Visualizza Versione Completa : felipe melo VATTENE!!!
and86rea
20-12-2015, 23:10
prendendo spunto dall'altra discussione vorrei fare una raccolta firme per cacciare questo pericolo pubblico dal campionato italiano o almeno riservargli un posto fisso in tribuna fino alla scadenza del contratto :mazza:
fantaluca
20-12-2015, 23:13
non firmo
FELIPE RESISTI!!!
Ce l'ho a Fantacalcio...:facepalm:
pazza_inter
20-12-2015, 23:28
ci vuole coraggio :rotfl:
fantaluca
e questo la dice lunga su quanto ce ne capisci :rotfl2:
and86rea
immaginate dove potrebbe arrivare l'inter con un centrocampista vero al posto di quello sciagurato :sbav:
e questo la dice lunga su quanto ce ne capisci :rotfl2:
Le prime partite è andato benino...:(
In ogni caso, avevo bisogno di titolari, ero messo piuttosto male dopo aver perso alcuni giocatori chiave. :(
Coraggio Alni, può capitare a tutti un errore :esd:
pazza_inter
20-12-2015, 23:45
immaginate dove potrebbe arrivare l'inter con un centrocampista vero al posto di quello sciagurato :sbav:
kondogbià che l'abbiamo preso a fà?
fantaluca
20-12-2015, 23:52
kondogbià che l'abbiamo preso a fà?
non si era detto centrocampista vero?
dove sono tutti quei geni che alla terza giornata di campionato eleggevano il succitato tizio come il colpo di mercato dell'anno?
E in questo campionato all'appello gli mancano altre 2 espulsioni...
fantaluca
21-12-2015, 00:05
dove sono tutti quei geni che alla terza giornata di campionato eleggevano il succitato tizio come il colpo di mercato dell'anno?
se parli di interisti la sfilza di sedicenti fenomeni è lunghissima :esd:
oggi è venuto fuori che Brozovic sta diventando un fenomeno :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
del resto fino a che ci cascano i real madrid di turno fanno anche bene
pazza_inter
21-12-2015, 00:25
per me se fanno l'antidoping a Melo gli trovano tracce di scuregge nel sangue che va al cervello :esd:
Bel Vale
21-12-2015, 00:46
E in questo campionato all'appello gli mancano altre 2 espulsioni...
Ma anche 3-4
pazza_inter
21-12-2015, 00:52
Ma anche 3-4
per me manco una, perchè dopo oggi gli danno 21 giornate di squalifica :zizi:
Vabbè ma come ti salta in mente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel Vale
21-12-2015, 08:49
prendere melo al fantacalcio porta solo malus :esd:
Colin_n7
21-12-2015, 09:23
prendere melo al fantacalcio porta solo malus :esd:
E chi osa prenderlo se li merita tutti. :looksi:
From tapatalk with love
fantaluca
21-12-2015, 09:54
Spezzo una lancia sul cranio ad Alni. A Napoli il calcio ha proprio altri parametri che portano Jorginho ad essere meglio di Messi ad esempio o Ghoulam un giocatore di calcio. In quel contesto Melo è un fenomeno di proporzioni mondiali che va intorno ai 90 all'asta
Mark Silver
23-12-2015, 09:48
Me lo ricordo con il Brasile nel mondiale 2010, una vera calamita
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
mark_lenders
23-12-2015, 16:46
Calamita o calamità?
Calamita o calamità?
https://cdn.psychologytoday.com/sites/default/files/blogs/108181/2013/05/125455-124276.jpg
:baffo:
and86rea
23-12-2015, 20:06
una calamita per gli insulti dei propri tifosi
SuperMarco
23-12-2015, 20:09
Felipe Melo è il TOP player dell'inter deve restare.
non sono d'accordo con il ciccione lardoso fantaluca che ha scritto sopra... Per me Brozovic è forte. E non capisco come in quel centrocampo non lo metta come prima scelta...
Vabbè, ma questa è da circonvenzione di incapace :facepalm:
fantaluca
23-12-2015, 21:39
Per me Brozovic è forte
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
picio, non ti sto dicendo che è un fenomeno, ma è uno che in quel centrocampo dice TANTISSIMO la sua...
fantaluca
23-12-2015, 22:54
picio, non ti sto dicendo che è un fenomeno, ma è uno che in quel centrocampo dice TANTISSIMO la sua...
va beh ma in un centrocampo di piedi quadri pure Padoin direbbe la sua :esd:
se poi prendi Kondogbia, ma scopri che è più utile come palo da lapdance che come calciatore è ovvio che Brozovic faccia una buona figura
ma parliamo di una gara di bellezza tra Rosy Bindi e Gegia
and86rea
27-01-2016, 22:11
direi che è il caso di riprendere questa discussione dopo l'ennesima stronzata di melo.... cosa aspettiamo a cacciarlo?
Non saprei proprio cosa l'avete preso a fare
Mike Patton
27-01-2016, 22:24
melo era scarso prima e lo è anche adesso. Mai piaciuto
simon741
27-01-2016, 22:51
L'ha voluto il Mancio no?
per ben due mesi ad inizio stagione è stato "il colpo di mercato dell'anno" :sisi: non dimentichiamolo :baffo:
onore al merito :sisi:
A Mancini serviva personalità a centrocampo... Ma una cosa è la personalità, una cosa è la stupidità.
Ince aveva personalità, vieira, cambiasso, simeone...melo sta dimostrando ancora una volta di no.
Ci stavo quasi credendo dopo le prime partite :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
al di là che l'errore di ieri non è sicuramente tra le cose peggiori combinate nella sua carriera, mi domando come si potesse anche pensare che fosse un giocatore diverso da quello visto in precedenza :look:
Melo è sempre stato straripante fisicamente, con buona tecnica ma totalmente inaffidabile per presenza "mentale" in campo e per il ruolo che occupa questo è un limite enorme.
fantaluca
28-01-2016, 10:07
al di là che l'errore di ieri non è sicuramente tra le cose peggiori combinate nella sua carriera, mi domando come si potesse anche pensare che fosse un giocatore diverso da quello visto in precedenza :look:
l'ha richiesto espressamente Mancini dopo averlo avuto in Turchia... questo dovrebbe dirla abbastanza lunga
tutti sanno come lavora Mancini, si fa comprare 20 giocatori, se va tutto bene si da arie da gran condottiero, se va male inizia a lamentarsi del mercato e dice che bisogna comprarne altri 20.
Solo Thoir era ignaro evidentemente...me lo vedo che gioca a freccette con la foto di Moratti visto il consiglio per il post Mazzari :esd:
Lionheart
29-01-2016, 21:00
Uno dei più soddisfacenti capolavori di Pantaleo Corvino!! :esd: