PDA

Visualizza Versione Completa : [6° giornata] Frosinone 2-0 Empoli, Atalanta 2-1 Sampdoria



Khabar
28-09-2015, 20:02
Il Frosinone vince con doppietta di Dionisi nel primo dei due posticipi del lunedì.

bizio77
28-09-2015, 21:43
nelle ultime giornate ho seguito con attenzione le prestazioni di saponara, un po' per il fantacalcio e un po' per capire come mai il milan abbia dato via uno dei pochi TC italiani che sembra poter dare la scossa alle partite... tenendo conto che attualmente in rosa non sembra esserci nessun fenomeno... beh dopo un inizio boom e titoloni, fino a gente che si chiedeva se conte dovesse o no cambiare modulo per lui devo dire che mentalmente deve cambiare parecchio e poi si parla di balotelli come un coglione... in 3 gare l'ho sempre visto andare a muso duro contro l'arbitro collezionando due gialli e oggi un rosso diretto... mi sembra che si stia montando un po' troppo :look: o è sempre stato così polemico e strafottente? :look:

olivar
29-09-2015, 05:45
La Sampdoria :dead:

smoldino
29-09-2015, 07:19
Saponara è tecnicamente e fisicamente fortissimo, ma la testa non l'ha mai avuta: sembrava stesse migliorando, ma pare che non sia del tutto così :esd:
Per il resto son contento che col passare delle giornate ci si renda conto di alcune cose: Empoli e Giampaolo insieme durano ancora poco :asd:, Zenga :facepalm:, l'efficacia di Reja con una squadra che ha preso i giocatori giusti al posto giusto :sisi:

Mark Silver
29-09-2015, 08:05
Sta finendo il culo di Zenga....ottimo giocatore De Roon

Red&BlueFan
29-09-2015, 08:16
Moisander :rotfl:

ataris
29-09-2015, 08:17
ovviamente io mi ero giocato la X2 in entrambi i match :gha:

Red&BlueFan
29-09-2015, 08:24
ovviamente io mi ero giocato la X2 in entrambi i match :gha:

Non sei "er sentenza" per caso...

Dave86
29-09-2015, 08:30
L'Atalanta non se la fila mai nessuno, ma se non avesse buttato via tre punti nel recupero del recupero tra San Siro e Verona ora sarebbe in testa :sisi: bella squadretta ben organizzata che ogni anno perde i pezzi migliori ma non demorde mai :sisi:

Bel Vale
29-09-2015, 08:37
ovviamente io mi ero giocato la X2 in entrambi i match :gha:

io e te coi pronostici potremmo avere il mondo nelle nostre mani.

dobbiamo solo avere il coraggio di minacciare :baffo:

Colin_n7
29-09-2015, 19:06
3 giornate a Saponara.

Al confronto con la singola giornata di squalifica di Obi nonostante il gioco violento, la cosa fa giusto un pò sorridere.


From tapatalk with love