Visualizza Versione Completa : Netflix
Fmburkina
23-10-2015, 01:33
Lo avete provato? Opinoni? :look:
Fantastico, ieri sera vista la trilogia di ritorno al futuro.
salento87
23-10-2015, 09:07
Devo ancora informarmi ma promette bene.
smoldino
23-10-2015, 09:22
Per ora io vi invito ad aspettare l'anno nuovo, è ancora abbastanza incompleto sia come serie/film (di questi ce n'è davvero pochi) sia come funzionamento (non sempre la regolazione dell'HD è lineare oppure rispecchia le indicazioni)
Red&BlueFan
23-10-2015, 09:28
Tutti in giro si stanno eccitando per sto Netflix manco fosse Sasha Grey che viene casa per casa a fare regalini. Sono andato a vedere quel che c'è e non ho trovato UNA cosa che mi interessasse :esd:
sinceramente non mi offre niente di nuovo che già posso fare, ad oggi, sticazzi :esd:
Bel Vale
23-10-2015, 09:47
Tutti in giro si stanno eccitando per sto Netflix manco fosse Sasha Grey che viene casa per casa a fare regalini. Sono andato a vedere quel che c'è e non ho trovato UNA cosa che mi interessasse :esd:
idem con josefa.
Fantastico, ieri sera vista la trilogia di ritorno al futuro.
io l'ho vista in chiaro :esd:
Non guardo serie tv in inglese, per cui non me ne faccio nulla :asd: ho già due hd da 1 tera l'uno pieni di roba da guardare tra serie tv e film (tutti rigorosamente in 1080p :sisi:) li custodisco come una miniera d'oro.
Non guardo serie tv in inglese, per cui non me ne faccio nulla :asd: ho già due hd da 1 tera l'uno pieni di roba da guardare tra serie tv e film (tutti rigorosamente in 1080p :sisi:) li custodisco come una miniera d'oro.
chiaro che è meglio, ma non tutti sanno farlo o vogliono invischiarsi in attività piratesche :esd:
io piuttosto non capirò mai uno che vuole guardare film e serie tv possa preferire un pacchetto paytv a uno o più servizi di streaming :look:
fantaluca
23-10-2015, 15:54
manco fosse Sasha Grey che viene casa per casa a fare regalini
:rotfl2:
dagger forever
23-10-2015, 16:11
Tutti in giro si stanno eccitando per sto Netflix manco fosse Sasha Grey che viene casa per casa a fare regalini.
più che farmi regalini l'aspetto che venga a casa mia per farmi i ......ini ......... non sono regalini ed inizia con P :asd:
ho già due hd da 1 tera l'uno pieni di roba da guardare tra serie tv e film (tutti rigorosamente in 1080p :sisi:) li custodisco come una miniera d'oro.
indirizzo di casa tua ? devo mandare un ladro a fare un furto :asd:
fantaluca
23-10-2015, 16:12
devo mandare un ladro a fare un furto :asd:
accertati che sia Juventino... sono i migliori :sisi:
Mark Silver
23-10-2015, 16:19
Ma che connessione bisogna avere come minimo per usare la versione base(quella senza hd)?
Ma che connessione bisogna avere come minimo per usare la versione base(quella senza hd)?
minimo 0,5 mbps
Veramente sarebbero in italiano :look:
Io lo proverò nei prossimi giorni...certo è che, streaming pirata a parte, per 8 euro al mese ha un catalogo da paura in confronto a mediaset infinity...
Red&BlueFan
23-10-2015, 18:19
Dato un'occhiata più approfondita, interessante Marco Polo e un paio di documentari. Per il resto avendo Sky lo trovo un di più.
Cmq il primo mese è gratuito e senza impegno?
Floro Flores
23-10-2015, 18:27
sinceramente non mi offre niente di nuovo che già posso fare, ad oggi, sticazzi :esd:
Ovviamente tu hai l'alternativa gratis e legale :esd:
Veramente sarebbero in italiano :look:
Io lo proverò nei prossimi giorni...certo è che, streaming pirata a parte, per 8 euro al mese ha un catalogo da paura in confronto a mediaset infinity...
in italiano? tutte le serie tv che sono disponibili sono doppiate?? :look:
in ogni caso a casa mia ho la connessione tipo paleolitico, quindi non mi pongo neanche il problema.
in italiano? tutte le serie tv che sono disponibili sono doppiate?? :look:
in ogni caso a casa mia ho la connessione tipo paleolitico, quindi non mi pongo neanche il problema.
Si sono doppiate infatti mancano molte ultime stagioni (quelle che cerco io)
Ma in termini di film come siamo messi? Quanti ce ne sono?
smoldino
23-10-2015, 18:57
Ma in termini di film come siamo messi? Quanti ce ne sono?
Film pochi pochi, per ora niente di che.
Un po' meglio sulle Serie Tv, ma sino all'anno prossimo penso ci saranno solo antipasti.
Film pochi pochi, per ora niente di che.
Un po' meglio sulle Serie Tv, ma sino all'anno prossimo penso ci saranno solo antipasti.
Ma pochi quanto?
smoldino
23-10-2015, 19:21
Ma pochi quanto?
500
500
Ah vabbè, pensavo peggio...
Come inizio non è male, secondo me.
smoldino
23-10-2015, 19:25
500 è nulla Alni, tieni conto che è tutta robaccia
500 è nulla Alni, tieni conto che è tutta robaccia
Considera che SKY On Demand è uscito da diverso tempo e dovrebbe arrivare a circa 1000 film...
Ma che film sono?
smoldino
23-10-2015, 19:33
Considera che SKY On Demand è uscito da diverso tempo e dovrebbe arrivare a circa 1000 film...
Ma che film sono?
Vabbè ma i listini Sky e Infinity (poco meglio) sono ridicoli considerando quanti film escono ogni anno :esd:
Sul catalogo più che aprire Netflix e guardare non posso dirti molto, dato che non lo trovi altrimenti online.
Alcune pseudo-liste ci sono, tra cui:
http://movieplayer.it/news/netflix-italia-tutti-i-film-e-le-serie-televisive-del-catalogo_38807/
mark_lenders
23-10-2015, 20:35
basta usare le API di emule :asd2:
basta usare le API di emule :asd2:
:rotfl:
90% lo userò, però anno nuovo, quando avrò casa nuova. Servizio fantastico, e a un prezzo accessibile.
ma c'è da qualche parte la lista del catalogo?
dagger forever
25-10-2015, 19:42
quello che volevo sapere anche io! sul sito se prima non ti registri non te la fa vedere !! io prima di registrarmi volevo avere la possibilità di capire cosa c'era !!
Dovrebbe essere questo:
http://www.smartworld.it/audio-e-video/netflix-italia-catalogo.html
Ovviamente catalogo che sarà ampliato col passare del tempo.
quello che volevo sapere anche io! sul sito se prima non ti registri non te la fa vedere !! io prima di registrarmi volevo avere la possibilità di capire cosa c'era !!
sì, infatti...
Dovrebbe essere questo:
http://www.smartworld.it/audio-e-video/netflix-italia-catalogo.html
Ovviamente catalogo che sarà ampliato col passare del tempo.
ma non ce n'è uno ufficiale loro? vorrei poter controllare anche nel tempo...
sì, infatti...
ma non ce n'è uno ufficiale loro? vorrei poter controllare anche nel tempo...
Io non ho trovato niente di "ufficiale"
Non mi pare ci sia roba ufficiale
Comunque in teoria è possibile accedere a TUTTI i contenuti Netflix non solo quelli italiani.
papclems
26-10-2015, 09:08
con il giusto ip, ti puoi vedere quello che ti pare di netflix, c'è gente che lo usava già da prima che "sbarcasse" in italia :shifty:
:zizi:
sinceramente per quello che faccio...ho già un account skygo e mediaset scroccato da amico e mio padre, quando li uso :esd: per il resto sono attrezzato :zizi:
Io mi sono registrato.. I primi 30 giorni é gratis.. Contando che ho ancora tutto bloccato tra 27 giorni come cazzo lo pagherò? Ahahah
Comunque ho già visto :
Beasts of no nation,
The Killing prima stagione
Documentario sulla guerra in Ucraina.
A me piace.. Considerando che posso interrompere da PC e vederlo da smartphone dallo stesso punto..
Certo, il catalogo é molto scarno, ma sono pronto a scommettere che nel giro di 1 anno l'offerta raddoppierà...
http://it.allflicks.net/
Ecco il catalogo completo di Netflix
La figata è che non c'è limite di dispositivi in senso assoluto ma solo di accessi in contemporanea. ..ergo dividere un account premium con gli amici non limita per niente....e si può usare pure da console, quindi anche in soggiorno per chi come me non ha smart tv o chromecast. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
26-10-2015, 12:25
Io mi sono registrato.. I primi 30 giorni é gratis..
Ma è vincolante la prova? Cioè il 31esimo giorno ti addebitano il mese successivo o devi confermare l'adesione?
Ma è vincolante la prova? Cioè il 31esimo giorno ti addebitano il mese successivo o devi confermare l'adesione?
Puoi rescindere il tutto in qualsiasi momento..il 29esimo giorno clicchi su un tasto e non rinnovi...nessun vincolo.
Red&BlueFan
26-10-2015, 12:27
Puoi rescindere il tutto in qualsiasi momento..il 29esimo giorno clicchi su un tasto e non rinnovi...nessun vincolo.
Grazie.
Mark Silver
26-10-2015, 12:41
Una linea 7 mega va bene per l'abbonamento base?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
smoldino
26-10-2015, 12:47
Una linea 7 mega va bene per l'abbonamento base?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Se piena si
http://whatsnewonnetflix.com/italy
Qui possiamo notare come stiano già aggiungendo film giorno dopo giorno...io pensavo mandassero delle notifiche e invece niente..anche perché le avevo richieste al momento dell'iscrizione!
Prima volta in cui lokiz si rende utile :hail:
Red&BlueFan
27-10-2015, 08:58
Prima volta in cui lokiz si rende utile :hail:
Le truffe gli fanno bene.
Provato ieri.
Qualità molto buona, nessun problema anche in wi-fi con una 20M classica.
C'è un po' di tutto, dal cinema indipendente ai blockbusters.
Condiviso viene 5€ a testa, direi un must have.
https://www.youtube.com/watch?v=hHdZcyoUDsY
Jessica Jones disponibile il 20 Novembre.
Sembra promettere bene...altrochè serie dei supereroi prodotte da altre produzioni, orientate verso i bimbiminkia.
https://www.youtube.com/watch?v=zGOsmzx4e1Y
Film con Adam Sandler...che non mi è mai piaciuto come attore...Disponibile l'11 Dicembre.
Insomma...come produzioni interne si stanno dando da fare...sperando che anche le produzioni interne locali siano meritevoli...mi piacerebbe vedere anche quelle Scandinave, ecc ecc :D
pazza_inter
28-10-2015, 13:09
c'è anche la serie di scream :zizi:
dagger forever
28-10-2015, 16:48
c'è anche la serie di scream :zizi:
ecco questo è interessante
Io ho finito di vedere le 2 stagioni di The Killing (la prima stagione la vidi già su SKY...). Bello ma pesantissimo! potevano benissimo raggruppare il tutto in meno episodi e sarebbe stato più scorrevole.