PDA

Visualizza Versione Completa : Genova e l'acquario



papclems
25-01-2016, 10:59
ero indeciso fra Venezia e Genova, alla fine visto il poco tempo, abbiamo decido per Genova, anche se fa brutto tempo possiamo star tranquilli visitando l'acquario etc..

dormiremo li il 4 febbraio :sisi:

qualche consiglio su ristoranti in zona ? (dormiremo a poche centinaia di metri dall'acquario).

Red i contatti di Forzamurta (si chiamava Ivan di nome?) ce li hai per caso?

Inviò all'hotel dove lavoravo prima i genitori, due/tre anni fa, li andai a prendere io alla stazione e li riportai.

Han telefonato sotto le feste per salutare, se dovessi capitare a Genova e non glielo dico mi spiace.

fantaluca
25-01-2016, 11:04
dovessi capitare a Genova e non glielo dico mi spiace.

fossi Murta mi spiacerebbe che tu venissi a Genova altro che :esd:

papclems
25-01-2016, 11:05
difatti abiti in zone oscure e nebbiose, rimani li contento :esd:

fantaluca
25-01-2016, 11:06
difatti abiti in zone oscure e nebbiose, rimani li contento :esd:

fiuuuuuu (cit.)

Bel Vale
25-01-2016, 11:36
non so più nulla dei signori aratris che vengono a san valentino in quel di Verona :baffo:

con la mozzarella della terra dei fuochi, tra l'altro :sure:

papclems
26-01-2016, 11:52
è saltato tutto, mentre io stamattina andavo al lavoro alle 6.50, loro si sono alzati e durante la colazione, alle 7.30 hanno decretato che non vogliono andare via settimana prossima.

Lei, Lui adolescente, lui piccolo.

Associazione a delinquere :esd:


ps. hanno anche detto che non c'è problema, i soldi che spendevo per la due giorni li vorrebbero investiti in altre cose, che comunicheranno.


altro che pappini.

pappisti. :esd:

bizio77
26-01-2016, 12:21
:rotfl2:

hai dimenticato di scrivere

ora potete chiudere :baffo:

Bel Vale
26-01-2016, 12:26
è saltato tutto, mentre io stamattina andavo al lavoro alle 6.50, loro si sono alzati e durante la colazione, alle 7.30 hanno decretato che non vogliono andare via settimana prossima.

Lei, Lui adolescente, lui piccolo.

Associazione a delinquere :esd:


ps. hanno anche detto che non c'è problema, i soldi che spendevo per la due giorni li vorrebbero investiti in altre cose, che comunicheranno.


altro che pappini.

pappisti. :esd:

cioè, si rifiutano di fare una gita? :|


pazienza tua moglie ma i figli no. chissà cos'avranno in mente :rotfl:

papclems
26-01-2016, 12:27
:rotfl2:

hai dimenticato di scrivere

ora potete chiudere :baffo:

Ora potete chiudere, invoco il potere di Bosito. :sisi:


cioè, si rifiutano di fare una gita? :|


pazienza tua moglie ma i figli no. chissà cos'avranno in mente :rotfl:

la mia paura è che la parola che hanno in mente è "drone".


:esd:

Bel Vale
26-01-2016, 12:35
:|

salento87
26-01-2016, 12:43
:rotfl2:

papclems
26-01-2016, 12:58
:|

vieni avanti....


:sisi:


:rotfl2:

mi costa meno la gita :esd:

bizio77
26-01-2016, 15:13
Ora potete chiudere, invoco il potere di Bosito. :sisi:
:qwe:



la mia paura è che la parola che hanno in mente è "drone".


:esd:
peggio se ti chiedono i soldi per partecipare al corso di drone dopo aver visto il cartellone in qualche edicola :esd:

Red&BlueFan
26-01-2016, 15:28
Quindi non ti serve più niente?

papclems
26-01-2016, 15:52
No red purtroppo non mi serve più niente.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Flaco
26-01-2016, 21:33
nel campo della multimedialità saper guidare un drone conta abbastanza e nel futuro sarà sempre più utilizzato ovviamente in diversi ambiti, alla fine potrebbe anche essere un investimento, non lo considererei alla stregua di un giocattolo o un semplice capriccio :D

papclems
26-01-2016, 22:02
no, per carità, spero anche io che si appassionino al mezzo tecnologico in quanto utile. :D

Red&BlueFan
27-01-2016, 09:26
nel campo della multimedialità saper guidare un drone conta abbastanza e nel futuro sarà sempre più utilizzato ovviamente in diversi ambiti, alla fine potrebbe anche essere un investimento, non lo considererei alla stregua di un giocattolo o un semplice capriccio :D


no, per carità, spero anche io che si appassionino al mezzo tecnologico in quanto utile. :D

Occhio che se si parla di droni "seri" la questione è stata regolamentata da poco con patentini e autorizzazioni.