Visualizza Versione Completa : Pavoletti in nazionale [Genoa-Palermo 4-0]
fantaluca
17-01-2016, 14:18
altrimenti mi incazzo sul serio
Chuck_PE
17-01-2016, 14:21
Fenomeno :hail:
smoldino
17-01-2016, 14:22
Bomber di razza :sisi:
SuperMarco
forza genoa siamo tutti con te !
salento87
Fino a pochi giorni fa pensavo fosse argentino con doppio passaporto, non so perchè. :esd:
Molto meglio di Pellè. :sisi:
Bel giocatore. Chissà perchè sbocciato così tardi
fantaluca
17-01-2016, 14:32
Bel giocatore. Chissà perchè sbocciato così tardi
è la sua prima chance (serie B a parte)
chissà perchè
è la sua prima chance (serie B a parte)
chissà perchè
Vengono fatti debuttare fior fiori di pippe in serie A a 18 anni, e abbiamo dovuto aspettare svariati anni per far giungere Pavoletti in A. Sono allibito.
la colpa è del varese :sisi::esd:
fantaluca
17-01-2016, 15:18
la colpa è del varese :sisi::esd:
squadra di ratti :esd:
Mark Silver
17-01-2016, 15:57
*
papclems
18-01-2016, 01:51
come tocca palla segna, ci mancherebbe :esd:
il secondo di ieri poi... :sbav:
Bel Vale
18-01-2016, 09:04
viene dal sassuolo-lab, è uno che si bomba dalla mattina alla sera.
Red&BlueFan
18-01-2016, 09:21
https://pbs.twimg.com/media/CY8ZyTzWsAANRC9.jpg
Red&BlueFan
18-01-2016, 09:29
4-0 uscito solo grazie alla superiorità numerica (meritata, per carità, Capel serve quasi solo a quello :esd: ) però fino all'1-0 ho visto comunque una squadra in netta ripresa come atteggiamento, corsa e qualità. E s'è visto quanto ci mancano Pavo e Perotti quando non ci sono. Partita monstre di Ansaldi, a parte i 3 assist ha chiuso qualunque cosa su quella fascia. Bene anche Munoz.
Palermo inesistente.
Salvezza possibile se quello non fa troppe cazzate sul mercato (Cerci per Perotti sarebbe una di quelle).
Però tant'è vinci 4-0 e scoppia la polemica Gasperini-Ultras, non si queta mai, poi mi chiedono perchè mi passa la voglia...
Fino a pochi giorni fa pensavo fosse argentino con doppio passaporto, non so perchè. :esd:
Io pure
Red&BlueFan
18-01-2016, 09:40
Io pure
Ma perchè?? :rotfl:
Mark Silver
18-01-2016, 09:50
Chi ha Pavoletti e chi ha Dzeko
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
18-01-2016, 09:57
Ho modificato il titolo, poi Pap mi ha chiesto un commento sulla questione Gasperini, eccolo:
Ci sono (ADESSO) mille motivi per contestare il Gasperini tecnico. Non scordo due mesi di sconfitte, compresa una con l'Alessandria che invece ci avrebbe portato in semifinale di Coppa Italia. Non scordo 60 minuti di derby vergognosi grazie ad una formazione semplicemente allucinante. Nè scordo lo storico ostracismo per alcuni giocatori o l'amore incondizionato per altri che giocherebbero anche mutilati.
Inoltre ha atteggiamenti che non mi piacciono, mai visto prendersi la colpa di qualcosa e anzi sfrutta la situazione Preziosi come parafulmine: quando vince è merito suo, quando perde "eh ma gli rivoltano la squadra poverino...".
MA...ma il primo striscione contro Gasperini è datato Maggio 2015, quando la squadra volava. E c'era scritto tipo "Taci e allena, non pensare al contratto". Ok la maretta di ottobre 2014 dopo l'1-1 con l'Empoli e lo "sbotto" del tecnico ma se l'era presa con alcuni della tribuna e stop.
Striscioni tornati a inizio dicembre, cori contro anche DURANTE Genoa-Alessandria. In uno era contestato l'aumento di stipendio. Boh a me pare normale che se finisci 6° con il Genoa hai tutto il diritto a chiederlo...Altro striscione "personale" quindi.
Adesso la frangia ultras ha messo sullo stesso piano allenatore e presidente, ecco ad esempio lo striscione di ieri:
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/12573677_10153356877358683_4001817427019089370_n.j pg?oh=49b624dd2be836724cae569992d1c3fa&oe=570A68B5
Gasperini ieri ha fatto i nomi, gente che conosciamo tutti, dicendo che "godono quando il Genoa perde perchè trovano visibilità". Due sono veri ultras, finiti nei casini più volte (parlo di penale, anche fuori dal calcio) e non mi rappresentano.
Uno invece è il presidente dell'Associazione Club Genoani nonchè capo di uno dei Clup più grossi che occupano i Distinti (quindi non c'entra con gli striscioni, semppre comparsi in Nord). Questa persona, che conosco, col suo club oltre ad organizzare concorsi e portare allo stadio i bambini (Genoa Academy) durante l'ultima alluvione ha organizzato squadre di volontari per spalare il fango (era successo a 100 metri dalla sede del Club qui a Marassi) e ai volontari offrivano il pranzo. Anche a chi veniva a spalare con la sciarpa della Samp.
Io di questa persona non posso che avere una grande opinione, quindi sono sempre più convinto che siano beghe personali.
L'unica cosa uscita fin'ora è che Gasperini a settembre sarebbe stato contrario alla presenza della squadra alla festa per il 122 anni del Club (la squadra alla fine fu presente). Ma non credo sia solo questo il problema.
Fattosta che adesso ci aspettano 4 mesi belli caldi, quando la squadra avrebbe bisogno di tutt'altro. Chi ha più buonsenso lo usi...
papclems
18-01-2016, 10:00
si difatti quello che mi ha colpito è proprio l'attacco diretto, nomi e cognomi.
su alcuni social etc.. i commenti nei riguardi di questi personaggi non sono lusinghieri, ovvio che poi difficilmente si firmano quelli che scrivono, ma almeno così si sà un pò la situazione.
diciamo che per due può aver ragione gasperini, per l'altro forse l'ha messo nel mucchio, tanto per il classico "tutta l'erba un fascio".
è vero anche che non mi pare che il Genoa abbia perso in queste stagioni chissà quale possibilità, forse avrebbe potuto fare una El, forse.
pazza_inter
18-01-2016, 11:09
vabbè dai, fortunatamente Palermo e Genoa credo con altri 10 punti siano salve a meno di miracoli di Carpi/Frosinone...
Colin_n7
18-01-2016, 11:12
Per forza. :tunz:
From tapatalk with love
Bel Vale
18-01-2016, 14:17
domenica dopo che venite qui a perdere cosa succederà? :ebete:
SuperMarco
18-01-2016, 14:32
Io comunque trovo assurdo che ancora esistano gli ultras e che un allenatore li conosca per nome le societá dovrebbero iniziare a staccarsi ancora di piú da questo tipo di tifo
Red&BlueFan
18-01-2016, 14:48
domenica dopo che venite qui a perdere cosa succederà? :ebete:
Che perdiamo è matematico (squadra che nn ha mai vinto, noi Croce Rossa della Serie A....) ma i casini me li aspetto quella dopo in casa. Senza nemmeno che c'entri il risultato....
enigmainsoluto
19-01-2016, 22:47
Molto meglio di Pellè. :sisi:
Pavoletti è megl'i Pellé (semicit.) :baffo:
Pavoletti è megl'i Pellé (semicit.) :baffo:
:rotfl2: