PDA

Visualizza Versione Completa : [11° Giornata] Fiorentina 4-1 Frosinone

Giangy
01-11-2015, 13:33
Alla fine del primo tempo non c'è partita. 4-0 secco ed indiscutibile della viola sui ciociari.

smoldino
01-11-2015, 13:35
Stellone non s'è preoccupato troppo di sta partita (direi giustamente)
Potevo immaginare di dover mettere Suarez, ma io proprio Sousa non riesco ancora a capirlo (lato fanta :asd: )
Fiorentina che si conferma e gioca bene, ora deve però sudare in EL, spero riescano a porre rimedio: hanno tutte le possibilità per farlo

fantaluca
01-11-2015, 13:36
brutto gol di Gonzalo

simon741
01-11-2015, 14:05
Entra "giovani speranze" Lezzerini :uglytunz:

Soul Flame
01-11-2015, 14:06
E Ilicic non ha giocato manco questa :facepalm:

Garlic
01-11-2015, 14:19
Stellone non s'è preoccupato troppo di sta partita (direi giustamente)
Potevo immaginare di dover mettere Suarez, ma io proprio Sousa non riesco ancora a capirlo (lato fanta :asd: )
Fiorentina che si conferma e gioca bene, ora deve però sudare in EL, spero riescano a porre rimedio: hanno tutte le possibilità per farlo
Io pure...ilicic e bernardeschi in campo e suarez no....senza contare che tutti i romanisti e interisti che ho schierato non hanno giocato e viceversa :facepalm:

E Ilicic non ha giocato manco questa :facepalm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Giangy
01-11-2015, 14:25
Alla fine 4-1, con una traversa presa all'ultimo dal Frosinone. C'è da dire che la Fiorentina il secondo tempo l'ha giocato sul velluto.

Lupo
01-11-2015, 14:27
Sinceramente credo che ci sia un bug di qualche tipo :| leggete quanto segue:
Siam schierati con un 3-4-2-1
Tatarusanu
Tomovic, Rodriguez, Roncaglia(in parte fuori ruolo)
Rebic, Badelji, Suarez, Pasqual
Borja Valero, Mati Fernandez
Babacar

Primi 45 minuti passano, poi all'intervallo esce precauzionale Babacar ed entra al suo posto Verdù e la formazione davanti diventa:

Verdù, Mati Fernandez
Borja Valero

Con valero fuori ruolo.

Dopo 10 minuti Rebic chiede il cambio, sousa non lo caga.
Al minuto 59 entra Rossi...esce RONCAGLIA e diventiamo:
Tatarusanu
Tomovic, Rodriguez, Pasqual(fuori ruolo)
Rebic, Badelji, Suarez, Verdù?(fuori ruolo)
Rossi

Al minuto 71, esce tatarusanu senza problemi ed entra Lezzerini.

Ora, capisco che il frosinone sia poca cosa...ma fare dei cambi che centrino leggermente con i ruoli no? :| cazzo se hai qualche ruolo scoperto in una partita così portaci i primavera, ma così è agra :|

pazza_inter
01-11-2015, 14:37
"frosinone culone!" (cit.) abbonato ai gol al 90esimo :esd:

Colin_n7
01-11-2015, 17:22
Asfalto come previsto.

Lionheart
01-11-2015, 20:54
Bene così! :zizi:

Sinceramente credo che ci sia un bug di qualche tipo :| leggete quanto segue:
Siam schierati con un 3-4-2-1
Tatarusanu
Tomovic, Rodriguez, Roncaglia(in parte fuori ruolo)
Rebic, Badelji, Suarez, Pasqual
Babacar

Primi 45 minuti passano, poi all'intervallo esce precauzionale Babacar ed entra al suo posto Verdù e la formazione davanti diventa:

Verdù, Mati Fernandez
Borja Valero

Con valero fuori ruolo.

Dopo 10 minuti Rebic chiede il cambio, sousa non lo caga.
Al minuto 59 entra Rossi...esce RONCAGLIA e diventiamo:
Tatarusanu
Tomovic, Rodriguez, Pasqual(fuori ruolo)
Rebic, Badelji, Suarez, Verdù?(fuori ruolo)
Rossi

Al minuto 71, esce tatarusanu senza problemi ed entra Lezzerini.

Ora, capisco che il frosinone sia poca cosa...ma fare dei cambi che centrino leggermente con i ruoli no? :| cazzo se hai qualche ruolo scoperto in una partita così portaci i primavera, ma così è agra :|

non ho visto la partita ma da quanto letto (e a logica, anche se Sousa in effetti è piuttosto atipico e fuori dagli schemi!!), quando è uscito Roncaglia il terzo centrale l'ha fatto Suarez con Verdù rispostato nel suo ruolo a centracampo e Rossi centravanti.

Lore Viola
01-11-2015, 21:23

non lo capisce nessuno :lol: ma per ora va bene cosi

non ho visto la partita ma da quanto letto (e a logica, anche se Sousa in effetti è piuttosto atipico e fuori dagli schemi!!), quando è uscito Roncaglia il terzo centrale l'ha fatto Suarez con Verdù rispostato nel suo ruolo a centracampo e Rossi centravanti.

si ok ma fare il terzo cambio tata-lezzerini invece di far risparmiare qualche mezzora borja.....incomprensibile.....

Lupo
01-11-2015, 21:26
Bene così! :zizi:

si pure io leggendo poi ho scoperto ciò, non avevo voglia di editare :P ma il concetto non cambia, suarez a fare il terzo di difesa fuori ruolo, vabbè che ha già giocato così, ma costava tanto buttar dentro un bagadur? :|

Lionheart
01-11-2015, 21:41
si ok ma fare il terzo cambio tata-lezzerini invece di far risparmiare qualche mezzora borja.....incomprensibile.....

concordo. Ha voluto premiare Lezzerini ma si è preso un rischio eccessivo visto che mancavano ancora 20 minuti...

si pure io leggendo poi ho scoperto ciò, non avevo voglia di editare :P ma il concetto non cambia, suarez a fare il terzo di difesa fuori ruolo, vabbè che ha già giocato così, ma costava tanto buttar dentro un bagadur? :|

Bagadur non era neanche in panchina, non lo convoca mai in realtà... l'unica alternativa disponibile era Astori che ovviamente ha preservato viste le condizioni fisiche e il numero scarno di difensori in rosa!

Lokiz
02-11-2015, 10:52
Noi ci abbiamo pareggiato con questi :| rivoglio i 2 punti indietro :|

and86rea
02-11-2015, 13:27
Ma il portiere del Frosinone è stato ridicolo sui gol, questi sperano di salvarsi giocando così?

fantaluca
02-11-2015, 14:28
Ma il portiere del Frosinone è stato ridicolo sui gol, questi sperano di salvarsi giocando così?

Zappino :esd:

Zappino 8 - Deve raccogliere ben quattro palloni in fondo al sacco, eppure lui è incolpevole. Anzi, para di tutto: miracoli a ripetizione all'esordio in A a 34 anni. Dolce e amaro allo stesso tempo.

Dobermann81
02-11-2015, 17:07
Chi gli ha dato 8? Ho visto la sintesi e definirlo inadeguato è dir poco :asd:

fantaluca
02-11-2015, 17:17
Chi gli ha dato 8? Ho visto la sintesi e definirlo inadeguato è dir poco :asd:

tuttomercatoweb credo :esd:

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/le-pagelle-del-frosinone-zappino-para-quasi-tutto-giornataccia-diakite-748705

Lionheart
02-11-2015, 17:49
A dire il vero è stato il migliore dei suoi un po' per tutti salvando almeno un altro paio di occasioni limpide

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2015-2016/le-pagelle-di-fiorentina-frosinone-4-1_sto4974449/story.shtml

Anche Corriere dello Sport e Gazzetta danno 6,5 e 6.

smoldino
02-11-2015, 18:41
Senza Zappino finiva almeno a 7-8:esd:

and86rea
02-11-2015, 19:56
beh, non venitemi a dire che ha fatto bene sui gol... il primo lo parava chiunque, sul secondo e sul quarto neanche si muove, sul rigore ci può anche stare....
poi magari ha fatto parate fenomenali, però nella sintesi non le hanno mostrate...

Lupo
03-11-2015, 12:02
beh, non venitemi a dire che ha fatto bene sui gol... il primo lo parava chiunque, sul secondo e sul quarto neanche si muove, sul rigore ci può anche stare....
poi magari ha fatto parate fenomenali, però nella sintesi non le hanno mostrate...

ha fatto 2 parate fenomenali, ma entrambe a risultato già compromesso.