PDA

Visualizza Versione Completa : [9° giornata] Empoli 2-0 Genoa e Carpi 1-2 Bologna



salento87
24-10-2015, 16:39
A quanto leggo l'Empoli ha dominato contro il Genoa. :sisi:

Alle 18 altro importante match salvezza.

simon741
24-10-2015, 17:14
A quanto leggo l'Empoli ha dominato contro il Genoa. :sisi:



Sembra incredibile vero? :lulz:

olivar
24-10-2015, 17:36
Il Genoa come ogni anno non si riesce a capire di che pasta sia fatto

olivar
24-10-2015, 17:37
Intanto Carpi che conduce grazie al gol di Letizia

olivar
24-10-2015, 17:47
Carpi in 10, espulso Lollo

Red&BlueFan
24-10-2015, 18:06
La più brutta partita dell'anno. Forse la più brutta partita di Gasperini dal suo ritorno.

E questa sconfitta è tutta sua: come atteggiamento e come formazione. Marchese centrale di una 3 difensiva con a fianco Munoz che non giocava da un anno è da suicidio. Ntcham mediano, poi toglie Perotti e Pavoletti....allucinante. Rincon a destra con fuori Diogo e Cissokho. E poi si inventa infortuni dei difensori per spiegare la formazione.
Quando ci sono tre partite ravvicinate una la butta via SEMPRE.

Gli altri giocano 38 partite, noi 32-33.

Colin_n7
24-10-2015, 18:11
Sorpreso negativamente dal Genoa.

olivar
24-10-2015, 18:12
1-1 Gastaldello ad inizio ripresa

fantaluca
24-10-2015, 19:01
Carpi in 10, espulso Lollo

follia pura

olivar
24-10-2015, 19:03
1-2 al 93esimo

fantaluca
24-10-2015, 19:37
Sannino inviperito in conferenza stampa come ai bei vecchi tempi :esd:

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Colin_n7
24-10-2015, 22:23
Ho Masina contro al fantacalcio. :rotfl2:


From tapatalk with love

Lionheart
25-10-2015, 06:58
Il Carpi ha già schierato 3 portieri diversi in 9 gare se non sbaglio... ma, a giudicare dal gol del 2-1 di Masina, direi che ne ha uno peggio dell'altro!! :esd:

Dobermann81
25-10-2015, 08:45
Gabriel sarebbe dovuto restare lì al posto che andare a fare panca al Napoli :sisi:

Whis
25-10-2015, 09:38
Forse forse forse il nostro campionato comincia oggi. Forse. Amo sempre di più Adam Masina.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Giangy
25-10-2015, 10:16
Bologna e Carpi sono la morte del calcio. Spero che vadano entrambe dirette in B, sono veramente poca roba per questo campionato.

Whis
25-10-2015, 10:36
Bologna e Carpi sono la morte del calcio. Spero che vadano entrambe dirette in B, sono veramente poca roba per questo campionato.
Oh ma tutti i troll sono sempre casualmente lazziesi? :esd: Bosisn't :esd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Giangy
25-10-2015, 10:45
Oh ma tutti i troll sono sempre casualmente lazziesi? :esd: Bosisn't :esd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

A me il Bologna fa veramente piangere come squadra. Il Carpi si vede che è arrivata in serie A tanto per fare comparsata. Cosa vuoi che ti dica, che ieri sembrava di vedere Real-Barca?

Whis
25-10-2015, 10:50
A me il Bologna fa veramente piangere come squadra. Il Carpi si vede che è arrivata in serie A tanto per fare comparsata. Cosa vuoi che ti dica, che ieri sembrava di vedere Real-Barca?
No grazie, mi tengo il mio calcio poco nobile all'apparenza, rispetto ad un calcio fatto di falsi in bilancio che in confronto i dirigenti italiani sono dei dilettanti e fatto di pompaggio mediatico osceno. La passione vera è qui. La vera sofferenza sportiva loro non la conosceranno mai. L'emozione di un gol all'ultimo minuto soffrendo come un cane, sapendo che se perdi sei già spacciato non me la da di certo un gol di Cristiano Ronaldo o i 55 dribbling inutili di un nano dopato con i difensori che si scansano.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Giangy
25-10-2015, 11:19
No grazie, mi tengo il mio calcio poco nobile all'apparenza, rispetto ad un calcio fatto di falsi in bilancio che in confronto i dirigenti italiani sono dei dilettanti e fatto di pompaggio mediatico osceno. La passione vera è qui. La vera sofferenza sportiva loro non la conosceranno mai. L'emozione di un gol all'ultimo minuto soffrendo come un cane, sapendo che se perdi sei già spacciato non me la da di certo un gol di Cristiano Ronaldo o i 55 dribbling inutili di un nano dopato con i difensori che si scansano.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


De gustibus. A me piace vedere il calcio, le belle giocate, le partite vive. Vedere una partita di morti viventi, incapaci di fare uno stop o un tiro, non mi emoziona affatto. Ovvio che il tifoso la vive diversamente, ma come spettacolo è veramente ignobile.

Colin_n7
25-10-2015, 11:25
De gustibus. A me piace vedere il calcio, le belle giocate, le partite vive. Vedere una partita di morti viventi, incapaci di fare uno stop o un tiro, non mi emoziona affatto. Ovvio che il tifoso la vive diversamente, ma come spettacolo è veramente ignobile.

C'è da dire che di partite così ce ne sono a iosa anche in Spagna, Germania ed Inghilterra.

Stiamo parlando di due piccole, con un modo di giocare basato prevalentemente sul non prenderle prima che sul farle. Ci sono squadre che sono in Serie A da anni giocando in questo modo. :qwe:

Giangy
25-10-2015, 11:29
C'è da dire che di partite così ce ne sono a iosa anche in Spagna, Germania ed Inghilterra.

Stiamo parlando di due piccole, con un modo di giocare basato prevalentemente sul non prenderle prima che sul farle. Ci sono squadre che sono in Serie A da anni giocando in questo modo. :qwe:

Assolutamente senza dubbio. Resta il fatto che partite del genere fanno venire il sonno.

olivar
25-10-2015, 13:19
Assolutamente senza dubbio. Resta il fatto che partite del genere fanno venire il sonno.

Ma anche Inter - Juve di domenica scorsa

Khabar
25-10-2015, 14:13
Il Genoa come ogni anno non si riesce a capire di che pasta sia fatto

Decisamente.


follia pura

Non c'era? :look: Non ho visto nulla quindi chiedo :esd:


Gabriel sarebbe dovuto restare lì al posto che andare a fare panca al Napoli :sisi:

Una delle operazioni di mercato più assurde dell'estate