Visualizza Versione Completa : [19a giornata] Frosinone - Napoli
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
frosinone in casa rompe le palle da quanto so, speriamo :sisi:
:esd:
fantaluca
08-01-2016, 14:21
mai sottovalutare il Frosinone in casa
Floro Flores
08-01-2016, 20:04
1 indefesso e fisso!
A tifosi del napoli, ogni post a dire Che Paura co tutti, siete scaramantici o con poche palle? :|
fantaluca
08-01-2016, 22:36
A tifosi del napoli, ogni post a dire Che Paura co tutti, siete scaramantici o con poche palle? :|
scaramantici e con poche palle no? :esd:
Vinciamo con gol di Trotta al 94esimo. :sisi:
Colin_n7
09-01-2016, 09:09
Napoli facile.
From tapatalk with love
SuperMarco
09-01-2016, 20:06
il Frosinone è una squadra molto forte specialmente il casa io dico 1 fisso purtroppo sono di un'altra categoria rispetto a noi.
Buffon01
09-01-2016, 20:08
il Frosinone è una squadra molto forte specialmente il casa io dico 1 fisso purtroppo sono di un'altra categoria rispetto a noi.
Ma non ti vergogni nemmeno un pò?:esd:
fantaluca
10-01-2016, 15:26
onestamente credevo che il Frosinone in casa avrebbe potuto creare grattacapi al Napoli... invece è una spremuta di sangue :asd:
non rompere le palle che c'è ancora parecchio da giocare :esd:
Ma non ti vergogni nemmeno un pò?:esd:
mi sa che si la versione senzapalle ha preso il sopravvento ;)
Cmq in tutta quest'altalenanza avere un bomber come higuain potrebbe portar il napoli a vincere quest'anno!
si perde una partita e pare he il napoli sia un fuoco di paglia, se ne vincono 2 di fila e il napoli vince lo scudetto :esd:
maledetti gufacci :esd:
ma difatti vincete per inferiorità degli altri, non per superiorità vostra :|
SuperMarco
10-01-2016, 15:48
partita durissima il Frosinone si dimostra fortissimo Ciofani in attacco è fenomenale.
prevedo un secondo tempo difficile.
SuperMarco
10-01-2016, 15:50
ma dai ahahah e io pensavo di vincere grazie alla superiorità degli altri
ma che supercazzole dici? :esd:
come si giochicchia bene :zizi: bei gol di hamsik e higuain :zizi:
Gabbiadini ha un piede allucinante, da fermo l'ha piazzata dove voleva, impressionante. Io spero che sto ragazzo possa restare e avere più spazio perché sarebbe un peccato perderlo, anche se posso capire che voglia giocare di più, ma chiuso da un Higuain così...spero che sarri riesca a trovare il modo di accontentare anche lui
SuperMarco
10-01-2016, 16:37
che tristezza vincere per inferiorità degli avversari però :D
Il frosinone in casa ha dato fastidio a diverse squadre, quindi non mi sembra il caso di metterla su questo punto.
A parte le cazzate, bella partita, bravi, peccato solo per il gol preso e speriamo che si possa fare uguale al ritorno!
Ah comunque, per quello che conta...
Napoli Campione d'Inverno!
Ah comunque, per quello che conta...
Napoli Campione d'Inverno!
non conta un cazzo, anche perché i punti di distacco sono minimi, quindi...
non conta un cazzo, anche perché i punti di distacco sono minimi, quindi...
Si, appunto, ma comunque è un ottimo punto da cui partire in vista del girone di ritorno. :sisi:
salento87
10-01-2016, 17:04
Il Napoli è la squadra più forte attualmente.
Dietro, di poco, la Juve.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
ma che supercazzole dici? :esd:
come si giochicchia bene :zizi: bei gol di hamsik e higuain :zizi:
Nel senso che il Napoli non sta ammazzando nessun campionato, ed ha tutti i soliti problemi, solo che per sua fortuna Fiorentina, Roma e leggermente meno Inter e per ora la Juve anche se si sta riprendendo, si son dimostrate più altalenanti e meno costanti, perchè il napoli ha una certezza non indifferente che è Higuain, di gran lunga il miglior attaccante del campionato a prescindere dal numero di reti.
Poi oh, se vogliam continuare a prenderci in giro dicendo che il frosinone è fortissimo basta saperlo e vi si lascia qui a tirarvi l'uccello a vicenda :|
Il Napoli è forte, tifosi del napoli prendetevi un po di sicurezza e coraggio perchè motivi per Temere un frosinone non ce ne sono...se poi a voi va bene far la parte dei senzapalle allora non ho problemi a dire Forza Napoli! (ma che tifoseria demmerda sul forum)
SuperMarco
10-01-2016, 17:36
l'invidia fa male vero ?
cmq ti capisco fossi romanista mi strapperei i capelli e pure i peli dal naso
e cmq se non capisci l'ironia non è colpa mia.. il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio del campionato poco ci vuole e solo un cieco può ammettere il contrario, poi il campionato è lungo e non solo il gioco influisce quindi chi vivrà vedrà.
L'unico dato di fatto però è che la roma al max si qualifica per l'europa league se va bene su questo ci metto la mano sul fuoco.
La Juventus è la squadra che ha dominato negli ultimi anni e meritatamente il Napoli è l'unica squadra che è riuscita a sottrarre qualche trofeo alla Juventus, la roma è niente.
Nel senso che il Napoli non sta ammazzando nessun campionato, ed ha tutti i soliti problemi, solo che per sua fortuna Fiorentina, Roma e leggermente meno Inter e per ora la Juve anche se si sta riprendendo, si son dimostrate più altalenanti e meno costanti, perchè il napoli ha una certezza non indifferente che è Higuain, di gran lunga il miglior attaccante del campionato a prescindere dal numero di reti.
Poi oh, se vogliam continuare a prenderci in giro dicendo che il frosinone è fortissimo basta saperlo e vi si lascia qui a tirarvi l'uccello a vicenda :|
Il Napoli è forte, tifosi del napoli prendetevi un po di sicurezza e coraggio perchè motivi per Temere un frosinone non ce ne sono...se poi a voi va bene far la parte dei senzapalle allora non ho problemi a dire Forza Napoli! (ma che tifoseria demmerda sul forum)
Coda di paglia eh?
Qua nessuno è della riomma eh :| Percui niente invidia :|
Poi, impara a leggere, ho detto più volte che il napoli è forte, ma siete voi tifosi del forum che lo fate passare per una mammoletta per mancanza di palle(tu su tutti) :|
P.S.
Il quote si usa al contrario, hai rott u'cazz, ogni volta che posti non si capisce na fava, impara a usare il forum(oltre che a leggere e a tifare decentemente la tua squadra con orgoglio e onore)
Ragà, fate i bravi, cerchiamo di parlare di calcio divertendoci! :)