Visualizza Versione Completa : **Amnesty Lega D**
Buffon01
02-01-2016, 11:28
Come ogni anno, avete la possibilità di tagliare un giocatore con contratto x1 recuperando i crediti spesi, avete tempo fino al giorno successivo alla chiusura del mercato per decidere se e chi tagliare.
Una volta fatta, la scelta non si cambia quindi ponderate bene.
Trovate le rose con i contratti qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1iffX0IZjR0A7_AZhaZMc_Q-flvEykg_KEwx2I2ji8uY/edit?usp=sharing
maimau salento87 Trainspotting90 olivar Franco Fingoli luigo89 Ciciuk Giorgilorese
la mia amnesty va per Pandev
pepito rossi è andato via ufficialmente. quanto tempo ho per poter offrire per un nuovo giocatore? deve essere per forza attaccante o anche altro ruolo?
thanks
Buffon01
23-01-2016, 12:49
pepito rossi è andato via ufficialmente. quanto tempo ho per poter offrire per un nuovo giocatore? deve essere per forza attaccante o anche altro ruolo?
thanks
Se vuoi un nuovo giocatore lo prendi attraverso il mercato normale, quindi basta che rispetti i limiti di ruolo
Franco Fingoli
31-01-2016, 18:17
la mia amnesty va per mattiello
domanda: ma ora che denis va via, io smetto di pagargli il contratto, giusto? (l'avevo tagliato, ma da regolamento gli sto pagando ancora il contratto annuale .... credo..... :asd: )
Buffon01
01-02-2016, 10:03
domanda: ma ora che denis va via, io smetto di pagargli il contratto, giusto? (l'avevo tagliato, ma da regolamento gli sto pagando ancora il contratto annuale .... credo..... :asd: )
:sisi:
perfetto.... intanto anche de jong ha salutato, quindi altro spazio libero per me :D
Buffon01
02-02-2016, 08:46
chi non ha ancora tagliato ha tempo fino a domani sera
Buffon01
04-02-2016, 09:12
Taglierò Di Natale
:ok: