Visualizza Versione Completa : [10a giornata] Napoli - Palermo
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
cannoli a volontà :sisi:
babbà vs. cannolo :sisi:
smoldino
26-10-2015, 14:37
Palermo dietro una "garanzia" :esd:
Penso che Sorrentino abbia finito il numero di miracoli, dipende tutto se Sarri decide di turnare questa o la prossima (io direi questa, dato che poi c'è Genoa in trasferta e Mioddddddio in casa)
Penso che Sorrentino abbia finito il numero di miracoli, dipende tutto se Sarri decide di turnare questa o la prossima (io direi questa, dato che poi c'è Genoa in trasferta e Mioddddddio in casa)
Dubito che ci saranno chissà quanti cambi, al massimo un paio di rotazioni.
smoldino
26-10-2015, 15:05
Dubito che ci saranno chissà quanti cambi, al massimo un paio di rotazioni.
Io darei riposo a Insigne, Allan, Ghoulam e Albiol, ma probabilmente ne cambierà solo due si :sisi:
Nel senso, questo Palermo è tutto meno che irresistibile, Vazquez bene ma molto isolato.
Poi la difesa è aberrante :esd:
per fortuna i tempi di benitez sono finiti, ne girerà 2-3 immagino
Colin_n7
26-10-2015, 16:24
1 facile facile.
Qui il Napoli NON può faticare a vincere. Palermo mediocre dietro, e fuori casa non certo uno schiacciasassi.
pazza_inter
26-10-2015, 22:26
Qui il Napoli NON può faticare a vincere. Palermo mediocre dietro, e fuori casa non certo uno schiacciasassi.
'inghia che gufata, mi ravano i coglioni meglio...
'inghia che gufata, mi ravano i coglioni meglio...
No, ma che gufata. E' realtà. Se il Napoli non affronta queste partite con la sfrontatezza di una grande, meglio che pensi a diversi obiettivi
Floro Flores
28-10-2015, 22:58
Siamo buggati, 3 pali stasera (5 pali in due partite) :looksi:
pazza_inter
29-10-2015, 00:41
Mamma mia, Higuain...
e pensa che l'ho visto ancora un pò rotondetto... d'altronde, avesse l'etica del lavoro di un Messi o di un Ronaldo sarebbe ancora a Madrid...
smoldino
29-10-2015, 09:03
Higuain in questo momento non lo tieni, anche se non lo fai girare tira comunque in uno spazio assurdamente stretto :esd:
e pensa che l'ho visto ancora un pò rotondetto... d'altronde, avesse l'etica del lavoro di un Messi o di un Ronaldo sarebbe ancora a Madrid...
ma teniamocelo così rotondetto, cazzo ti cambia le partite da solo.
Comunque impressionante vedere una squadra che a fine primo tempo aveva 75% di possesso, nel secondo tempo si, è cambiato un po', ma bello vederli non buttare via mai palla, perderla molto raramente e le sovrapposizioni degli esterni sulle fasce. Difesa perfetta perché in effetti il lavoro è fatto alla base, il palermo non è praticamente arrivato mai in porta.
Bravi, speriamo di continuare così.
ma teniamocelo così rotondetto, cazzo ti cambia le partite da solo.
Comunque impressionante vedere una squadra che a fine primo tempo aveva 75% di possesso, nel secondo tempo si, è cambiato un po', ma bello vederli non buttare via mai palla, perderla molto raramente e le sovrapposizioni degli esterni sulle fasce. Difesa perfetta perché in effetti il lavoro è fatto alla base, il palermo non è praticamente arrivato mai in porta.
Bravi, speriamo di continuare così.
Per ora abbiamo annientato tutte le tipologie di avversario, il che lascia ben presagire per il prosieguo del campionato.
Dobbiamo però confermarci contro i catenacci più estremi, cosa che storicamente ci ha sempre creato una marea di problemi.
Comunque siamo veramente sulla strada giusta.
Per ora abbiamo annientato tutte le tipologie di avversario, il che lascia ben presagire per il prosieguo del campionato.
Dobbiamo però confermarci contro i catenacci più estremi, cosa che storicamente ci ha sempre creato una marea di problemi.
Comunque siamo veramente sulla strada giusta.
bisogna vedere come tengono fisicamente con l'andare, per ora è presto :sisi:
Soul Flame
29-10-2015, 13:32
C'era l'assist di Allan?
C'era l'assist di Allan?
Sul secondo gol? Non ricordo chi è che passa la palla a Mertens, ma il Belga fa una giocata abbastanza "prolungata", non so in questi casi come ci si regola.
Comunque, a parte i soliti, una speciale nota di merito se la guadagna Jorginho, che è totalmente un altro giocatore rispetto a quello dell'anno scorso. E' diventato un punto di riferimento assoluto, sia per merito di Sarri che l'ha completamente rigenerato, sia perché evidentemente il ragazzo ha acquisito la maturità per giocare ad alti livelli. Bravo Giorgio, l'anno scorso ti avrei ceduto anche per mille lire, quest'anno mi hai fatto ampiamente ricredere.
smoldino
29-10-2015, 14:21
Son contento sopratutto per Sarri (del Napoli frega zero :esd: ) perché ricevere quelle tutte critiche gratuite ed ingiuste a stagione neanche iniziata son state veramente un colpo al cuore.
Una volta che abbiamo trovato un allenatore bravo e preparato italiano, sempre giù a crocifiggerlo :esd:
Sarri meritava e merita ancora tempo :sisi:
Son contento sopratutto per Sarri (del Napoli frega zero :esd: ) perché ricevere quelle tutte critiche gratuite ed ingiuste a stagione neanche iniziata son state veramente un colpo al cuore.
Una volta che abbiamo trovato un allenatore bravo e preparato italiano, sempre giù a crocifiggerlo :esd:
Adesso Sarri è osannato praticamente da tutti.
E' chiaro che dopo la prima partita, con gioco ZERO e con Higuain sostituito al 60esimo, la gente iniziò a nutrire delle perplessità, confermatesi in gran parte dopo le due partite successive. Poi il Napoli ha iniziato a giocare e Sarri si è meritato tutti gli elogi, ma la partenza è stata disastrosa.
Adesso Sarri è osannato praticamente da tutti.
E' chiaro che dopo la prima partita, con gioco ZERO e con Higuain sostituito al 60esimo, la gente iniziò a nutrire delle perplessità, confermatesi in gran parte dopo le due partite successive. Poi il Napoli ha iniziato a giocare e Sarri si è meritato tutti gli elogi, ma la partenza è stata disastrosa.
si alnitak, ma era prestissimo dai (e comunque c'è ancora parecchio tempo), qua la gente ha questo pessimo vizio, ma pessimo, di osannare e buttare fango troppo presto.
Probabilmente anche lo stesso Higuain deve aver capito (o qualcuno glielo ha fatto capire) che se non si mette a giocare ci rimette anche lui...
si alnitak, ma era prestissimo dai (e comunque c'è ancora parecchio tempo), qua la gente ha questo pessimo vizio, ma pessimo, di osannare e buttare fango troppo presto.
Di sicuro furono valutazioni frettolose, unitamente al curriculum di Sarri che non era sicuramente brillante, però in quel momento forse ci potevano pure stare.
Ovvio che alla luce di quanto stiamo vedendo nelle ultime partite, la situazione è radicalmente cambiata. Sette partite di fila non le vinci per caso.
smoldino
29-10-2015, 14:34
Mi spiace ma la cultura della critica la concepisco zero, da dei "tifosi" non addetti ai lavori poi.
Può andare bene parlarne su un forum e dire la propria opinione, ma addirittura contestare una squadra che cambia allenatore dopo 1 partita è per me inconcepibile.
Poi non sto dicendo che voi siate tifosi di questo tipo (ANZI, probabilmente non potrei trovare un paio di tifosi del Napoli più ragionevoli di voi, ci metto anche la mano sul fuoco includendo anche Floro), però chiaramente includo nel giudizio tutte le "capre" che oltre che dare fiato alla bocca, e capirci puntualmente zero di calcio, non fanno
Colin_n7
29-10-2015, 14:46
bisogna vedere come tengono fisicamente con l'andare, per ora è presto :sisi:
Imho è questo il vero nodo.
Se il Napoli riesce a mantenere fisicamente per buona parte della stagione allora può arrivare in fondo. La rosa non è lunga e potrebbe pagare la stanchezza di qualche interprete fondamentale...
Di sicuro furono valutazioni frettolose, unitamente al curriculum di Sarri che non era sicuramente brillante, però in quel momento forse ci potevano pure stare.
Ovvio che alla luce di quanto stiamo vedendo nelle ultime partite, la situazione è radicalmente cambiata. Sette partite di fila non le vinci per caso.
Non provare a generalizzare il discorso per discolparti. Chiedi scusa a Sarri. :dito:
From tapatalk with love
Trainspotting90
29-10-2015, 16:32
porco mondo quanto siamo scarsi
pazza_inter
29-10-2015, 16:47
Sette partite di fila non le vinci per caso.
oddio, lo stagista crestato da noi ne vinse 11 in fila per poi non imbroccarne più una :dead: