PDA

Visualizza Versione Completa : [8a giornata] Napoli 2-1 Fiorentina



Alnitak
14-10-2015, 12:26
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

fantaluca
14-10-2015, 13:32
X

ataris
14-10-2015, 13:37
3-3 :sbav:

olivar
14-10-2015, 13:52
X con gol

Bel Vale
14-10-2015, 14:10
partitone.

posticipo?

fantaluca
14-10-2015, 14:11
partitone.

posticipo?

bannato da google? :esd:

niente posticipo, alle 15 normalmente

Bel Vale
14-10-2015, 14:20
bannato da google? :esd:

niente posticipo, alle 15 normalmente

fin che ci sono gli schiavetti che lavorano per me io non cerco :baffo:

fantaluca
14-10-2015, 14:23
fin che ci sono gli schiavetti che lavorano per me io non cerco :baffo:

schiavetti Sandroni sbucciabanane

Giangy
14-10-2015, 18:26
Partita da tripla. Può succedere di tutto

Lupo
14-10-2015, 18:42
mi piacerebbe un pareggio a reti bianche, ma molto probabilmente vince il napoli

Soul Flame
15-10-2015, 16:31
Speriamo in un bel 2 fisso!

Floro Flores
15-10-2015, 16:33
2 Fisso sicuramente

Lore Viola
16-10-2015, 07:11
napoli super favorito
e con Insigne super "riposato" :asdevil:

@lex
16-10-2015, 08:18
napoli super favorito
e con Insigne super "riposato" :asdevil:

fammi capire, voi siete primi e il napoli è super favorito? Maledetti :esd::esd::esd:

Bel Vale
16-10-2015, 08:27
fammi capire, voi siete primi e il napoli è super favorito? Maledetti :esd::esd::esd:

certo, mica la Fiore ha il nuovo Maradonnabenedetta!

@lex
16-10-2015, 09:49
certo, mica la Fiore ha il nuovo Maradonnabenedetta!

ma come, i giornali sbandierano quasi tutti gli acquisti fatti come affaroni e fenomeni vari :esd:

Lore Viola
16-10-2015, 11:43
fammi capire, voi siete primi e il napoli è super favorito? Maledetti :esd::esd::esd:

noi siamo primi per caso....voi siete più forti.

e poi noi abbiamo Kalinic stanco e voi Insigne riposato :lol:

e le quote scommesse parlano chiaro

@lex
17-10-2015, 00:07
noi siamo primi per caso....voi siete più forti.

e poi noi abbiamo Kalinic stanco e voi Insigne riposato :lol:

e le quote scommesse parlano chiaro

maledetto :esd:

Lionheart
17-10-2015, 08:36
Se vince il Napoli, è quanto già si aspettano tutti.
Se vince la Viola, Sarri è un incapace e DeLa un pezzente. :looksi:


Vediamo come se la gioca Sousa... se ho capito qualcosa della sua logica, io prevedo Baba-Rossi davanti.

Dobermann81
17-10-2015, 10:59
Tra le due la meno peggio è il napoli, ma è come scegliere tra una pedata nei maroni e un calcio in testa, quindi forza uragano :hail:

fantaluca
17-10-2015, 13:39
ovviamente il ginocchietto ad Insigne è guarito al volo :esd:

è merito dell'acqua (cit.)

@lex
17-10-2015, 14:53
ovviamente il ginocchietto ad Insigne è guarito al volo :esd:

è merito dell'acqua (cit.)

beh è un giocatore del napoli, quindi se qualche problemino c'è, mi pare il minimo non farlo rischiare ed è giusto che il club di appartenenza, per quanto mi riguarda, possa in qualche modo dare la sua parola in merito e decidere che sia meglio farlo rientrare.

Non penso proprio che lo facciano a prescindere, Insigne agli europei vorrebbe andarci credo, quindi gli seccherebbe essere richiamato giusto per capriccio e non potersi provare a guadagnare il posto in nazionale, suvvia

fantaluca
17-10-2015, 15:32
Houston, abbiamo qualche problemino (cit.)

Floro Flores
17-10-2015, 15:55
Ci sarà anche Paolo Vallesi a quelli che il calcio, vittoria viola 0-4 :hail:

@lex
17-10-2015, 18:56
Ci sarà anche Paolo Vallesi a quelli che il calcio, vittoria viola 0-4 :hail:

ancora è in giro???!?!?!!? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:

fantaluca
18-10-2015, 15:14
il ginocchio direi che è ok :sisi:

@lex
18-10-2015, 16:07
il ginocchio direi che è ok :sisi:

insigne non era al 100%, sennò non sarebbe uscito o comunque uscito così presto.

