PDA

Visualizza Versione Completa : W l'AMERIGA



Lokiz
02-11-2015, 20:21
Salve ragazzi,
tra 2 settimane parto per l'Ameriga, e volevo sapere le seguenti cose :

- Dall'Aeroporto JF Kennedy di New York, per andare a Manhattan, si usa il taxi come nei film o c'è qualche servizio navetta? Il taxi ti spenna?
- Dato che ho la carta di credito bloccata / non più valida, e quindi non so quando potrebbe arrivare la nuova....esiste qualche carta prepagata da poter fare che sia valida per gli Stati Uniti? La carta PayPal ha validità? (circuito MasterCard)
- Per avere una SIM Americana in modo da poter usufruire di Internet in mobilità, cosa bisogna fare? Mi appoggio alle Sim acquistabili qui da Internet? http://www.readysim.com/shop.html 25$ per 1 GB ? :|
- Faccio la cazzata ad andare con la valigia vuota? Cioè mi porto i ricambi intimi e basta...1 pantalone e delle maglie...il resto compro tutto lì.


Grazie!

fantaluca
02-11-2015, 20:38
I taxi a NY costano poco. Altrimenti metro, ma se sei in 3 o 4 spesso conviene il taxi

MasterCard in USA è accettata ovunque. Portati sempre dietro anche la carta di identità.

pazza_inter
02-11-2015, 20:46
w l'ameriga che dio la benedoga? :look:

:esd:

Lokiz
02-11-2015, 21:15
I taxi a NY costano poco. Altrimenti metro, ma se sei in 3 o 4 spesso conviene il taxi

MasterCard in USA è accettata ovunque. Portati sempre dietro anche la carta di identità.

Ma che tu sappia la carta prepagata PayPal è valida negli Stati Uniti? Purtroppo sulla carta non è presente il nome, e quindi anche con un documento non è riconoscibile...potrebbero fare storie...

Uff...

fantaluca
02-11-2015, 21:16
Uhm. Sei bannato da Google? :asd:

Khabar
02-11-2015, 21:22
Salve ragazzi,
tra 2 settimane parto per l'Ameriga, e volevo sapere le seguenti cose :

- Dall'Aeroporto JF Kennedy di New York, per andare a Manhattan, si usa il taxi come nei film o c'è qualche servizio navetta? Il taxi ti spenna?
- Dato che ho la carta di credito bloccata / non più valida, e quindi non so quando potrebbe arrivare la nuova....esiste qualche carta prepagata da poter fare che sia valida per gli Stati Uniti? La carta PayPal ha validità? (circuito MasterCard)
- Per avere una SIM Americana in modo da poter usufruire di Internet in mobilità, cosa bisogna fare? Mi appoggio alle Sim acquistabili qui da Internet? http://www.readysim.com/shop.html 25$ per 1 GB ? :|
- Faccio la cazzata ad andare con la valigia vuota? Cioè mi porto i ricambi intimi e basta...1 pantalone e delle maglie...il resto compro tutto lì.


Grazie!

Se vuoi chiedo a mia sorella che torna dal viaggio di nozze tra una settimana dagli States :esd:

@lex
02-11-2015, 21:50
Uhm. Sei bannato da Google? :asd:

vuoi dar torto a google per caso?!? :esd:

mark_lenders
02-11-2015, 23:02
Salve ragazzi,
tra 2 settimane parto per l'Ameriga, e volevo sapere le seguenti cose :

- Dall'Aeroporto JF Kennedy di New York, per andare a Manhattan, si usa il taxi come nei film o c'è qualche servizio navetta? Il taxi ti spenna?
- Dato che ho la carta di credito bloccata / non più valida, e quindi non so quando potrebbe arrivare la nuova....esiste qualche carta prepagata da poter fare che sia valida per gli Stati Uniti? La carta PayPal ha validità? (circuito MasterCard)
- Per avere una SIM Americana in modo da poter usufruire di Internet in mobilità, cosa bisogna fare? Mi appoggio alle Sim acquistabili qui da Internet? http://www.readysim.com/shop.html 25$ per 1 GB ? :|
- Faccio la cazzata ad andare con la valigia vuota? Cioè mi porto i ricambi intimi e basta...1 pantalone e delle maglie...il resto compro tutto lì.


Grazie!

io a new york ho usato solo la metropolitana
ai taxi non avevo nemmeno pensato perchè da milanese ho il preconcetto che costino uno sproposito, poi mi hanno detto che in realtà lì sono economici (ma non so esattamente quanto)

ataris
02-11-2015, 23:12
- Faccio la cazzata ad andare con la valigia vuota? Cioè mi porto i ricambi intimi e basta...1 pantalone e delle maglie...il resto compro tutto lì.


Grazie!


vai da Macy's che i Levis non costano un cazzo

da aeroporto a centro dovrebbero esserci degli shuttle ma non conosco i prezzi visto che avevo un taxy navetta incluso nel prezzo del viaggio

arrivato a Manhattan, solo metropolitana e tanto tanto tanto scarpinare a piedi (che ne vale la pena)

Red&BlueFan
03-11-2015, 08:10
I taxi li trovi davanti all'uscita del JFK, se è come quando sono andato io hanno la tariffa fissa di 45 dollari per Manhattan.

Soul Flame
03-11-2015, 11:22
Mi raccomando in viaggio non pensare alla Juve!!! Cosi' almeno 2-3 partite di seguito le vinciamo :sisi:

fantaluca
03-11-2015, 11:23
vai da Macy's

ci ho comprato di tutto :asd:

ataris
03-11-2015, 11:28
ci ho comprato di tutto :asd:

idem

le valige scoppiavano ... per prendere l'aereo per la Rep.Dominicana fu un macello aprirle tutte in aeroporto per bilanciare il peso

viaggiai con tre t-shirt ed un giubbino indosso :esd: