Visualizza Versione Completa : [23a giornata] Lazio 0-2 Napoli
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
smoldino
01-02-2016, 13:36
Parolo Onazi Lulic a centrocampo :esd:
SuperMarco
01-02-2016, 15:15
penso ci sarà il sorpasso della Juve... lo dico seriamente e non per scaramanzia.
Mike Patton
01-02-2016, 15:55
alla lazio mancheranno una decina di giocatori...sara' un massacro
La Lazio potrà fare poco contro questo Napoli...qui Higuain ne piazza 2...
Arriviamo ad una partita di per se già complessissima senza tre quarti della squadra titolare. Assenti tutti i centrali difensivi titolari. Mancheranno 2 su 3 delle punte, lasciando il solo Klose, che non tiene di sicuro 90 minuti. Mancherà il centrocampo titolare, e sicuramente quello più in forma.
Insomma, devo dire altro?
Spero di uscirne senza prenderne 5.
simon741
01-02-2016, 18:13
Candreva e Parolo ci sono? Perchè sono gli unici laziali che ho al fantacalcio.
smoldino
01-02-2016, 18:40
Candreva e Parolo ci sono? Perchè sono gli unici laziali che ho al fantacalcio.
Ci sono
simon741
01-02-2016, 18:43
Ci sono
:truzzo:
Parolo è uno dei centrocampisti meno in forma di questo periodo. Se ci fossero Biglia e Cataldi non giocherebbe. Personalmente te lo sconsiglio di schierarlo, voto basso molto probabile.
Candreva sta riprendendo quota e forma. Finalmente crossa quando ne ha la possibilità e non si perde in inutili accentramenti e tiri da 30 metri.
simon741
01-02-2016, 19:12
Parolo è uno dei centrocampisti meno in forma di questo periodo. Se ci fossero Biglia e Cataldi non giocherebbe. Personalmente te lo sconsiglio di schierarlo, voto basso molto probabile.
Candreva sta riprendendo quota e forma. Finalmente crossa quando ne ha la possibilità e non si perde in inutili accentramenti e tiri da 30 metri.
Parolo ce l'ho in un reparto decimato dagli infortuni e panchinari (Pereyra, Viviani, Ionita, Soddimo), mi basta che giochi per avere un'alternativa in panchina ;)
Soul Flame
01-02-2016, 19:22
Higuain tripletta sicura... si prospetta un massacro tipo l'andata.
senza saper leggere ne scrivere la vedo tosta per un paio di assenze non indifferenti, però se la situazione della lazio è così tosta...speriamo, anche se comunque andare a giocare a roma non penso sia una passeggiata in ogni caso.
pazza_inter
01-02-2016, 20:04
partita più dura di quel che si pensi... la lazio per ora ha fatto cagare, ma ha fatto un paio di favoroni alla juve mica da ridere, vincendo a Milano e a Firenze con catenaccio e contropiede...
Klose fino a quando ja fa può portare a scuola e doposcuola alla difesa del napoli...
Klose fino a quando ja fa può portare a scuola e doposcuola alla difesa del napoli...
Aspettiamo ansiosi la lezione, allora. :sisi:
fantaluca
01-02-2016, 21:48
a Roma non è mai facile, ma la Lazio è troppa poca cosa
favorito il napoli che non è così ballerino come con Nureyev Benitez
certi juventini mettono le mani così avanti che toccano le tette di ragazze che sono in australia adesso......
SuperMarco
01-02-2016, 23:33
su questo hai perfettamente ragione spero quest'anno il pallone d'oro lo vinca klose.
Colin_n7
02-02-2016, 16:48
Napoli in scioltezza: 0-2.
Comunque, al di là degli infortuni, la Lazio nelle ultime 6 partite è terza con 12 punti, dietro a Napoli e Juventus. Cioè, tanto in crisi non mi sembra...
Comunque, al di là degli infortuni, la Lazio nelle ultime 6 partite è terza con 12 punti, dietro a Napoli e Juventus. Cioè, tanto in crisi non mi sembra...
infatti stasera vince
simon741
03-02-2016, 17:44
infatti stasera vince
Poi spegne la playstation ed entrano in campo (cit.); solo se questo napoli toppa clamorosamente l'approccio alla partita ci sono possibilità che non finisca in goleada: troppo dominante il possesso palla napoletano e troppo fragile dietro la lazio.
SuperMarco
03-02-2016, 18:06
io la vedo una partita difficilissima perchè la lazio giocherà di rimessa... si chiuderà in difesa e partirà in contropiede.. sarà difficile sfondare.
sarà tutt'altro che facile, la lazio non è comunque una squadretta. E poi vedo che qualche giocatore l'ha recuperato...
Poi spegne la playstation ed entrano in campo (cit.); solo se questo napoli toppa clamorosamente l'approccio alla partita ci sono possibilità che non finisca in goleada: troppo dominante il possesso palla napoletano e troppo fragile dietro la lazio.
il napoli perse a Bologna subito dopo aver vinto contro l'inter
Fmburkina
03-02-2016, 21:17
La lazzzzio se scansa :esd:
fantaluca
03-02-2016, 21:33
si è scansata :esd:
Quest'anno la Lazio, salvo qualche exploit che non conferma la regola, è scandalosa in tutti i reparti.
Si salvano forse quattro o cinque elementi che stanno purtroppo in infermeria perenne o qualche scontento.
Ormai vicina ai 40 punti non c'è nulla più da chiedere ad una squadra che non potrà fare altro che albergare mestamente a metà classifica.
In tutto questo l'allenatore ci sta mettendo del suo nel non comprendere minimamente che non ha più la Lazio spumeggiante e privata dalle coppe dello scorso anno e che quindi non può disputare tutte le partite, Napoli compreso, con una tattica spregiudicata nel mentre schieri Konko (a sinistra), Mauricio, Hoedt e Basta e ti manca mezzo centrocampo e tutto l'attacco.
Si scansano tutti! :tunz:
Si scanserà pure la Juve! :tunz:
Si ma che indecenza la Lazio sui gol...babba bia
SuperMarco
03-02-2016, 21:38
Partita truccata la lazio si é scansata per farci vincere. Scandalo
Colin_n7
03-02-2016, 21:59
Dai, si capiva.
Il 2&2+ quotava altissimo senza valido motivo.
From tapatalk with love
Callejon immenso, troppa gente a criticarlo ma per me sta facendo un campionato grandioso, spero non si stanchi mai ma mi viene difficile da pensare, Sarri proprio non riesce a toglierlo dal campo :hail:
Callejon immenso, troppa gente a criticarlo ma per me sta facendo un campionato grandioso, spero non si stanchi mai ma mi viene difficile da pensare, Sarri proprio non riesce a toglierlo dal campo :hail:
Forse l'unica cosa decente di Benitez..in pochi ne conoscevano il potenziale...
Forse l'unica cosa decente di Benitez..in pochi ne conoscevano il potenziale...
se non avesse avuto cristiano ronaldo nel real, avanti a lui, imho avrebbe avuto molte soddisfazioni lì ...
ma il punto è che con sarri è diventato ciò che nessuno si aspettava, torna indietro e aiuta la difesa in maniera esemplare, instancabile.
fantaluca
03-02-2016, 22:26
se non avesse avuto cristiano ronaldo nel real, avanti a lui, imho avrebbe avuto molte soddisfazioni lì ...
siamo ai livelli di "Jorginho meglio di Iniesta" :esd:
SuperMarco
03-02-2016, 22:34
Comunque i tifosi sono ignoranti sempre con questi cori razzisti ormai piú che rabbia fanno tenerezza
+9 sulla terza.
Bene così.
siamo ai livelli di "Jorginho meglio di Iniesta" :esd:
non mi pare di aver detto che è meglio di ronaldo... sei sempre il solito trollone :esd:
ora il carpi, che, edito, stava per bloccare la fiorentina in casa, zarate gli salva il culo, maledetti :esd:
comunque partita abbastanza calma, ultimi 25minuti un po' sulle gambe ma vedendo anche la juve che fatica in casa contro il genoa...
almeno non abbiamo preso gol e fatto la settima vittoria di fila :tunz:
Come non detto, la Fiorentina ha vinto, quindi sempre +8.
fantaluca
03-02-2016, 22:45
Maggio meglio di Bale :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail:
Come avevo detto non c'era partita. La squadra è entrata in campo con la mentalità del capretto sacrificale.
Pensavo finisse peggio, alla fine abbiamo perso "solo" di due reti. Peccato l'infortunio di Candreva