Visualizza Versione Completa : [23° Giornata] Juventus 1-0 Genoa
https://genovaguide.files.wordpress.com/2014/09/wpid-img-20140929-wa0001.jpg
:look:
a Torino le squadre colorate di rossblu ci hanno sempre messo in difficoltà. Importantissimo non perdere punti per arrivare allo scontro diretto con qualche possibilità di aggancio...
Mike Patton
01-02-2016, 15:56
vittoria facile della Juve, non perche' il Genoa si scansera' ma perche' la squadra bianconera ha un momento di forma clamoroso
Importantissimo non perdere punti per arrivare allo scontro diretto con qualche possibilità di aggancio...
calendario alla mano il napoli fino allo scontro diretto le vince tutte
la juve è costretta a fare lo stesso, il che significa fare una striscia di 15 vittorie consecutive che sarebbe disumano
Red&BlueFan
01-02-2016, 16:03
Incazzatissimo perchè ieri nn si sono fatti ammonire i diffidati. Quindi è chiaro come la pensi.
Onorevoli, tranquilli e senza cartellini/infortuni, grazie.
calendario alla mano il napoli fino allo scontro diretto le vince tutte
la juve è costretta a fare lo stesso, il che significa fare una striscia di 15 vittorie consecutive che sarebbe disumano
Disumano, ma vincere contro il Genoa e contro il Frosinone non è impossibile...poi con il Napoli te la giochi sapendo che è un incontro decisivo...e li non ci sono strisce consecutive che tengano...non ci pensi proprio a quello.
SuperMarco
01-02-2016, 16:46
mi spiace per il genoa però vittoria più che facile per la juve
Soul Flame
01-02-2016, 19:23
Perdiamo col gol di Antonini :sisi:
vittoria facile della Juve, non perche' il Genoa si scansera' ma perche' la squadra bianconera ha un momento di forma clamoroso
*
fantaluca
01-02-2016, 21:47
conta solo vincere.... non accetto niente di meno dei 3 punti giocando in maniera soddisfacente come a Verona
Colin_n7
02-02-2016, 16:49
Non ci sarà partita.
prendiamo gol scemo nei primi dieci minuti e finisce 1-1 con Gasperini che farà il giro di campo a fine partita
SuperMarco
02-02-2016, 19:04
mancheranno chiellini e khedira ma dubito che alla juve crei qualche problema
simon741
02-02-2016, 19:16
Chielini c'é :baffo:
fantaluca
03-02-2016, 20:43
hanno appena inquadrato un bimbo in braccio al papà probabilmente alla sua prima volta allo stadio con la mascella spalancata... stupendo :D
simon741
03-02-2016, 20:44
Chielini c'é :baffo:
Ed invece no :taccio:
fantaluca
ancora Caceres titolare? ANCORA????
fantaluca
Ed invece no :taccio:
tu indendevi Chielini, non Chiellini :baffo:
Franco Chielini, settore 217 fila H posto 14 :baffo:
fantaluca
03-02-2016, 20:58
stiamo giocando particolarmente male
stiamo giocando particolarmente male
Padoin indecente anche a livello fisico...
fantaluca
03-02-2016, 21:07
Evra, Padoin, caceres.... la vuole perdere?
pure Cuadrado cazzo... dovrebbe mangiare il campo invece la passa solo indietro
SVEGLIA!!!!!
Evra, Padoin, caceres.... la vuole perdere?
pure Cuadrado cazzo... dovrebbe mangiare il campo invece la passa solo indietro
SVEGLIA!!!!!
Purtroppo Sturaro ha dato forfait, quindi a centrocampo non c'è rimasto nessuno se non Hernanes...
fantaluca
03-02-2016, 21:13
Purtroppo Sturaro ha dato forfait, quindi a centrocampo non c'è rimasto nessuno se non Hernanes...
piuttosto che Padoin va bene anche papclems
fantaluca
03-02-2016, 21:14
ALLEGRI MALEDETTO RATTO DI PALUDE.... SVEGLIA!!!!!!!
Fmburkina
03-02-2016, 21:15
Gaaaaaarl :hail:
fantaluca
03-02-2016, 21:15
finalmente si è svegliato Cuadrado va
finalmente si è svegliato Cuadrado va
Con una finta ha smarcato tutta la difesa del Genoa...eheeh che indecenza però...
genoa che inizia a scansarsi :esd:
Dai forza pavoletti :hail::esd:
fantaluca
03-02-2016, 21:19
genoa che inizia a scansarsi :esd:
Dai forza pavoletti :hail::esd:
ci stavamo scansando noi... altro che :esd:
fantaluca
03-02-2016, 21:19
quando Padoin tocca la palla, da gialla diventa marrone
fantaluca
03-02-2016, 21:32
che pena
Brutto primo tempo..il Genoa si sta prendendo troppo campo...
fantaluca
03-02-2016, 21:39
Brutto primo tempo..il Genoa si sta prendendo troppo campo...
per forza... con una formazione del genere pure il Bel Valerona proverebbe a giocarsela
siamo in 9 ed eravamo in 8 prima che Evra si facesse fuori da solo...
SuperMarco
03-02-2016, 21:39
Vittoria facile juve superiore in tutto anche nello spogliatoio
Ma ancora Caceres? a che doveva andare via a che è titolare ogni partita? o_O
fantaluca
03-02-2016, 21:41
Ma ancora Caceres? a che doveva andare via a che è titolare ogni partita? o_O
ma vallo a capire
pazza_inter
03-02-2016, 21:43
genoa quantomeno sfortunato quest anno: autogol all'andata e al ritorno :esd:
Evra doveva fare la cacca..per questo è uscito...:-D
fantaluca
03-02-2016, 21:54
Cerci vergognoso... un tuffo dietro l'altro
AAA cercasi Allegri
fantaluca
03-02-2016, 21:58
Allegri finalmente si sveglia e butta dentro Zaza che pronti via se ne pappa uno bello clamoroso
Si è rotto Caceres... Sembra grave
fantaluca
03-02-2016, 22:06
esce caceres... la cosa non mi dispiace affatto se non che l'ho visto uscire sconfortato, quasi piangendo... e la cosa invece mi dispiace perchè mi sa che si è fatto male davvero
Fenomeno Diego Capel...restituisce palla a Rugani a 2 metri da lui e poi lo va a contrastare... Ehehhe
fantaluca
03-02-2016, 22:07
anche Cuadrado sta iniziando a tuffarsi un po troppo
Colin_n7
03-02-2016, 22:08
esce caceres... la cosa non mi dispiace affatto se non che l'ho visto uscire sconfortato, quasi piangendo... e la cosa invece mi dispiace perchè mi sa che si è fatto male davvero
Le lacrime a volte sono dettate dalla paura...speriamo per lui sia così.
From tapatalk with love
Potrebbe essere stagione finita per Caceres... Speriamo che sia una sciocchezza...
fantaluca
03-02-2016, 22:27
prestazione raccapricciante
SuperMarco
03-02-2016, 22:32
Sarebbe bello il pareggio onestamente
fantaluca
03-02-2016, 22:34
fallo da giallo di Zaza... rosso inventato, ma Zaza deve imparare a gestrire certi interventi
fantaluca
03-02-2016, 22:34
Sarebbe bello il pareggio onestamente
sarebbe anche bello che tu andassi a letto onestamente :esd:
SuperMarco
03-02-2016, 22:36
Sono in ferie questa settimana non ho sonno hehe
sarebbe anche bello che tu andassi a letto onestamente :esd:
fantaluca
03-02-2016, 22:37
Sono in ferie questa settimana
che bella vita!!!! :esd:
fantaluca
03-02-2016, 22:38
una delle peggiori prestazioni della Juve di quest'anno... peggio anche di alcune perse o pareggiate ad inizio campionato
ad ogni modo occasioni da gol per il genoa: ZERO
SuperMarco
03-02-2016, 22:47
Grande vittoria della juve a questo punto lo scudetto é suo. Non ha rivali
una delle peggiori prestazioni della Juve di quest'anno... peggio anche di alcune perse o pareggiate ad inizio campionato
ad ogni modo occasioni da gol per il genoa: ZERO
delle 13 vittorie questa è stata la partita più schifosa per distacco, sperando sia solo un caso dovuto magari al turno infrasettimanale
se il napoli ci fosse stato questa domenica ero seriamente preoccupato
delle 13 vittorie questa è stata la partita più schifosa per distacco, sperando sia solo un caso dovuto magari al turno infrasettimanale
se il napoli ci fosse stato questa domenica ero seriamente preoccupato
se vabbè :esd: e di che ti preoccupi, ormai siete lanciati troppo :esd:
se vabbè :esd: e di che ti preoccupi, ormai siete lanciati troppo :esd:
da ora si comincia a giocare ogni tre giorni
e stasera alla prima già abbiamo faticato. Non c'è manco la scusante del turnover perchè c'erano tutti i migliori
e spero che domenica Allegri non sia tanto cretino da mettere Bonucci in campo visto che è diffidato e siamo a corto di difensori
simon741
03-02-2016, 23:32
Queste sono le vittorie che fanno male a chi gufa: giocando da schifo, chiusi nella nostra area a sparare via i palloni, segnando su autogol :asd2:
SuperMarco
03-02-2016, 23:46
fanno male anche ai tifosi comunque a volte non calcio non conta solo vincere ma come si vince se fossi un tifoso della juve non sarei contento
Queste sono le vittorie che fanno male a chi gufa: giocando da schifo, chiusi nella nostra area a sparare via i palloni, segnando su autogol :asd2:
simon741
03-02-2016, 23:50
Potrei essere d'accordo se le nostre vittorie fossero tutte così, ma in realtà è la prima che arriva con poco gioco e poche azioni create; dal punto di vista psicologico invece è una spinta importante che ti fa capire che anche la fortuna ti da' una mano.
fanno male anche ai tifosi comunque a volte non calcio non conta solo vincere ma come si vince se fossi un tifoso della juve non sarei contento
SuperMarco
03-02-2016, 23:51
comunque dalle ultime caceres stagione finita sembra sia saltato il tendine d'achille.
Nel complesso partita orrenda, tutto l'opposto di quello che si è visto domenica.
Bene comunque vincere anche le partite che non girano come dovrebbero, considerando che molti son ragazzini hanno dato una prova di maturità molto importante.
Col Genoa non è mai facile e non ricordo vittorie "easy" contro loro. Non mi preoccuperei tanto
simon741
04-02-2016, 00:17
Col Genoa non è mai facile e non ricordo vittorie "easy" contro loro. Non mi preoccuperei tanto
E chi si preoccupa? Forse chi deve ancora affrontarci e fermare la striscia :manina:
E chi si preoccupa? Forse chi deve ancora affrontarci e fermare la striscia :manina:
ataris lo leggo preoccupato ad esempio
non ho visto la partita. La mia preoccupazione è che domenica giocheremo contro il Frosinone SPERO con la difesa a 4 perché Bonucci è diffidato...
6-8 mesi di stop per Martin Caceres...rottura del tendine d'achille... :|
SuperMarco
04-02-2016, 09:55
lo avete sempre e comunque criticato quindi penso non vi accorgerete nemmeno della sua assenza.
Red&BlueFan
04-02-2016, 09:56
Non mi aspettavo nulla, quindi va bene così. Quella palla poteva entrare solo alzandosi...s'è alzata. Che sfiga.
Ah la prossima volta metto la telecronaca juventina, è sicuramente più imparziale (e dice meno cagate) di Compagnoni-Mauro.
SuperMarco
04-02-2016, 10:08
io le partite le ascolto senza telecronaca mi irritano e basta
la telecronaca juventina, è sicuramente più imparziale (e dice meno cagate) di Compagnoni-Mauro.
Brutta prestazione perché abbiamo vinto 1-0 e creato poco. Ma il Genoa non è che si sia reso tanto più pericoloso. E se zaza non la sparava clamorosamente sul portiere con un 2-0 i commenti sarebbero stati diversi
Uno dei peggiori infortuni.
In bocca al lupo al ragazzo.
fantaluca
04-02-2016, 12:09
Ah la prossima volta metto la telecronaca juventina, è sicuramente più imparziale (e dice meno cagate) di Compagnoni-Mauro.
di Mauro sicuramente
simon741
04-02-2016, 12:40
non ho visto la partita. La mia preoccupazione è che domenica giocheremo contro il Frosinone SPERO con la difesa a 4 perché Bonucci è diffidato...
Rugani, Barzagli, Chiellini nel caso si voglia risparmiare Bonucci (ma non credo).
ma porca miseriaccia cane
di Mauro sicuramente
Mauro è inascoltabile
Colin_n7
04-02-2016, 17:23
Ammazza che culo, giusto il giorno dopo la chiusura del mercato.
In bocca al lupo a lui. :sisi: