Visualizza Versione Completa : [7a giornata] Fiorentina 3-0 Atalanta
Bel Vale
04-10-2015, 21:04
Nemmeno un thread per la capolista?
6 minuti rigore ed espulsione...che fa rima con CIAONE!
Beh, se continua così c'è da cominciare a dire RIGORE PAAFIORE!!
fantaluca
04-10-2015, 21:32
la Florentia Viola è tosta :sisi:
http://www.htita.it/rex/porca_paletta.png
Colin_n7
04-10-2015, 21:37
la Florentia Viola è tosta :sisi:
http://www.htita.it/rex/porca_paletta.png
:rotfl2:
E io ce l'ho al fanta. :facepalm:
E Fiorentina capolista.
From tapatalk with love
Porca troia il gol kalinic-verdù, ma manco in patronato facevam ste robe! :D
Lionheart
04-10-2015, 23:45
ok, stiamo calmi. :look:
ci stanno andando tutte bene. :look:
ma cazzarola...va detto che ce le stiamo meritando sempre più partita dopo partita: pressing alto e verticalizzazioni, tutta un'altra cosa rispetto a quello a cui eravamo abituati con Montella. E se entri così spesso e velocemente nell'area avversaria, i calci di rigore a favore sono soltanto una conseguenza. :looksi:
fantaluca
04-10-2015, 23:58
quella dell'entrare in area è la stessa scusa che usava il Milan dei 144 rigori a favore :asd:
Lore Viola
05-10-2015, 08:06
piedi per terra. Ci sono formazioni molto più forti di noi.
Ci stanno girando tutte bene: 3 espulsioni a favore nel primo tempo.....mica poco.....
Bel Vale
05-10-2015, 08:58
esigo almeno la champions.
Napoli - Fiorentina a questo punto diventa una sfida molto interessante.
Lore Viola
05-10-2015, 11:48
Napoli - Fiorentina a questo punto diventa una sfida molto interessante.
quasi tosta direi
smoldino
05-10-2015, 11:51
Non male che andava espulso Gomez invece di Paletta :rotfl2:
quella dell'entrare in area è la stessa scusa che usava il Milan dei 144 rigori a favore :asd:
beh c'è comunque differenza tra avere il rigore decisivo per la partita al 97esimo come milan e juve, e invece avere un rigore nella caterva di gol che comunque gli si schiaccia in faccia(tipo con l'inter)
fantaluca
05-10-2015, 16:36
beh c'è comunque differenza tra avere il rigore decisivo per la partita al 97esimo come milan e juve, e invece avere un rigore nella caterva di gol che comunque gli si schiaccia in faccia(tipo con l'inter)
beh no... o meglio non per forza... un rigore che sblocca o che chiude il risultato è decisivo tanto quando un rigore al 97esimo contro il BBilan
Lionheart
05-10-2015, 18:13
era per dire che con Montella ci si girava soltanto intorno all'area di rigore... comunque direi che finchè sono solari come quello di ieri sera non avete di che lamentarvi o di che paragonare con ladrate a striscie del passato (e del presente!)
fantaluca
05-10-2015, 18:15
era per dire che con Montella ci si girava soltanto intorno all'area di rigore... comunque direi che finchè sono solari come quello di ieri sera non avete di che lamentarvi o di che paragonare con ladrate a striscie del passato (e del presente!)
Assolutamente si. Ma non iniziamo a tirare in ballo una maggiore o minore importanza di un rigore. Mi sa di mettere le mani avanti
Lionheart
05-10-2015, 19:06
Assolutamente si. Ma non iniziamo a tirare in ballo una maggiore o minore importanza di un rigore. Mi sa di mettere le mani avanti
non te la rifare con me. :D
fantaluca
05-10-2015, 19:08
non te la rifare con me. :D
:asd:
beh il rigore per il milan o juve come motto storico era per quando giocavano male e la cosa era risolta da un rigore, peraltro dubbio.
Ha sempre un peso diverso, se segni 4 gol non è che se il terzo è un rigore allora la partita è "falsata".
Certo, ieri un rigore dopo 6 minuti con espulsione ci ha aiutati parecchio, ma non credo che in 11vs11 contro l'atalanta di ieri sarebbe cambiato molto.
Complimenti alla Fiorentina. Sta raggiungendo un grado di maturità che non credevo potesse avere.
Lionheart
05-10-2015, 21:34
Discorsi a parte, godiamoci lo spettacolo! Che poi il primato solitario in classifica della Viola è un po' come quelle comete che fanno il giro largo largo intorno alla Terra... tra altri 16 anni chissà dove cazzo sarò!! :esd:
fantaluca
05-10-2015, 21:41
Discorsi a parte, godiamoci lo spettacolo! Che poi il primato solitario in classifica della Viola è un po' come quelle comete che fanno il giro largo largo intorno alla Terra... tra altri 16 anni chissà dove cazzo sarò!! :esd:
sarò un gobbo atipico, ma se lo vincesse la Viola non mi dispiacerebbe (se proprio non lo dobbiamo vincere noi ben inteso)
Inter vade retro... Napoli e Roma non sopporterei le sboronate :esd:
papclems
05-10-2015, 21:54
sarò un gobbo atipico, ma se lo vincesse la Viola non mi dispiacerebbe (se proprio non lo dobbiamo vincere noi ben inteso)
Inter vade retro... Napoli e Roma non sopporterei le sboronate :esd:
santocielo.
nel mondo ci sono cose che devono andare come devono andare, sennò domani il 90% degli uomini è gay e bye bye.
Juve - Viola Non si può mai sperare che una parte anche in mancanza d'altro sopporti l'altra.
evvia, almeno le basi :esd:
fantaluca
05-10-2015, 21:58
la mia base è "per l'inter il peggio possibile" :esd:
le altre al limite sono antipatie su cui posso anche passare sopra
simon741
05-10-2015, 22:12
santocielo.
nel mondo ci sono cose che devono andare come devono andare, sennò domani il 90% degli uomini è gay e bye bye.
Juve - Viola Non si può mai sperare che una parte anche in mancanza d'altro sopporti l'altra.
L'odio viola-juve è molto di più da parte loro; a me la fiorentina non sta per niente antipatica, anzi.
Nemmeno a me sta antipatica la Fiorentina.. Anzi, potendo scegliere una seconda squadra in serie A sceglierei la Viola senza dubbio
papclems
05-10-2015, 22:27
inutili, manco le basi.
fantaluca
05-10-2015, 22:35
inutili, manco le basi.
te sei un cateto... al massimo un'ipotenusa
papclems
05-10-2015, 22:38
te sei un cateto... al massimo un'ipotenusa
ma anche un ipertenusa direi :esd: tu una overtenusa :esd:
Lionheart
05-10-2015, 22:45
inutili, manco le basi.
ma che ci discuti a fare, son tutti tifosi delocalizzati o bisciarpati che se va bene vanno allo stadio 3 volte a stagione. :esd:
fantaluca
05-10-2015, 22:46
ma anche un ipertenusa direi :esd: tu una overtenusa :esd:
si ma te sei un cateto di un triangolo ottusangolo
papclems
05-10-2015, 22:52
ma che ci discuti a fare, son tutti tifosi delocalizzati o bisciarpati che se va bene vanno allo stadio 3 volte a stagione. :esd:
grande Lion. :sisi:
simon741
05-10-2015, 23:02
Ma magari; 3 volte nella vita.
Lore Viola
06-10-2015, 07:31
grande Lion. :sisi:
Grazie ;)