PDA

Visualizza Versione Completa : Torneo di Puzzle Bubble



TheBoss
21-10-2015, 10:03
Buongiorno ragazzi!
archiviato il torneo mai realizzato a palla-8, cosa ne dite di riprovarci con un sito di certa affidabilità?

Non più biliardo, ma comunque qualcosa di affine, bensì PUZZLE BUBBLE!! http://www.flashgames.it/battle.bobble.html

Alzi la mano chi tra di voi, in stile arcade, non ha mai giocato a questo fantastico giochino?!

Bene! Se siete interessati si può organizzare un torneo con i controcaxxi, questo sito difatti lo permette e soprattutto offre una grafica eccezionale, una giocabilità ottima e varianti di tattiche durante la sfida svariate!

Durante il match si possono difatti, mediante azioni di gioco sul proprio tabellone (quindi guadagnandosele), si possono creare:

- creare le palle muro (si crea quando si scoppiano per 5 volte consecutive un gruppo di palle dallo stesso colore)
- creare una palla fuoco, unica che può distruggere la palla muro (si crea facendo scoppiare un gruppo di 7 bolle +1(che lanci))
- fare scendere il muro di una linea prima del tempo (si crea facendo scoppiare un gruppo di 6 bolle +1(che lanci))
- creare una palla di aria vuota (si crea facendo scoppiare un gruppo di 5 bolle +1(che lanci))
- far andare il gioco a rallentatore per qualche secondo all'avversario (scoppiando sul proprio tabellone tutto le palle, quindi rendendolo pulito)
- una palla stella (distrugge tutte le palline dell'area che tocca, per crearla bisogna far cadere un gruppo di 7 palline indirettamente..quindi scoppiando bolle di altro colore a cui queste erano attaccate)
- bolla arcobaleno, crea una bolla sul tabellone del colore uguale a quella contro cui l'appoggiate (si crea facendo cadere un gruppo di 6 palline)

TUTTE QUESTE INFO LE SI TROVANO COMUNQUE IN 'ISTRUZIONI' PRIMA DI EFFETTUARE IL LOGIN AL GIOCO, ALLA VOCE 'BONUS'.


Siete interessati? vi assicuro che è una figata il gioco :truzzo:

papclems
21-10-2015, 21:26
Buongiorno ragazzi!
archiviato il torneo mai realizzato a palla-8,

contesto, sono io il vincitore del torneo, è tutto scritto :o


bubble, dipende gli orari :D

TheBoss
21-10-2015, 22:58
mi compiaccio per il primo riscontro di interesse :hail:

per quanto riguarda gli orari, quello poi si organizza così come si provo a fare con palla-8 (da te magistralmente vinto, ora mi sovviene!!)

intanto raccoglievo eventuali adesioni al torneo, ma pare non riscuotere molto successo..

ataris
22-10-2015, 08:48
intanto raccoglievo eventuali adesioni al torneo, ma pare non riscuotere molto successo..

io ho capito che robe del genere non è possibile organizzarle

Lupo
22-10-2015, 12:28
io ci starei mi piace un sacco come gioco!

olivar
22-10-2015, 12:33
io ci starei mi piace un sacco come gioco!

*

TheBoss
22-10-2015, 13:20
Bene!! Mi fa piacere leggere interesse da parte di qualcuno :)

se vi va possiamo intanto fare qualche partita di allenamento, nel frattempo continuiamo a raccogliere firme di adesione al torneo.

TheBoss
Papclems
Lupo
Olivar

Non ho capito se ataris, nel caso si riuscisse ad organizzare, fosse interessato o meno.. aspettiamo conferma

Intanto potete iscrivervi su quel sito e aggiungerci come amici, così quando siamo online ci possiamo 'vedere' e sfidare.
Sarebbe buona cosa iscriversi con il nick del forum! :) ..solo io faccio eccezione, in quanto iscritto da moooolti anni a quel giochino online :P ..il mio nick sul gioco è BiboBiba

papclems
22-10-2015, 14:49
iscritto al sito.

Ciroxs
22-10-2015, 16:26
Anche io ci sono... nick uguale al forum, ciroxs

ataris
22-10-2015, 16:48
Non ho capito se ataris, nel caso si riuscisse ad organizzare, fosse interessato o meno.. aspettiamo conferma



di sera si

TheBoss
22-10-2015, 20:34
TheBoss (BiboBiba sul gioco)
Papclems
Lupo
Olivar
Ciroxs
Ataris

Ottimo, il gruppetto sta prendendo forma! Attenderei fino a domenica sera, dopodichè possiamo comporre il mini tabellone degli scontri diretti oppure un mini campionato! Voi cosa preferireste?

Nel frattempo, se vi iscrivete, fatevi trovare on line che ci sfidiamo e alleniamo!

EDIT: entrate nella vostra pagina del profilo e alla metà a destra c'è 'cerca gli amici', inserite i nick ed aggiungetevi come amici! .. e soprattutto entrate nella vostra pagine per accettare l'amicizia inoltrata da qualcun altro! io l'ho già mandata a chi si è iscritto..

N.B. a chi si iscrive con un nick diverso dal forum, lo comunichi qui!