Visualizza Versione Completa : [15° Giornata] Lazio 0-2 Juventus
http://itbuzz.wordpress.eurosport.com/wp-content/uploads/sites/9/2015/09/CNxLWX4UAAADUCL-1170x658.jpg
:look:
si gioca venerdì sera :sisi:
fantaluca
03-12-2015, 10:28
centrocampo di altissima qualità :esd:
Buffon01
03-12-2015, 11:27
centrocampo di altissima qualità :esd:
Io giocherei per una volta col 442 pur di non mettere padoin
*
fantaluca
03-12-2015, 11:35
Khedira è disponibile?
Lemina è disponibile?
Buffon01
03-12-2015, 11:36
Khedira è disponibile?
Lemina è disponibile?
Io sapevo che erano in dubbio, eviterei a prescindere di rischiarli
Colin_n7
03-12-2015, 11:46
Lazio senza Lulic che ha rischiato di perdere un dito in palestra. :look:
Dico Juve di misura.
Khedira è disponibile?
Lemina è disponibile?
Khedira no.
Lemina forse.
fantaluca
03-12-2015, 15:01
quindi Marchisio - Sturaro - Lemina/Padoin/Asamoah
che il Signore ce la mandi buona perchè non possiamo permetterci di non vincere
ci vorrebbe un Caceres
Per fare cosa?
fantaluca
03-12-2015, 16:02
Per fare cosa?
abbattere una stazione della metro in macchina
Per fare cosa?
è il nostro portafortuna :sisi:
Per fare cosa?
è il nostro portafortuna :sisi:
partita di importanza vitale, avere il centrocampo a pezzi è una rogna ma anche un motivo in più per dimostrare di aver recuperato la convinzione degli anni passati.
smoldino
04-12-2015, 19:11
Si va di 352
Buffon
Barzagli, Bonucci, Chiellini
Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro
Dybala, Mandzukic
Autogol Gentiletti su tiro di Dybala
fantaluca
04-12-2015, 20:54
Gentiletti, Lazio in vantaggio
Come al solito al primo tiro gli avversari fanno gol :look:
Asamoah ed Alex Sandro tanta roba
Juve che sta un pochino perdendo il controllo del campo concedendo troppo
fantaluca
04-12-2015, 21:17
Come al solito al primo tiro gli avversari fanno gol :look:
pauroso
simon741
04-12-2015, 21:17
La lazio più col cuore che con intelligenza; speriamo che passata la sfuriata, la juve ricominci a giocare.
fantaluca
04-12-2015, 21:18
Dybala con Marchetti solito portiere inutile
edit: anche se al replay sembra meno parabile che dal vivo
simon741
04-12-2015, 21:20
Ragazzi, questo è forte forte..
°Enigmista°
04-12-2015, 21:22
Ora è ufficiale.......siamo tornatiiiiiiii!!!!!!!! :juve::juve:
°Enigmista°
04-12-2015, 21:24
Asamoah ed Alex Sandro tanta roba
Evra può essere più "uomo squadra".....ma questo ruzza di brutto :tunz:
...speriamo che Allegri lo capisca.....
simon741
04-12-2015, 21:28
Sta semplicemente uscendo fuori che abbiamo più giocatori tra cui scegliere, ciò che mancava negli anni scorsi.
°Enigmista°
04-12-2015, 21:33
Mi sta piacendo anche il Manzo :sisi:
Buffon01
04-12-2015, 21:34
Io approfitterei della botta alla testa subita da Chiellini per mettere Rugani nella ripresa, almeno per una ventina di minuti
Come fai a non dare rosso a Radu?
°Enigmista°
04-12-2015, 21:36
Io approfitterei della botta alla testa subita da Chiellini per mettere Rugani nella ripresa, almeno per una ventina di minuti
Sarebbe anche ora....anche se penso che giocherà titolare in Coppa Italia.....( almeno spero :look: )
simon741
04-12-2015, 21:40
"Mi ricorda qualcuno":
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/09/18/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/8bd5f470ae55f41045b76bca05a6eba2_169_l.JPGhttp://digilander.iol.it/alessiodezi/kovacevic.gif
http://www.sanlorenzo.com.ar/uploads/plantel/santiago-gentiletti.jpghttp://www.almanaccogiallorosso.it/Giocatori/Giannini9091.jpg
Quanti errori nei passaggi la Lazio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/04/280e71cbdec035d9a1fdb191ae8e60b6.jpg
Morata è entrato a prendere gomitate
fantaluca
04-12-2015, 22:35
Klose non viene espulso solo per rispetto (o pietà?) da parte dell'arbitro
Klose mette tenerezza... si sbatte tantissimo, ma non ce la fa davvero più
fantaluca
04-12-2015, 22:41
1 punto nelle ultime 6 partite per la Lazio... crisi nera
Eppure da una squadra che, bene o male, aveva avuto la fortuna e il merito di andare ai preliminari di Champions, mi sarei aspettato un mercato e una stagione molto diversi.
Mike Patton
04-12-2015, 23:39
La Juve è tornata...ci siete anche voi per lo scudetto, come avevamo previsto dopotutto
pazza_inter
05-12-2015, 00:29
1 punto nelle ultime 6 partite per la Lazio... crisi nera
prevedo (neanche troppo magicamente) che tra 2 settimane rivedremo la vecchia lazio dell'anno scorso... l'importante era dare il via libera a Milan e Juve, altre partite tipo l'empoli sono state danni collaterali...
Il mio terrore è quello di fare la fine della Sampdoria di qualche anno fa. Partire per obiettivi alti (preliminari di CL), non prenderli, avere una squadra che non puoi permetterti, o che comunque avevi tenuto promettendo palcoscenici maggiori (Biglia, etc...). Ho il terrore che adesso a Gennaio invece che un rafforzamento ci saranno un paio di vendite importanti che mineranno la convinzione della squadra nel fare questo campionato. Con un campionato così stretto come classifica, è un attimo trovarsi dalla parte sbagliata della classifica e sentire l'odore della retrocessione. La Samp crollò così.
A dirvela tutta avrei preferito la scorsa stagione arrivare quarto, con delle certezze su cosa fare l'anno successivo, che terzi. Arrivare terzi è una iattura, a meno di non essere una squadra già pronta per un preliminare di CL.
Il mio terrore è quello di fare la fine della Sampdoria di qualche anno fa. Partire per obiettivi alti (preliminari di CL), non prenderli, avere una squadra che non puoi permetterti, o che comunque avevi tenuto promettendo palcoscenici maggiori (Biglia, etc...). Ho il terrore che adesso a Gennaio invece che un rafforzamento ci saranno un paio di vendite importanti che mineranno la convinzione della squadra nel fare questo campionato. Con un campionato così stretto come classifica, è un attimo trovarsi dalla parte sbagliata della classifica e sentire l'odore della retrocessione. La Samp crollò così.
A dirvela tutta avrei preferito la scorsa stagione arrivare quarto, con delle certezze su cosa fare l'anno successivo, che terzi. Arrivare terzi è una iattura, a meno di non essere una squadra già pronta per un preliminare di CL.
°Enigmista°
05-12-2015, 12:13
Secondo me Biglia doveva essere ceduto (visto le cifre che giravano intorno a lui). Si poteva investire una cifra importante per almeno un paio di buoni giocatori.
Discorso allenatore: Pioli dovrebbe inventarsi qualcosa...giocando così la vedo veramente dura.
SuperMarco
05-12-2015, 14:27
Con un presidente come Lotito onestamente c'è poco da aspettarsi, lo scorso anno è arrivata terza non per merito ma demerito degli altri quest'anno senza fare mercato o comprando solo degli outsider c'è poco da fare, poca speranza.