Visualizza Versione Completa : [11° Giornata] Juventus 2-1 Torino
Anticipo di giornata in quel di Torino, ore 18:00.
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/11/30/239E96D600000578-2855097-image-20_1417377572871.jpg
Colin_n7
29-10-2015, 17:55
Meglio del derby per rialzarsi non c'è nulla. :sisi:
ci sono buone possibilità di prendere una rumba epica, tra situazione complessa, la loro voglia del primato cittadino e poche palle dei nostri o scatta la scintilla o son dolori.
ci sono buone possibilità di prendere una rumba epica, tra situazione complessa, la loro voglia del primato cittadino e poche palle dei nostri o scatta la scintilla o son dolori.
Temo la seconda ma ovviamente spero la prima
Soul Flame
30-10-2015, 12:34
Quagliarella o non quagliarella.. questo e' il problema :paura:
eh, il derby è sempre una cosa a parte, partita tosta :sisi:
se la juve non cambia, per me è pareggio :sisi: però immagino che capiscano che si debba dare una sterzata, dato che siete a 11 punti dal primo posto, quindi...potrebbe essere una partita importante ed indicativa per capire se la juve deve fare la corsa sulle prime tre ed abbandonare l'idea primo posto :sisi:
Dobermann81
30-10-2015, 21:25
Ventura vi darà il colpo di grazia :UomoCavallo:
Temo una brutta partita, e temo un risultato negativo
Temo una brutta partita, e temo un risultato negativo
magari :esd:
ma secondo me farete una partita diversa al derby :sisi:
magari :esd:
ma secondo me farete una partita diversa al derby :sisi:
Una squadra in crisi, ma con carattere, in certe partite ha la forza di giocare in un certo modo e esaltarsi, ma questa squadra mi sembra che di carattere ne abbia ben poco. Per questo sono poco fiducioso.
fantaluca
30-10-2015, 22:55
sono feudo... si scansano (cit.)
scontro diretto per il sesto posto
mark_lenders
30-10-2015, 23:30
Un inutile pareggio
La fanno su sky sport?
pazza_inter
31-10-2015, 00:26
Un inutile pareggio
La fanno su sky sport?
essendo l'anticipo delle 18 solo calcio
Una squadra in crisi, ma con carattere, in certe partite ha la forza di giocare in un certo modo e esaltarsi, ma questa squadra mi sembra che di carattere ne abbia ben poco. Per questo sono poco fiducioso.
capisco ovviamente la vostra poca fiducia :sisi:
Bel Vale
31-10-2015, 01:44
Rissa
Dobermann81
31-10-2015, 11:48
Magari :baffo:
pazza_inter
31-10-2015, 13:58
Magari :baffo:
manca chiellini e chiellinik non sa con chi darsele :(
°Enigmista°
31-10-2015, 17:23
1 :dito: (e fuori gli attributi!!!!)
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
°Enigmista°
31-10-2015, 17:26
Un inutile pareggio
La fanno su sky sport?
Preferirei perdere anche il derby che un misero punto.........tanto non serve proprio a nulla.
3 punti.......oppure è meglio che qualcuno inizi seriamente a farsi da parte......
Peccato che questa opzione non sia applicabile ai giocatori.....qualcuno sarebbe da prendere a calci nel culo e lasciato davanti al cancello di Vinovo.
smoldino
31-10-2015, 17:31
Hernanes dietro Morata-Dybala
Sbaglio o è un inedito?
Padoin terzino e 433 atteso
°Enigmista°
31-10-2015, 17:37
Hernanes dietro Morata-Dybala
Sbaglio o è un inedito?
Padoin terzino e 433 atteso
Ogni partita c'è sempre una novità.......siamo ancora in fase di test......dieci giornate non sono bastate ad Allegri per capire come giocare. La confusione ormai è all'ordine del giorno.
simon741
31-10-2015, 17:56
Ogni partita c'è sempre una novità.......siamo ancora in fase di test......dieci giornate non sono bastate ad Allegri per capire come giocare. La confusione ormai è all'ordine del giorno.
Adesso non esageriamo con le critiche tattiche: molti non sono stati disponibili all'inizio ed alcuni lo sono tuttora; sembra chiaro che Allegri preferisca i tre di centrocampo (Khedira, Marchisio, Pogba), due esterni (Cuadrado ed Evrà) e due punte, di cui un centravanti vero e uno in appoggio.
Oggi c'è Hernanes per Cuadrado e la difesa passa a 4, ma sostanzialmente cambia poco come uomini in campo.
smoldino
31-10-2015, 17:59
No ma infatti non volevo fare una critica, era più una curiosità la mia.
Ammetto che sarei andato di 433 con Cuadrado al posto di Hernanes, però è anche vero che nell'ultima partita il colombiano è stato molto fumoso e approssimativo
simon741
31-10-2015, 18:04
No ma infatti non volevo fare una critica, era più una curiosità la mia.
Ammetto che sarei andato di 433 con Cuadrado al posto di Hernanes, però è anche vero che nell'ultima partita il colombiano è stato molto fumoso e approssimativo
Infatti non ho quotato te :patpat:
smoldino
31-10-2015, 18:09
Infatti non ho quotato te :patpat:
Sisi mi riferivo più a enigmista
mark_lenders
31-10-2015, 18:09
Adesso non esageriamo con le critiche tattiche: molti non sono stati disponibili all'inizio ed alcuni lo sono tuttora; sembra chiaro che Allegri preferisca i tre di centrocampo (Khedira, Marchisio, Pogba), due esterni (Cuadrado ed Evrà) e due punte, di cui un centravanti vero e uno in appoggio.
Oggi c'è Hernanes per Cuadrado e la difesa passa a 4, ma sostanzialmente cambia poco come uomini in campo.
no, allegri preferisce il 4-3-1-2
ma abbiamo comprato tutto tranne il trequartista che mancava l'anno scorso
°Enigmista°
31-10-2015, 18:10
Gli infortuni fanno parte del gioco, non devono essere sempre un alibi.
Io sono convinto che ad oggi non ha un modulo preferito ( e non è sempre una cosa positiva) e di conseguenza non è sicuro degli undici "titolari"...
Riguardo gli infortuni.....un giorno mi dovranno spiegare perché rischiare giocatori appena rientrati da un infortunio....vedi ora Khedira.....è assurdo.
Vabbè Khedira di nuovo rotto
Si è rotto Khedira...entra tutto fumocuadrado
Gli angoli non capisco perché non li batta Hernanes
geofriFMITA
31-10-2015, 18:18
Ma si può vedere la juve in casa aspettare senza alcun pressing ad inizio azione toro, come una provinciale qualunque?
Quando è da criticare scrivete tutti, ora che segna la Juve esulto solo io? :rotfl:
Grande Pogba...spero che si sblocchi psicologicamente
Mi son perso il gol :sad:
Sì, la sto vedendo :looksi:
Quando è da criticare scrivete tutti, ora che segna la Juve esulto solo io? :rotfl:
personalmente ricomincerò ad esultare alla terza vittoria di fila. Cosa che per quest'anno vedo difficile :esd:
Brutto vedere Morata sulla sinistra..non è tanto in forma e dovrebbe stare centrale.
Meno male che Quagliarella è un amico
Che gol che poteva fare Dybala
Non sono per nulla felice nonostante il vantaggio
Soul Flame
31-10-2015, 18:50
Pogba ha segnato e poi ha ricominciato a camminare...
Morata esterno si ammazza avanti e dietro e poi non ha le forze per offendere..
Hernanes ci mette sempre mezz'ora a decidere cosa fare e perdiamo anni nei contropiedi..
Khedira che s'e' fatto?
Tanto perdiamo pure questa
Tanto perdiamo pure questa
Penso anche io così
°Enigmista°
31-10-2015, 19:28
Non c'é uno schema.....uno.....che permetta alla squadra di essere superiore all''avversario.....imbarazzanti.
Non c'é uno schema.....uno.....che permetta alla squadra di essere superiore all''avversario.....imbarazzanti.
Già
mark_lenders
31-10-2015, 19:35
niente di nuovo, questa stagione andrà così
A sto punto meglio cambiare in panchina...fanculo ai moduli..Lippi in panca e 442
A sto punto meglio cambiare in panchina...fanculo ai moduli..Lippi in panca e 442
Ma piuttosto le cavallette anziché Lippi
Eh ma che sfiga
Decisamente.
Ho perso anche io la pazienza, voglio la testa di Allegri
smoldino
31-10-2015, 19:52
Cuadrado c'ha provato a sbagliarlo :esd:
Buffon01
31-10-2015, 19:52
Bovini al macello, again.
Resta il fatto che facciamo cagare
vittoria nel derby che potrebbe segnare la rinascita, peccato, ci stavo sperando nel pareggio :esd:
Facciamo cagare ma oggi godo da matti.
Via allegri per cortesia
vittoria nel derby che potrebbe segnare la rinascita, peccato, ci stavo sperando nel pareggio :esd:
Se giochiamo così ne prendiamo 6 in Germania :esd:
mark_lenders
31-10-2015, 19:57
bene per la classifica
per una volta abbiamo fatto più punti di quanti ne avremmo meritati, speriamo che la fortuna giri un po'
Vittoria che non cancella tutti i problemi che abbiamo...anzi!!
contento solo di averlo messo di nuovo in quel posto a spermanza granata e tutta la loro specie
sul resto stendiamo un velo pietoso
simon741
31-10-2015, 19:59
Perdiamo meritando di vincere non vi va bene, vinciamo meritando di pareggiare non vi va bene: siete proprio gobbi dentro, volete solo vincere meritando di vincere :goyang:
Facciamo cagare ma oggi godo da matti.
Via allegri per cortesia
Tanto fino a Gennaio a meno di cataclismi non si cambia nulla. Ammesso che ci sia quell'intenzione.
Buffon01
31-10-2015, 20:01
contento solo di averlo messo di nuovo in quel posto a spermanza granata e tutta la loro specie
sul resto stendiamo un velo pietoso
Ho pensato proprio a lui al momento del gol:rotfl2:
Ho pensato proprio a lui al momento del gol:rotfl2:
l'unico motivo di goduria della partita
mi fa più piacere dei tre punti
Buffon01
31-10-2015, 20:04
l'unico motivo di goduria della partita
mi fa più piacere dei tre punti
E non di poco:esd:
ConteDraculo
31-10-2015, 20:04
..gli dei del calcio hanno davvero uno strano senso dell'umorismo.. una delle peggiori Juve, l'ennesimo infortunio, Pogba che fa una magia e poi diventa dannoso, una punizione battuta male, un rimpallo fortuito sul culo di Baselli, un tiro a caso di Bovo, la paura, dei cambi completamente sbagliati e poi Pogba che si risveglia, Alex Sandro che crossa e Cuadrado che segna.. e capisci che davvero di calcio non ci capisci nulla..
Tanto fino a Gennaio a meno di cataclismi non si cambia nulla. Ammesso che ci sia quell'intenzione.
Eh, lo so bene, ma tanto la squadra tornerà a giocare a calcio solo quando toglieranno quel carciofo triste dalla panchina.
bene per la classifica
per una volta abbiamo fatto più punti di quanti ne avremmo meritati, speriamo che la fortuna giri un po'
possiam ben dire che, a parte gli ultimi 2 anni, questa è una frase che vi si addice praticamente per qualsiasi stagione :P
fantaluca
31-10-2015, 20:39
sono feudo (cit.)... fiuuuuuu (cit.)
Che botta di culo per la Juve. Ma compensa le sfortune di altre partite.
Il Torino di oggi è tanto ardore e poco altro.
Che botta di culo per la Juve. Ma compensa le sfortune di altre partite.
Il Torino di oggi è tanto ardore e poco altro.
Ricordo la traversa di Bonucci
Ricordo la traversa di Bonucci
Vincere al 94° un derby è sempre botta di culo :D
Vincere al 94° un derby è sempre botta di culo :D
Lo trovo ingiusto
fantaluca
31-10-2015, 23:22
Io godo
fantaluca
31-10-2015, 23:25
Non per altro, ma almeno Cairo forse la pianta di pirlare (non è un errore di digitazione)
Vista in streaming rumeno :asd: lo spoilerizzo in caso non si possa scrivere :look:
Nel primo tempo c'è stato un predominio della Juve, anche se fatichiamo a centrare la porta, perché poi invece come mole di gioco ci siamo, qualche tiro fuori ecc. Il Toro non ha giocato da "Toro" nel primo tempo. Arrivava sempre secondo sui vari contrasti e sulle palle in mezzo al campo, nel secondo tempo, fallo cercato da Quagliarella (ma giusto concederlo, sia chiaro...) al limite dell'area, secondo me la difesa della Juve deve provare a stare un po' più alta in questi casi, subiamo troppe punizioni da lì, e prendiamo gol spesso, perché oramai tutte le squadre hanno un tiratore da fermo (tranne noi...). Gol di Bovo e poi solo Toro con due occasioni pericolosissime. Nessuno ne ha parlato ma Acquah era da espellere. Dopo la prima ammonizione (chicca regolamentare di Rocchi, ammoniti giustamente due giocatori per il doppio fallo su Pogba), al 79' o giù di lì, spinge Evra verso Buffon e poi non contento tira anche lui un calcio nettamente in ritardo. Lì è sempre almeno da giallo. Alla fine comunque il Toro si è addormentato 10 minuti e dopo un secondo tempo dominato ci ha lasciato la traversa di Bonucci con conseguente parata di Padelli su Marchisio e il gol di Cuadrado. Buon per noi.