PDA

Visualizza Versione Completa : [24a giornata] Frosinone 0-2 Juventus



olivar
04-02-2016, 13:28
Arbitra Massa.

Bel Vale
04-02-2016, 13:30
Arbitra Massa.

uuuuh allora non saranno sorprese.

olivar
04-02-2016, 13:33
https://youtu.be/MILUzh7p8Kg

fantaluca
04-02-2016, 13:34
l'arbitro Massa :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail::hail::hail::hail:

olivar
04-02-2016, 13:35
l'arbitro Massa :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail::hail::hail::hail:

Bomber Massa :tunz:

Red&BlueFan
04-02-2016, 15:26
Pure voi poche cazzate.

olivar
04-02-2016, 15:34
Pure voi poche cazzate.

Me lo auguro

ataris
04-02-2016, 15:37
http://www.spaziojuve.it/wp-content/uploads/2012/03/caceres.png

SuperMarco
04-02-2016, 16:06
la differneza tra juve e napoli è molto semplice.. la juve se in forma non si è mai fatta trovare impreparata con le "piccole" poi il Frosinone penso sia la peggiore squadra in serie A quest'anno.

olivar
04-02-2016, 16:19
la differneza tra juve e napoli è molto semplice.. la juve se in forma non si è mai fatta trovare impreparata con le "piccole" poi il Frosinone penso sia la peggiore squadra in serie A quest'anno.

Ci ha già fregati all'andata. Anche se era un'altra Juventus

Colin_n7
04-02-2016, 16:22
Il Frosinone romperà le scatole. :sisi:

Alnitak
04-02-2016, 18:22
Pallottoliere. :sisi:

SuperMarco
04-02-2016, 18:29
dai la juve dell'andata era altra cosa probabilmente troppo appesantita ancora dalla preparazione.


Ci ha già fregati all'andata. Anche se era un'altra Juventus

dexter7
04-02-2016, 18:39
Campo difficile ma non si possono perdere punti, speriamo che non ci siano altri infortuni.

fantaluca
04-02-2016, 19:32
il Frosinone in casa è rognoso, ma dobbiamo vincere per forza quindi vinceremo

Soul Flame
05-02-2016, 11:58
Ma in attacco oltre a Morata e Dybala chi possiamo schierare?

ataris
05-02-2016, 12:05
Ma in attacco oltre a Morata e Dybala chi possiamo schierare?

in teoria potresti giocare anche con una punta + Cuadrado

Soul Flame
05-02-2016, 12:07
Cmq frosinone e juve.. le due squadre che in settimana mi hanno fatto perdere 16 MILA EURO.. SISI 16MILA EURO DI SCHEDINA :rotfl:
Quando Zaza si e' mangiato quel gol non ho spaccato il televisore perche' avevo gia' sbagliato il frosinoneculone!

°Enigmista°
06-02-2016, 11:00
Cmq frosinone e juve.. le due squadre che in settimana mi hanno fatto perdere 16 MILA EURO.. SISI 16MILA EURO DI SCHEDINA :rotfl:
Quando Zaza si e' mangiato quel gol non ho spaccato il televisore perche' avevo gia' sbagliato il frosinoneculone!

16mila euro???? Che caspita di schedina avevi messo giù??? :asd:

Soul Flame
06-02-2016, 12:47
Guarda avevo giocato già una schedina e sul conto mi avanzava un euro, quindi ho messo tutte le partite di A con risultato e combo tipo Samp Torino xgoalgoal il pareggio dell Empoli e le avevo prese tutte :rotfl:


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

°Enigmista°
06-02-2016, 16:38
Guarda avevo giocato già una schedina e sul conto mi avanzava un euro, quindi ho messo tutte le partite di A con risultato e combo tipo Samp Torino xgoalgoal il pareggio dell Empoli e le avevo prese tutte :rotfl:


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Pazzesco.....meglio non pensarci più :asd:

Whis
06-02-2016, 19:29
Asfaltateli 10 a 0, grazie.

fantaluca
06-02-2016, 20:03
http://www.spaziojuve.it/wp-content/uploads/2012/03/caceres.png

questo è il momento in cui vede il bonifico dello stipendio tramite home banking

Dobermann81
07-02-2016, 12:11
Non mi ricordavo che il frosinone nel 2007 fosse in A :baffo:

SPORT - CALCIO - SERIE B


E' l'attaccante uruguaiano segna due gol e decide la sfida: 2-0
Padroni di casa volenterosi ma incapaci di impensierire Buffon
Di testa o di piede, è sempre Zalayeta
Ma Frosinone fa festa lo stesso

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/serie_b/frosinone-juventus/frosinone-juventus/frosinone-juventus.html

:trollface:

SuperMarco
07-02-2016, 12:13
alla faccia dei tifosi di tutte le squadre che si scannano a vincenda per niente :D


questo è il momento in cui vede il bonifico dello stipendio tramite home banking

fantaluca
07-02-2016, 12:16
Non mi ricordavo che il frosinone nel 2007 fosse in A :baffo:

era Champion's league

fantaluca
07-02-2016, 14:06
Sturaro si pappa l'incredibile :dead:

°Enigmista°
07-02-2016, 14:14
Ma perché Buffon non esce?? :dead:

fantaluca
07-02-2016, 14:16
Ma perché Buffon non esce?? :dead:

se intendi l'occasione di Ciofani non credo facesse a tempo ad uscire

fantaluca
07-02-2016, 14:45
il Frosinone è in 20 dietro la palla (anche tutta la panchina) :dead:

miracolo di Leali su Morata :dead:

Buffon01
07-02-2016, 14:47
Che si é pappato Morata

Soul Flame
07-02-2016, 14:47
Che palle ste squadraccie tutte chiuse dentro la propria area.. mamma mia che schifo.

fantaluca
07-02-2016, 15:00
sembra ci faccia schifo tra l'altro tirare da fuori area... queste partite le risolvi così o su palla inattiva

l'occasione di Morata a fine primo tempo già è stata un'anomalia dovuta ad un liscio scandaloso di uno scarsone in difesa

fantaluca
07-02-2016, 15:04
Pogba ha intenzione di iniziare ad impegnarsi o no?

@lex
07-02-2016, 15:08
Pogba ha intenzione di iniziare ad impegnarsi o no?

ma speriamo di no dai

Lokiz
07-02-2016, 15:15
Partitaccia babba bia...

Khabar
07-02-2016, 15:15
Come giochiamo male oggi. Quanta confusione.

fantaluca
07-02-2016, 15:15
urge il jolly

la zebra morsica Pogba

http://www.htita.it/rex/pogbafrosinone.jpg

fantaluca
07-02-2016, 15:18
direi che anche Allegri può iniziare a pensare a qualcosina

non so come stia Pereyra...
anche Licht per Cuadrado potrebbe starci

fantaluca
07-02-2016, 15:29
palo di Dybala

controllo, virata e tiro in un nanosecondo... fenomeno

fantaluca
07-02-2016, 15:30
Cuadrado 0-1

assist del solito Alex Sandro

Khabar
07-02-2016, 15:30
Finalmente Cuadrado!

fantaluca
07-02-2016, 15:33
doppia prodezza Chiellini - Barzagli su una bella azione del Frosinone

Chiellini con un problema al polpaccio, entra Rugani

fantaluca
07-02-2016, 15:39
è possibile multare Pogba per come cazzo si pettina????

fantaluca
07-02-2016, 15:42
ma sto cazzo di Crivello quanti falli da dietro deve fare per prendere il secondo giallo?????

Lokiz
07-02-2016, 15:47
Dybalaaaa

fantaluca
07-02-2016, 15:47
Paolino su assist di Morata

0-2

Giangy
07-02-2016, 15:50
Morata cmq nettamente il peggiore in campo

dexter7
07-02-2016, 15:53
Durissima, ma si sapeva.
Purtroppo perdiamo uno/due pezzi a partita.

fantaluca
07-02-2016, 15:56
Morata cmq nettamente il peggiore in campo

direi di no... stravince Pogba col 99,9% dei voti

Khabar
07-02-2016, 16:15
Brutta partita, ma vittoria importantissima

fantaluca
07-02-2016, 16:22
Brutta partita, ma vittoria importantissima

molto meglio nel secondo tempo... il primo è stato giocato molto sottotono

di certo abbiamo speso più energie mentali di quante forse avremmo voluto

speriamo che per Chiellini non sia nulla di grave... in Italia Rugani basta e avanza, ma in Euorpa al momento ci serve Chiello

@lex
07-02-2016, 16:25
bene bene, perdete pezzi, consumatevi ancora per bene in champions pls :sisi:

fantaluca
07-02-2016, 16:28
bene bene, perdete pezzi, consumatevi ancora per bene in champions pls :sisi:

vediamo cosa si può fare... ti tengo aggiornato

ciao (cit.)

