PDA

Visualizza Versione Completa : [19a Giornata] Fiorentina 1-3 Lazio



smoldino
09-01-2016, 18:54
E intanto la Lazio la porta a casa :look:

Che partita è stata?

pazza_inter
09-01-2016, 18:57
ma cosa NON è successo nel recupero? :rotfl:

partita che è la degna continuazione di Inter-Lazio (ovvero: come può rompere i coglioni una squadra che ha fatto ridere finora?) :esd:

SuperMarco
09-01-2016, 19:02
be' comunque la Fiorentina si sapeva non vince lo scudetto ma ha molte chance per uno dei posti successivi.

fantaluca
09-01-2016, 19:14
mazzata

molto bene

Dobermann81
09-01-2016, 19:36
Campionato di palta :sisi:

Se una squadraccia come la landszie batte nettamente una pretendente al titolo in casa vuol dire che il livello medio è ridicolo :sisi:

Giangy
09-01-2016, 20:00
Quasi non ci credo....

Lupo
09-01-2016, 20:18
Al 90esimo, scendo giù, ce so 6 minuti de recupero, tutto il tempo per pareggiare o per rimaner fermi, torno, aggiorno sul telefono e vedo 1-3, improvvisamente mi chiedo che minchia è successo, magari un bug e ha preso una partita di anni fa, invece no, proprio 3 gol in 4 minuti :|

Colin_n7
09-01-2016, 22:15
Che botta.

Alnitak
10-01-2016, 02:27
Non me l'aspettavo neanche un po'...

olivar
10-01-2016, 08:14
Non me l'aspettavo neanche un po'...

Nemmeno io ma meglio così

salento87
10-01-2016, 08:51
Vi dico solo che avevo over 2,5. :esd:

olivar
10-01-2016, 09:01
Vi dico solo che avevo over 2,5. :esd:

Fortunello

Lionheart
10-01-2016, 10:21
Figo che aprite topic sulla Fiorentina solo quando perde... :esd:
Spero di continuare a vederne pochi come fino ad oggi!

Commento sulla gara: di 3 difensori viola non se n'è salvato uno, hanno fatto una serie di vaccate da guinness complice anche un pressing costante dei laziali. Pioli a sua volta ha una difesa da brividi ma che se l'è cavata mazzolando a destra e manca, per il resto dal centrocampo in su non hanno da invidiare molto se uno come Felipe Anderson si può tranquillamente accomodare in panchina. E comunque di riffa e di raffa un golletto l'abbiamo segnato anche stavolta che porta, se non sbaglio, a 27 le gare consecutive con almeno una rete... giusto per consolarsi un po' con le statistiche!

Lupo
10-01-2016, 12:06
Ancora una volta la partita di ieri ha dimsotrato che abbiam la panchina cortissima.

Lore Viola
11-01-2016, 06:47
sconfitta meritata.
purtroppo, per me, la colpa è della società che dal 1/9 ad oggi non è riuscita a colmare le lacune tecniche di questa squadra. il 2/1 ci doveva già essere, come minimo, il difensore centrale invece, come al solito, siamo qui ad aspettare....

Alnitak
11-01-2016, 09:53
sconfitta meritata.
purtroppo, per me, la colpa è della società che dal 1/9 ad oggi non è riuscita a colmare le lacune tecniche di questa squadra. il 2/1 ci doveva già essere, come minimo, il difensore centrale invece, come al solito, siamo qui ad aspettare....

Però faccio fatica a capire la contestazione...

Che dovrebbero dire a Milano, sponda rossonera? Secondo me la Fiorentina sta facendo un ottimo campionato, a tre punti dal primo posto, in piena lotta per un posto in Champions...Non mi sembra così male.

olivar
11-01-2016, 09:53
Però faccio fatica a capire la contestazione...

Che dovrebbero dire a Milano, sponda rossonera? Secondo me la Fiorentina sta facendo un ottimo campionato, a tre punti dal primo posto, in piena lotta per un posto in Champions...Non mi sembra così male.

Infatti :look:

@lex
11-01-2016, 10:31
Però faccio fatica a capire la contestazione...

Che dovrebbero dire a Milano, sponda rossonera? Secondo me la Fiorentina sta facendo un ottimo campionato, a tre punti dal primo posto, in piena lotta per un posto in Champions...Non mi sembra così male.

Io direi che ad inizio campionato difficilmente ci si sarebbe potuti aspettare di vederli lì a metà corsa...

Lupo
11-01-2016, 11:56
Ma non credo sia una questione di posizione, ma di promesse legate al calciomercato, ci si aspettava di più e prima, e soprattutto per rimanere li in alto che la società un po di grano lo cacci, perchè stiam parlando di 7-8 milioni per lisandro lopez, non di 45 per kongdobià!

Lionheart
11-01-2016, 18:19
Che poi di quale contestazione stiamo parlando? Da quanto ne so io, sabato la squadra è uscita dal campo tra gli applausi della Fiesole. Se poi l'insoddisfatto della vita di turno è andato all'uscita della tribuna a gridare due parole ad Andrea Della Valle, pace!
Il discorso dei mancati acquisti di cui parlano Lore e Lupus va avanti da fine agosto, sappiamo che la squadra è nata incompleta e che la proprietà non ha la minima intenzione di fare il passo più lungo della gamba. Detto questo, tutti, Paulo Sousa per primo, speriamo che l'inaspettato girone d'andata possa muovere cuore e portafogli dei Della Valle!! E magari pure in fretta visto che col Milan mancherà anche Gonzalo...

Lore Viola
12-01-2016, 06:12
Ma infatti....di quale contestazione si parla?
se ADV si sente contestato perchè uno fuori dallo stadio gli ha urlato "mi hai rotto i cog.... compra!" vuol dire che non conosce il significato della parola contestazione.

Qui nessuno chiede la luna.
Ma è un dato di fatto che questa stagione si sta rivelando, al contrario delle più rosee previsioni, straordinaria. E siccome a Firenze questa situazioni non capitano tutti gli anni....ma diciamo ogni 20 anni..... vorrei che la mia proprietà ci provasse. Come?
semplice: p.es. secondo voi.....Bernardeschi riusciamo a venderlo per 30M? io penso di si....

allora la società ha sempre detto che per gennaio ci sono circa 10M. Mettiamone altri 30....e con 40 prendiamo 2/3 giocatori TITOLARI.

Arriviamo fra le prime 3? ci riprendiamo i 30 investiti
Non ci arriviamo? sacrifichiamo, come d'altronde hanno sempre fatto in quest anni (jovetic, ljiaic, nastasic, cuadrado, savic etc) Berna e ripianiamo i conti.

Nessuno chiede investimenti...ma "un anticipo di cassa" per "rischiare" di arrivare fra le prime 3

queste la parole di Pradè del 2.9 al termine del calciomercato estivo " non avverto distacco dalla nostra proprietà, tant'è che stiamo già programmando le operazioni da fare a gennaio per completare e rinforzare sempre più questa Fiorentina".
io il 2.1.16 mi aspettavo per lo meno un difensore

pazza_inter
12-01-2016, 08:37
vendere bernardeschi per prendere 2-3 titolari già pronti che garantiscono al massimo un paio di stagioni è da folli miopi comunque eh...

Giangy
12-01-2016, 10:43
vendere bernardeschi per prendere 2-3 titolari già pronti che garantiscono al massimo un paio di stagioni è da folli miopi comunque eh...

Dipende da cosa pensi di ottenere. Se lo fai per raggiungere un posto in CL in questa stagione, e quindi avere dei fondi extra per aumentare il valore della rosa nel prossimo mercato si.
Se lo fai solo per fare cassa e tenere la squadra a galleggiare fra una qualificazione EL e non, non va bene.

fantaluca
12-01-2016, 12:17
Che poi 30 per Bernardeschi? Uhm

Forse il prossimo mercato estivo

Lore Viola
12-01-2016, 12:34
Che poi 30 per Bernardeschi? Uhm
Forse il prossimo mercato estivo

e cosa ho scritto io :mazza: ?


vendere bernardeschi per prendere 2-3 titolari già pronti che garantiscono al massimo un paio di stagioni è da folli miopi comunque eh...

forse non hai letto bene. Se con i 2/3 titolari vai in CL riprendi i soldi investiti e quindi niente cessioni.

ormai appare chiaro che i 3 posti CL se li giocheranno napoli juve inter fiorentina e roma (se si riprende). noi con un paio di innesti ce la giochiamo...

fantaluca
12-01-2016, 13:22
e cosa ho scritto io :mazza: ?

avevo capito intendessi vendere per comprare a gennaio per provare a centrare la CL

questo è l'anno in cui provare... il prossimo la viola con tutta probabilità non sarà in questa posizione di classifica

Lore Viola
13-01-2016, 05:59
avevo capito intendessi vendere per comprare a gennaio per provare a centrare la CL

questo è l'anno in cui provare... il prossimo la viola con tutta probabilità non sarà in questa posizione di classifica

infatti.....
anticipare 30 M che poi recuperi a giugno o centrando la CL o vendendo...tanto Berna entro 2 anni lo vendono lo stesso. Peccato per un ragazzo, toscano, che è qui da quando aveva 10 anni...