Visualizza Versione Completa : [15a giornata] Bologna 3-2 Napoli
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Ma 2 fisso senza nemmeno stare a sprecare un topic
Mike Patton
04-12-2015, 14:16
se il campo e' in buone condizioni 2 facile facile, adesso il Bologna sara' anche piu' organizzato ma non sta ad un livello necessario per fermare il napoli
fantaluca
04-12-2015, 15:01
dipende anche da come reagisce il Napoi al primato in classifica
io azzardo X
Colin_n7
04-12-2015, 15:45
La vince il Napoli di misura nella ripresa.
From tapatalk with love
Lionheart
06-12-2015, 12:58
adesso il Bologna sara' anche piu' organizzato ma non sta ad un livello necessario per fermare il napoli
diciamo che però è partito benino. :looksi:
SuperMarco
06-12-2015, 13:00
niente da dir doppio vantaggio meritato
Tutta un'altra cosa questo Bologna da quando è arrivato Donadoni.
SuperMarco
06-12-2015, 13:28
si si con delio rossi sembravano morti in campo
smoldino
Che pettinata :look:
fantaluca
non mi sembra nememeno il solito Napoli anche se negli ultimi 15 minuti sembrava essersi un po svegliato
pazza_inter
06-12-2015, 13:31
prima botta non da poco per sarri... vediamo adesso come affronta la cosa...
sicuramente i giocatori avranno carosellato dopo la vittoria con l'inter, quando il difficile arrivava proprio ora!
SuperMarco
06-12-2015, 13:32
effettivamente troppi errori difensivi tutti in una partita.. probabilmente sono rimasti sorpresi da questo bologna ma come disse Mancini una sconfitta che aiuta e che ci rafforza :D
smoldino
06-12-2015, 13:35
non mi sembra nememeno il solito Napoli anche se negli ultimi 15 minuti sembrava essersi un po svegliato
Un calo in questo mese è scontato se vuoi arrivare a Marzo/Aprile per giocartela, ed hai la rosa del Napoli, alla fine devono stringere i denti ancora per due partite.
Certo, la prossima è colla Roma che non è mai semplice, ma comunque in Europa League e Coppa Italia turnoveranno alla grande.
Comunque si sono presentati con un buon bottino, guarda caso chi guadagna sempre ad ogni giornata è la Juve :esd: Che secondo me per profondità della rosa e capacità dei singoli non può non vincere anche quest'anno :sisi:
SuperMarco
06-12-2015, 13:36
lo penso pure io inter e napoli sono ancora troppo indietro.
Un calo in questo mese è scontato se vuoi arrivare a Marzo/Aprile per giocartela, ed hai la rosa del Napoli, alla fine devono stringere i denti ancora per due partite.
Certo, la prossima è colla Roma che non è mai semplice, ma comunque in Europa League e Coppa Italia turnoveranno alla grande.
Comunque si sono presentati con un buon bottino, guarda caso chi guadagna sempre ad ogni giornata è la Juve :esd: Che secondo me per profondità della rosa e capacità dei singoli non può non vincere anche quest'anno :sisi:
SuperMarco
06-12-2015, 13:45
cmq sia non mi lamento per l'arbitraggio di oggi o i guardalinee di oggi.. ma che non senta nei prossimi giorni qualche altra squadra che si lamenti.
mark_lenders
06-12-2015, 13:47
Stai a vedere che ci regalano anche questo campionato :asd:
fantaluca
06-12-2015, 13:48
assist di Hamsik per Destro e paperona di Reina :esd:
i Napoletani guardino il lato positivo: stasera non si ubriacano per festeggiare
°Enigmista°
06-12-2015, 13:51
Il campionato italiano è spettacolare :asd:
Spero che Sarri non dica la "solita" frase in stile Mancini: "Il Genoa è una squadra forte" :asd:
salento87
06-12-2015, 13:51
Che stecca.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
SuperMarco
06-12-2015, 13:52
ora però non facciamo come se sia solo colpa del napoli oggi.. il bologna sta giocando una grande partita e vince meritatamente.
assist di Hamsik per Destro e paperona di Reina :esd:
i Napoletani guardino il lato positivo: stasera non si ubriacano per festeggiare
simon741
06-12-2015, 13:53
ora però non facciamo come se sia solo colpa del napoli oggi.. il bologna sta giocando una grande partita e vince meritatamente.
Sì ma non troviamo nemmeno alibi: un napoli normale lo spazza via il bologna.
SuperMarco
06-12-2015, 13:56
non lo so... onestamente non so se il napoli sia più forte del bologna visto oggi..
fantaluca
06-12-2015, 14:00
cmq sia una giornata storta capita (da quanto non capitava?)
che sia però venuta dopo la partita contro l'inter e la vetta della classifica non credo sia un caso
°Enigmista°
06-12-2015, 14:03
BOLOGNA (4-3-3): Mirante, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Brienza; Mounier, Destro, Rizzo.
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
Dei titolari nessun giocatore del Bologna potrebbe paragonarsi minimamente ad uno del Napoli.
fantaluca
06-12-2015, 14:03
cosa si è pappato il Bologna :dead:
Mounier :dead::dead::dead::dead::dead:
smoldino
06-12-2015, 14:04
cmq sia una giornata storta capita (da quanto non capitava?)
che sia però venuta dopo la partita contro l'inter e la vetta della classifica non credo sia un caso
Lo vedo più sull'onda del calo intravisto con l'Inter che come gestione della testa, la quale comunque ha la sua importanza perché il Napoli sta accusando anche quello... Direi 70-30%
SuperMarco
06-12-2015, 14:11
mah non è che abbiamo vinto scudetti per dire che i nostri giocatori sono fenomeni onestamente....... arriviamo da un misero quinto posto.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Brienza; Mounier, Destro, Rizzo.
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
Dei titolari nessun giocatore del Bologna potrebbe paragonarsi minimamente ad uno del Napoli.
simon741
06-12-2015, 14:14
mah non è che abbiamo vinto scudetti per dire che i nostri giocatori sono fenomeni onestamente....... arriviamo da un misero quinto posto.
Erano fenomeni fino ad oggi alle 12.29 e non (solo) per i tifosi napoletani, ma per tutti gli addetti ai lavori; è chiaramente un calo mentale, non sono diventati brocchi da un giorno all'altro.
TheodorXII
06-12-2015, 14:15
Inzomma , Oikonomou e Rossettini per me sono notevolmente superiori a Koulibaly e Albiol che reputo due pipponi. Per il resto invece concordo
SuperMarco
06-12-2015, 14:17
io non mi sono mai esaltato cmq non parlo degli altri tifosi invece trovo difficile esaltarmi per gente che prende milioni all'anno onestamente.
Erano fenomeni fino ad oggi alle 12.29 e non (solo) per i tifosi napoletani, ma per tutti gli addetti ai lavori; è chiaramente un calo mentale, non sono diventati brocchi da un giorno all'altro.
SuperMarco
06-12-2015, 14:20
oh be' ha segnato Higuain allora possiamo dire di aver vinto :P hahaha
SuperMarco
06-12-2015, 14:22
ah ecco volevamo fare come l'inter nel finale ho capito ora tutto mi è chiaro :P
smoldino
06-12-2015, 14:23
Le madonne di chi si trova contro Higuain al fanta anche quando il Napoli perde :rotfl2:
°Enigmista°
06-12-2015, 14:26
Questa è la sua stagione...potrebbe segnare anche da seduto....e pensare che volevano "quasi" scaricarlo :asd:
SuperMarco
06-12-2015, 14:28
al meno il titolo capocannoniere quest'anno forse lo vinciamo :D hahahah
Colin_n7
06-12-2015, 14:35
Primo accenno di calo del Napoli.
From tapatalk with love
SuperMarco
06-12-2015, 14:36
calo mentale però non fisico visto che poi si sono svegliati dal sonno
Porca vacca mi stava venendo un infarto :esd: siamo dei cretini a soffrire così in una partita del genere alla fine, già in cassaforte. È ora di staccarsi dalla zona retrocessione, nonostante quello che ho letto qui sopra non siamo male. Stiamo arrivando.
SuperMarco
06-12-2015, 14:40
ma infatti non siete male ora con Donadoni anzi.
Porca vacca mi stava venendo un infarto :esd: siamo dei cretini a soffrire così in una partita del genere alla fine, già in cassaforte. È ora di staccarsi dalla zona retrocessione, nonostante quello che ho letto qui sopra non siamo male. Stiamo arrivando.
ma infatti non siete male ora con Donadoni anzi.
Rileggiti tutto il thread e ne riparliamo :esd:
Rileggiti tutto il thread e ne riparliamo :esd:
Si è semplicemente detto che per ovvie ragioni le due rose sono qualitativamente diverse.
Normale in ragione del fatto che Napoli e Bologna hanno obiettivi stagionali completamente diversi.
Questo è il calcio.
Campionato lunghissimo, l'importante sarà rialzarsi subito.
Se la Juve vince di nuovo il campionato mi butto da un treno in corsa :| :esd:
Tutto è possibile, ma manca ancora un'eternità.
Sarri: ''Non dite che gli arbitri italiani sono i migliori.''
Ma questo è pazzo....ma perche mettersi gli arbitri contro!? :facepalm:
smoldino
06-12-2015, 16:00
Sarri: ''Non dite che gli arbitri italiani sono i migliori.''
Ma questo è pazzo....ma perche mettersi gli arbitri contro!? :facepalm:
Veramente a me sembra che più li insulti e meglio è :esd:
Veramente a me sembra che più li insulti e meglio è :esd:
Oggi non voglio parlare degli arbitri, ma è innegabile che se segni un gol in fuorigioco, per giunta il primo, poi la partita può prendere una piega inaspettata...
Comunque voltiamo pagina, del resto con Mazzoleni non siamo molto fortunati..........
SuperMarco
06-12-2015, 16:09
se non lo vincesse il napoli spero lo vinca la fiorentina o la juventus
SuperMarco
06-12-2015, 16:17
non parlo di complotti vari... però è un dato di fatto che Mazzoleni è un arbitro scarso e lo ha dimostrato in tante partite non vedo perché fargli arbitrare la serie A.
Oggi non voglio parlare degli arbitri, ma è innegabile che se segni un gol in fuorigioco, per giunta il primo, poi la partita può prendere una piega inaspettata...
Comunque voltiamo pagina, del resto con Mazzoleni non siamo molto fortunati..........
Mike Patton
06-12-2015, 17:10
porca zozza, non me l'aspettavo.
Misa che aveva ragione Fantaluca...
SuperMarco
06-12-2015, 17:28
fantaluca aveva indovinato ? allora dammi i numeri del lotto su su
comunque mi è sembrato che anche Sarri stia un po' perdendo di umiltà da inizio anno. Non so, ma a sentire le sue interviste mi sembra così. Higuain è fortissimo, di certo il miglior centravanti d'area in Italia oggi, ma anche l'anno scorso secondo me lo era. I rigori erano un'altra cosa. Tevez era un'altra cosa, ma non era un centravanti d'area, era una seconda punta (quello che fa oggi Dybala per intenderci). Al mondo però secondo me attualmente Suarez è di un altro livello ancora. Il pallone d'oro è un gioco a due, massimo a 3 (Neymar)
fantaluca
06-12-2015, 17:56
vergognati!!!! :esd:
fantaluca
06-12-2015, 17:57
comunque mi è sembrato che anche Sarri stia un po' perdendo di umiltà da inizio anno. Non so, ma a sentire le sue interviste mi sembra così. Higuain è fortissimo, di certo il miglior centravanti d'area in Italia oggi, ma anche l'anno scorso secondo me lo era. I rigori erano un'altra cosa. Tevez era un'altra cosa, ma non era un centravanti d'area, era una seconda punta (quello che fa oggi Dybala per intenderci). Al mondo però secondo me attualmente Suarez è di un altro livello ancora. Il pallone d'oro è un gioco a due, massimo a 3 (Neymar)
a me ha fatto ridere settimana scorsa quanfdo ha detto che a Higuain manca ancora qualcosa per arrivare tra i primi 5 del mondo :esd:
ma cosa ne sai che hai al massimo incollato le loro figurine fino all'altro ieri :esd:
ma cosa ne sai che hai al massimo incollato le loro figurine fino all'altro ieri :esd:
Quindi se lui non può dirlo, noi non avremmo diritto neppure a tenere la board aperta! :esd:
pazza_inter
06-12-2015, 19:34
bof... ma Sarri non è mai stato umile... solo che quando alleni l'empoli lo devi fare
poi vabbè a Napoli si sta dimostrando quantomeno sguaiato (o' caffè in campo, quando a benitez veniva rinfacciato che mangiasse troppo... tutte quelle espressioni tipo l'urlo all'inizio della partita che pare che rutti... e la polemica sul pallone "nuovo" che va per i cazzi suoi, quando poi è quello vecchio con disegni diversi...)
Questo, è il napoli normale :|
Questo, è il napoli normale :|
Allora retrocederemo. :|
SuperMarco
06-12-2015, 22:15
pazienza tanto alla fine che vinciamo o perdiamo in tasca nostra non arriva niente anzi tra abbonamenti pay tv, giornali, stadio, gadget etc.. ci rimettiamo pure.... meglio giocare a FM :)
fantaluca
06-12-2015, 22:39
avvisatemi in anticipo così mi munisco di clacson di ricambio per la banale :|
SuperMarco
06-12-2015, 23:06
cosa è "la banale" ?
avvisatemi in anticipo così mi munisco di clacson di ricambio per la banale :|
Buffon01
06-12-2015, 23:11
cosa è "la banale" ?
La sua Accord:esd:
fantaluca
06-12-2015, 23:52
cosa è "la banale" ?
non ricordo chi ha chiamato così la mia macchina :esd:
probabilmente Dobbie quell'invidioso :esd:
papclems
07-12-2015, 06:57
non ricordo chi ha chiamato così la mia macchina :esd:
probabilmente Dobbie quell'invidioso :esd:
Banale era, è e rimane tale. :dito:
Un passo falso in campionato può accadere , soprattutto con un Bologna che è improvvisamente risbocciato dopo mesi di agonia. La lotta allo scudetto è sempre li, solo che ora la Juventus sta iniziando a rimettere pressione forte a tutti, ed alcuni stanno dimostrando di non reggerla
Un passo falso in campionato può accadere , soprattutto con un Bologna che è improvvisamente risbocciato dopo mesi di agonia. La lotta allo scudetto è sempre li, solo che ora la Juventus sta iniziando a rimettere pressione forte a tutti, ed alcuni stanno dimostrando di non reggerla
vero, comunque ieri il bologna aveva una grinta notevole,vinceva tutti i contrasti e forse i giocatori del napoli non se lo aspettavano. Peccato per donadoni che con quell'espressione un pò così sciatta e sfigata, non raccoglie per i meriti che ha. Tra parma e bologna fino ad oggi è da premio miglior allenatore dell'anno.
papclems
07-12-2015, 19:48
vero, comunque ieri il bologna aveva una grinta notevole,vinceva tutti i contrasti e forse i giocatori del napoli non se lo aspettavano. Peccato per donadoni che con quell'espressione un pò così sciatta e sfigata, non raccoglie per i meriti che ha. Tra parma e bologna fino ad oggi è da premio miglior allenatore dell'anno.
*
SuperMarco
07-12-2015, 19:59
cmq sia da tifoso del napoli mi permettete di dire che il Bologna ha fatto una grande partita, non ha rubato niente e ha stra meritato la vittoria ?
cmq sia da tifoso del napoli mi permettete di dire che il Bologna ha fatto una grande partita, non ha rubato niente e ha stra meritato la vittoria ?
Questo è verissimo.
pazza_inter
08-12-2015, 11:14
a questo punto mi chiedo: ma giocavano contro mastichella?
SuperMarco
08-12-2015, 12:15
cosa è mastichella ?
Mike Patton
08-12-2015, 12:16
sicuro "mastichella" non si e' fatto una gran pubblicita' tra i giocatori quando ha preso a pizze Ljajic...
Lionheart
08-12-2015, 14:49
sicuro "mastichella" non si e' fatto una gran pubblicita' tra i giocatori quando ha preso a pizze Ljajic...
da li in poi - che poi secondo me ebbe solo la colpa di farlo davanti a tutti - non ne ha azzecata più una. E dire che non mi dispiaceva neanche come allenatore
pazza_inter
08-12-2015, 17:35
da li in poi - che poi secondo me ebbe solo la colpa di farlo davanti a tutti - non ne ha azzecata più una. E dire che non mi dispiaceva neanche come allenatore
beh oddio, alla Samp il primo anno, subentrato in corsa, ha fatto benissimo.
il secondo anno no ed infatti venne esonerato per Sinisa...
Che poi la sua Lazio era bella da vedere, pur senza avere campioni (Ledesma, Pandev, Rocchi...), strano che si è ridotto così...
Grazie.
Si, vedi Destro che è rinato, casualmente.
Ma Delione comunque non ci aveva capito nulla di questa squadra.