@lex
07-02-2016, 16:38
basta quel tanto per pareggiare :sisi:

Khabar
07-02-2016, 16:38
molto meglio nel secondo tempo... il primo è stato giocato molto sottotono

di certo abbiamo speso più energie mentali di quante forse avremmo voluto

speriamo che per Chiellini non sia nulla di grave... in Italia Rugani basta e avanza, ma in Euorpa al momento ci serve Chiello

D'accordissimo.

SuperMarco
07-02-2016, 17:25
vittoria giusta

Flaco
07-02-2016, 17:52
Ho visto solo il secondo tempo ed è stato dominio assoluto. Il frosinone giocava con 10 uomini sulla linea di porta :esd: a un certo punto sembrava che con tutti quei rimpalli il gol non sarebbe arrivato ma meglio così :zizi:

ConteDraculo
07-02-2016, 22:27
Mamma mia che partita imbarazzante.. :o.o:

Dieci uomini dentro la propria area di rigore e l'attaccante al limite per la respinta, vivevano in calcio d'angolo di continuo.. :esd:

Comunque bene così.. se solo l'arbitro non avesse permesso certe cose in campo :gha:

Tossico
08-02-2016, 07:36
Mamma mia che partita imbarazzante.. :o.o:

Dieci uomini dentro la propria area di rigore e l'attaccante al limite per la respinta, vivevano in calcio d'angolo di continuo.. :esd:

Comunque bene così.. se solo l'arbitro non avesse permesso certe cose in campo :gha:

E non mi riferisco al rigore per il fallo di mani, personalmente anche vedendolo al replay mi è sembrato la toccasse con il volto, ma il terzino sinistro (quello che poi è stato ammonito avrà fatto 5 o 6 falli), Rosi faceva solo falli in ritardo oppure faceva fallo e poi continuava anche dopo lasciando la gamba appositamente, tanto che a fine partita ho rivalutato il pestone sull'interno coscia a Morata... Non abbiamo fatto una partita eccezionale, però contro una squadra messa così è difficile fare una bella partita...

ConteDraculo
08-02-2016, 13:22
E non mi riferisco al rigore per il fallo di mani, personalmente anche vedendolo al replay mi è sembrato la toccasse con il volto, ma il terzino sinistro (quello che poi è stato ammonito avrà fatto 5 o 6 falli), Rosi faceva solo falli in ritardo oppure faceva fallo e poi continuava anche dopo lasciando la gamba appositamente, tanto che a fine partita ho rivalutato il pestone sull'interno coscia a Morata... Non abbiamo fatto una partita eccezionale, però contro una squadra messa così è difficile fare una bella partita...

Mamma mia Rosi decisamente pessimo.. :gha:

DrSoul
08-02-2016, 13:43
va considerato che comunque il frosinone è molto ben messo in campo da stellone e che a Laziolone non è mai stato facile per nessuno giocare.Merito dell'entusiasmo ma anche della squadra locale.Forse il primo tempo c'era anche un pò d supponenza in alcuni elementi. Complimenti al frosinone che lotta caparbiamente con tutto e con tutti.

Tossico
08-02-2016, 13:46
va considerato che comunque il frosinone è molto ben messo in campo da stellone e che a Laziolone non è mai stato facile per nessuno giocare.Merito dell'entusiasmo ma anche della squadra locale.Forse il primo tempo c'era anche un pò d supponenza in alcuni elementi. Complimenti al frosinone che lotta caparbiamente con tutto e con tutti.

sì, come ha detto Allegri, oltre contro il Napoli il Frosinone non ha mai preso schiaffi sonori... quindi si sapeva che il Frosinone oggi non se la sarebbe giocata ma sarebbero stati tutti dietro. Ciofani ieri era all'altezza della propria trequarti... ma ripeto, ci sta. Contro il Napoli hanno provato a giocarsela e ne ha presi 5...

DrSoul
08-02-2016, 13:51
sì, come ha detto Allegri, oltre contro il Napoli il Frosinone non ha mai preso schiaffi sonori... quindi si sapeva che il Frosinone oggi non se la sarebbe giocata ma sarebbero stati tutti dietro. Ciofani ieri era all'altezza della propria trequarti... ma ripeto, ci sta. Contro il Napoli hanno provato a giocarsela e ne ha presi 5...

comunque ci sono delle buone notizie per la juve: oltre i tre punti, un morata vivo rispetto a quello di prima di gennaio ed uno sturaro decisamente più presente a centrocampo. Il ritorno dei morata viventi è anche una buona notizia per il mio fantacalcio :D
Tatticamente è interessante anche il centrocampo "all'europea" che allegri ha messo su a partite da luglio. Meno pirlo,meno passaggi artistici e più atletismo. Difatti alla fine il frosinone è schiantato per via della pressione del centrocampo. Vediamo come si comportano contro il bayern.

fantaluca
08-02-2016, 13:53
schiantato il temibile frosinone che fa tremare l'Europa!!!

Tossico
08-02-2016, 14:01
comunque ci sono delle buone notizie per la juve: oltre i tre punti, un morata vivo rispetto a quello di prima di gennaio ed uno sturaro decisamente più presente a centrocampo. Il ritorno dei morata viventi è anche una buona notizia per il mio fantacalcio :D
Tatticamente è interessante anche il centrocampo "all'europea" che allegri ha messo su a partite da luglio. Meno pirlo,meno passaggi artistici e più atletismo. Difatti alla fine il frosinone è schiantato per via della pressione del centrocampo. Vediamo come si comportano contro il bayern.

Quest'anno giochiamo senza il trequartista, quindi c'è meno copertura centrale a centrocampo (perché Vidal scendeva a coprire gli errori in fase difensiva di Pirlo). Pirlo ti dava più fantasia, più creatività. Dybala fa grosso modo quello che faceva Tevez, solo che Tevez ancora oggi è un'altra cosa, faceva segnare anche Morata a porta vuota, oltre portarsi via sempre 3 difensori e quindi lasciare più spazio a Morata stesso. Dybala questo ancora non lo fa, ma sta già facendo cose straordinarie, sia chiaro. Solo che quest'anno non può rifiatare perché non abbiamo una seconda punta che allo stesso modo faccia il suo lavoro. Chi non conoscevo e sembra sempre che non faccia "niente di che" è Khedira... è allucinante, è molto difficile che sbagli posizione ed è molto difficile che venga superato, ed ha una buona attitudine con il gol. Vidal come propensione al gol era mostruoso, però poi ogni partita rischiava l'espulsione e tatticamente sbagliava tanto... Pirlo onestamente non poteva più restare a questi livelli. Marchisio è un centrocampista diverso ma altrettanto valido sotto altri aspetti. Morata deve essere più continuo, l'anno scorso partiva in accelerazione e sia in Italia che in Europa non riuscivano mai a prenderlo, quest'anno sarà per l'arrivo di Mandzukic, sarà per il pressing del Real, sarà perché ogni volta che parte lo stendono, è un po' discontinuo... però ieri grande assist a Dybala, il 90% degli attaccanti lì avrebbe tirato in porta...

DrSoul
08-02-2016, 15:16
schiantato il temibile frosinone che fa tremare l'Europa!!!

questo domani me lo cacciate via,con tutto il malloppo :D

fantaluca
08-02-2016, 15:29
questo domani me lo cacciate via,con tutto il malloppo :D

ho solo sintetizzato il tuo post :esd:

DrSoul
08-02-2016, 15:40
ho solo sintetizzato il tuo post :esd:

solitamente i miei post sulla juve si riassumono semplicmente in:"LADRIIIIIII!!!!!!"
non andare troppo in giro a menare il lapo per l'aia :D

fantaluca
08-02-2016, 15:58
non andare troppo in giro a menare il lapo per l'aia :D

Associazione Italiana Arbitri?

DrSoul
08-02-2016, 16:14
Associazione Italiana Arbitri?

meglio nota come juventus football club ?

fantaluca
08-02-2016, 16:33
meglio nota come juventus football club ?

era solo per accertarmi fossimo sulla stessa lunghezza d'onda :esd:

DrSoul
08-02-2016, 16:46
era solo per accertarmi fossimo sulla stessa lunghezza d'onda :esd:

casomai larghezza d'onda :D

simon741
08-02-2016, 17:03
Quest'anno giochiamo senza il trequartista, quindi c'è meno copertura centrale a centrocampo (perché Vidal scendeva a coprire gli errori in fase difensiva di Pirlo). Pirlo ti dava più fantasia, più creatività. Dybala fa grosso modo quello che faceva Tevez, solo che Tevez ancora oggi è un'altra cosa, faceva segnare anche Morata a porta vuota, oltre portarsi via sempre 3 difensori e quindi lasciare più spazio a Morata stesso. Dybala questo ancora non lo fa, ma sta già facendo cose straordinarie, sia chiaro. Solo che quest'anno non può rifiatare perché non abbiamo una seconda punta che allo stesso modo faccia il suo lavoro. Chi non conoscevo e sembra sempre che non faccia "niente di che" è Khedira... è allucinante, è molto difficile che sbagli posizione ed è molto difficile che venga superato, ed ha una buona attitudine con il gol. Vidal come propensione al gol era mostruoso, però poi ogni partita rischiava l'espulsione e tatticamente sbagliava tanto... Pirlo onestamente non poteva più restare a questi livelli. Marchisio è un centrocampista diverso ma altrettanto valido sotto altri aspetti. Morata deve essere più continuo, l'anno scorso partiva in accelerazione e sia in Italia che in Europa non riuscivano mai a prenderlo, quest'anno sarà per l'arrivo di Mandzukic, sarà per il pressing del Real, sarà perché ogni volta che parte lo stendono, è un po' discontinuo... però ieri grande assist a Dybala, il 90% degli attaccanti lì avrebbe tirato in porta...

Tutto giusto, soprattutto gli elogi a Khedira che sta meravigliando anche me, ma la freccia in più al nostro arco si sta dimostrando Cuadrado; corre tanto, è nel 90% delle azioni pericolose che creiamo, si fa trovare pronto anche sotto porta, ha una continuità mentale e soprattutto una disponibilità a sacrificarsi che non mi aspettavo assolutamente; sono felice di potermi dare dell'imbecille perchè scrissi "sarà più dannoso che utile".

Tossico
08-02-2016, 18:48
Tutto giusto, soprattutto gli elogi a Khedira che sta meravigliando anche me, ma la freccia in più al nostro arco si sta dimostrando Cuadrado; corre tanto, è nel 90% delle azioni pericolose che creiamo, si fa trovare pronto anche sotto porta, ha una continuità mentale e soprattutto una disponibilità a sacrificarsi che non mi aspettavo assolutamente; sono felice di potermi dare dell'imbecille perchè scrissi "sarà più dannoso che utile".

Chi sta facendo la differenza secondo me è Allegri... Perché sta dosando tutti i giocatori e 14 vittorie consecutive non le si fanno solo col culo... Per assurdo, Conte aveva un gioco migliore, Allegri però ha una lettura migliore della partita. Ieri pensavo tenesse in panchina i diffidati, ma poi ha pensato che se sei alla Juve devi essere capace anche di non farti ammonire nelle partite contro squadre minori... Cuadrado ha cambiato il match diverse volte, stesso per Alex Sandro... quando tutti pensavano fosse un imbecille per aver messo Evra e Alex Sandro dalla stessa parte, è che non si fidava di Alex Sandro in fase difensiva... ora anche Cuadrado che a Firenze in fase difensiva era nullo, in fase difensiva è migliorato tantissimo. Ovvio che poi devi avere una società dietro... il Milan ora ha una società? O sono tutti scarsi gli allenatori?

Dobermann81
08-02-2016, 19:00
Simoni avvisa il Napoli: 'Speriamo che contro la Juve non sia come nel 1998...'
Gigi Simoni allenatore
08 febbraio alle 18:00
Juventus-Napoli è la partita dell'anno in Serie A. Scontro diretto: ci si gioca lo Scudetto. A Gigi Simoni torna in mente un'altra sfida Scudetto, quella del 26 aprile 1998 quando era sulla panchina dell'Inter. La partita finì 1-0 con gol di Del Piero, era la Juventus di Lippi. Ma è lo Juve-Inter del fallo di Iuliano su Ronaldo, l'arbitro Ceccarini non assegnò il rigore. Scudetto alla Juve e polemiche che sono durate per anni.

L'AVVERTIMENTO - Simoni avverte il Napoli di Sarri, parlando a Radio Kiss Kiss: "Speriamo facciano una bella partita e non succeda niente per cui recriminare, come successe a me ai tempi dell’errore di Ceccarini. Juventus e Napoli hanno dimostrato di essere le più forti del campionato: i bianconeri hanno recuperato benissimo, gli azzurri hanno una continuità che non hanno mai avuto recentemente".

http://www.calciomercato.com/news/simoni-avvisa-il-napoli-speriamo-che-contro-la-juve-non-sia-come-478037

Parole dure, durissime :baffo:

simon741
08-02-2016, 19:05
Simoni solo di quell'episodio parla ormai :beer:

fantaluca
08-02-2016, 19:08
Simoni solo di quell'episodio parla ormai :beer:

può parlare solo di quello :rotfl2:

Dobermann81
08-02-2016, 20:03
Di certo è che avete tanti amici, tantissimi :baffo:

olivar
08-02-2016, 20:41
Di certo è che avete tanti amici, tantissimi :baffo:

Persone poco raccomandabili dicevano "molti nemici molto onore"

°Enigmista°
08-02-2016, 20:43
Ma guarda un po' se bisogna preoccuparsi pure delle dichiarazioni di Simoni :asd:
....ma che la smettessero un po' tutti.....è il Napoli mica il Barcellona!!!
Si stanno esaltando per niente (Sarri ormai è diventano IL PREDICATORE)....se giochiamo da Juve ritornano a Napoli con un muso talmente lungo......

@lex
08-02-2016, 21:03
Ma guarda un po' se bisogna preoccuparsi pure delle dichiarazioni di Simoni :asd:
....ma che la smettessero un po' tutti.....è il Napoli mica il Barcellona!!!
Si stanno esaltando per niente (Sarri ormai è diventano IL PREDICATORE)....se giochiamo da Juve ritornano a Napoli con un muso talmente lungo......

veramente sono i giornalai e media che pompano. Sarri mi sembra una persona umilissima e un gran lavoratore e la squadra si impegna al massimo. La realtà è questa e ovvio che l'entusiasmo c'è, per fortuna. Voglio dire, non parliamo di una grande squadra, ma di una squadra che è risalita dal nulla e nonostante tutto si è saputa imporre man mano con pazienza per arrivare ad esser stabilmente un'ottima squadra di livello italiana. Quindi è ovvio che tutto questo crea un forte entusiasmo. L'esaltazione non credo sia per niente proprio come dici, ma ovviamente non si è realizzato ancora un obiettivo grosso diciamo, quindi speriamo che restino concentrati, anche se si dovesse perdere. L'importante sarà fare la solita gara da Napoli potuto ammirare a questo giro di campionato.

Io spero che, anche perdendo, si resti con la testa calmissima e motivatissima perché niente sarebbe perduto e nonostante tutto un secondo posto con questo bel campionato fatto non lo butterei per niente via. Sperando ovviamente che si possa far bene in EL.

dexter7
08-02-2016, 21:05
Bene, Simoni ha fatto la sua sparata annuale, ora possono ibernarlo di nuovo.

fantaluca
08-02-2016, 21:17
che poi cazzo.... SIMONI :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

ora voglio l'intervista ad ORRICO!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

così completiamo la collezione degli allenatori più scarsi degli ultimi 100 anni di calcio :esd:

dexter7
08-02-2016, 21:30
Comunque, siamo solo a lunedì e si sono già espressi: la statua di cera qui sopra, il boscemo che ha pronosticato il Napoli vincente perchè gioca con la sua mentalità ( ma magari...) e Paolo Liquori che si è detto certo del favore arbitrale a favore della Juve.

Ripeto, siamo solo a lunedì :facepalm:

Dobermann81
08-02-2016, 21:31
che poi cazzo.... SIMONI :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

ora voglio l'intervista ad ORRICO!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

così completiamo la collezione degli allenatori più scarsi degli ultimi 100 anni di calcio :esd:

Hanno intervistato pure lui :o


Orrico: “Sousa non è migliore di Montella. Della Valle? Non li sopporto”

“La Fiorentina in Italia cominciano a capirla, mentre all’estero può essere sorprendente”
di REDAZIONE VN, 08/02/2016, 19:01

http://www.violanews.com/news-viola/orrico-sousa-non-e-migliore-di-montella-della-valle-non-li-sopporto/


Comunque, siamo solo a lunedì e si sono già espressi: la statua di cera qui sopra, il boscemo che ha pronosticato il Napoli vincente perchè gioca con la sua mentalità ( ma magari...) e Paolo Liquori che si è detto certo del favore arbitrale a favore della Juve.

Ripeto, siamo solo a lunedì :facepalm:

Sarà una lunghissima settimana :sisi:

fantaluca
08-02-2016, 21:51
Ahahahah Orrico :rotfl2:

dexter7
08-02-2016, 21:56
Hanno intervistato pure lui :o


Orrico: “Sousa non è migliore di Montella. Della Valle? Non li sopporto”

“La Fiorentina in Italia cominciano a capirla, mentre all’estero può essere sorprendente”
di REDAZIONE VN, 08/02/2016, 19:01

:

Come poteva non partecipare ad una gara tra avvinazzati?

°Enigmista°
08-02-2016, 22:05
veramente sono i giornalai e media che pompano. Sarri mi sembra una persona umilissima e un gran lavoratore e la squadra si impegna al massimo. La realtà è questa e ovvio che l'entusiasmo c'è, per fortuna. Voglio dire, non parliamo di una grande squadra, ma di una squadra che è risalita dal nulla e nonostante tutto si è saputa imporre man mano con pazienza per arrivare ad esser stabilmente un'ottima squadra di livello italiana. Quindi è ovvio che tutto questo crea un forte entusiasmo. L'esaltazione non credo sia per niente proprio come dici, ma ovviamente non si è realizzato ancora un obiettivo grosso diciamo, quindi speriamo che restino concentrati, anche se si dovesse perdere. L'importante sarà fare la solita gara da Napoli potuto ammirare a questo giro di campionato.

Io spero che, anche perdendo, si resti con la testa calmissima e motivatissima perché niente sarebbe perduto e nonostante tutto un secondo posto con questo bel campionato fatto non lo butterei per niente via. Sperando ovviamente che si possa far bene in EL.

Probabilmente ci sono allenatori che quando raggiungono "la vetta" si sentono autorizzati a sparare assurdità un po' su tutto. Lasciando perdere il siparietto con Mancini....ma uscirsene fuori con le dichiarazioni sui fatturati delle tue rivali è ridicolo. Cioè...secondo me neanche lui crede che il Napoli possa lottare per lo scudetto.
Mi domando:sei primo in classifica? Si! Stai giocando un buon calcio (quindi non vinci di pura fortuna)? Si! ..ma allora di cosa ti preoccupi dei fatturati delle società che inseguono?? Pensa a vincere e stop! No?
Immagino che arrivare alla "simpatia" di Mazzarri sia quasi impossibile......ma cerchiamo di evitarlo se si può :asd:

@lex
08-02-2016, 22:13
Probabilmente ci sono allenatori che quando raggiungono "la vetta" si sentono autorizzati a sparare assurdità un po' su tutto. Lasciando perdere il siparietto con Mancini....ma uscirsene fuori con le dichiarazioni sui fatturati delle tue rivali è ridicolo. Cioè...secondo me neanche lui crede che il Napoli possa lottare per lo scudetto.
Mi domando:sei primo in classifica? Si! Stai giocando un buon calcio (quindi non vinci di pura fortuna)? Si! ..ma allora di cosa ti preoccupi dei fatturati delle società che inseguono?? Pensa a vincere e stop! No?
Immagino che arrivare alla "simpatia" di Mazzarri sia quasi impossibile......ma cerchiamo di evitarlo se si può :asd:

vabbeh, se lo vuoi etichettare per questo e basta a me pare abbastanza poco, ne trovo a palate di stucchevoli e seriamente pallosi, ma parecchi e decisamente lontani dalla sua pacatezza, non mi pare un chiacchierone protagonista. Poi ovvio non può star simpatico a tutti :esd:. A me sembra una persona seria ed umilissima. Avrà il suo modo di fare per tenere la squadra rilassata e sull'attenti, sarà un tipo scaramantico e quello che sia ma mi sembra tutt'altro che uno alla mazzarri o chi per lui.

fantaluca
08-02-2016, 22:14
Sarri è sicuramente un ottimo allenatore quanto un pessimo oratore

ogni volta che parla pesta 4 o 5 merde :esd:

DrSoul
09-02-2016, 15:01
Quest'anno giochiamo senza il trequartista, quindi c'è meno copertura centrale a centrocampo (perché Vidal scendeva a coprire gli errori in fase difensiva di Pirlo). Pirlo ti dava più fantasia, più creatività. Dybala fa grosso modo quello che faceva Tevez, solo che Tevez ancora oggi è un'altra cosa, faceva segnare anche Morata a porta vuota, oltre portarsi via sempre 3 difensori e quindi lasciare più spazio a Morata stesso. Dybala questo ancora non lo fa, ma sta già facendo cose straordinarie, sia chiaro. Solo che quest'anno non può rifiatare perché non abbiamo una seconda punta che allo stesso modo faccia il suo lavoro. Chi non conoscevo e sembra sempre che non faccia "niente di che" è Khedira... è allucinante, è molto difficile che sbagli posizione ed è molto difficile che venga superato, ed ha una buona attitudine con il gol. Vidal come propensione al gol era mostruoso, però poi ogni partita rischiava l'espulsione e tatticamente sbagliava tanto... Pirlo onestamente non poteva più restare a questi livelli. Marchisio è un centrocampista diverso ma altrettanto valido sotto altri aspetti. Morata deve essere più continuo, l'anno scorso partiva in accelerazione e sia in Italia che in Europa non riuscivano mai a prenderlo, quest'anno sarà per l'arrivo di Mandzukic, sarà per il pressing del Real, sarà perché ogni volta che parte lo stendono, è un po' discontinuo... però ieri grande assist a Dybala, il 90% degli attaccanti lì avrebbe tirato in porta...

bisognerebbe capire se questa rimonta è frutto del lavoro di allegri o dei senatori, perchè ad inizio anno è partito con il 4-4-2 (direi giustamente vedendola in ottica europea) ed ultimamente ha ritirato fuori il 3-5-2 mi sembra. Ti risulta?

smoldino
09-02-2016, 15:04
Ultima partita senza 352 iniziale: 21 Novembre; ed anche nelle precedenti aveva alternato vari moduli.
Direi che si è abbastanza consolidato :esd:

Tossico
09-02-2016, 15:26
bisognerebbe capire se questa rimonta è frutto del lavoro di allegri o dei senatori, perchè ad inizio anno è partito con il 4-4-2 (direi giustamente vedendola in ottica europea) ed ultimamente ha ritirato fuori il 3-5-2 mi sembra. Ti risulta?


Ultima partita senza 352 iniziale: 21 Novembre; ed anche nelle precedenti aveva alternato vari moduli.
Direi che si è abbastanza consolidato :esd:

come detto prima, la Juve ad inizio anno era senza due centrocampisti fondamentali. Khedira e Marchisio. Aveva cambiato 10 uomini. Cuadrado e Alex Sandro non partecipavano moltissimo alla fase difensiva. Preparazione cannata per poter vincere la Supercoppa. C'erano tanti elementi sballati. Ora sembra girare per il meglio. Peccato per Chiellini, vedremo contro il Napoli come deciderà di giocare, se a 3 o a 4. Io giocherei a 3 con Rugani e Alex Sandro e in coppa a 4 con Evra e Pereyra... però sceglierà Allegri...