PDA

Visualizza Versione Completa : [14a giornata] Napoli - Inter



Alnitak
26-11-2015, 15:24
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

Mike Patton
26-11-2015, 15:31
in pratica il quasi miglior attacco contro la miglior difesa.
Sara' interessante vedere il napoli come riuscira' (o tentera') a scardinare una difesa cosi' bloccata e forte come quella dell'Inter

Colin_n7
26-11-2015, 17:08
Curioso di vedere come se la cava l'Inter contro la squadra più in forma del Campionato.

Io dico 1 e anche facile, ma vediamo.

papclems
26-11-2015, 17:32
http://azzurrissimo.it/wp-content/uploads/2015/06/233944301-77879a5d-0894-41b7-9ef0-636cbd6c3f291-500x354.jpg

i complimenti di Mancini a Sarri dopo il due a zero che pigliamo lunedì sera. :sisi:

Soul Flame
26-11-2015, 18:44
La gara tra le due tifoserie che se la sentono piu' calda di sempre..
I superpompati napoletani e gli odiati interisti.. veramente non saprei contro chi gufare :asd:

and86rea
26-11-2015, 18:52
Napoli che parte con i favori del pronostico, firmerei subito per un pareggio

fantaluca
26-11-2015, 19:12
vince il Napoli in agilità imbarazzante

olivar
26-11-2015, 20:54
1

@lex
26-11-2015, 23:36
fosse così facile come vedo che la chiacchierate, ma purtroppo si sa che non è così. Speriamo, anche un pareggio potrebbe starci, certo se la si vince invece in uno scontro diretto e in casa, sarebbe perfetto, ma è una partita da tripla, visto che ci sono anche varie assenze qua e la...

smoldino
30-11-2015, 20:07
Il giorno che Handanovic diventa un portiere SERIO, chiamatemi
Curioso inoltre di vedere cosa fa l'Inter quando non può più contare sulla distruzione di gioco altrui

olivar
30-11-2015, 20:10
Il giorno che Handanovic diventa un portiere SERIO, chiamatemi
Curioso inoltre di vedere cosa fa l'Inter quando non può più contare sulla distruzione di gioco altrui

Ne piglia 3-4 :esd:

fantaluca
30-11-2015, 20:31
Ma higuain protesta su qualsiasi cosa per 90 minuti più recupero?

Colin_n7
30-11-2015, 20:32
Fosse colpa di Handanovic...

Dobermann81
30-11-2015, 20:46
Il Pipita :tunz:

Giangy
30-11-2015, 20:50
Inter in 10.
Espulsione che a mio avviso ci sta. Il secondo giallo è più perchè ha interrotto un azione d'attacco (si è disinteressato del pallone) che per la cattiveria del fallo, non eccessiva.

Comunque Higuain che giocatore

Mark Silver
30-11-2015, 20:55
Fosse colpa di Handanovic...

*

and86rea
30-11-2015, 20:55
va beh, ma oggi nagatomo disastroso, sul gol si perde higuain(insieme a metà difesa), poi i 2 falli da giallo decisamente evitabili e inutili(si vedeva che era in confusione, quando reina ci aveva restituito palla invece di tenerla la colpisce e la rimanda agli avversari....)

comunque ne prendiamo altri 3

Mark Silver
30-11-2015, 20:55
Hai capito Garcia come si gioca a pallone?

Mark Silver
30-11-2015, 20:57
La serie A si divide tra chi ha Higuain e chi no

pazza_inter
30-11-2015, 20:58
l'unico motivo per cui tenere nagatomo è che ti dovrebbe far vendere 1 gigalione di magliette in giappone.

siccome non è così, non capisco per quale motivo gioca sempre :dead:

@lex
30-11-2015, 21:00
keep calm :sisi:

pazza_inter
30-11-2015, 21:03
keep calm :sisi:

dici che ancora "portiere paperone che prende gol sul proprio palo" e "terzino pirla e pirla chi lo fa giocare" non è abbastanza? :gha:

Mark Silver
30-11-2015, 21:06
dici che ancora "portiere paperone che prende gol sul proprio palo" e "terzino pirla e pirla chi lo fa giocare" non è abbastanza? :gha:

Per me non è colpa di Handanovic e Nagatomo era uno dei migliori in campo per l'Inter

Giangy
30-11-2015, 21:08
Io pagherei oro per un Handanovic in campo a dirtela tutta.
Detto questo l'Inter ha fatto UN errore...e l'ha pagata carissima. La partita per il resto è stata equilibrata, e solo l'errore di Nagatomo con il doppio giallo ha spostato, forse definitivamente, l'ago della bilancia a favore del Napoli.
Una squadra a cui è già difficile segnare, in 10 sarà quasi impossibile

@lex
30-11-2015, 21:18
che minkia c'entra il giallo ad allan? mah

fantaluca
30-11-2015, 21:29
Come mai l'Inter è così in alto in classifica?

Boh

olivar
30-11-2015, 21:31
Come mai l'Inter è così in alto in classifica?

Boh

Culovic

olivar
30-11-2015, 21:33
2-1

@lex
30-11-2015, 21:36
gol dell'inter che me lo aspettavo, oggi dietro non li ho visti concentratissimi come al solito e specialmente kou ha fatto diversi errori. Comunque sia, ci sta, non possono essere sempre perfetti, ci mancherebbe altro. Speriamo soltanto che non buttino via però una partita che lasciarsi sfuggire dopo un 2 a 0 e in 11 vs 10 sarebbe grave.

L'inter non è niente di che come gioco ed è vero, però è sempre rognosa da affrontare, c'è poco da fare.

Higuain che invece è un grande campione che fa una differenza enorme e per fortuna gioca nel napoli :sisi:

fantaluca
30-11-2015, 21:45
Dentro Lopez. Ora siamo 10 contro 10

Giangy
30-11-2015, 21:46
Cosa si è mangiato Laijc....ma perchè la Roma lo ha dato via con tanta leggerezza?

fantaluca
30-11-2015, 21:46
Ljaic se lo pappa

fantaluca
30-11-2015, 21:50
X sarebbe perfetto

olivar
30-11-2015, 21:50
X sarebbe perfetto

Ma non succede

Colin_n7
30-11-2015, 21:56
Come mai l'Inter è così in alto in classifica?

Boh

Nel secondo tempo te l'hanno dimostrato.



Cosa si è mangiato Laijc....ma perchè la Roma lo ha dato via con tanta leggerezza?

Per carità, restasse li.

Ora che ha fatto 1-2 buone partite, le farà scontare pesantemente per i prossimi 2-3 mesi. :esd:



Higuain è disumano, stato di forma allucinante.

olivar
30-11-2015, 21:57
Il Napoli nel secondo tempo ha pagato fisicamente

fantaluca
30-11-2015, 21:59
Ahahahahaha

Giangy
30-11-2015, 22:00
Che Inter in 10 contro 11....mamma mia. Altro che squadra indegna, meritava il pareggio!!!

Colin_n7
30-11-2015, 22:00
Assurdo, doppio palo.

Inter meritava il pareggio ampiamente.

ataris
30-11-2015, 22:00
il culo dell'inter (cit.)

fantaluca
30-11-2015, 22:01
Nel secondo tempo

Sicuramente. Ma anche il Napoli ci ha messo del suo

I cambi di Sarri poi sono stati insensati

Daxydus
30-11-2015, 22:01
Bella partita!

E ultimamente non capita di dirlo spesso di due italiane, sicuramente il pareggio sarebbe stato più giusto, ma comunque l'Inter ha dimostrato di meritare la posizione in alta classifica.

smoldino
30-11-2015, 22:02
Napoli completamente morto dopo 60 minuti, dall'istante successivo al secondo gol.
Alla fine l'ha vinta soprattutto contro sé stesso, evidente che sia la più forte e che giochi meglio, però spesso sono veramente molto leziosi.
Inter che ha fatto il suo, finale pazzesco :esd: è una squadra brutta da vedere da tifosi esterni, almeno parlo per me, perché non hanno un gioco, la mettono sempre sul piano fisico e dei nervi ed in questo campionato, e senza coppe, può bastare.
Non penso per vincerlo ma per arrivare almeno terzi si, per ora non li vedo nei primi due.

Mark Silver
30-11-2015, 22:02
Inter meritava il pareggio, Napoli alla fine sulle gambe e con il braccino

fantaluca
30-11-2015, 22:03
Comunque l'Inter è una brutta bestia. Sono 40 anni che lo dico :asd:

Lionheart
30-11-2015, 22:03
Il Napoli nel secondo tempo ha pagato fisicamente

pagato cosa? l'allenamento delle riserve di giovedì o l'aver giocato 50 minuti con un uomo in più?!
per questo scudetto direi che possono sperare ancora tutti.

@lex
30-11-2015, 22:06
nonostante la vittoria molto importante, devo dire che forse, a parte l'inizio flop di sarri del primo paio di partite, qui ho visto più cose strane insolite di un napoli che invece fino al primo tempo di questa stessa partita, a parte qualche imperfezione, aveva saputo strafare.

Assurdo giocare così un secondo tempo con un uomo in più e arrivare a soffrire in questo modo alla fine. Non capisco perché dopo il 2 a 1 si sono fermati e hanno gestito, quando la gestione del napoli fino ad oggi era sempre stata quella di tenere il pallino del gioco e continuare ad attaccare. Invece oggi, hanno palleggiato, arretrato e avuto paura.


Comunque sia bisogna vincere anche queste partite con finalmente un po' di fortuna ed una gran parate di Reina nel finale.


Il problema era abbastanza fisico comunque, sono mancati quei 2-3 ricambi soliti che a questo giro erano fuori per infortunio...ma nonostante ciò si è riuscito a vincere un match veramente importante.

L'inter devo dire che mi ha sorpreso nel secondo tempo, ha saputo tirare fuori il carattere e dimostrare che è lì su perché qualcosa ha.

Bene così, spero che però già dalla prossima partita le diverse imperfezioni viste oggi scompaiano, e che siano state solo un caso sporadico che, ripeto, dopo tanta perfezione, ci può stare, per carità.

@lex
30-11-2015, 22:08
pagato cosa? l'allenamento delle riserve di giovedì o l'aver giocato 50 minuti con un uomo in più?!
per questo scudetto direi che possono sperare ancora tutti.

non è proprio così, qualcuno fuori c'è stato che solitamente faceva rifiatare gli altri, i tanti nazionali rientrati, e, appunto, qualcuno zoppo e ovviamente non devi vedere le cose solo in riferimento all'ultima settimana. E l'inter manco "l'allenamento", come lo chiami tu, ha fatto in settimana....è ovvio che un attimo la differenza dovresti sentirla poi...

Il napoli ha giocato parecchie partite in generale a ritmi alti, ci sta che ad un certo punto un attimo si debba rifiatare o capitare una partita dove ad un certo punto un po' pesante sei e oggi lo si è visto con qualcuno (grande Callejon invece che rientrava fino all'ultimo ad aiutare la difesa!)

Che poi possano sperare ancora in molti per lo scudetto è verissimo, figurati.

fantaluca
30-11-2015, 22:12
A giudicare dalle scene dal San Paolo direi che il Napoli ha vinto la coppa del mondo minimo :esd:

Giangy
30-11-2015, 22:13
Il Napoli ha solo dimostrato di avere avuto il braccino di andare lassù da sola. E' comprensibile, una piazza non abituata certo a stare prima in classifica, e con un allenatore, bravissimo, ma ovviamente che si trova la prima volta nella sua carriera a condurre una squadra in lotta per lo scudetto. Mancini è stato più marpione, e comunque è uscito perdente nel risultato, ma meno nel gioco a mio avviso.

Colin_n7
30-11-2015, 22:14
E cmq non mi stupisco se il Napoli inizi ad accusare un pò di stanchezza. Sta andando a mille all'ora da due mesi pieni, ci sta calare un pò soprattutto quando non hai ricambi all'altezza.

Alnitak
30-11-2015, 22:14
Ho perso 200 anni di vita.

Ma sto godendo parecchio. :asd:

ConteDraculo
30-11-2015, 22:16
Mamma come si è cacato in mano il Napoli nel secondo tempo.. :gha:

@lex
30-11-2015, 22:16
assolutamente, nel secondo tempo l'inter ha giocato bene, erano pure in 10, per questo dico che nonostante la vittoria ci siano parecchie cose su cui riflettere e rivedere da ciò che è stato fatto oggi, in casa sul 2 a 0 non puoi arrivare sul finale a soffrire in questo modo. Oh, ripeto, ci sta poi che vai un po' sulle gambe dopo tutte ste partite fatte, con qualche assenza importantissima per dare il cambio a partita in corso e contro una squadra che in settimana si riposa...se fosse stato il napoli a giocare così come l'inter sul finale mi sarei preoccupato di doping onestamente :esd:

fantaluca
30-11-2015, 22:16
Ma lo striscione con insigne vestito da Superman??? :rotfl2:

Lionheart
30-11-2015, 22:19
non è proprio così, qualcuno fuori c'è stato che solitamente faceva rifiatare gli altri, i tanti nazionali rientrati, e, appunto, qualcuno zoppo e ovviamente non devi vedere le cose solo in riferimento all'ultima settimana. E l'inter manco "l'allenamento", come lo chiami tu, ha fatto in settimana....è ovvio che un attimo la differenza dovresti sentirla poi...

Il napoli ha giocato parecchie partite in generale a ritmi alti, ci sta che ad un certo punto un attimo si debba rifiatare o capitare una partita dove ad un certo punto un po' pesante sei e oggi lo si è visto con qualcuno (grande Callejon invece che rientrava fino all'ultimo ad aiutare la difesa!)

Che poi possano sperare ancora in molti per lo scudetto è verissimo, figurati.

Ho letto il tabellino di Bruges, così a cazzotto oggi Sarri ha cambiato 8/11 rispetto giovedì e i 3 supersititi sono tutti atleti sotto i 30... direi che la scusa della stanchezza regge poco. Piuttosto ho visto una squadra con una paura fottuta che si è fatta travolgere nel finale dalla foga disperata dell'avversario. A mio avviso il Napoli è la squadra più completa della serie A, riserve comprese, ma probabilmente deve imparare ancora a gestire certe gare.

Mark Silver
30-11-2015, 22:26
Classico calo mentale e poi fisico del Napoli dopo il secondo gol..tre punti d'oro primato in classifica ma primo campanello d'allarme

fantaluca
30-11-2015, 22:27
Classico calo mentale e poi fisico del Napoli dopo il secondo gol..tre punti d'oro primato in classifica ma primo campanello d'allarme

Intanto la coppa del mondo è in bacheca :tunz:

Mark Silver
30-11-2015, 22:35
Intanto la coppa del mondo è in bacheca :tunz:
Gongoli perché stasera hai capito che tornate favoriti per il quinto scudetto consecutivo [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
30-11-2015, 22:36
adesso mi sembra una lotta Napoli Juve, l'Inter non ce la vedo a lottare per lo scudetto, la Roma si è suicidata, la Fiorentina non è all'altezza

fantaluca
30-11-2015, 22:37
adesso mi sembra una lotta Napoli Juve, l'Inter non ce la vedo a lottare per lo scudetto, la Roma si è suicidata, la Fiorentina non è all'altezza

Il fatto è che ogni giornata c'è una sensazione diversa

Ricorda "amo ucciso il campionato" delle 10 vittorie di fila

Mark Silver
30-11-2015, 22:38
Il fatto è che ogni giornata c'è una sensazione diversa

Ricorda "amo ucciso il campionato" delle 10 vittorie di fila
Infatti rivince la Juventus, e non scherzo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-11-2015, 22:38
Gongoli perché stasera hai capito che tornate favoriti per il quinto scudetto consecutivo [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Avrei gongolato col pari perché stava davanti l'Inter.

Mike Patton
30-11-2015, 22:39
sulla Roma sono abbastanza sicuro che è un suicidio sportivo. Stavolta la frittata sarà bella grossa

Alnitak
30-11-2015, 22:39
Ma un calo nell'arco dei 90 minuti ci può stare, non stavamo mica giocando contro una squadra di retrocessione, eh...

Era uno scontro diretto e l'abbiamo portato a casa, questo contava e questo abbiamo fatto, soprattutto in considerazione del fatto che fino ad ora, a parte le prime partite dove eravamo un'altra squadra, l'Inter è stato il primo avversario a metterci realmente in difficoltà. E l'Inter, giusto per ricordarlo, non fa le coppe.

Senza contare che avevamo Mertens e Gabbiadini fuori, che sono giocatori di primo livello e sono fondamentali per le rotazioni in corsa. Cioè...francamente anche dire che il Napoli ha una rosa corta o delle alternative qualitativamente non eccellenti mi sembra un po' una forzatura, specie vedendo le rose delle altre big.

Comunque il campionato è lunghissimo, ma la vittoria di stasera pesa un bel po'.

fantaluca
30-11-2015, 22:40
Infatti rivince la Juventus, e non scherzo

Può anche essere ma 7 punti sono 3 partite di margine. Togline 1 per lo scontro diretto. Il Napoli deve anzitutto calare molto.

Mike Patton
30-11-2015, 22:40
PS: il calo fisico del Napoli è dovuto al ritmo che ha tenuto in questi due mesi, dopotutto Sarri ha ruotato poco gli uomini, ci sta un calo.
Cmq primo posto ampiamente meritato

Floro Flores
30-11-2015, 22:42
Secondo me il calo è stato mentale, la paura di prendere gol dopo il 2-1 arrivato subito dopo il 2-0 li ha bloccati un po'. Ora dopo aver perso svariati anni di vita, pensiamo alla prossima :looksi:

Lionheart
30-11-2015, 22:43
Il fatto è che ogni giornata c'è una sensazione diversa

Ricorda "amo ucciso il campionato" delle 10 vittorie di fila

Il Napoli obiettivamente è più forte di tutti. Se la giocherebbe la Roma... ma con questo clima dentro e fuori la vedo inguaiata. Alla Fiorentina fate vincere la partita a Torino e togliamo il disturbo, ci riterremo soddisfatti della stagione per i prossimi 5 anni! :esd:

Alnitak
30-11-2015, 22:43
Secondo me il calo è stato mentale, la paura di prendere gol dopo il 2-1 arrivato subito dopo il 2-0 li ha bloccati un po'. Ora dopo aver perso svariati anni di vita, pensiamo alla prossima :looksi:

E' stato sicuramente anche fisico, ma ripeto, ci può stare assolutamente.

fantaluca
30-11-2015, 22:45
Sarri sudato come se avesse giocato lui

@lex
30-11-2015, 22:49
Ho letto il tabellino di Bruges, così a cazzotto oggi Sarri ha cambiato 8/11 rispetto giovedì e i 3 supersititi sono tutti atleti sotto i 30... direi che la scusa della stanchezza regge poco. Piuttosto ho visto una squadra con una paura fottuta che si è fatta travolgere nel finale dalla foga disperata dell'avversario. A mio avviso il Napoli è la squadra più completa della serie A, riserve comprese, ma probabilmente deve imparare ancora a gestire certe gare.

si parla di ben mezza partita, per una squadra fino ad ora perfettissima. Mica si parla di real madrid o barcellona (e pure loro ogni tanto un piccolo calo lo hanno...). Spero che si rifacciano, a livello di gioco e convinzione, già dalla prossima, ma se devo fasciarmi già la testa da ora buonanotte...anzi, sono anche queste le partite vinte che fanno la differenza, e ste partite fino allo scorso anno si sarebbero perse al 100%.

Secondo me si esagera troppo spesso a darsi per sconfitti da subito o esaltarsi troppo presto..siamo a quanto? Un terzo di campionato? Arriviamo almeno alle 20 giornate e ne riparliamo per capire chi potrebbe lottare o meno, sul serio, per lo scudetto. Fino a quel punto, per me, si parla di fuffa

Lionheart
30-11-2015, 22:53
si parla di ben mezza partita, per una squadra fino ad ora perfettissima. Mica si parla di real madrid o barcellona (e pure loro ogni tanto un piccolo calo lo hanno...). Spero che si rifacciano, a livello di gioco e convinzione, già dalla prossima, ma se devo fasciarmi già la testa da ora buonanotte...anzi, sono anche queste le partite vinte che fanno la differenza, e ste partite fino allo scorso anno si sarebbero perse al 100%.

Secondo me si esagera troppo spesso a darsi per sconfitti da subito o esaltarsi troppo presto..siamo a quanto? Un terzo di campionato? Arriviamo almeno alle 20 giornate e ne riparliamo per capire chi potrebbe lottare o meno, sul serio, per lo scudetto. Fino a quel punto, per me, si parla di fuffa

ma concordo, figuriamoci. La mia era piuttosto una precisazione per chi parla di calo fisico dopo 14 giornate e di poco turn over da parte di Sarri

ps: e pensa che a Firenze si lamentano di Sousa del contrario! :esd:

Mike Patton
30-11-2015, 22:56
ma concordo, figuriamoci. La mia era piuttosto una precisazione per chi parla di calo fisico dopo 14 giornate e di poco turn over da parte di Sarri

ps: e pensa che a Firenze si lamentano di Sousa del contrario! :esd:

Oh può essere, mica vedo tutte le partite del napoli :P

Mark Silver
30-11-2015, 22:57
Occhio ai gobbi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-11-2015, 23:03
Occhio ai gobbi

Che vi svaligiano casa

fantaluca
30-11-2015, 23:04
mica vedo tutte le partite del napoli :P

E ne fai motivo di vanto presumo

@lex
30-11-2015, 23:28
Occhio ai gobbi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ma figurati, sono i principali favoriti dall'inizio, nonostante l'avvio stentato, ci mancherebbe altro.

La cosa principale sarebbe arrivare tra le prime tre per rientrare in CL, già sarebbe tanta roba, altrochè. Scudetto è per sognatori, e per sognare è troppo presto, decisamente :esd:

Lionheart
30-11-2015, 23:31
Che vi svaligiano casa

a rubare non siete mai stati secondi a nessuno :looksi:

fantaluca
30-11-2015, 23:41
a rubare non siete mai stati secondi a nessuno :looksi:

Esattamente :asd:

Mark Silver
01-12-2015, 05:30
a rubare non siete mai stati secondi a nessuno :looksi:
Infatti, anche gli arbitri sono entrati in ottica "rimonta".

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
01-12-2015, 06:49
mAHAHAHAHAHAHAHAHncini :rosik:

Bene cosi, ora tornano a dire che é colpa degli arbitri e la squadra si rammollisce :sisi:

E drive reds non c'è più:sisi:

Alnitak
01-12-2015, 08:44
drive reds

:rotfl2: