PDA

Visualizza Versione Completa : Petizione per la buona lettura dei post



Lupo
12-01-2016, 21:03
Indico una petizione per far si che l'utento SuperMarco impari ad usare il tasto "Quote", ponendo prima il testo quotato e poi quel che scrive.
La formattazione attuale non è segno di originalità, ma un segno monastico.




P.S.
Come da buona tradizione ho inserito una risposta pacco, che verrà conteggiata comunque tra i SI.

SuperMarco
12-01-2016, 21:16
io quoto così dal 2000 sin da quando cmita è nato e non cambio per te o per nessun altro mi spiace mi pare che gli attacchi personali che stai facendo stiano iniziando a superare il limite.

papclems
12-01-2016, 21:18
voto no, a me piace quell'aria retrò. :D

Lupo
12-01-2016, 21:19
io quoto così dal 2000 sin da quando cmita è nato e non cambio per te o per nessun altro mi spiace mi pare che gli attacchi personali che stai facendo stiano iniziando a superare il limite.

Nell'altra discussione la cosa sta sulle palle a parecchi percui non c'è nulla che mi vieta di farlo.
Se non reggi il ritmo di fmita mi spiace per te, vuoi un dolcetto? :girl:

Bel Vale
12-01-2016, 21:21
Ok per me va bene :sisi:



Indico una petizione per far si che l'utento SuperMarco impari ad usare il tasto "Quote", ponendo prima il testo quotato e poi quel che scrive.
La formattazione attuale non è segno di originalità, ma un segno monastico.




P.S.
Come da buona tradizione ho inserito una risposta pacco, che verrà conteggiata comunque tra i SI.

SuperMarco
12-01-2016, 21:23
posso capire che sei nuovo e non mi conosci.. pazienza me ne farò una ragione.. accetto il dolcetto.


Nell'altra discussione la cosa sta sulle palle a parecchi percui non c'è nulla che mi vieta di farlo.
Se non reggi il ritmo di fmita mi spiace per te, vuoi un dolcetto? :girl:

simon741
12-01-2016, 21:23
Tutto ciò che è possibile fare (come rispondere prima di quotare), è permesso fare :applause:

Lupo
12-01-2016, 21:26
posso capire che sei nuovo e non mi conosci.. pazienza me ne farò una ragione.. accetto il dolcetto.

Se famo il conto della novità non è che siam tanto distanti eh! e cmq mi sa che ti conosco, se sei quello che aveva la X nel nome!? :|
Ma in realtà ciò che ci prima non conta, è qui che mi stai sulle balle :| e non mi ricordo il perchè anche se ci penso, mi stai sulle balle e basta :|

SuperMarco
12-01-2016, 21:28
io sono sempre stato SuperMarco sin dalla fondazione di cmita non so dove sia la x.


e cmq mi sa che ti conosco, se sei quello che aveva la X nel nome!? :|

@lex
12-01-2016, 21:30
Inizio a quotare anche io come supermarco allora :zizi:


Indico una petizione per far si che l'utento SuperMarco impari ad usare il tasto "Quote", ponendo prima il testo quotato e poi quel che scrive.
La formattazione attuale non è segno di originalità, ma un segno monastico.




P.S.
Come da buona tradizione ho inserito una risposta pacco, che verrà conteggiata comunque tra i SI.

Lupo
12-01-2016, 21:32
io sono sempre stato SuperMarco sin dalla fondazione di cmita non so dove sia la x.

allora ti confondo con un altro :|
per sicurezza sparo a zero su entrambi!

SuperMarco
12-01-2016, 21:35
mi spiace che ti stia tanto sulle balle però posso capire che non si può piacere a tutti... io sono tornato dopo tanto tempo per stare in compagnia di un po' di vecchi amici che sono qui con i quali ho trascorso tantissimi anni su cmita/fmita e htita se non mi vuoi leggere mettimi semplicemente nella lista degli ignorati ma SuperMarco rimane quel che è sempre stato.

papclems
12-01-2016, 21:37
io adesso quoterò così..



Indico una petizione per far si che l'utento SuperMarco impari ad usare il tasto "Quote", ponendo prima il testo quotato e poi quel che scrive.
La formattazione attuale non è segno di originalità, ma un segno monastico.




P.S.
Come da buona tradizione ho inserito una risposta pacco, che verrà conteggiata comunque tra i SI.
io quoto così dal 2000 sin da quando cmita è nato e non cambio per te o per nessun altro mi spiace mi pare che gli attacchi personali che stai facendo stiano iniziando a superare il limite.
voto no, a me piace quell'aria retrò. :D
Nell'altra discussione la cosa sta sulle palle a parecchi percui non c'è nulla che mi vieta di farlo.
Se non reggi il ritmo di fmita mi spiace per te, vuoi un dolcetto? :girl:
Ok per me va bene :sisi:
posso capire che sei nuovo e non mi conosci.. pazienza me ne farò una ragione.. accetto il dolcetto.
Tutto ciò che è possibile fare (come rispondere prima di quotare), è permesso fare :applause:

olivar
12-01-2016, 21:59
Oh basta.