Comunque tanta roba questa vittoria, la fiorentina ha segnato nel suo momento peggiore, mentre ha giocato un primo tempo a mille con un napoli che non riusciva a reagire. Ma poi nel secondo tempo la benzina è finita e il napoli è riuscito ad uscire fuori.

Comunque gran partita davvero, con due belle squadre a viso aperto in campo. Complimenti a tutte e due.

Per il napoli, è incredibile quanto siano cresciuti giocatori che fino a qualche mese fa facevano cagare, koulibaly stesso sembra tornato quello delle prime partite dal suo acquisto se non migliore, a dimostrazione che sto ragazzo le potenzialità le ha e le aveva ben dimostrate. Grande anche Hysaj che ci mette il cuore e Ghoulam che quando ha campo è imperdibile e fa gran bei cross :sisi: e per fortuna che c'è quel campione di higuain che fa la differenza sempre :sisi:

grandi :sisi:

fantaluca
18-10-2015, 16:09
2 belle squadre. Bella partita.

@lex
18-10-2015, 16:11
Dimenticavo Allan, impressionante, non me lo aspettavo così forte e fondamentale :sisi:

E la cosa migliore è che sono sicuro che il meglio della preparazione ed allenamento di sarri non sia ancora uscito fuori, ci sono ancora margini :sisi:

Mark Silver
18-10-2015, 16:35
Bellissima partita, Napoli seria candidata alla vittoria finale che rispetto alla Roma ha un gioco

@lex
18-10-2015, 16:59
ancora a tirare i piedi state, maledetti :esd:

è prestissimo, troppo :sisi:

fantaluca
18-10-2015, 17:08
ricordo i fantastici che ne avevano vinte 10 o 11 di fila... quante erano? :esd:

Lionheart
18-10-2015, 18:21
2 errori imperdonabili, contro giocatori del genere li paghi sempre. Per il resto buona Fiorentina che ha fatto comunque la sua porca figura e un Kalinic che ha fatto ricredere davvero tutti! :hail:
Certo che se durante il calciomercato si fosse guardato un pochino meno al bilancio e un po' più alla qualità dei già pochi difensori in rosa... :angel:

Dobermann81
18-10-2015, 19:26
Bel napoli :sisi:

Lore Viola
18-10-2015, 19:58
domenica cmq positiva:
1) usciamo a testa alta
2) il ginocchio di insigne che ha messo in apprensione mezza italia sta bene :asdevil:

fantaluca
18-10-2015, 20:46
2) il ginocchio di insigne che ha messo in apprensione mezza italia sta bene :asdevil:

io ho tirato un sospiro di sollievo :sisi:

Lore Viola
18-10-2015, 20:53
io ho tirato un sospiro di sollievo :sisi:

solo quando ha segnato e esultato ho visto che il dolore era lancinante ma è stato eroico :asdevil:

@lex
18-10-2015, 21:11
quanti rosiconi :zizi:

Alnitak
18-10-2015, 22:14
Ero al San Paolo, sono praticamente stremato! E' stata una partita "faticosissima" da seguire allo stadio, con una tensione altissima vista la posta in gioco e il momento delle due squadre.

Impressioni sparse dopo aver visto questa gara dal vivo:

1) Il Napoli è fortissimo. Primo tempo sottotono ma poi abbiamo iniziato a giocare e la sensazione è che quando il Napoli gioca ci sono poche squadre in grado di reggere l'impatto.

2) La Fiorentina, al pari del Napoli, ha una splendida organizzazione di gioco. Forse manca un uomo di peso in attacco, ma la squadra è veramente deliziosa, complimenti a Paulo Sousa.

3) Higuain è fuori categoria.

4) Koulibaly dal vivo è impressionante. Sembra un adulto che gioca con dei bambini, la differenza fisica è spaventosa.

5) Reina...Ho perso la voce quasi solo per acclamarlo. Una sicurezza, oltre ad essere il vero capitano del Napoli.

6) Callejon è una vera delusione. Che cavolo gli è successo? Ci mette tanta grinta, ma è molto opaco rispetto al Callejon che conoscevamo.

7) Allan mi ricorda tremendamente Alemao. Giocatore completo, il miglior acquisto del mercato estivo.

8) Hysaj a destra è un signor terzino. E considerando che è un 94, credo possa crescere ancora tanto.

9) Banti...Mi limito a dire che ha arbitrato...maluccio.

10) Insigne è diventato finalmente decisivo. E non fate gli ironici, perché il ginocchio è ben lontano dall'essere al top, tant'è vero che è stato il primo ad essere sostituito. :looksi:

Per il resto, che dire...Mi sono divertito moltissimo ed ho trascorso una bella domenica. Se la squadra riuscirà ad avere la giusta continuità di gioco, quest'anno ci divertiamo parecchio. :sisi:

Bel Vale
18-10-2015, 22:17
io ho tirato un sospiro di sollievo :sisi:

Eh ma balla, balla...

fantaluca
18-10-2015, 22:42
Eh ma balla, balla...

:sad:

Lore Viola
19-10-2015, 07:41
quanti rosiconi :zizi:

:lol:



Ero al San Paolo, sono praticamente stremato! E' stata una partita "faticosissima" da seguire allo stadio, con una tensione altissima vista la posta in gioco e il momento delle due squadre.
Impressioni sparse dopo aver visto questa gara dal vivo:
1) Il Napoli è fortissimo. Primo tempo sottotono ma poi abbiamo iniziato a giocare e la sensazione è che quando il Napoli gioca ci sono poche squadre in grado di reggere l'impatto.
2) La Fiorentina, al pari del Napoli, ha una splendida organizzazione di gioco. Forse manca un uomo di peso in attacco, ma la squadra è veramente deliziosa, complimenti a Paulo Sousa.
3) Higuain è fuori categoria.
4) Koulibaly dal vivo è impressionante. Sembra un adulto che gioca con dei bambini, la differenza fisica è spaventosa.
5) Reina...Ho perso la voce quasi solo per acclamarlo. Una sicurezza, oltre ad essere il vero capitano del Napoli.
6) Callejon è una vera delusione. Che cavolo gli è successo? Ci mette tanta grinta, ma è molto opaco rispetto al Callejon che conoscevamo.
7) Allan mi ricorda tremendamente Alemao. Giocatore completo, il miglior acquisto del mercato estivo.
8) Hysaj a destra è un signor terzino. E considerando che è un 94, credo possa crescere ancora tanto.
9) Banti...Mi limito a dire che ha arbitrato...maluccio.
10) Insigne è diventato finalmente decisivo. E non fate gli ironici, perché il ginocchio è ben lontano dall'essere al top, tant'è vero che è stato il primo ad essere sostituito. :looksi:
Per il resto, che dire...Mi sono divertito moltissimo ed ho trascorso una bella domenica. Se la squadra riuscirà ad avere la giusta continuità di gioco, quest'anno ci divertiamo parecchio. :sisi:

Concordo al 99%. Grazie per i complimenti. A firenze nessuno si aspettava di avere una squadra cosi. Speriamo di continuare a questi livelli e lottare fino alll'ultimo per il terzo posto.
Napoli gran bella squadra. Secondo me si giocherà lo scudetto insieme alla Roma.
Faccio il mea culpa su Koulibaly: ho sempre pensato che fosse l'anello debole della difesa....mi ricredo....è fortissimo.
Su Insigne Alni perdonami ma continuo a pensare che sia stata una farsa! basta vedere l'intervista al medico della nazionale con Insigne accanto che abbassava lo sguardo...si vergognava anche lui. Detto questo....non lo fa solo il Napoli....
resto dell'idea che se un giocatore il martedi non può giocare in nazionale non può tornare nel suo club e allenarsi tranquillamente. Mia opinione personale....

@lex
19-10-2015, 08:23
Ero al San Paolo, sono praticamente stremato! E' stata una partita "faticosissima" da seguire allo stadio, con una tensione altissima vista la posta in gioco e il momento delle due squadre.

Impressioni sparse dopo aver visto questa gara dal vivo:

1) Il Napoli è fortissimo. Primo tempo sottotono ma poi abbiamo iniziato a giocare e la sensazione è che quando il Napoli gioca ci sono poche squadre in grado di reggere l'impatto.

2) La Fiorentina, al pari del Napoli, ha una splendida organizzazione di gioco. Forse manca un uomo di peso in attacco, ma la squadra è veramente deliziosa, complimenti a Paulo Sousa.

3) Higuain è fuori categoria.

4) Koulibaly dal vivo è impressionante. Sembra un adulto che gioca con dei bambini, la differenza fisica è spaventosa.

5) Reina...Ho perso la voce quasi solo per acclamarlo. Una sicurezza, oltre ad essere il vero capitano del Napoli.

6) Callejon è una vera delusione. Che cavolo gli è successo? Ci mette tanta grinta, ma è molto opaco rispetto al Callejon che conoscevamo.

7) Allan mi ricorda tremendamente Alemao. Giocatore completo, il miglior acquisto del mercato estivo.

8) Hysaj a destra è un signor terzino. E considerando che è un 94, credo possa crescere ancora tanto.

9) Banti...Mi limito a dire che ha arbitrato...maluccio.

10) Insigne è diventato finalmente decisivo. E non fate gli ironici, perché il ginocchio è ben lontano dall'essere al top, tant'è vero che è stato il primo ad essere sostituito. :looksi:

Per il resto, che dire...Mi sono divertito moltissimo ed ho trascorso una bella domenica. Se la squadra riuscirà ad avere la giusta continuità di gioco, quest'anno ci divertiamo parecchio. :sisi:

Dai che la fiorentina ha un attaccante che sta facendo benissimo ora, non credo sia proprio quello il problema, ammesso che ad oggi ne abbiano (non credo, ma come per il napoli è prestissimo per tutti).

E non concordo con Callejon opaco, può capitare un match, ma fino ad oggi ha giocato molto bene rispetto a quello dell'ultimo periodo con benitez (quello era un callejon irriconoscibile).

Bel Vale
19-10-2015, 08:27
quanti rosiconi :zizi:

no ma che rosikoni...è tutta gente che vi sta facendo la maledizione :esd:

qualcuno capace di fare un malocchio che funzioni fuori napoli lo troveremo pure :baffo:

Mark Silver
19-10-2015, 08:40
Callejon si fa il mazzo tatticamente, é il Delvecchio della Roma di Capello

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Alnitak
19-10-2015, 10:36
Su Insigne Alni perdonami ma continuo a pensare che sia stata una farsa! basta vedere l'intervista al medico della nazionale con Insigne accanto che abbassava lo sguardo...si vergognava anche lui. Detto questo....non lo fa solo il Napoli....
resto dell'idea che se un giocatore il martedi non può giocare in nazionale non può tornare nel suo club e allenarsi tranquillamente. Mia opinione personale....

Il problema è che su Insigne sono state dette parecchie inesattezze, messe in giro anche ad arte come spesso accade in questi casi...

La verità è che il ginocchio è tutt'altro che guarito e farlo giocare martedì sarebbe stato un rischio che né la Nazionale né il Napoli, giustamente, hanno voluto correre.

simon741
19-10-2015, 10:39
Il problema è che su Insigne sono state dette parecchie inesattezze, messe in giro anche ad arte come spesso accade in questi casi...

La verità è che il ginocchio è tutt'altro che guarito e farlo giocare martedì sarebbe stato un rischio che né la Nazionale né il Napoli, giustamente, hanno voluto correre.

Scusa, ma queste parole hanno lo stesso valore di quelle che dicevano il contrario.

fantaluca
19-10-2015, 10:45
Scusa, ma queste parole hanno lo stesso valore di quelle che dicevano il contrario.

fino a che gli permettono di fare i furbi fanno benissimo a farlo

Alnitak
19-10-2015, 10:46
Scusa, ma queste parole hanno lo stesso valore di quelle che dicevano il contrario.

Può darsi, ma io mi baso sulle dichiarazioni ufficiali, di TUTTI. Le chiacchiere giornalistiche e le eventuali rosicate stanno a zero. Senza contare il fatto che Insigne ha giocato a stento un'ora di partita.

pazza_inter
19-10-2015, 10:49
vabbè dai, Insigne non è l'unico miracolato in questi giorni... da Jovetic a Morata a rischio amputazione della gamba ne abbiamo visti di cotte e di crude :esd:

fantaluca
19-10-2015, 10:49
Può darsi, ma io mi baso sulle dichiarazioni ufficiali, di TUTTI. Le chiacchiere giornalistiche e le eventuali rosicate stanno a zero. Senza contare il fatto che Insigne ha giocato a stento un'ora di partita.

Insigne viene spesso sostituito intorno al 60'

http://www.transfermarkt.it/lorenzo-insigne/leistungsdatendetails/spieler/133964/saison/2015/wettbewerb/IT1/verein/6195

simon741
19-10-2015, 10:50
vabbè dai, Insigne non è l'unico miracolato in questi giorni... da Jovetic a Morata a rischio amputazione della gamba ne abbiamo visti di cotte e di crude :esd:

No scusa, il discorso Morata è diverso: lì è stata esagerata la valutazione dell'infortunio; negli altri casi, la nazionale si è sottomessa alla volontà del club.

Alnitak
19-10-2015, 10:51
Insigne viene spesso sostituito intorno al 60'

http://www.transfermarkt.it/lorenzo-insigne/leistungsdatendetails/spieler/133964/saison/2015/wettbewerb/IT1/verein/6195

72esimo (il minimo...) è ben diverso da 61esimo...:look:

fantaluca
19-10-2015, 10:51
72esimo (il minimo...) è ben diverso da 61esimo...:look:

:esd:

Alnitak
19-10-2015, 10:53
:esd:

Sei un furbacchione! :esd:

:P

@lex
19-10-2015, 12:40
72esimo (il minimo...) è ben diverso da 61esimo...:look:

beh anche perché non è che durante quest'anno qualche problemino al ginocchio non l'abbia avuto, erro o qualche volta è uscito proprio per quello?

Alnitak
19-10-2015, 12:48
beh anche perché non è che durante quest'anno qualche problemino al ginocchio non l'abbia avuto, erro o qualche volta è uscito proprio per quello?

La prima volta se non erro si è fatto male contro la Juve, per poi ripetersi contro il Milan.

@lex
19-10-2015, 12:50
La prima volta se non erro si è fatto male contro la Juve, per poi ripetersi contro il Milan.

ecco si, hai ragione, non ricordavo l'episodio preciso :sisi:

fantaluca
19-10-2015, 13:54
balla (cit.) :sisi:

pazza_inter
19-10-2015, 16:00
No scusa, il discorso Morata è diverso: lì è stata esagerata la valutazione dell'infortunio; negli altri casi, la nazionale si è sottomessa alla volontà del club.

e fattela una risata dai... c'è modo e modo di far saltare la nazionale, sicuramente alla juve sono un pò "pesanti" sulla gravità degli infortuni (l'anno scorso si dava Marchisio carriera stroncata con tanto di attacchi della dirigenza a gonde per averlo spaccato e poi invece la domenica zompettava tranquillo!)

ConteDraculo
19-10-2015, 16:16
e fattela una risata dai... c'è modo e modo di far saltare la nazionale, sicuramente alla juve sono un pò "pesanti" sulla gravità degli infortuni (l'anno scorso si dava Marchisio carriera stroncata con tanto di attacchi della dirigenza a gonde per averlo spaccato e poi invece la domenica zompettava tranquillo!)

scusa ma che c'entrano i dirigenti e la Juve se i telecronisti ed i giornalisti vari ci prendono delle buche??

Addirittura per MArchisio fu il prof.Castellacci a parlare di morte cerebrale.. :lol:

fantaluca
19-10-2015, 16:57
e fattela una risata dai... c'è modo e modo di far saltare la nazionale, sicuramente alla juve sono un pò "pesanti" sulla gravità degli infortuni (l'anno scorso si dava Marchisio carriera stroncata con tanto di attacchi della dirigenza a gonde per averlo spaccato e poi invece la domenica zompettava tranquillo!)

guarda che ne nel caso di Marchisio, ne in quello di Morata la valutazione dell'infortunio a caldo è stata fatta dalla Juve
nel caso di Marchisio le reazioni sono state in seguito ad un comunicato ufficiale sull'entità dell'infortunio rilasciato dallo staff medico della nazionale... se poi quelli sono cialtroni è mica colpa mia :esd:

se tanto mi da tanto in presenza di simili luminari basta presentarsi dicendo "eh mi fa male il ginocchietto... sono piccolo e fragile" e sei a casa per direttissima :esd:

papclems
19-10-2015, 17:45
scusa ma che c'entrano i dirigenti e la Juve se i telecronisti ed i giornalisti vari ci prendono delle buche??

Addirittura per MArchisio fu il prof.Castellacci a parlare di morte cerebrale.. :lol:

di sicuro cerebrale no, ma per la coscienza, giocando alla juve non c'é più speranza :esd: davvero :D