PDA

Visualizza Versione Completa : [13° Giornata] Bologna 2-2 Roma

Mike Patton
18-11-2015, 14:55
Non ce l'ha fatta...Delio Rossi intendo.
Non ce l'ha fatta ad arrivare a sta partita.
Ora il Bologna ha un allenatore serio e che ci ha sempre messo in difficolta'.
Alla Roma mancheranno entrambe le frecce nere, Salah-Gervinho.
Adesso serviranno per forza i gol di Dzeko.
Probabile l'impiego di Florenzi davanti.

Ma soprattutto...forza Antonio!!!!!

http://liveteam-asm.com/LiveTeamASM/V2/wp-content/uploads/2014/07/Antonio-R%C3%BCdiger.jpg

olivar
18-11-2015, 15:15
2 facile

pazza_inter
18-11-2015, 16:23
'inghia chi sì lariu, figghiu! :dead:

Colin_n7
19-11-2015, 09:36
Donadoni ha riorganizzato bene la squadra, non sarà facile.

Non mi sorprenderebbe se il Bologna dovesse fare lo scherzetto purtroppo.

olivar
19-11-2015, 09:47

esagerato

Mike Patton
19-11-2015, 10:38
La Roma e' spuntata, il Bologna adesso si difende bene.
Anche a me non sorprenderebbe un pareggio

olivar
19-11-2015, 10:39
La Roma e' spuntata, il Bologna adesso si difende bene.
Anche a me non sorprenderebbe un pareggio

Tanto tanto quello, ma non una sconfitta...

Mike Patton
19-11-2015, 10:41
no, una sconfitta no anche perche' le punte del Bologna fanno abbastanza schifo (e con questo mi sono assicurato una doppietta di Acquafresca)

fantaluca
19-11-2015, 12:33

mamma mia non avete ritegno :esd:

Colin_n7
19-11-2015, 12:38
mamma mia non avete ritegno :esd:

Disse colui che pronosticava un campionato disastroso per la sua squadra. :looksi:

olivar
19-11-2015, 12:38
Disse colui che pronosticava un campionato disastroso per la sua squadra. :looksi:

Come se non lo stessimo facendo :rotfl:

fantaluca
19-11-2015, 12:39

Ma quando? :esd:

Fermo restando che stiamo facendo un campionato disastroso :asd:

olivar

Ma infatti :rotfl:

Colin_n7
Come se non lo stessimo facendo :rotfl:

Siete senza ritegno. :dito:

smoldino
21-11-2015, 18:29
Masina :sisi:

fantaluca
21-11-2015, 18:37
direi che la Roma per tenere Rudiger dovrebbe ricevere dei soldi e non pagarli

sciagura senza senso

Mark Silver
21-11-2015, 18:54
Bologna meritatamente in vantaggio anche perchè ha capito che il campo è una risaia.

Nello squallore c'era un rigore per la Roma e l'espulsione di Mirante ma arbitra Rocchi

fantaluca
21-11-2015, 18:57
Nello squallore c'era un rigore per la Roma e l'espulsione di Mirante ma arbitra Rocchi

rigore per la Roma ci stava, espulsione di Mirante assolutamente no perchè manca totalmente la chiara occasione da gol

Mark Silver
21-11-2015, 19:05
Se si esce con un punto...lo dico subito... è d'oro

fantaluca
21-11-2015, 19:20
solo giallo ad Iturbe... direi che gli è andata di stralusso

Mark Silver
abbiamo capito che il campo è pesante meno Iturbe

Mark Silver
solo giallo ad Iturbe... direi che gli è andata di stralusso

quoto

fantaluca
21-11-2015, 19:22
abbiamo capito che il campo è pesante meno Iturbe

il campo è al limite della praticabilità... ci sono alcune zone che, se fatti i test di rimbalzo e rotolamento, sicuramente non risulterebbero praticabili

Mark Silver
21-11-2015, 19:27
si ritorna a giocare in 11, uscito Keita

fantaluca
21-11-2015, 19:33
rigori multipli as usual :esd:

Mark Silver
21-11-2015, 19:35
daje

Soul Flame
21-11-2015, 19:43
Indiscutibillmente..........RIGORE PAA RIOMMA!!! [.cit]

smoldino
21-11-2015, 19:51
Fischietto caldo in area di rigore :esd:

fantaluca
21-11-2015, 19:52
Fischietto caldo in area di rigore :esd:

stranamente :esd:

fantaluca
21-11-2015, 19:54
come calcio d'angolo per la Roma!!! DIREI RIGORE COME MINIMO!!!!

:esd:

Soul Flame
21-11-2015, 19:57
La roma finisce X col goal/goal e poi non me la gioco :sad:

fantaluca
21-11-2015, 19:59
devo dare atto a Donadoni di aver fatto un gran lavoro per il momento :sisi:

ataris
21-11-2015, 20:02
era Red&BlueFan quello che si lamentava dei rigori?

Colin_n7
21-11-2015, 20:12
E si sapeva.

Rocchi ha azzeccato le scelte quasi in tutti gli episodi. Dico quasi perchè mancano un rigore per un fallo di mano netto di Diawara nel primo tempo per la Roma e, probabilmente, un rosso a Iturbe per un'entrata assassina.

Su sto campo usciamo con un punto che, razionalmente, ci sta pure perchè non siamo capaci di gestire partite del genere, ma che lascia l'amaro in bocca perchè se Torosidis non fa la stronzata della sua vita la vinciamo.

Peccato, rimpiangeremo tantissimo questi due punti persi.

simon741
21-11-2015, 20:14
Se si esce con un punto...lo dico subito... è d'oro

...Peccato, rimpiangeremo tantissimo questi due punti persi.

:uhh:

Colin_n7
21-11-2015, 20:15
:uhh:
L'ho specificato perché.

Il punto ci sta pure, ma quando l'hai ormai vinta fa male perderne due.

From tapatalk with love

Lionheart
21-11-2015, 20:22
Ho visto solo il secondo tempo e fino al secondo rigore paaa Roma ma ho letto anche di un gol di Mounier nel primo ingiustamente annullato. Rocchi s'è sdato oggi pomeriggio, eh?! :D
comunque ste lotte nel fango, una volta ogni tanto, sono una figata... ti verrebbe voglia di entrare in scivolata anche sul divano! :esd:

dexter7
21-11-2015, 20:32
Se la Roma non si sveglia questa stagione rischia di rimpiangerla più di quella delle 10 vittorie consecutive

Whis
21-11-2015, 21:54
2 ore e mezza di pioggia per questo, non male dai. Fischietto caldo il sig. Rocchi eh. :esd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
21-11-2015, 22:10
Alla fine risultato giusto ma non è stata una partita di calcio

Mike Patton
21-11-2015, 22:48
che schifo...sia il campo che Rocchi che la Roma.
Onore a Donadoni, eterno sottovalutato

Mark Silver
21-11-2015, 22:55
Destro si è lasciato bene con la Roma :zizi:

olivar
21-11-2015, 23:00
Destro si è lasciato bene con la Roma :zizi:

Come Osvaldo :esd:

*Asmodæus*
22-11-2015, 09:35
Se la Roma non si sveglia questa stagione rischia di rimpiangerla più di quella delle 10 vittorie consecutive

...ma che si sveglia... stava vincendo all'88esimo e paga l'errore di un singolo. Ha appena vinto il derby e rimesso in carreggiata il cammino Champions, in Serie A mal che vada sta ad una vittoria dalla testa e affronterà in casa sia Fiorentina che Inter... ha il miglior attacco e ha perso in maniera sfortunatissima a Genova con la Samp e a San Siro con l'Inter. Entrambe partite dove avrebbe meritato anche più del pareggio. 2 Sconfitte su 13 partite.

Quest'anno ha sbagliato di brutto a Borisov e ha avuto un paio di grosse amnesie col Bayer (raccogliendo comunque 4 punti su 6) quindi chi dorme sono altri.

Non sono assolutamente un fan di Garcia. il gioco non brilla, ma dire che la Roma attuale "dorme" dopo una partita su un campo inguardabile, è una vaccata bella e buona.

Mark Silver
22-11-2015, 09:59
...ma che si sveglia... stava vincendo all'88esimo e paga l'errore di un singolo. Ha appena vinto il derby e rimesso in carreggiata il cammino Champions, in Serie A mal che vada sta ad una vittoria dalla testa e affronterà in casa sia Fiorentina che Inter... ha il miglior attacco e ha perso in maniera sfortunatissima a Genova con la Samp e a San Siro con l'Inter. Entrambe partite dove avrebbe meritato anche più del pareggio. 2 Sconfitte su 13 partite.

Quest'anno ha sbagliato di brutto a Borisov e ha avuto un paio di grosse amnesie col Bayer (raccogliendo comunque 4 punti su 6) quindi chi dorme sono altri.

Non sono assolutamente un fan di Garcia. il gioco non brilla, ma dire che la Roma attuale "dorme" dopo una partita su un campo inguardabile, è una vaccata bella e buona.

L'obiettivo a breve è arrivare alla sosta di Natale con le posizioni attuali

Ieri è stata una lotteria, alla fine si poteva vincere ma anche perdere

dexter7
22-11-2015, 09:59

Siete troppo altalenanti, dominate con l'Inter e perdete, poi ne vincere due, poi fate un punto a Bologna in una partita dove vi danno 2 rigori, vi mancano 2 espulsioni e annullano un gol all'avversario (situazioni che anche se fossero tutte corrette devi avere culo che l'arbitro le giudichi tutte a tue favore) e becchi gol a due minuti dalla fine su mezzo contropiede in una partita che doveva essere chiusa in cassaforte.
Addirittura con l'andamento che avete, la Juve, facendo pena, è distanziata solo dallo scontro diretto...fai tu.
Detto ciò, se oggi dovessi mettere un euro lo farei sul Napoli, che ha qualche pecca ma è molto più costante di voi. E in difesa regge.

Tutto questo ovviamente imho, sul discorso vaccate è meglio se glissiamo altrimenti servirebbe un'enciclopedia :esd:

°Enigmista°
22-11-2015, 10:18
Senza Salah cambia tutto

pazza_inter
22-11-2015, 10:40
Senza Salah cambia tutto

appena lo trovano in belgio ripartono :zizi:

Colin_n7
22-11-2015, 10:46
Senza Salah cambia tutto

Ieri su un campo del genere Salah e Gervinho sarebbero serviti solamente ai fotografi per immortalare le migliori scivolate della partita.

Siete troppo altalenanti, dominate con l'Inter e perdete, poi ne vincere due, poi fate un punto a Bologna in una partita dove vi danno 2 rigori, vi mancano 2 espulsioni e annullano un gol all'avversario (situazioni che anche se fossero tutte corrette devi avere culo che l'arbitro le giudichi tutte a tue favore) e becchi gol a due minuti dalla fine su mezzo contropiede in una partita che doveva essere chiusa in cassaforte.
Addirittura con l'andamento che avete, la Juve, facendo pena, è distanziata solo dallo scontro diretto...fai tu.
Detto ciò, se oggi dovessi mettere un euro lo farei sul Napoli, che ha qualche pecca ma è molto più costante di voi. E in difesa regge.

Tutto questo ovviamente imho, sul discorso vaccate è meglio se glissiamo altrimenti servirebbe un'enciclopedia :esd:

Ma mi spiegate come si può giudicare una prestazione su un campo del genere? Il gioco della Roma, che come già detto non brilla, è fatto di scambi corti e veloci, è fatto di strappi di giocatori rapidi nello stretto, è fatto di ripartenze con due esterni alti che sono due centometristi, e stiamo dicendo che la Roma ha giocato male su un campo fatto dell'80% d'acqua e del 20% d'erba? Ma grazie al razzo. :esd:
La Juve c'ha perso uno scudetto su un campo del genere e non mi sembra fosse peggiore di quel Perugia.

Ieri è una partita che fa ben poco testo, non andava giocata e basta.

Poi il discorso in generale può anche starci, ma come dice Asmo non mi sembra così evidente quest'incostanza di cui stiamo parlando.

Mark Silver
22-11-2015, 10:56
Senza Salah cambia tutto

senza Gervinho attuale cambia tutto

dexter7
22-11-2015, 10:56
Ieri su un campo del genere Salah e Gervinho sarebbero serviti solamente ai fotografi per immortalare le migliori scivolate della partita.

Ma mi spiegate come si può giudicare una prestazione su un campo del genere? Il gioco della Roma, che come già detto non brilla, è fatto di scambi corti e veloci, è fatto di strappi di giocatori rapidi nello stretto, è fatto di ripartenze con due esterni alti che sono due centometristi, e stiamo dicendo che la Roma ha giocato male su un campo fatto dell'80% d'acqua e del 20% d'erba? Ma grazie al razzo. :esd:
La Juve c'ha perso uno scudetto su un campo del genere e non mi sembra fosse peggiore di quel Perugia.

Ieri è una partita che fa ben poco testo, non andava giocata e basta.

Poi il discorso in generale può anche starci, ma come dice Asmo non mi sembra così evidente quest'incostanza di cui stiamo parlando.

Non giudico ovviamente il gioco, figurati:esd:
Dico solo che in una partita del genere, sul 2-1, non ti fai trovare con la difesa sbilanciata lasciando 1vs1 giaccherini contro Torosidis.
A quel punto la gara deve essere chiusa e sigillata senza discussioni.
Tutto imho chiaramene.

Mark Silver
22-11-2015, 10:57
L'unica critica che faccio alla Roma di ieri che solo dopo 45 minuti si è accorta che si giocava in una risaia

Colin_n7
22-11-2015, 10:59
Non giudico ovviamente il gioco, figurati:esd:
Dico solo che in una partita del genere, sul 2-1, non ti fai trovare con la difesa sbilanciata lasciando 1vs1 giaccherini contro Torosidis.
A quel punto la gara deve essere chiusa e sigillata senza discussioni.
Tutto imho chiaramene.

Su questo non ci sono dubbi. Ora non ricordo l'azione del gol, ma non mi sembra fossimo così sbilanciati...magari qualcuno avrebbe dovuto raddoppiare, ma se Torosidis non lascia il tempo a nessuno di andargli a dare una mano temporeggiando e si getta in scivolata come un folle, risulta pure difficile far bene il movimento difensivo.

*Asmodæus*
22-11-2015, 11:07
Basare il giudizio sulla Stagione Roma su una partita di pallanuoto e una singola azione all'interno della partita suddetta.

Dai su... Glissiamo... Appunto :rotfl:

*Asmodæus*
22-11-2015, 11:08
Bello poi il discorso dello scontro diretto... Grazie al razzo vincendo a San Siro anche noi adesso saremmo primi da soli... Dai su... Fantacalcio. Troppo comodo fare la correzione d'errore dove servirebbe :asd:

simon741
22-11-2015, 11:14
E' chiaro che se domini le partite con le qualità tecniche (indubbiamente il centrocampo giallorosso, intendendo anche le ali e i terzini che spingono, è quello più qualitativo), soffri in quelle in cui serve più la sciabola che il fioretto; alla fine è un pareggio che ci sta tutto perchè il rammarico per il pareggio alla fine è minore della soddisfazione di aver recuperato una partita in condizioni impossibili, adattandosi a giocare nella situazione peggiore per le proprie caratteristiche. Poi i conti per la classifica si faranno più avanti.

dexter7
22-11-2015, 11:16
Bello poi il discorso dello scontro diretto... Grazie al razzo vincendo a San Siro anche noi adesso saremmo primi da soli... Dai su... Fantacalcio. Troppo comodo fare la correzione d'errore dove servirebbe :asd:

E cosa vorresti prendere in considerazione? Le partite di precampionato? :esd:

Whis
22-11-2015, 11:36
Gervinho e Salah ieri in campo? :esd: direi che è bastato vedere Iturbe :esd: sarebbero stati inutili. E appunto, una squadra come la Roma, che è abituata a giocare larga, non ha capito nulla o quasi i primi 45 minuti. Poi c'è chi, come Rudiger, non ha capito nulla per tutta la partita. Dzeko ad esempio è stato un gladiatore, un po' protetto da Rocchi, ma non così esageratamente, perché ad esempio l'episodio con Maietta diciamo che è una cosa che può capitare.

I nostri sono stati perfetti.

http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/22/c34bf3795fa96e38e043497c1f11fb84.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/22/1996267bc84cc150ee0f071f157f0088.jpg

Questo ero io ieri in curva, Ciao :esd:

*Asmodæus*
22-11-2015, 11:45
E cosa vorresti prendere in considerazione? Le partite di precampionato? :esd:

I risultati del campo (peraltro a voi tanto cari)

boico
22-11-2015, 13:12
ma sei Salvini :look:

pazza_inter
22-11-2015, 13:42
ma sei Salvini :look:

vero! :rotfl:

gai jin
22-11-2015, 13:58
vero! :rotfl:

Dovete sapere che non c'è peggior integralista del tifoso romanista :o

L'ISIS in compenso è un gruppetto di circensi :asd:

Mark Silver
22-11-2015, 14:01

Pure i laziali di rito antiromanista non scherzano, soprattutto quando devono tifare per altre 18 squadre, una per ogni giornata di campionato [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

gai jin
22-11-2015, 14:05
Pure i laziali di rito antiromanista non scherzano, soprattutto quando devono tifare per altre 18 squadre, una per ogni giornata di campionato [emoji3]

Ne bastano un paio a giornata, senza esagerare: non è faticoso :asd:

Che poi è un discorso che coinvolge un po' tutti e, permettimi, un pelino ipocrita :D

*Asmodæus*
22-11-2015, 14:34

Peccato che Whis sia del Bologna :asd:

Alnitak
22-11-2015, 14:35
Ma i tre rigori c'erano?

*Asmodæus*
22-11-2015, 14:35
Ce n'erano 4, dice :sisi:

Whis
22-11-2015, 15:04
Laziale e salvini. Ci sono gli estremi per una denuncia.

olivar
22-11-2015, 15:34

:rotfl:

Dobermann81
23-11-2015, 11:04
Bologna, Maietta dimesso da ospedale. Frattura e trauma: ma paura passata

Il giocatore ha passato la notte in osservazione: frattura nasale e trauma cranico. Dovrà stare due giorni a riposo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Bologna/22-11-2015/bologna-maietta-dimesso-ospedale-frattura-trauma-ma-paura-finita-1301028439853.shtml

riomma che genera sempre un sacco di lavoro negli ospedali :sisi:

fantaluca
23-11-2015, 11:19

e pure del Romanista ti hanno dato :esd:

Colin_n7
23-11-2015, 12:00
Minchia, eppure non sembrava un colpo violento. :look:

Whis
23-11-2015, 12:05
e pure del Romanista ti hanno dato :esd:
Meglio un giorno da romanista che 100 da bosito :esd: