kriminal83
04-01-2016, 21:07
Ragazzi che tipo di allenamento mi consigliate per una squadra della varanama north south ? Considerando che non ho strutture , ne staff tecnicno di livello ma siamo solo io l'allenatore in seconda e il collaboratore tecnico , la dirigenza non sgancia manco 1 euro ne per le strutture ne per lo staff , quindi volevo sapere che tipo di allenamento mi consigliate , qui vi descrivo come l'ho impostato e se ho fatto bene o devo cambiare qualcosa :
Allenamento squadra :
Faccio solo allenamento fisico , le prime due settimane alto , poi passo a medio , il motivo che faccio solo allenamento fisico è appunto che non ho ne strutture e ne staff , la squadra è una delle piu' scarse della categoria e almeno ho pensato di farli correre per tutta la stagione
Allenamenti individuali :
Lascio fare tutto al mio vice .
Focus :
Nessun focus per nessun giocatore
:ola2::Banane:
Allenamento squadra :
Faccio solo allenamento fisico , le prime due settimane alto , poi passo a medio , il motivo che faccio solo allenamento fisico è appunto che non ho ne strutture e ne staff , la squadra è una delle piu' scarse della categoria e almeno ho pensato di farli correre per tutta la stagione
Allenamenti individuali :
Lascio fare tutto al mio vice .
Focus :
Nessun focus per nessun giocatore
:ola2::Banane: