PDA

Visualizza Versione Completa : [12a Giornata] Sampdoria - Fiorentina



olivar
08-11-2015, 18:56
A chiudere la giornata :zizi:

Prevedo 2 + Over 2,5 :zizi:

Mark Silver
08-11-2015, 19:37
http://www.fiorentinanews.com/e-salah-esce-in-barella/

i commenti sotto :|

@lex
08-11-2015, 19:39
http://www.fiorentinanews.com/e-salah-esce-in-barella/

i commenti sotto :|

che ti aspettavi? Pianti? :esd:

Mark Silver
08-11-2015, 19:40
che ti aspettavi? Pianti? :esd:

Assolutamente no, la colpa è di chi mette un articolo del genere per provocare i più bassi istinti di certi psuedo tifosi

simon741
08-11-2015, 19:42
I deficienti non hanno colori.

olivar
08-11-2015, 19:56
Ilicic su rigore

olivar
08-11-2015, 20:03
cosa si divora Kalinic

smoldino
08-11-2015, 20:31
Vecino si poteva espellere tranquillamente

@lex
08-11-2015, 21:46
complimenti alla fiorentina che continua a correre. Sarebbe bello vederla correre così fino alla fine, un po' di novità serie in questo campionato servirebbero proprio.

Lokiz
08-11-2015, 23:03
Bella prova della Fiorentina.. Chi l'avrebbe mai detto.

Lionheart
08-11-2015, 23:12
http://www.fiorentinanews.com/e-salah-esce-in-barella/



i commenti sotto :|


Non li ho letti tutti ma quelli che ho visto direi che rientrano nel tipico umorismo dissacrante che ci contraddistingue.
Quelli sul "tic toc" sono geniali per esempio! :D

Lionheart
08-11-2015, 23:23
Vecino si poteva espellere tranquillamente


Ci poteva stare ma rientra nella gestione dei cartellini adottata fin da inizio gara. Al solito, agli arbitri è concessa fin troppa interpretazione del regolamento ed è già un successo che riescano ad essere uniformi nel giudizio nella stessa gara...
Per il resto, gara dei viola da stropicciarsi gli occhi!! Non sarà la rosa migliore della serie A ma quando gioca così...

Mark Silver
09-11-2015, 05:50
La Fiorentina gioca bene a pallone


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

smoldino
09-11-2015, 09:28
Buona l'impronta di Zenga sulla squadra :baffo:

Red&BlueFan
09-11-2015, 09:43
Ah ma allora si riesce a giocare bene a calcio sul terreno del Ferraris.....

Lupo
09-11-2015, 11:32
non me l'aspettavo, avrei creduto in una flessione, un pareggio, tra il fuori casa, il bel momento della samp e il bel momento nostro(che ogni tanto finisce), invece ottima reazione, bravi!!!

Dobermann81
09-11-2015, 14:36
Ma che senso ha esonerare zenga?

Red&BlueFan
09-11-2015, 15:06
il bel momento della samp

Eh? Han buscato a Frosinone, 1-1 in casa con l'Empoli e 1-1 tortato col Chievo :look:

Mike Patton
09-11-2015, 15:22
ma che senso ha prendere Delneri...

Lokiz
09-11-2015, 15:44
Magari prendono pure Marotta... Giusto per ritornare alla Sampdoria dei vecchi tempi.. Magari!

Lionheart
09-11-2015, 15:54
Eh? Han buscato a Frosinone, 1-1 in casa con l'Empoli e 1-1 tortato col Chievo :look:


Ha vinto però con la Roma e pareggiato con Napoli e Inter... :look:
Zenga mi pare tatticamente ai livelli di Mihajlovic - e sapete della mia stima profonda da anni per Sinisa! :esd: - ma col centrocampo di falegnami che si ritrovano non era poi così scontato fare di meglio!! :looksi:

Red&BlueFan
09-11-2015, 16:03
Ha vinto però con la Roma e pareggiato con Napoli e Inter... :look:


Ok ma se mi parli di "momento" io guardo le ultime 3/4 gare...

*Asmodæus*
09-11-2015, 16:05
Potrei anche, con ESTREMA fatica, arrivare a capire l'esonero di Zenga... Ma l'ingaggio di Delneri quello proprio no... A quel punto tanto vale Malesani che almeno fa ridere :asd:

Ferrero pippa meno!

Lionheart
09-11-2015, 16:23
Ok ma se mi parli di "momento" io guardo le ultime 3/4 gare...


Lo so. Mai hai iniziato tu a quotare Lupus! :esd:

Lupo <3 :D

pazza_inter
09-11-2015, 18:07
del neri :dead:

#uscite l'emoticon che c'era sul vecchio forum :esd:

Lionheart
10-11-2015, 11:58
Adesso si parla di un accordo con Montella. Bene, fuori i soldi!! :zizi:

Bel Vale
10-11-2015, 12:02
#uscite l'emoticon che c'era sul vecchio forum :esd:

:baffo:

fantaluca
10-11-2015, 12:03
pur ritenendo Zenga assolutamente inadeguato per il livello tattico Italiano, alla luce dei risultati faccio fatica a capire l'esonero... al netto di altri problemi che noi non possiamo sapere ovviamente

Bel Vale
10-11-2015, 12:06
pur ritenendo Zenga assolutamente inadeguato per il livello tattico Italiano, alla luce dei risultati faccio fatica a capire l'esonero... al netto di altri problemi che noi non possiamo sapere ovviamente

le ferie a dubai non concesse :ebete:

Lupo
10-11-2015, 13:05
Eh? Han buscato a Frosinone, 1-1 in casa con l'Empoli e 1-1 tortato col Chievo :look:

boh mi basavo su un commento di non so che giornalaio che diceva della samp che da 4 partite non perdeva, non son andato a controllare la cosa :|

Alnitak
10-11-2015, 14:24
Ha vinto però con la Roma e pareggiato con Napoli e Inter... :look:


Il pareggio col Napoli non considerarlo, se la rigiocassimo adesso probabilmente ci vorrebbe il pallottoliere...

Lionheart
10-11-2015, 14:32
Il pareggio col Napoli non considerarlo, se la rigiocassimo adesso probabilmente ci vorrebbe il pallottoliere...


Non mi pare che nelle ultime di campionato il Napoli abbia fatto tutti questi gol... e comunque la considero eccome, serve giusto giusto a tenervi ancora un'altra settimana dietro! :P

Alnitak
10-11-2015, 14:34
Non mi pare che nelle ultime di campionato il Napoli abbia fatto tutti questi gol... e comunque la considero eccome, serve giusto giusto a tenervi ancora un'altra settimana dietro! :P

:esd:

Questo è vero, però sia col Genoa che con l'Udinese abbiamo avuto decine di palle gol, tra errori dei nostri e miracoli dei portieri.

Nello stesso tempo, la Samp vista nelle ultime partite mi è sembrata piuttosto deludente.

Tomy
10-11-2015, 20:23
pur ritenendo Zenga assolutamente inadeguato per il livello tattico Italiano, alla luce dei risultati faccio fatica a capire l'esonero... al netto di altri problemi che noi non possiamo sapere ovviamente

basta la prima parte del tuo commento per darti la risposta senza contare il resto...è totalmente inadeguato!!

poi tifosi contro(o cmq gran gran parte dell'ambiente non l'ha mai sopportato),eliminazione in EL(ricordatevi le 4 pere prese a Torino con la Pro Caccolese),un gioco vergognoso e solo Eder che ti salva il culo...dati lampanti,guardate l'ultima partita...si che hai giocato contro la Fiorentina ma non abbiamo fatto 2 passaggi di fila che fossero 2...
E con l'Empoli?!e col Frosinone?e col Chievo?imbarazzanti e per miracolo abbiamo rubato 2 punti...nel complesso i risultati arrivati sono stati totalmente casuali,te lo assicuro :sisi:

L'ambiente lo voleva cacciare e anche Ferrero non è mai stato convinto(non so che cazzo gli sia venuto in mente a quel subnormale),con la storia Cassano(che lui voleva e Zenga no...alla fine è arrivato),Cagni(vice di Zenga)cacciato dopo 3 giornate e punzecchiature varie...gia dopo l'EL l'avrebbe fatto e nn so cosa l'abbia trattenuto...



le ferie a dubai non concesse :ebete:

no purtroppo non è vero :D

mi avrebbe fatto troppo ridere sta cosa :esd:


boh mi basavo su un commento di non so che giornalaio che diceva della samp che da 4 partite non perdeva, non son andato a controllare la cosa :|

forse diceva in casa....in casa era da tanto che non si perdeva :sisi:


Il pareggio col Napoli non considerarlo, se la rigiocassimo adesso probabilmente ci vorrebbe il pallottoliere...

assolutamente

detto ciò speriamo arrivi Montella...ma nn perchè penso possa far chissa che cosa o penso sia il Messia ma almeno è un allenatore CREDIBILE...cosa che Zenga non è mai stato mai lo sarà se non a Timbuctu o dove andrà ad allenare...