PDA

Visualizza Versione Completa : [8° Giornata] Inter 0-0 Juventus



ataris
13-10-2015, 22:24
http://2.bp.blogspot.com/-JmSifsMZVqk/U-KqkqzJR_I/AAAAAAAAA2M/hFVNrwmHt8E/s1600/3Stelle.png


:look:

dexter7
13-10-2015, 23:17
sarebbe anche ora di vincere contro una squadra che punta a qualcosa di più della salvezza...

Lokiz
14-10-2015, 09:03
sarebbe anche ora di vincere contro una squadra che punta a qualcosa di più della salvezza...

Ma sei interista? (Carpi, Atalanta....)


Ah no, scusa, mi ero confuso :asd:

Colin_n7
14-10-2015, 09:07
2. :sisi:

ataris
14-10-2015, 09:17
mi attendo una gran prestazione del nuovo fenomeno mondiale Felipe Melo

bizio77
14-10-2015, 09:20
partita da pop corn :sisi:

fantaluca
14-10-2015, 09:28
4 stelline, 4 paperelle (cit.)

fantaluca
14-10-2015, 09:29
mi attendo una gran prestazione del nuovo fenomeno mondiale Felipe Melo

sono 2 partite che fa ridere e nella scorsa non è stato espulso per fallo di reazione (credo l'unico in Europa non espulso per una reazione :asd:)

di sicuro avrà delle motivazioni aggiuntive essendo uno che si carica a molla per un nulla (che è il suo pregio, ma anche il suo grandissimo difetto)

smoldino
14-10-2015, 09:32
L'Inter fa ridere, spero che lo dimostrino in questa partita

ataris
14-10-2015, 09:43
sono 2 partite che fa ridere

non guardo l'inter e non ho motivi per farlo

settimane fa sentivo dire che era il colpo di mercato dell'anno

Bel Vale
14-10-2015, 09:47
non guardo l'inter e non ho motivi per farlo

settimane fa sentivo dire che era il colpo di mercato dell'anno

non guardi nemmeno la youve se è per quello :pippotto2:

ataris
14-10-2015, 09:51
non guardi nemmeno la youve se è per quello :pippotto2:

la osservo

fantaluca
14-10-2015, 09:56
non guardo l'inter e non ho motivi per farlo

ma nemmeno io figurati :esd:

conoscenze fantacalcistiche e nulla più

Garlic
14-10-2015, 12:05
Poco a molto :sad:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
15-10-2015, 08:41
settimane fa sentivo dire che era il colpo di mercato dell'anno

Come tutti gli acquisti dell'Inter degli ultimi 20 anni :asd:

@lex
15-10-2015, 08:51
dai col pereggione :tunz::tunz::tunz:

fantaluca
15-10-2015, 14:40
2 fisso

Soul Flame
15-10-2015, 16:28
Dite che Pogba e Morata ce la fanno?

fantaluca
15-10-2015, 16:42
Dite che Pogba e Morata ce la fanno?

IMHO si Pogba... Morata se solo è al 80% lo mette, ma tenerlo per la CL mettendo Zaza avrebbe decisamente senso (calcolando che, piaccia o non piaccia (cit.), Zaza ha un buono score pur non giocando mai)

Fabio91
15-10-2015, 19:35
Come tutti gli acquisti dell'Inter degli ultimi 20 anni :asd:

per questo che ho smesso di tifare inter e una squadra del campionato italiano
perchè con acquisti del calibro di Maicon a 6 milioni, Snejider, Lucio, Samuel, Eto'o, Milito, Motta, Stankovic, Cambiasso a parametro zero
c'è gente che fa ancora ironia sugli acquisti dell'Inter

fantaluca
15-10-2015, 20:30
per questo che ho smesso di tifare inter e una squadra del campionato italiano
perchè con acquisti del calibro di Maicon a 6 milioni, Snejider, Lucio, Samuel, Eto'o, Milito, Motta, Stankovic, Cambiasso a parametro zero
c'è gente che fa ancora ironia sugli acquisti dell'Inter

Se vuoi l'elenco dei bidoni scandalosi che sono passati da Appiano Gentile fammi sapere quando sei seduto comodo perché è una cosa molto lunga :esd:

pazza_inter
15-10-2015, 20:42
Se vuoi l'elenco dei bidoni scandalosi che sono passati da Appiano Gentile fammi sapere quando sei seduto comodo perché è una cosa molto lunga :esd:

Mazzoli Athirson l'hai inserito?
Felipe Pelo a 25M c'è?
MaraDiego? Tiago? ANDRADE? :rotfl::rotfl::rotfl:

mark_lenders
15-10-2015, 20:46
Lol ma chi ha parlato della qualità degli acquisti :esd:
Semplicemente capita spesso che gente qualsiasi passi per il nuovo messia

fantaluca
15-10-2015, 21:04
Mazzoli Athirson l'hai inserito?
Felipe Pelo a 25M c'è?
MaraDiego? Tiago? ANDRADE? :rotfl::rotfl::rotfl:

hai tralasciato i più belli

Rush
Zavarov
Aleinikov

:rotfl2:

Fabio91
15-10-2015, 21:05
Se vuoi l'elenco dei bidoni scandalosi che sono passati da Appiano Gentile fammi sapere quando sei seduto comodo perché è una cosa molto lunga :esd:

in tutte le squadre ci sono gli acquisti buoni e gli acquisti cattivi
il tuo amico deve correggere il "20 anni" perchè quelli che ho citato io sono arrivati negli ultimi 10 anni anzi negli ultimi 11

fantaluca
15-10-2015, 21:07
in tutte le squadre ci sono gli acquisti buoni e gli acquisti cattivi
il tuo amico deve correggere il "20 anni" perchè quelli che ho citato io sono arrivati negli ultimi 10 anni anzi negli ultimi 11

qualche errore ci sta, fa parte del gioco (poi insomma... se metti DS Secco o Branca non è che puoi pretendere che non faccia cazzate :esd:)... intere campagne acquisti di fila però è roba da fuoriclasse

poi si certo "20 anni" è una boutade... ma cerchi obbiettività in uno juventino come noi? :esd:

mark_lenders
15-10-2015, 21:48
in tutte le squadre ci sono gli acquisti buoni e gli acquisti cattivi
il tuo amico deve correggere il "20 anni" perchè quelli che ho citato io sono arrivati negli ultimi 10 anni anzi negli ultimi 11

amico un cazzo :dito:

Fabio91
15-10-2015, 22:27
qualche errore ci sta, fa parte del gioco (poi insomma... se metti DS Secco o Branca non è che puoi pretendere che non faccia cazzate :esd:)... intere campagne acquisti di fila però è roba da fuoriclasse

poi si certo "20 anni" è una boutade... ma cerchi obbiettività in uno juventino come noi? :esd:

anche gli interisti non sono obiettivi anche i milanisti

sono i tifosi italiani ad essere così
ti posto un commento da youtube preso dal link della supercoppa italiana del 2014 tra Juve e Napoli https://www.youtube.com/watch?v=Of0OjUkp--U

Goge GØgio “Gogio” 9 mesi fa
+Vincenzo Bonfiglio Non scrivo per contraddirti in generale, ma nello specifico ci sono due cose che giri a modo tuo che voglio rimettere a posto.
La prima: il perditore che prende scuse, può essere il vincitore di domani; poi chi sarà a prendere scuse? La partita di questa Supercoppa è finita così perché c'è chi ha sbagliato di più e chi ha sbagliato di meno e quindi il risultato è frutto di una partita tra 22+ giocatori; ma in passato è capitato che alcune partite siano state molto direzionate in favore di una squadra o dell'altra, e questo è evidente.
La seconda: non è che guardiamo gli altri campionati e rosichiamo solo perché la mentalità è sbagliata quando il Napoli se la tira con la Juve. Il problema sta anche e soprattutto nel fatto che in Italia ci sono millemila juventini, millemila milanisti, millemila foggiani - ah, no, quelli no! - e millemila interisti. In Inghilterra puoi pure tifare Hull City, ma nessuno ti viene a dire che sei un pezzente che non vincerà mai niente. La grande differenza è questa, che dà origine a tutto il resto. Io, ad esempio, non tifo né Juventus né Napoli, eppure me la sono goduta lo stesso la partita (e infatti sono qua a rispondere a te).



all'estero specialmente in inghilterra i tifosi sono migliori


ma questo, come direbbe Carlo Lucarelli, è un'altra storia
non ha a che vedere col topic

fantaluca
16-10-2015, 12:09
In Inghilterra puoi pure tifare Hull City, ma nessuno ti viene a dire che sei un pezzente che non vincerà mai niente.

falsissimo

classica convinzione che gli altri stanno sempre meglio di noi
in italia siamo bravissimi a piangerci addosso

smoldino
16-10-2015, 12:39
all'estero specialmente in inghilterra i tifosi sono migliori
Se sostituisci "migliori" con "disposti a spendere più soldi" ti do ragione.
Altrimenti è evidente che non sai di cosa stai parlando.

pazza_inter
16-10-2015, 12:50
beh un fondo di verità c'è, purtroppo... e lo dico da interista eh...

recupero un mio vecchio commento sulla questione:



il bambino italiano con la maglia di messi è nient altro che il nipote del terrun che emigrava al nord con la maglia di anastasi o di cuccureddu. ne’ più ne’ meno

da 50 anni ci hanno educato a tifare la strisciata perchè è l’unica che vince e ti fa andare il lunedì mattina in ufficio col cazzo duro, con tanti saluti ai catanzari e palermi di turno. di che ci stupiamo oggi se juve-inter-milan sono il palermo di barça e real?

giornali e tv da 50 anni di chi parlano? nei primi anni ’90 (quando ho scelto la squadra io) era più facile sapere in che girone di c giocasse il palermo o che avesse fatto l’inter (e già l'inter all'epoca era una squadra "sfigata", quasi un atto sovversivo in un decennio che ha visto dominare prima il milan e poi la juve...) nel trofeo estivo val di stocazzo?

ci hanno letteralmente imposto, più o meno inconsciamente, giorno dopo giorno a dover tifare per forza una delle 3 strisciate perchè erano le uniche meritevoli di tifo in un circolo continuo per cui più tifosi ci sono più vittorie corrispondevano in campionato e aumentavano a loro volta i tifosi…
insomma hanno strappato al tifo locale 3 generazioni di abitanti del sud per alimentare il tifo delle strisciate (cosa che in inghilterra invece non è avvenuto, anche perchè un derby, un nottingham, un aston villa, fino al blackburn l'altro giorno ecc vincevano scudetti e coppe europee alla stessa maniera di manchester o liverpool, almeno fino agli anni ’90, cosa che ancora oggi si traduce in un tifo non totalmente accentrato; in francia non c’è mai stato un PSG dominante; in Spagna tifare contro il Real espressione del franchismo in alcune zone era un motivo d’orgoglio locale, tipo Barça o nei Paesi Baschi ecc)

ora, fino a quando le italiane erano il massimo del calcio mondiale andava bene per il movimento italico. appena sono state surclassate da altre europee ecco che lo stesso condizionamento psicologico ha spinto i bambini di oggi a tifare per messi e non per gli “argentini di serie b” dybala o icardi (figuriamoci per quelli “di serie c” come denis o el frasquito moralez)

olivar
16-10-2015, 13:00
Ci sarà Thohir allo stadio :hail:

fantaluca
16-10-2015, 13:33
Ci sarà Thohir allo stadio :hail:

lunga vita a lui e a Di Benedetto (aka figlio del Sig. Burns) :esd:

Bel Vale
16-10-2015, 13:38
In Inghilterra puoi pure tifare Hull City, ma nessuno ti viene a dire che sei un pezzente che non vincerà mai niente.

scusa, ammesso che sia effettivamente così, a te che cazzo te ne frega se qualcuno viene a dirti che sei un pezzente che non vincerà mai niente?



riguardo il post di Pazza...beh, non è colpa di nessuno se alcune (tante) piazze italiane non hanno un minimo di "amor patrio" e si riducono a supportare una delle 3 strisciate a caso.
Secondo te a me frega qualcosa se i giornali e le tv parlano solo delle strisciate? se ho voglia guardo, se non ho voglia me ne sbatto, mica devo per forza farmi plagiare.

ataris
16-10-2015, 14:05
io sono un pezzente che non vincerà mai un emerita pezza

fantaluca
16-10-2015, 14:37
io sono un pezzente

questo lo sappiamo già :baffo:

ataris
16-10-2015, 15:14
posso dire quanto finisce?

fantaluca
16-10-2015, 15:20
posso dire quanto finisce?

dillo pure tanto non ne hai mai azzeccata una

ataris
16-10-2015, 15:21
dillo pure tanto non ne hai mai azzeccata una

2-1

Fabio91
16-10-2015, 17:30
scusa, ammesso che sia effettivamente così, a te che cazzo te ne frega se qualcuno viene a dirti che sei un pezzente che non vincerà mai niente?



riguardo il post di Pazza...beh, non è colpa di nessuno se alcune (tante) piazze italiane non hanno un minimo di "amor patrio" e si riducono a supportare una delle 3 strisciate a caso.
Secondo te a me frega qualcosa se i giornali e le tv parlano solo delle strisciate? se ho voglia guardo, se non ho voglia me ne sbatto, mica devo per forza farmi plagiare.


per l'amor patrio io sono stato attaccato duramente perchè essendo di Napoli non tifavo per il Napoli e tifavo Inter
vabbe' ormai questa cosa non mi interessa più visto che mi sono ritirato dal tifo

Bel Vale
16-10-2015, 22:37
E facevano bene ad attaccarti :asd:

Fabio91
17-10-2015, 12:59
E facevano bene ad attaccarti :asd:

ah già perchè secondo me tu sei come loro
loro sono Borbonici e tu sei della Repubblica Veneta allora ti senti patriota non dell'Italia ma della tua regione, aveva ragione quello su youtube a dire che non c'è Italia e che siamo una cozzaglia di popoli con culture e lingue diverse tra di noi

ma questa è politica non voglio dilungarmi

io non mi sono mai sentito italiano però il mio tifare per l'Inter faceva capire che non c'era limite geografico non avevo firmato un contratto con la mia città, e poi tifare inter anche perchè sono i giocatori che ti fanno innamorare di una squadra e in maniera minore i colori (ma a volte il tifo è una cosa istintiva non c'è ragione per la quale si tifa una squadra o un'altra), figuriamoci adesso se tiferò una squadra estera quanti insulti pioveranno visto che sono italiano
ma devi sapere che in Italia e soprattutto a Napoli c'è gente che tifa il Real Madrid

pazza_inter
17-10-2015, 13:51
mah, penso che fino a quando si tratta di squadre e non di franchigie dovrebbe essere un obbligo morale tifare la squadra della propria città (così come è normale tifare per l'Italia agli europei/mondiali invece, chessò, del Brasile o della Spagna... e chi dice altrimenti è solo un tifoso italiano tradito!).

purtroppo, da una parte il condizionamento ambientale pro-strisciate (come ho scritto in precedenza), dall'altro un certo disinteresse da parte delle cosiddette provinciali italiane al lato economico a discapito da quello sportivo (esemplificato dal classico "Eh ma non era oggi che dovevamo fare punti!" quando una piccola incontra una grande con atteggiamento da già sconfitta, snobbando la Coppa Italia e la Coppa UEFA perchè tanto "Eh ma ruba energie al campionato", campionato che bisogna salvarsi il più presto possibile e poi cercare di non rompere i coglioni tanto chissenefrega dello sport)...
per concludere la frittata, aggiungiamoci che da 20 anni, dalla famosa sentenza Bosman, le società hanno reciso ogni legame col territorio: una volta buona parte della prima squadra era formata da ragazzi del luogo formati nelle accademie (penso "ai ragazzi di Zingonia" dell'Atalanta o al "Palermo dei picciotti" tanto per citare 2 squadre agli antipodi d'italia...) e questo era un motivo d'orgoglio locale, visto che il centravanti della squadra in Serie A era "il cugino del nipote del fornaio dove mi servo io".
Adesso il tanque Denis è un argentino di "Serie C"... perchè Serie C? perchè ci sono gli argentini di Serie A, cioè i vari Messi, Aguero, Tevez, Higuain; poi ci sono quelli di Serie B, tipo Icardi e Dybala che vedono la nazionale col binocolo e poi vengono i Denis che manco alla play giocano in nazionale!

Ecco in tutto questo disfacimento generalizzato, cosa può spingere un giovane bergamasco di 10 anni a tifare OGGI per Denis invece che quell'Icardi che gioca a 1h di strada da casa sua? tanto argentino per argentino, tifiamo il più forte, no?

mark_lenders
18-10-2015, 19:24
clima infuocato nel thread del derby d'italia :asd:

Dobermann81
18-10-2015, 19:28
Che si scannino pure e che ne restino pochi :asd:

fantaluca
18-10-2015, 19:29
Wanda arriva in Rolls Royce

credo sia la notizia più rilevante :esd:

simon741
18-10-2015, 19:37
Zaza per Dybala! Max non ha paura dei nerazzurri :flydown_noob:

pazza_inter
18-10-2015, 19:42
centrocampo Merdel-Pelo... mai vista tanta metallurgia nemmeno ad un convegno di rifondazione comunista :esd:

:gha:

papclems
18-10-2015, 20:20
arrubboni, sulla fiducia, quello era rigore :o

Bel Vale
18-10-2015, 20:22
ah già perchè secondo me tu sei come loro
loro sono Borbonici e tu sei della Repubblica Veneta allora ti senti patriota non dell'Italia ma della tua regione, aveva ragione quello su youtube a dire che non c'è Italia e che siamo una cozzaglia di popoli con culture e lingue diverse tra di noi


Sul "secondo te" non lo so, non mi conosci, sul resto penso che la realtà sia sotto gli occhi di tutti :asd:

Lokiz
18-10-2015, 20:23
Stiamo facendo cagare!
Si vede che il centrocampo non ha fiato e che Evra non gioca!

fantaluca
18-10-2015, 20:35
Zaza, Pogba ed Evra i migliori per l'inter

Lokiz
18-10-2015, 20:41
Purtroppo i cambi sono solo 3...dovrebbero aumentarli a 4 o 5...

pazza_inter
18-10-2015, 20:45
Zaza, Pogba ed Evra i migliori per l'inter

dall'altra parte c'è Pelo, Medel, Juan Jesus :esd:

fantaluca
18-10-2015, 20:46
dall'altra parte c'è Pelo, Medel, Juan Jesus :esd:

Medel non sta giocando male dai :asd:

mark_lenders
18-10-2015, 21:25
bel primo tempo
secondo tempo noiosetto

più che altro per meriti e colpe dell'inter

fantaluca
18-10-2015, 21:30
mi correggo... Khedira migliore in campo per l'inter :asd:

fantaluca
18-10-2015, 21:32
Chiellini quando fa fallo non viene mai ammonito... quando non lo fa invece viene ammonito :asd:

Lokiz
18-10-2015, 21:34
Mi aspettavo la vittoria,devo ammetterlo...

fantaluca
18-10-2015, 21:38
lo schema su punizione :rotfl2:

mark_lenders
18-10-2015, 21:38
battuta bene la punizione :gha:

fantaluca
18-10-2015, 21:39
Mi aspettavo la vittoria,devo ammetterlo...

la palla buona per vincerla l'abbiamo avuta... Khedira a porta praticamente vuota da 2 metri

Daxydus
18-10-2015, 21:41
Pogba da prendere a calci in culo fino a domenica prossima.

ataris
18-10-2015, 21:42
Purtroppo i cambi sono solo 3...dovrebbero aumentarli a 4 o 5...

tre corrispondono ad un quarto della formazione di partenza

per certi versi sono anche troppi
infatti 9 volte su 10 l'ultimo cambio lo fanno al 90° solo per perdere tempo

fantaluca
18-10-2015, 21:45
altri 2 punti persi dal terzo posto

secondo tempo tutto sommato non malaccio (e partita praticamente vinta sparata sul palo da Khedira), ma siamo lontani ancora da qualcosa di accettabile

@lex
18-10-2015, 21:48
grande pareggio che accontenta tutti :usd:

ottimo, ottimo :D

fantaluca
18-10-2015, 21:50
grande pareggio che accontenta tutti :usd:

ottimo, ottimo :D

quest'anno possiamo dirlo noi che al ritorno avremo tutti gli scontri diretti in casa :esd:

@lex
18-10-2015, 21:54
ma figurati io penso che rivincerete voi alla fine, ma almeno sarà un po' più lottato piuttosto che la solita solfa :esd:

fantaluca
18-10-2015, 21:55
ma figurati io penso che rivincerete voi alla fine, ma almeno sarà un po' più lottato piuttosto che la solita solfa :esd:

la V di vergogna :rotfl2:

fantaluca
18-10-2015, 21:56
Mancini piange in TV per le domande dei giornalisti e dice "che lui di calcio non ne capisce"... finalmente l'ha ammesso :hail::hail::hail::hail::hail::hail:

@lex
18-10-2015, 22:02
la V di vergogna :rotfl2:

sese, non rompere dai :esd: è così :sisi:

mark_lenders
18-10-2015, 22:03
Pogba da prendere a calci in culo fino a domenica prossima.

Qual è la differenza rispetto alle altre partite?

Bel Vale
18-10-2015, 22:13
lo schema su punizione :rotfl2:

Solo perché c'era cuadrado altrimenti...

papclems
19-10-2015, 07:46
coreografia molto bella :esd: uno sfottò senza trascendere nel pattume. :D

ataris
19-10-2015, 08:13
coreografia molto bella :esd: uno sfottò senza trascendere nel pattume. :D

vero :sisi:
oltretutto molto spirito di autocritica nel mettere Tronchetto, Guido Rossi e Moratti a fare i Bassotti :sisi:


bravi :sisi:

dexter7
19-10-2015, 08:14
alla fine sono ancora punti persi per l'inefficacia dell'attacco. Il doppio rimpallo tra i piedi di Handanovic fa quasi ridere...

Red&BlueFan
19-10-2015, 08:32
198 Paesi collegati. Un vero spot per il calcio italiano :ahsisi:

simon741
19-10-2015, 08:45
198 Paesi collegati. Un vero spot per il calcio italiano :ahsisi:

Entrambe le squadre hanno attaccato, hanno costruito e ci sono state belle azioni individuali (Jovetic e Cuadrado soprattutto); non sono mancati l'intensità ed il gioco duro (che l'arbitro ha contenuto con i cartellini). Hanno prevalso le difese perchè non ci sono stati gol (e nemmeno gli errori di portieri e difensori), ma dal punto di vista calcistico è stata la partita perfetta, sì proprio uno spot per il calcio italiano. Alla fine risultato giusto e tutto rimandato per dare dei verdetti, ma d'altronde, all'ottava giornata, è giusto così.

Red&BlueFan
19-10-2015, 09:28
Entrambe le squadre hanno attaccato, hanno costruito e ci sono state belle azioni individuali (Jovetic e Cuadrado soprattutto); non sono mancati l'intensità ed il gioco duro (che l'arbitro ha contenuto con i cartellini). Hanno prevalso le difese perchè non ci sono stati gol (e nemmeno gli errori di portieri e difensori), ma dal punto di vista calcistico è stata la partita perfetta, sì proprio uno spot per il calcio italiano. Alla fine risultato giusto e tutto rimandato per dare dei verdetti, ma d'altronde, all'ottava giornata, è giusto così.

Mah, facevo zapping e quasi mi addormentavo. Avrò beccato i momenti sbagliati...

Bel Vale
19-10-2015, 09:29
198 Paesi collegati. Un vero spot per il calcio italiano :ahsisi:

198 paesi della Sicilia :baffo:

Dobermann81
19-10-2015, 09:30
Peccato, niente invasione aliena GESAD

ataris
19-10-2015, 09:30
Mah, facevo zapping e quasi mi addormentavo. Avrò beccato i momenti sbagliati...

io facendo zapping ho beccato in pieno il tacco di Bel Vale Pellissier :sisi:

papclems
19-10-2015, 09:57
vero :sisi:
oltretutto molto spirito di autocritica nel mettere Tronchetto, Guido Rossi e Moratti a fare i Bassotti :sisi:


bravi :sisi:

ahhaahaha rosicone, :esd:


Entrambe le squadre hanno attaccato, hanno costruito e ci sono state belle azioni individuali (Jovetic e Cuadrado soprattutto); non sono mancati l'intensità ed il gioco duro (che l'arbitro ha contenuto con i cartellini). Hanno prevalso le difese perchè non ci sono stati gol (e nemmeno gli errori di portieri e difensori), ma dal punto di vista calcistico è stata la partita perfetta, sì proprio uno spot per il calcio italiano. Alla fine risultato giusto e tutto rimandato per dare dei verdetti, ma d'altronde, all'ottava giornata, è giusto così.

tutto giusto.

pazza_inter
19-10-2015, 10:50
198 paesi della Sicilia :baffo:

io ero uno di quelli :tunz:

Buffon01
19-10-2015, 11:13
Mah, facevo zapping e quasi mi addormentavo. Avrò beccato i momenti sbagliati...
Nono, era proprio soporifera :esd:

fantaluca
19-10-2015, 11:19
Nono, era proprio soporifera :esd:

rimane il fatto che khedira ha deciso che non dovevamo vincerla :(

simon741
19-10-2015, 11:25
E la traversa che non dovevamo perderla.

ConteDraculo
19-10-2015, 11:32
Boh.. per me è stata una bellissima partita, altro che... tatticamente a tratti perfetta, difesa dell'Inter grandiosa nel chiudere le traiettorie di passaggio e nell'intasare l'area, Juve cresciuta moltissimo rispetto ad inizio stagione e che nel secondo tempo ha costretto l'Inter a non uscire mai dalla propria metà campo..

Dell'Inter si ricordano le serpentine di Jovetic ed il tiro??? a giro di Brozovic con parata stupenda di Buffon.. della Juve i troppi tentennamenti a due centimetri dal goal, della parata di doppio tacco di Handanovic su Cuadrado e del palo di Khedira a porta vuota..

Ottima partita.. non bella quanto Napoli Fiorentina ok.. ma davvero ottima.. :zizi:

fantaluca
19-10-2015, 11:41
Boh.. per me è stata una bellissima partita, altro che... tatticamente a tratti perfetta, difesa dell'Inter grandiosa nel chiudere le traiettorie di passaggio e nell'intasare l'area, Juve cresciuta moltissimo rispetto ad inizio stagione e che nel secondo tempo ha costretto l'Inter a non uscire mai dalla propria metà campo..

Diciamo che è bello vedere i Napoli - Fiorentina spumeggianti e con difese magari un po più allegre... meno tattica e più geometria

I derby (o cmq le partite molto sentite) non sono mai spumeggianti e, a loro modo, sono belle anche per quello

ConteDraculo
19-10-2015, 11:48
Diciamo che è bello vedere i Napoli - Fiorentina spumeggianti e con difese magari un po più allegre... meno tattica e più geometria

I derby (o cmq le partite molto sentite) non sono mai spumeggianti e, a loro modo, sono belle anche per quello

ma guarda comunque ci sono state tante occasioni da goal eh.. solo per colpa di eventi straordinari è finita 0-0.. perchè comunque le due scivolate di Barzagli a togliere le castagne dal fuoco o la parata di Buffon su Brozovic sono interventi da standing ovation in qualsiasi campo al mondo.. come le serpentine di Cuadrado o Jovetic.. come il tiro di Cuadrado nel primo tempo con la bella parata di Handanovic e nel secondo tempo con la parata a caso :esd:.. e l'azione del palo di Khedira ha mostrato un Morata con gli occhi anche dietro la testa.. poi Khedira ha fatto il miracolo.. :esd:

Ma sono comunque almeno 6/7 nitide palle goal.. altro che partita soporifera.. ;)

@lex
19-10-2015, 12:51
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/19-10-2015/juventus-pogba-campo-san-siro-ladri-ripuliscono-casa-130566468284.shtml

ma come, non rubano solo a napoli? Stranissimo :looksi:

Dobermann81
19-10-2015, 13:15
Erano napoletani in trasferta :baffo:

Oltre al fatto che a torino non c'è un torinese manco a pagarlo oro :sisi:

fantaluca
19-10-2015, 13:19
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/19-10-2015/juventus-pogba-campo-san-siro-ladri-ripuliscono-casa-130566468284.shtml

ma come, non rubano solo a napoli? Stranissimo :looksi:

secondo te perchè Insimmie è stato sostituito al 60esimo? :esd:


Erano napoletani in trasferta https://www.fmita.it/forum/images/smilies/30tlvuq.gif

Oltre al fatto che a torino non c'è un torinese manco a pagarlo oro https://www.fmita.it/forum/images/smilies/sisi.gif

se c'è una città in cui è probabile sia stato un napoletano è Torino :esd:

Dobermann81
19-10-2015, 13:21
Io e te Fanta siamo due brutte persone, sallo :baffo:

:esd:

fantaluca
19-10-2015, 13:30
Io e te Fanta siamo due brutte persone, sallo :baffo:

:esd:

se ci fossero più persone come noi il mondo sarebbe un posto decismente peggiore :esd:

Fabio91
19-10-2015, 14:10
Sul "secondo te" non lo so, non mi conosci, sul resto penso che la realtà sia sotto gli occhi di tutti :asd:

cioè? Che nessuno tifa la propria città?

papclems
19-10-2015, 15:11
io sono nato ammelano :sisi:

Dobermann81
19-10-2015, 15:59
Quindi solo la nebbbbia, c'hai solo la nebbbbbia :sisi:

fantaluca
19-10-2015, 16:15
Quindi solo la nebbbbia, c'hai solo la nebbbbbia :sisi:

UH UH UH (cit.)

ConteDraculo
19-10-2015, 16:17
UH UH UH (cit.)

solo le simie, c'avete solo le simie (e le pulci anche :dito: )