cosa ci servirebbe in questo momento. Già pronto e con un discreto fiuto del goal. Ignoro i termini dell'operazione, che se portata a termine sarebbe l'ennesima Sabatinata totalmente condotta sottobanco. Salah tutto da verificare e soprattutto é un doppione di altri 5-6 giocatori simili in rosa. Boh

Speriamo in Luiz Adriano. :sisi:

Pare che voglia andare via dall'Ucraina prima della scadenza del suo contratto (ottobre)...

Tossico
24-01-2015, 12:12
Luiz Adriano per me è molto forte. Spero che la Juve ci abbia fatto un pensierino... Per il gioco che sta proponendo Allegri, mi sembra perfetto.

bizio77
24-01-2015, 13:07
quindi va via destro :looksi:

Colin_n7
24-01-2015, 13:37
quindi va via destro :looksi:

Luiz Adriano per Destro, ammesso che il brasiliano riesca ad ambientarsi, è un cambio non di poco imho.

*Asmodæus*
24-01-2015, 14:13
"magari ce casca" (cit.)

Mike Patton
24-01-2015, 23:24
Salah ancora non è stato preso...

Colin_n7
26-01-2015, 14:24
Mercato, Sabatini chiude per il talento Pepin del Malaga

Walter Sabatini colpisce ancora. Se c’è talento, il suo fiuto non sbaglia. Non solo in Sudamerica. Anche in Spagna, dove il direttore sportivo della Roma ha pescato l’ultimo gioiellino da raffinare e sgrezzare in casa giallorossa: si chiama José Machin, per tutti Pepìn (diminutivo di José, appunto), mestiere centrocampista centrale classe 1996. Cresciuto nella cantera del Barcellona, Pepìn è un centrocampista box to box che si ispira a Yaya Touré: fisico formato, alto, piedi buoni, ottima tecnica. E un passato in Italia per un provino al Milan, da giovanissimo. Adesso c’è la Roma che vuole chiudere, un’operazione di cui vi avevamo parlato dallo scorso ottobre raccontandovi tutte le qualità di questo ragazzo che ha voluto l’Italia, nonostante non mancassero i sondaggi dalla Premier e dalla Spagna, Atlético Madrid in testa. Pepìn infatti ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno: la Roma aveva fatto un’offerta nella scorsa estate, il Malaga non l’aveva considerata sperando nel rinnovo. E adesso invece ha dato l’ok di massima per il trasferimento immediato di Pepìn in giallorosso, con la strategia di Sabatini che funziona e si regala a costi bassi un nuovo talento da coltivare a Trigoria. In settimana prevista la fumata bianca definitiva, con le firme sui contratti e Pepìn che arriverà nella Capitale. Pieno di voglia di vincere con la Roma.

Peppino. :rotfl: