Visualizza Versione Completa : [16° Giornata] Juventus 3-1 Fiorentina
http://pbs.twimg.com/media/B-Y9qk6IAAAAQFU.png
:look:
Colin_n7
10-12-2015, 09:45
Bella partita. :sisi:
La Juve imho la spunterà, ma la Viola darà filo da torcere.
From tapatalk with love
passaggio fondamentale nel tentativo di rimonta.
Non abbiamo ancora vinto uno scontro diretto e sarebbe anche ora di farlo...abituato alle solite chiacchiere questo silenzio attorno alla partita un po' mi preoccupa, in ogni caso mi aspetto molto dalla Fiorentina.
fantaluca
10-12-2015, 10:32
bisogna vincere per forza
caso Morata - Manzo... penso che Morata abbia bisogno di fiducia, ma in una partita così delicata dentro il Manzo per almeno 1 oretta
assolutamente coppia d'attacco Dybala-Manzo mi sembra quella meglio assortita e al momento con più intesa.
*Asmodæus*
10-12-2015, 14:16
0-2 passeggiando.
se non metti il manzo contro la fiorentina,quando sennò?!!? Siete un pò cancerogeni,lo sapete,no?! :D
Sarei quasi tentato a giocarmi X2...
Dobermann81
10-12-2015, 21:14
La fiore vi scanna vivi :sisi:
Pezzi di acciuga in ogni dove :hail:
Spero che recuperi Khedira...anche se Asamoah ha fatto vedere buone cose.
Abbiamo bisogno di tutte le forze per battere la Fiorentina...i 3 punti sono fondamentali per il vertice. In caso di sconfitta secondo me si può già abbandonare il discorso scudetto.
Colin_n7
10-12-2015, 21:40
Abbiamo bisogno di tutte le forze per battere la Fiorentina...i 3 punti sono fondamentali per il vertice. In caso di sconfitta secondo me si può già abbandonare il discorso scudetto.
:facepalm:
From tapatalk with love
:facepalm:
From tapatalk with love
???
fantaluca
10-12-2015, 21:56
La fiore vi scanna vivi :sisi:
Pezzi di acciuga in ogni dove :hail:
di solito porti bene :esd:
Colin_n7
10-12-2015, 22:12
???
Niente niente, mi sono dovuto un attimo scansare per evitare le tue mani. :esd:
From tapatalk with love
Mike Patton
11-12-2015, 10:20
direi 1...giocare dopo l'EL e' sempre difficile.
Senza la coppa sarebbe stata molto combattuta
fantaluca
11-12-2015, 10:39
direi 1...giocare dopo l'EL e' sempre difficile.
Senza la coppa sarebbe stata molto combattuta
la coppa per entrambe però
e pure un po di salumi assortiti
Mike Patton
11-12-2015, 10:46
la juve ha giocato martedi', la viola ieri.
Storicamente l'impatto che ha EL sul campionato e' maggiore, probabilmente perche' chi fa l'EL non ha una rosa adatta a fare entrambe le competizioni ad alto livello.
fantaluca
11-12-2015, 11:04
la juve ha giocato martedi', la viola ieri.
Storicamente l'impatto che ha EL sul campionato e' maggiore, probabilmente perche' chi fa l'EL non ha una rosa adatta a fare entrambe le competizioni ad alto livello.
ignoro la formazione della viola di ieri, ma raramente in EL vengono rischiati troppi titolari
Mike Patton
11-12-2015, 11:13
FIORENTINA (3-4-2-1) Sepe; Tomovic, Astori, Alonso; Gilberto (dal 12' s.t. Bernardeschi), Borja Valero (dal 17' s.t. Vecino), Badelj (dal 34' s.t. Mario Suarez), Pasqual; Rossi, Verdù; Babacar. (Tatarusanu, Gonzalo Rodriguez, Kalinic, Ilicic). All. Paulo Sousa.
di quella rosa, 6 giocatori sono riserve(sepe, gilberto, pasqual, rossi, babacar, verdù), borja ha giocato un ora.
Però concordo che giocare il giovedì inevitabilmente ti da meno riposo, inoltre ieri non era una partita qualsiasi, ma una partita da dentro-fuori percui lo stress accumulato è maggiore.
son in dubbio sull'esito della partita, direi 1X.
Soul Flame
11-12-2015, 23:02
Abbiamo bisogno dei tre puntini!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lionheart
12-12-2015, 14:18
Non saprei di preciso da quanto tempo la Fiorentina non affrontava la Juve con così tanti punti di vantaggio, ma direi parecchio!! Questo ci da almeno inizialmente un buon vantaggio psicologico... poi oh!, se si vuole restare tra le prime 3 per forza di cose bisogna provare a fare punti anche su questi campi!
Se la Juve vincesse oggi andrebbe in piena lotta per il titolo. Se pareggiasse o perdesse invece penso che sarebbe dura e si dovrebbe lottare per il terzo posto. Non è per maniavantismo, ma per vincere lo scudetto, gli scontri diretti devi vincerli prima o poi...
SuperMarco
13-12-2015, 20:04
Vincerà sicuramente la Juve risultato scontato.
Vincerà sicuramente la Juve risultato scontato.
scontato proprio no. Personalmente penso che la Juve sia ancora la squadra più forte del campionato, anche se abbiamo paradossalmente meno alternative dell'anno scorso, in quanto non abbiamo un trequartista come lo vuole Allegri (Hernanes non lo è, io pensavo potesse, poi l'ho visto giocare e non lo è...), e non abbiamo un esterno sinistro per il 4-3-3, quindi dovremo giocare quasi sempre con il 3-5-2... a meno che non si inventi qualcosa o non compriamo qualcuno.
simon741
13-12-2015, 20:20
scontato proprio no. Personalmente penso che la Juve sia ancora la squadra più forte del campionato, anche se abbiamo paradossalmente meno alternative dell'anno scorso, in quanto non abbiamo un trequartista come lo vuole Allegri (Hernanes non lo è, io pensavo potesse, poi l'ho visto giocare e non lo è...), e non abbiamo un esterno sinistro per il 4-3-3, quindi dovremo giocare quasi sempre con il 3-5-2... a meno che non si inventi qualcosa o non compriamo qualcuno.
Io credo che Allegri veda Sandro come esterno offensivo a sinistra o al limite Asamoah; non mi stupirei di vedere Evrà e Sandro insieme in diverse partite.
fantaluca
13-12-2015, 20:48
bel tuffo di Bernardeschi... l'arbitro ha dato 10
simon741
13-12-2015, 20:49
Bene così.
smoldino
13-12-2015, 20:50
Nel dubbio:
Go Chiello Go, GO :qwe:
fantaluca
13-12-2015, 20:52
Cuadrado grazie alla parrucca folta che fa da catapulta
A questo punto speriamo finisca in pari. :look:
smoldino
13-12-2015, 20:53
Cuadrado di testa :esd:
°Enigmista°
13-12-2015, 20:55
Questa partita la vinciamo....
fantaluca
13-12-2015, 20:57
dopo aver visto Napoli - Roma finalmente una partita di calcio
fantaluca
13-12-2015, 20:59
terzo tuffo a volo d'angelo di Bernardeschi in 13 minuti... non male
fantaluca
13-12-2015, 21:05
Quadrado trasforma un calcio da 3 in mezzo ai pali.... 4-1
dopo aver visto Napoli - Roma finalmente una partita di calcio
facile, se tutte e due se la giocano per fortuna :esd:
fantaluca
13-12-2015, 21:11
Ilicic corre :look:
fantaluca
13-12-2015, 21:14
meglio la Viola per adesso... gioca davvero bene
°Enigmista°
13-12-2015, 21:16
Però più che passaggi non vedo fare niente di così eclatante
Colin_n7
13-12-2015, 21:18
Che differenza con quella di prima...
From tapatalk with love
meglio la Viola per adesso... gioca davvero bene
Mah non concordo
fantaluca
13-12-2015, 21:28
non ho capito... ma se la palla viene data dentro ad uno in fuorigioco e la prende il difesore di testa che la spazza non è passivo? perchè ha fischiato fuorigioco?
°Enigmista°
13-12-2015, 21:31
Paulo Sousa dovrebbe stare un po' più tranquillo......lo vedo particolarmente agitato....
fantaluca
13-12-2015, 21:32
Paulo Sousa dovrebbe stare un po' più tranquillo......lo vedo particolarmente agitato....
ci sta
Male Khedira...Marchisio soffre il nuovo ruolo...Pogba partita da 5,5...peccato che non ci sia Asamoah...serviva in questa partita per dare più sprint a centrocampo.
simon741
13-12-2015, 21:48
Difficile affrontare questa fiorentina: sbagliano poco, non si sbilanciano mai (anche quando la juve è in ripartenza, loro sono sempre 5 o 6 che ripiegano), sono ben messi in campo e tecnicamente sono mediamente di livello eccellente (mi aspettavo più imprecisioni di gente bistrattata come Astori e Tomovic). Valero vero punto di riferimento e tanta sicurezza. Serve una giocata individuale per sbloccare la situazione.
fantaluca
13-12-2015, 21:49
dobbiamo iniziare a pensare a tirare fuori Khedira e poi Evra che ha sempre spazio in fascia ma non attacca
Pogba anche quando ha la palla facile deve fare il numerino... da mazzate sulle gengivone
fantaluca
13-12-2015, 21:53
Pogba ammonito per non aver fatto fallo
mi confermate che Allegri sta guardando la partita e non sta giocando ad Anrgy birds?
VERGOGNOSO giallo a Pogba
Che scempio questo arbitro
dobbiamo iniziare a pensare a tirare fuori Khedira e poi Evra che ha sempre spazio in fascia ma non attacca
Pogba anche quando ha la palla facile deve fare il numerino... da mazzate sulle gengivone
Chi abbiamo come ricambio per Khedira? Padoin?
simon741
13-12-2015, 21:56
Che scempio questo arbitro
E dai :patpat:
°Enigmista°
Mah......
fantaluca
Chi abbiamo come ricambio per Khedira? Padoin?
Sturaro
fantaluca
13-12-2015, 21:58
ok dentro Sturaro per Khedira tra poco
fantaluca
13-12-2015, 22:00
Buffon che esce a cazzo :dead:
°Enigmista°
13-12-2015, 22:01
Hanno fatto due tiri in porta fino ad ora...di cui uno è il rigore....se finisce così Paulo Sousa dovrebbe solo essere felice del risultato
fantaluca
13-12-2015, 22:03
Hanno fatto due tiri in porta fino ad ora...di cui uno è il rigore....se finisce così Paulo Sousa dovrebbe solo essere felice del risultato
non è che noi abbiamo fatto molto di più...
°Enigmista°
13-12-2015, 22:05
Hanno il fiato sul collo....e lo sanno.....vanno avanti a passaggi e passaggi.....
fantaluca
13-12-2015, 22:06
arbitro che vede un po quello che vuole lui... angolo non dato
fantaluca
13-12-2015, 22:08
http://www.htita.it/rex/fiorentina.jpg
fantaluca
13-12-2015, 22:10
abbiamo smesso di giocare in avanti... bisogna cambiare assolutamente
fantaluca
13-12-2015, 22:15
ALLEEEEEGRIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI SEI?????
Entra Alex Sandro tra poco.. Ci vorrebbe anche Morata al posto di Manzo
Se si sbtigasse però a metterli dentro...
fantaluca
13-12-2015, 22:18
l'arbitro vuole farsi un bidet altrimenti non si riprende a giocare
ora Morata per gli ultimi 10
fantaluca
13-12-2015, 22:21
MANZOOOOOOO DI CONTROFILETTOOOOOOOOOOOOO
fantaluca
13-12-2015, 22:22
Allegri vuole offrire da bere all'arbitro che dice seccamente di NO
°Enigmista°
13-12-2015, 22:23
A 10 dalla fine......ma vittoria meritata.
Come si fa a non dare rigore????? Come????
fantaluca
13-12-2015, 22:25
rigore nettissimo sul Manzo ovviamente non fischiato (ed espulsione di Valero)
°Enigmista°
13-12-2015, 22:25
B. Valero onestissimo......
fantaluca
13-12-2015, 22:26
trova le differenze tra Evra ed un giocatore di calcio
fantaluca
13-12-2015, 22:28
B. Valero onestissimo......
dovrebbe essere da prova TV perchè penso non l'abbiano proprio visto... si proprio il giudice di porta che nel primo tempo ha visto anche quello che non c'era :shifty:
dovrebbe essere da prova TV perchè penso non l'abbiano proprio visto... si proprio il giudice di porta che nel primo tempo ha visto anche quello che non c'era :shifty:
Naaaa secondo me nessuna prova tv
fantaluca
13-12-2015, 22:29
Naaaa secondo me nessuna prova tv
vuoi dire che il fenomeno sulla linea di fondo ha detto "tutto ok"?
°Enigmista°
13-12-2015, 22:30
Evrá stasera ha fatto la sua onesta partita.....non dimentichiamo che non è più l'Evra dello United....l'età passa per tutti
fantaluca
13-12-2015, 22:33
PAOLINOOOOOOOOOOOOO
TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
°Enigmista°
13-12-2015, 22:33
Finiamola qui.....finiamola qui......
Dybala segna alla Domizzi
fantaluca
13-12-2015, 22:34
la Fiorentina si è scansata!!!!
no aspetta... era nella lista di quelle che non si scansano... uhm
vuoi dire che il fenomeno sulla linea di fondo ha detto "tutto ok"?
IMHO si
Comunque Dybala sta dimostrando che vale i suoi soldi...
°Enigmista°
13-12-2015, 22:37
Ci sono squadre che vengono pompate come regine del campionato italiano....aspettate gente....aspettate...... :asd:
Comunque Dybala sta dimostrando che vale i suoi soldi...
Mai dubitato
Ci sono squadre che vengono pompate come regine del campionato italiano....aspettate gente....aspettate...... :asd:
vabbè se vinciamo per caso lo scudetto anche quest'anno le altre che cambino sport
simon741
13-12-2015, 22:38
Mai dubitato
* Idem Mandzukic..
Sono distrutto e godo come un porco
Dispiace per Orsato :esd:
scontato come risultato no, ovviamente, perché sarebbe da stupidi dirlo dopo ciò che ha mostrato la fiorentina, ma juve favorita si, lo avrei detto.
Detto questo, complimenti, ormai siete pienamente tornati dentro la corsa, come ovviamente prevedibile :sisi:
Soul Flame
13-12-2015, 22:41
3 punti importanti, bene cosi'!
°Enigmista°
13-12-2015, 22:41
vabbè se vinciamo per caso lo scudetto anche quest'anno le altre che cambino sport
:rotfl:
Non succede......ma se dovesse capitare una SCIAGURA simile.....vedrai che inventeranno tutte le scuse possibili..... :esd:
Soul Flame
13-12-2015, 22:42
Veramente qualcuno ha gia' detto che il calcio e' come il wrestling.. tutto finto! Se vinciamo (assurdo) il campionato diranno che e' il classico GOMBLODDO!
fantaluca
13-12-2015, 22:43
Dispiace per Orsato :esd:
ci ha provato, ma non ce l'ha fatta
fantaluca
13-12-2015, 22:51
Vialli euforico, Boban rassegnato, Bergomi come se gli fosse morto il gatto
°Enigmista°
13-12-2015, 22:51
Bergomi su Sky : "la Juventus deve assomigliare all'Inter"
:esd: :rotfl:
Se si dovesse vincere lo scudetto sarebbe un altro record, perché mai nessuna squadra che è partita come siamo partiti noi, é riuscita a trionfare.
simon741
13-12-2015, 22:55
Se si dovesse vincere lo scudetto sarebbe un altro record, perché mai nessuna squadra che è partita come siamo partiti noi, é riuscita a trionfare.
Non lo vinceremo se andiamo avanti in champions, ma è sempre bello essere temuti :D
fantaluca
13-12-2015, 23:01
e poi "la Juve è l'unica attrezzata come l'inter"
:rotfl2:
fantaluca
13-12-2015, 23:02
Non lo vinceremo se andiamo avanti in champions, ma è sempre bello essere temuti :D
importante ad ogni modo arrivare secondi o, proprio al massimo, terzi
Ma io intendevo che è un arbitro bravo e che così si butta via....
:look:
:esd:
Ma poveretto :esd:
simon741
13-12-2015, 23:14
Perchè ha dato un rigore dubbio alla viola, non dato uno netto alla juve? Ma magari tutte le domeniche..
papclems
13-12-2015, 23:17
io sono convinto che vincete il quinto.
L'inter avrà un normale calo, sarà già dura (IMHO) reggere per tenere il 3° posto e tornare in champions.
Non avete le coppe papclems e questo a marzo vi aiuterà tantissimo.
simon741
13-12-2015, 23:25
Don Matteo e i Cesaroni sono utilissimi per approfondire la tattica che vi prepara Bacconi :mpft:
papclems
13-12-2015, 23:25
Si dexter7 :esd: , però fino ad ora all'inter è girato tutto troppo bene.
Dovranno esserci dei periodi di calo, partite sbagliate e compagnia bella.
Vanno messi in conto, bisognerà vedere come si rientra dopo la sosta etc.., ripeto IMHO il 3° posto è un ottimo risultato.
Capisco che vista la classifica ora si vola col pensiero, ma bisogna avere anche l'accortezza di ricordarsi come perdevamo lo scorso anno, che mese di aprile e maggio abbiamo fatto.
Ovvio che lottare si deve lottare per l'obiettivo principe, ma con la coscienza di sapere che il vero risultato è rientrare in CL.
Dovranno esserci dei periodi di calo, partite sbagliate e compagnia bella.
Vanno messi in conto, bisognerà vedere come si rientra dopo la sosta etc.., ripeto IMHO il 3° posto è un ottimo risultato.
Capisco che vista la classifica ora si vola col pensiero, ma bisogna avere anche l'accortezza di ricordarsi come perdevamo lo scorso anno, che mese di aprile e maggio abbiamo fatto.
Ovvio che lottare si deve lottare per l'obiettivo principe, ma con la coscienza di sapere che il vero risultato è rientrare in CL.
Penso alla prima Juve di Conte, che con il calo di gennaio/febbraio andò addirittura a -7 dal Milan (forse anche di più) per poi rientrare approfittando del rallentamento dell'avversario dovuto alla CL e ai troppi impegni.
Secondo me all'Inter conviene tifare che la Juve in CL faccia molta strada.
papclems
13-12-2015, 23:39
ah guarda, per me se la vincete non mi dispiace.
alla sciagura di astori sul gol di dybala ho pensato a fantaluca che ad agosto aveva avvisato tutti nel thread del mercato della viola della disgrazia in arrivo
pazza_inter
13-12-2015, 23:49
pap, però pure alla juve tra derby vinti al 94' e partite come quella di stasera vinta in contropiede (in casa!) non è che dice proprio malissimo :esd:
papclems
13-12-2015, 23:50
ok pazza, ma che la juve ne vince 6 (o +) in fila ci sta, c'è proprio l'abitudine negli ultimi 4 anni.
Io credo che manco sotto acido un tifoso dell'inter al 15 agosto avesse ipotizzato una classifica come quella attuale.
fantaluca
13-12-2015, 23:51
Perchè ha dato un rigore dubbio alla viola, non dato uno netto alla juve? Ma magari tutte le domeniche..
perchè penso abbia arbitrato male, opinione mia
fantaluca
13-12-2015, 23:52
alla sciagura di astori sul gol di dybala ho pensato a @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) che ad agosto aveva avvisato tutti nel thread del mercato della viola della disgrazia in arrivo
in realtà perrò, al saldo, si sta comportando abbastanza bene
probabilmente non è un giocatore che regge la pressione, quindi in una media che fa un buon campionato fa bene pure lui
anche a Cagliari fino a che la squadra ha retto non ha fatto male, quando è calata ha avuto un tracollo osceno
pap, però pure alla juve tra derby vinti al 94' e partite come quella di stasera vinta in contropiede (in casa!) non è che dice proprio malissimo :esd:
e anche subito pareggio col frosinone al 94esimo su calcio d'angolo, perso col sassuolo subendo un tiro su punizione (e gol), ecc.. dire che sta andando avanti a culo ce ne vuole, l'unica è il derby, ma ricordiamoci come aveva pareggiato bovo cioè col tiro della domenica su ribattuta di punizione da casa sua che va a finire sotto l'incrocio
fantaluca
13-12-2015, 23:58
e anche subiti pareggui col frosinone al 94esimo su calcio d'angolo, perso col sassuolo subendo un tiro su punizione (e gol), ecc.. dire che sta andando avanti a culo ce ne vuole, l'unica è il derby, ma ricordiamoci come aveva pareggiato bovo cioè col tiro della domenica su ribattuta di punizione da casa sua che va a finire sotto l'incrocio
aspettate un secondo... state chiedendo a Pazza di essere obiettivo? :esd:
simon741
14-12-2015, 01:20
perchè penso abbia arbitrato male, opinione mia
Non sono d'accordo: ha dato il rigore iniziale che poteva condizionare la partita ed in effetti ci stava (pensa alle polemiche se non l'avesse fischiato), ha ammonito quando ha ritenuto che gli interventi erano viziati da nervosismo come quello di Pogba o quando i giocatori stavano superando certi limiti come la protesta di Ilicic o il battibecco Vecino-Mandzukic, ha concesso il gioco duro, ma leale (vedi spallate ed entrate decise), ha parlato molto con tutti, allenatori compresi, con autorità, ha sbagliato a non espellere qualcuno forse (Valero o Pogba già ammoniti), ma alla fine ha tenuto in mano una partita per niente facile, tanto è vero che di lui si è parlato pochissimo.
fantaluca
14-12-2015, 01:21
Non sono d'accordo: ha dato il rigore iniziale che poteva condizionare la partita ed in effetti ci stava (pensa alle polemiche se non l'avesse fischiato), ha ammonito quando ha ritenuto che gli interventi erano viziati da nervosismo come quello di Pogba o quando i giocatori stavano superando certi limiti come la protesta di Ilicic o il battibecco Vecino-Mandzukic, ha concesso il gioco duro, ma leale (vedi spallate ed entrate decise), ha parlato molto con tutti, allenatori compresi, con autorità, ha sbagliato a non espellere qualcuno forse (Valero o Pogba già ammoniti), ma alla fine ha tenuto in mano una partita per niente facile, tanto è vero che di lui si è parlato pochissimo.
Opinione tua. Io rimango della mia.
Buffon01
14-12-2015, 05:23
aspettate un secondo... state chiedendo a Pazza di essere obiettivo? :esd:
Devono aver bevuto parecchio, non c'è altra spiegazione:esd:
Lore Viola
14-12-2015, 07:52
poco da aggiungere: quando un portiere (Buffon) non tocca palla la vittoria è meritata. Sui fatti specifici dico la mia:
1) rigore Berna: il contatto c'è ed è chiaro ma Berna sta già cadendo. Se non accentuava secondo me era rigore...cosi....a parti invertite...mi avrebbe fatto arrabbiare
2) il giallo a Pogba è sacrosanto: piede a martello. Tra l'altro ha rischiato anche l'espulsione visto le continue proteste
3) gomitata di Borja: è rigore netto. Non visto dagli arbitri....anzi io spero l'abbiano visto e giudicato male....altrimenti...se non l'hanno visto....si rischia la prova tv
è da tempo che dico che la Juve secondo me è la favorita per lo scudetto...vedremo
Credo che le prime 5 attuali arriveranno fino in fondo. Spero solo di essere una delle 3 che andranno in CL
Mark Silver
14-12-2015, 08:20
La Fiorentina ok gioca benissimo ma ieri non ha mai tirato in porta
Juventus strafavorita per la vittoria finale, le prossime con Carpi e Verona
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
simon741
14-12-2015, 08:41
Opinione tua. Io rimango della mia.
Chiaro, ma se non ti spiace vorrei capire perchè la tua è così diversa; contesti il fatto che abbia sbagliato alcune decisioni o in generale la condotta disciplinare della partita?
pazza_inter
14-12-2015, 14:21
su orsato pochissimo da dire: da anni è il miglior arbitro della A anche migliore dell'iperpubblicizzato Rizzoli
Colin_n7
14-12-2015, 14:47
La Fiorentina ok gioca benissimo ma ieri non ha mai tirato in porta
Juventus strafavorita per la vittoria finale, le prossime con Carpi e Verona
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
La Juve è senza dubbio la favorita e l'ha dimostrato anche ieri.
Fiorentina bella a tratti, ma si vede che le manca ancora qualcosa per essere da primi posti.
From tapatalk with love
Lionheart
14-12-2015, 20:40
poco da aggiungere: quando un portiere (Buffon) non tocca palla la vittoria è meritata. Sui fatti specifici dico la mia:
1) rigore Berna: il contatto c'è ed è chiaro ma Berna sta già cadendo. Se non accentuava secondo me era rigore...cosi....a parti invertite...mi avrebbe fatto arrabbiare
2) il giallo a Pogba è sacrosanto: piede a martello. Tra l'altro ha rischiato anche l'espulsione visto le continue proteste
3) gomitata di Borja: è rigore netto. Non visto dagli arbitri....anzi io spero l'abbiano visto e giudicato male....altrimenti...se non l'hanno visto....si rischia la prova tv
è da tempo che dico che la Juve secondo me è la favorita per lo scudetto...vedremo
Credo che le prime 5 attuali arriveranno fino in fondo. Spero solo di essere una delle 3 che andranno in CL
Il pestone di Chiellini c'è tutto, non vedo perchè non dare un rigore o lamentarsene quando è così palese. Bernardeschi poi avrà accentuato la caduta per carità, ma resta l'indiscutibile fallo in area. Così come c'era il fallo di Borja, concordo.
Partita che dovevamo secondo me gestire meglio: avevamo la tranquillità dei 5 punti di vantaggio in classifica, di un risultato di parità che al netto del gol fortunoso di Cuadrado comunque era giusto e ci andava bene, considerato il possesso palla a nostro favore e le poche occasioni nitide da una parte e dall'altra. E invece non so perchè si sono fatti prendere dal nervosismo in campo, proteste sterili con l'arbitro e poca cattiveria su certi contrasti da cui uscivano quasi sempre vincitori e centrocampisti di Allegri. Sousa poteva e doveva cambiare prima (specie Alonso che in 80 e più minuti ne ha azzeccate pochissime ieri) e invece ha colpevolemente aspettato il gol del 2-1. Certo Tatarosanu ha le sue responsabilità su quel pallone rimasto in area ma era già un po' che eravamo calati...
su Astori invece penso che fino ad adesso non se ne possa che parlare bene, un errore (a gara praticamente chiusa tra l'altro) non ne varia certo il giudizio!
SuperMarco
14-12-2015, 21:28
come immaginavo vittoria meritata della Juve, forse la fiorentina ha giocato meglio ma nel calcio bisogna saper sfruttare tutte le occasioni e su questo la Juve è bravissima.
papclems
14-12-2015, 21:40
Chiaro, ma se non ti spiace vorrei capire perchè la tua è così diversa; contesti il fatto che abbia sbagliato alcune decisioni o in generale la condotta disciplinare della partita?
stai veramente chiedendo a fantaluca perché ha un opinione idiota?
:esd:
è la norma :esd: