PDA

Visualizza Versione Completa : [6° Giornata] Napoli 2-1 Juventus



ataris
25-09-2015, 08:47
http://i.ytimg.com/vi/2uSbpjvJ91s/maxresdefault.jpg


:look:

salento87
25-09-2015, 09:04
3-1

bizio77
25-09-2015, 09:08
sono pronti :sisi:

dexter7
25-09-2015, 09:20
speriamo bene...

fantaluca
25-09-2015, 09:53
possiamo vincere tanto quanto perdere... dubito sarà una partita che finirà in pareggio quindi ci sarà un dramma da affrontare per noi o per loro

detto questo forza Juve

olivar
25-09-2015, 10:45
Le prendiamo

Bel Vale
25-09-2015, 10:53
possiamo vincere tanto quanto perdere... dubito sarà una partita che finirà in pareggio quindi ci sarà un dramma da affrontare per noi o per loro

detto questo forza Juve

la paura di perdere però potrebbe essere troppo forte :baffo:

Andrea21
25-09-2015, 11:07
possiamo vincere tanto quanto perdere... dubito sarà una partita che finirà in pareggio quindi ci sarà un dramma da affrontare per noi o per loro

detto questo forza Juve

un bel 0-0 quindi :looksi:

ataris
25-09-2015, 11:12
un bel 0-0 quindi :looksi:

a giudicare dalle difese direi più 3-3
solo che da una parte Higuain che fa tre gol ce lo vedo ... non riesco ad immaginare chi fa i tre gol nostri

Dobermann81
25-09-2015, 12:10
Juventus, Allegri: "È una crisi di risultati, ma soddisfatto del gioco"

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida di Napoli: "Due punti in casa in 3 partite alla Juve non sono dei buoni risultati: dobbiamo essere più cinici. Padoin potrebbe giocare terzino"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-09-2015/juventus-allegri-cosi-non-va-bene-ma-soddisfatto-gioco-130258819222.shtml

Gioco spumeggiante :UomoCavallo:

pazza_inter
25-09-2015, 12:12
ma padoin non era fuori dalla lista consegnata alla lega? :look:

dai che vi danno il 3-0 a tavolino :esd:

simon741
25-09-2015, 12:14
Problemi di salute per Licht intanto; c'è riservatezza per la privacy, ma sembra qualcosa di serio :sfiga:

smoldino
25-09-2015, 12:24
ma padoin non era fuori dalla lista consegnata alla lega? :look:

dai che vi danno il 3-0 a tavolino :esd:
Lista champions mazza

pazza_inter
25-09-2015, 12:53
ah ok :sad:

Floro Flores
25-09-2015, 13:18
1-3 :zizi:

olivar
25-09-2015, 13:18
Problemi di salute per Licht intanto; c'è riservatezza per la privacy, ma sembra qualcosa di serio :sfiga:

È stato ricoverato per problemi respiratori si è detto

Khabar
25-09-2015, 17:56
Le prendiamo

Credo proprio di sì.

Alnitak
25-09-2015, 18:19
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

Colin_n7
25-09-2015, 18:32
X. :sisi:

pazza_inter
25-09-2015, 19:00
X non finisce... imho vince la juve col classico gol di pobbà da casa sua (e qualche furto tipo fuorigioco "di dimensioni tipo rocco siffredi" cit.)

GeorgeTheBest
25-09-2015, 19:14
X non finisce... imho vince la juve col classico gol di pobbà da casa sua (e qualche furto tipo fuorigioco "di dimensioni tipo rocco siffredi" cit.)

D'accordissimo!

°Enigmista°
25-09-2015, 20:07
Mah.......so solo che chi perde si troverà ad affrontare una brutta settimana...una delle due squadre (di alto livello) in zona retrocessione potrà solo portare ad un inizio di allarme catastrofico :asd: ....... e chissà come mai penso che quella squadra non sarà il Napoli.....pessimismo ai massimi livelli.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

ataris
25-09-2015, 23:29
l'hanno messa pure di sabato sera per rovinarmi la domenica

c'è pure l'avellino che le prende a bari


che weekend di merda si prospetta :esd:

°Enigmista°
26-09-2015, 18:58
Di seguito le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejòn, Higuain, Insigne. All. Sarri

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Lemina, Hernanes, Pogba; Pereira; Dybala, Zaza. All. Allegri


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
26-09-2015, 19:01
Ha già segnato il Napoli?

Floro Flores
26-09-2015, 19:02
Ha già segnato il Napoli?
Sì nella propria porta 0-1 :looksi:

°Enigmista°
26-09-2015, 19:06
Ha già segnato il Napoli?

http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/26/e74c05d16a3108800f47cf3fb7ae697f.jpg




Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
26-09-2015, 20:15
Al solito 1 tiro 1 gol

°Enigmista°
26-09-2015, 20:16
Credo sia giunto il momento di cambiare......così non si va da nessuna parte.



Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Lokiz
26-09-2015, 20:16
Che due coglioni...

°Enigmista°
26-09-2015, 20:17
Nel dizionario della Juve è sparita la parola grinta


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
26-09-2015, 20:18
Pogba lo vendiamo a 10 milioni a fine anno se continua così

°Enigmista°
26-09-2015, 20:21
Comunque non posso mangiarmi il fegato anche per la Juve.....che vadano tutti a prenderla in quel posto. Mi sono stufato. Preferisco suicidarmi con "c'è posta per te" che con questo scempio di partita. Altro che tutti in ritiro....tutti senza stipendio.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

°Enigmista°
26-09-2015, 20:22
Pogba lo vendiamo a 10 milioni a fine anno se continua così

Più lo vedo giocare e più mi viene voglia di prendere a calci il mio divano. Che involuzione.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

fantaluca
26-09-2015, 20:22
non riesco nemmeno più ad incazzarmi... e questa è una brutta notizia :esd:

presentarsi ad una sfida del genere con Padoin ed Evra è imbarazzante

*Asmodæus*
26-09-2015, 20:23
Daje pareggiate... fatelo almeno per la mia bolla :facepalm:

°Enigmista°
26-09-2015, 20:27
non riesco nemmeno più ad incazzarmi... e questa è una brutta notizia :esd:

presentarsi ad una sfida del genere con Padoin ed Evra è imbarazzante

Il nostro allenatore/società preferisce presentarsi contro il Siviglia con i top (alla faccia dei top) 11......se poi in campionato continua a perdere con importa...."le partite sono tante e a dicembre la Juve sarà nella parte sinistra della classifica".... :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Dobermann81
26-09-2015, 20:32
Pogba lo vendiamo a 10 milioni a fine anno se continua così

allegri ve lo ha trasformato nel nuovo boateng :asd:

ora gli manca giusto un troione stile satta ed è uguale :asd:

°Enigmista°
26-09-2015, 20:32
....anche Zaza......che cazzo cerca di dribblare il portiere!!!!!! C'era Pereyra completamente libero......




Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapa

Lokiz
26-09-2015, 20:35
Avevamo creato un solco in Italia, erano entrati soldi, un mucchio di soldi per proseguire in questo progetto.. Ed ora con tutto il rispetto mi ritrovo un giocatore come Hernanes che è più lento di Pirlo.. Ora deve saltare l'allenatore, ma deve saltare anche chi ha creato questo scempio... Perché senza Champions il prossimo anno mancheranno introiti per 50 o 60 milioni di euro.. E la colpa non è certo di Hernanes, Zaza & C.
Quando capiremo che il Direttore non è da Juventus, sarà troppo tardi...

salento87
26-09-2015, 20:38
Diamo anche merito a un Napoli davvero in formissima.

olivar
26-09-2015, 20:39
Diamo anche merito a un Napoli davvero in formissima.

Non mi è parso inarrestabile, dietro ballano come pochi

Colin_n7
26-09-2015, 20:40
Preoccupante che la Juve faccia fatica a fare 4 passaggi di fila.

Ok non riuscire a segnare, ma se inizi a far fatica anche a far girare la palla vuol dire che c'è più di qualcosa che non va.


From tapatalk with love

Mark Silver
26-09-2015, 20:42
Mancano Tevez ,Pirlo e Vidal...e Pogba è il giocatore più pompato della storia....comunque la partita è ancora aperta...il Napoli dietro balla e non credo che riescano a tenere questo ritmo per novanta minuti

Lokiz
26-09-2015, 20:43
Diamo anche merito a un Napoli davvero in formissima.
Che ha pareggiato pochi giorni fa con il grande Carpi che il mondo tremare fa..

°Enigmista°
26-09-2015, 20:43
Il "problema" è stata la partita contro il m.city.....ha fatto allontanare la campanella di allarme.....


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Lokiz
26-09-2015, 20:44
Preoccupante che la Juve faccia fatica a fare 4 passaggi di fila.

Ok non riuscire a segnare, ma se inizi a far fatica anche a far girare la palla vuol dire che c'è più di qualcosa che non va.


From tapatalk with love
Non è facile per il fenomeno Hernanes fare quello che gli si chiede con una velocità che per un calciatore dovrebbe essere normale. Mia nonna con il carrellino Gimi va più veloce.

Bel Vale
26-09-2015, 21:00
Comunque non posso mangiarmi il fegato anche per la Juve.....che vadano tutti a prenderla in quel posto. Mi sono stufato. Preferisco suicidarmi con "c'è posta per te" che con questo scempio di partita. Altro che tutti in ritiro....tutti senza stipendio.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Mi spiace ma non lo fanno :baffo:

Khabar
26-09-2015, 21:02
Non la sto vedendo quindi non c'entro nulla con questo scempio

*Asmodæus*
26-09-2015, 21:03
Salve, sono qui per presentarvi le 2 parole più difficili da pronunciare in Italia

Prima parola: MI

Seconda parola: DIMETTO

Grazie per l'attenzione :cappello:

Khabar
26-09-2015, 21:04
Salve, sono qui per presentarvi le 2 parole più difficili da pronunciare in Italia

Prima parola: MI

Seconda parola: DIMETTO

Grazie per l'attenzione :cappello:

Ma figurati se Allegri pensasse una cosa di questo tipo. E non credo che nemmeno al momento sia la soluzione.
Per chi vede la partita: è un problema di condizione fisica o più di testa?

*Asmodæus*
26-09-2015, 21:06
Mi riferivo a Marotta :D

E anche a Garcia (non illuda il match contro una squadra di B giocato oggi) :cigar:

°Enigmista°
26-09-2015, 21:07
Mi spiace ma non lo fanno :baffo:

Ho visto.......sono passato sul canale NatGeo.....


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Lokiz
26-09-2015, 21:09
Ma figurati se Allegri pensasse una cosa di questo tipo. E non credo che nemmeno al momento sia la soluzione.
Per chi vede la partita: è un problema di condizione fisica o più di testa?
Peggio.. È semplicemente un problema tecnico.. Che condito a problemi di testa ci fa fare queste prestazioni... Gol del Pipita... Anche Buffon ora ci si mette.

Lokiz
26-09-2015, 21:10
Mi viene da piangere :-(

Gol di Lemina! Almeno quello

Lokiz
26-09-2015, 21:12
Fuori Hernanes.. Forse finalmente si cambia rotta...costato 13 milioni + 3 milioni d'ingaggio sto fenomeno

Khabar
26-09-2015, 21:18
Mi viene da piangere :-(

Che esagerazione

Lokiz
26-09-2015, 21:20
Stava segnando Morata... Peccato

fantaluca
26-09-2015, 21:38
sono davvero frastornato... non credevo possibile un'oscenità simile (e non parlo del risultato perchè perdere a Napoli ci sta sempre)

sotto 2-1 dovremmo mettere tutto in campo e non arriviamo nemmeno al limite dell'area

Floro Flores
26-09-2015, 21:41
:hail: una bella serata finalmente :esd:

Alnitak
26-09-2015, 21:47
Le esultanze di Reina! :hail: :hail: :hail:

Campionato lunghissimo, ma aver vinto oggi ci permette di recuperare un po' di terreno.

Dobermann81
26-09-2015, 21:54
La juve quest'anno va proprio al max :baffo:

:trollface:

ataris
26-09-2015, 22:04
parlando alla Dobermann81 siamo gli unici che hanno vinto giá almeno un trofeo in stagione :looksi:

salento87
26-09-2015, 22:10
Cacciare Sarri (cit.) :sisi:

Dobermann81
26-09-2015, 22:38
parlando alla Dobermann81 siamo gli unici che hanno vinto giá almeno un trofeo in stagione :looksi:

Verissimo :o

Fmburkina
26-09-2015, 22:49
Che schifo :nono:

ataris
26-09-2015, 23:20
non sono tanto le sconfitte contro Roma e Napoli che nell'arco della stagione sai che puoi perdere
e neanche il non vincere nulla perchè dopo un lustro ininterrotto di vittorie la metti in preventivo una brutta stagione

l'amarezza è aver distrutto nella sostanza e nello spirito quella che dopo anni di sacrifici era quasi riuscita a raggiungere le migliori quattro d'europa
siamo tornati indietro di cinque anni

papclems
27-09-2015, 00:09
nuooo la youvvee io speravo in un pari.

dexter7
27-09-2015, 01:42
È un disastro annunciato e probabilmente ancora peggio di quanto ci si potesse immaginare al 31/8.
La mossa Hernanes regista, contro il centrocampo di corridori del Napoli, è da veri geni del male.

Fabatt
27-09-2015, 02:24
S era detto in tempi non sospetti che allegri finché poteva sfruttare il lavoro di conte c'era.. Poi......la stagione non è finita, ovvio.. Ma è sempre andata cosi e non vedo perche la sua strada alla Juve dovrebbe essere diversa..cambio subito

fantaluca
27-09-2015, 03:08
al ritorno avremo tutti gli scontri diretti in casa (cit.) :esd:

Flaco
27-09-2015, 07:24
vorrei andare a leggermi le risposte quando a luglio e agosto dicevo che marotta stava facendo disastri :esd:

a me dispiace per mister allegri perché è stato messo nelle condizioni di poter soltanto sbagliare, ha il difetto di farsi andar bene qualsiasi decisione della dirigenza senza mai lamentarsi, ma d'altronde è stato scelto per questo

Sinceramente non so come possa avvenire la svolta in questa stagione disastrosa, la squadra è incompleta per qualsiasi modulo. Che sia 433 o 4312.

olivar
27-09-2015, 08:18
Ufficialmente addio scudetto

dexter7
27-09-2015, 09:26
la squadra è incompleta per qualsiasi modulo. Che sia 433 o 4312.

In realtà il trq ce l'ha, Hernanes non sarà Zidane, ma per quello è stato preso.

Se poi, per qualche visione notturna, decidi di metterlo in un ruolo inadatto (per la partita che vai ad affrontare) e Lemina, quello preso proprio per dare il cambio a Marchisio, lo metti mezzala, semplicemente te le vai a cercare.

Un po' come schierare Coman titolare e fuori ruolo, due giorni prima della sua cessione..

Quindi, imho, la società ha fatto grandi errori quest'estate ma Allegri non sta facendo nulla per aiutarsi.

Flaco
27-09-2015, 09:30
In realtà il trq ce l'ha, Hernanes non sarà Zidane, ma per quello è stato preso.

Se poi, per qualche visione notturna, decidi di metterlo in un ruolo inadatto (per la partita che vai ad affrontare) e Lemina, quello preso proprio per dare il cambio a Marchisio, lo metti mezzala, semplicemente te le vai a cercare.

Un po' come schierare Coman titolare e fuori ruolo, due giorni prima della sua cessione..

Quindi, imho, la società ha fatto grandi errori quest'estate ma Allegri non sta facendo nulla per aiutarsi.

Forse ad allegri serviva un tc più dinamico e "fisico"..
Comunque si che sia andato nel pallone ormai è chiaro, però vedendo la rosa qualsiasi e qualsiasi modulo non riesco a vedere un centrocampo all'altezza

Khabar
27-09-2015, 09:33
In realtà il trq ce l'ha, Hernanes non sarà Zidane, ma per quello è stato preso.

Se poi, per qualche visione notturna, decidi di metterlo in un ruolo inadatto (per la partita che vai ad affrontare) e Lemina, quello preso proprio per dare il cambio a Marchisio, lo metti mezzala, semplicemente te le vai a cercare.

Un po' come schierare Coman titolare e fuori ruolo, due giorni prima della sua cessione..

Quindi, imho, la società ha fatto grandi errori quest'estate ma Allegri non sta facendo nulla per aiutarsi.

*

La società c'entra fino a un certo punto, quello che non ci capisce nulla al momento è Allegri.

dexter7
27-09-2015, 09:35
Forse ad allegri serviva un tc più dinamico e "fisico"..
Comunque si che sia andato nel pallone ormai è chiaro, però vedendo la rosa qualsiasi e qualsiasi modulo non riesco a vedere un centrocampo all'altezza

Quello passava al convento, o meglio, quello è riuscito a prendere Marotta, dopo aver detto a Luglio :facepalm: "non c'è fretta"

Purtroppo i risultati con Udinese, Chievo e Frosinone son macigni, fossero arrivate le vittorie che tutti si aspettavano, anche giocando male, saremmo qui a parlare di tutt'altro.

Mark Silver
27-09-2015, 09:41
Certo che siete abituati proprio bene, dopo 4 scudetti consecutivi, una coppa Italia e una finale di UCL, giocata quasi alla pari, trovo ingenerose queste critiche, alzo zero, contro la società .

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Flaco
27-09-2015, 09:44
*

La società c'entra fino a un certo punto, quello che non ci capisce nulla al momento è Allegri.

si ma l'allenatore è scelto dalla dirigenza eh :esd:

non si scopre ieri che allegri non è un fenomeno e che appena gira qualcosa storto va in confusione, cioè secondo me era una situazione abbastanza prevedibile dopo aver visto che la società in estate non lo ha messo "nelle condizioni ideali".
Quindi si la colpa è sua sicuramente, ma sarebbe onesto se qualcuno in società si prendesse un minimo di responsabilità su come è stata costruita la squadra quest'anno.

Khabar
27-09-2015, 09:45
Certo che siete abituati proprio bene, dopo 4 scudetti consecutivi, una coppa Italia e una finale di UCL, giocata quasi alla pari, trovo ingenerose queste critiche, alzo zero, contro la società .

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Infatti io personalmente critico principalmente Allegri.
Non mi aspettavo da zero che i nuovi fossero da subito all'altezza di chi ha lasciato, ovviamente, non penso che la società abbia operato male soprattutto in prospettiva.
Mi aspettavo però un minimo di senso nelle scelte dell'allenatore, un allenatore davvero capace avrebbe saputo dare un senso a questa squadra. Al momento mi pare solo che tiri a caso e speri nel meglio.
Non è nemmeno una questione di vittorie, se la squadra ci mettesse determinazione e rabbia agonistica, vedrei qualcosa di positivo. Ma non c'è nemmeno quello.

Khabar
27-09-2015, 09:46
si ma l'allenatore è scelto dalla dirigenza eh :esd:

non si scopre ieri che allegri non è un fenomeno e che appena gira qualcosa storto va in confusione, cioè secondo me era una situazione abbastanza prevedibile dopo aver visto che la società in estate non lo ha messo "nelle condizioni ideali".
Quindi si la colpa è sua sicuramente, ma sarebbe onesto se qualcuno in società si prendesse un minimo di responsabilità su come è stata costruita la squadra quest'anno.

La squadra IMHO non è stata costruita male. Il mercato che molti vedono disastroso a me non è dispiaciuto.

Flaco
27-09-2015, 09:51
Certo che siete abituati proprio bene, dopo 4 scudetti consecutivi, una coppa Italia e una finale di UCL, giocata quasi alla pari, trovo ingenerose queste critiche, alzo zero, contro la società .



penso che nessuno si lamenterà se non vinciamo lo scudetto..
ma si può dire liberamente che quest'anno son state fatte le cose un po "a caso" (preparazione iniziata 20 giorni dopo, mercato mediocre, allegri che in conferenza dice una cosa e marotta un'altra, risultati che non arrivano neanche con chievo e frosinone...ecc) o si passa per forza di cose per tifosi occasionali?

GeorgeTheBest
27-09-2015, 09:58
Aldilà della qualità o della profondità della rosa (che, per inciso, non mi pare inferiore a quella della prima Juve di Conte), quello che mi ha stupito della Giubbe, sia contro la Roma che contro il Napoli, è l'assoluta mancanza di una reazione allo svantaggio, sia pure confusa o velleitaria.

Flaco
27-09-2015, 09:58
La squadra IMHO non è stata costruita male. Il mercato che molti vedono disastroso a me non è dispiaciuto.

si era partiti con l'idea di abbandonare il 352 e infatti si son lasciati partire vidal e pirlo (che per quel modulo erano importantissimi), si vuole andare verso un 4312 che è il modulo di allegri e non si riesce a comprare l'unico giocatore che manca (e fondamentale per il ruolo), si vira su un 433 e compriamo cuadrado ma non un corrispettivo a sinistra e si cerca di adottare morata, lasciando però fuori dybala che è comunque stato l'investimento più importante.

Hai ragione comunque ci son state delle buone idee come dybala, alex sandro, lemina, cuadrado... il punto è che bastava veramente pochissima attenzione e organizzazione in più per fare le cose in modo superbo e questo mi fa rosicare tantissimo :sad:

olivar
27-09-2015, 10:00
Aldilà della qualità o della profondità della rosa (che, per inciso, non mi pare inferiore a quella della prima Juve di Conte), quello che mi ha stupito della Giubbe, sia contro la Roma che contro il Napoli, è l'assoluta mancanza di una reazione allo svantaggio, sia pure confusa o velleitaria.

Manca la cazzima

Khabar
27-09-2015, 10:02
Manca la cazzima

Ma infatti, è questo.

mark_lenders
27-09-2015, 10:06
Abbiamo comprato giocatori senza una chiara idea su come sarebbero stati messi in campo
Tra l'altro in buona parte li abbiamo comprati a fine mercato... la mancanza di gioco di squadra deriva anche da questo

Saz
27-09-2015, 10:17
Che partita di Higuain ieri :hail: Goal e assist


Cmq Allegri l'ho visto molto convinto nel post partita, di sicuro è uno che non si nasconde e ci mette la faccia :sisi:

dexter7
27-09-2015, 10:23
Aldilà della qualità o della profondità della rosa (che, per inciso, non mi pare inferiore a quella della prima Juve di Conte), quello che mi ha stupito della Giubbe, sia contro la Roma che contro il Napoli, è l'assoluta mancanza di una reazione allo svantaggio, sia pure confusa o velleitaria.

Scusa George, non ce l'ho con te ma non ho mai capito perché il nome Juve può essere sempre storpiato in ogni modo mentre se per puro caso dovessi scrivere Napule verrei accusato di offese verso la napoletanità intera, il Vesuvio, il folklore, pulcinella ecc ecc...

Lokiz
27-09-2015, 10:38
In realtà il trq ce l'ha, Hernanes non sarà Zidane, ma per quello è stato preso.

Se poi, per qualche visione notturna, decidi di metterlo in un ruolo inadatto (per la partita che vai ad affrontare) e Lemina, quello preso proprio per dare il cambio a Marchisio, lo metti mezzala, semplicemente te le vai a cercare.

Un po' come schierare Coman titolare e fuori ruolo, due giorni prima della sua cessione..

Quindi, imho, la società ha fatto grandi errori quest'estate ma Allegri non sta facendo nulla per aiutarsi.

Hernanes non ha semplicemente i tempi per fare il Trequartista alla Juventus.
Con le difese che si chiudono e gli uomini che ti saltano addosso appena hai palla, non è adatto...non ha la velocità d'esecuzione, ha soltanto dei piedi buoni e basta...per tutto il resto non è e mai lo sarà un giocatore da Juventus.


si era partiti con l'idea di abbandonare il 352 e infatti si son lasciati partire vidal e pirlo (che per quel modulo erano importantissimi), si vuole andare verso un 4312 che è il modulo di allegri e non si riesce a comprare l'unico giocatore che manca (e fondamentale per il ruolo), si vira su un 433 e compriamo cuadrado ma non un corrispettivo a sinistra e si cerca di adottare morata, lasciando però fuori dybala che è comunque stato l'investimento più importante.

Hai ragione comunque ci son state delle buone idee come dybala, alex sandro, lemina, cuadrado... il punto è che bastava veramente pochissima attenzione e organizzazione in più per fare le cose in modo superbo e questo mi fa rosicare tantissimo :sad:

Bastava tenersi Coman e dargli fiducia un altro anno...ma capisco che l'offerta di 28 milioni era irrinunciabile. Un tridente Cuadrado Morata Coman avrebbe avuto maggiori possibilità...anzichè mettere Pereyra sulla sinistra, che se non è una sciagura poco ci manca.

Anche quando gli uomini li avevamo già in casa, sono stati venduti...per esigenze economiche...ma non puoi perennemente pensare al bilancio e sperare che ti vada bene.
Che poi, lo ripeto, il monte ingaggi è addirittura aumentato...quindi qualcuno deve rispondere su questo.

ConteDraculo
27-09-2015, 11:19
Bene.. altro giro altra corsa.. fra poco forse anche Allegri potrà schierare una formazione decente.. o verrà cacciato.. le cose son due

Non credevo possibile perdere tutta la rabbia agonistica in così poco tempo.. eppure Chiellini e Bonucci picchiano ancora come forsennati, Evrà e Padoin più scarsi di Hysai e Ghoulam non sono e Pogba ha sempre avuto la rabbia agonistica di un Morfeo.. mettici poi che Pirlo non è che fosse un furore.. boh.. davvero.. ieri sera Hernanes e Dybala mi ha fatto rimpiangere Poulsen e Vucinic.. :dead:

Giocare il primo tempo in nove uomini è abbastanza svantaggioso.. che poi davvero.. metti un trequartista a fare il mediano, il mediano a fare la mezz'ala e la mezz'ala a fare il trequartista.. cioè su 4 uomini del centrocampo ne hai messi 3 fuori ruolo.. e non per esigenze tecniche perchè magari non ne avevi altri.. no.. perchè oh.. erano tutti in campo.. bastava ruotare la squadra e forse qualcosa di meglio facevi.. ma no.. devi essere in bambola anche te..

Ecco.. magari nelle tre di casa puoi recriminare sulla sfortuna.. ma fra Roma e Napoli hai giocato solo dopo che hai preso il secondo e perchè hai modificato la formazione titolare inserendo gente che è stata esclusa inizialmente senza motivo..

Io di ieri salvo Bonucci, Chiellini, Padoin, Evrà,Lemina e Zaza.. Gli altri.. beh.. DEVONO fare meglio..

Hernanes mi basta che non faccia due assist agli avversari.. mi accontento di poco..

olivar
27-09-2015, 11:30
Bonucci ha sulla coscienza il primo gol. Zaza mah...

ataris
27-09-2015, 11:49
Manca la cazzima

innanzitutto la mente non è concentrata al 100% ... vedi gli errori di ieri, il gol preso dal Frosinone, quello dall'Udinese

poi c'è gente che si è stancata di correre (Liecht, Bonucci, Pogba ... con quest'ultimo che è addirittura odioso)
Ed infatti guardacaso i migliori sono i nuovi (Lemina, Alex Sandro, Cuadrado, in parte Dybala)

quando si parla di stimoli che vengono meno, è vero
e ciò mi fa pensare che quest'anno faremo bene in Champions mentre in campionato prenderemo batoste sonore perchè si scende a giocare con la convinzione che "tanto siamo più forti visto che vi piasciamo in testa da quasi cinque anni"

Daxydus
27-09-2015, 12:13
dalla partita di ieri abbiamo capito che:
- Hernanes non può fare il regista, è impreciso, lento e non ha quella visione di gioco necessaria.
- Bonucci farebbe meglio a "sboroneggiare" meno sui social e a fare il professionista in campo, ieri ci sono stati un paio di situazioni che mi son piaciute poco poco.
- Padoin..... beh è Padoin.
- Cuadrado deve giocare tutte le partite
- Lemina si sta rivelando un buon acquisto, il meno peggio di ieri.
- Dybala, capisco perchè Allegri non l'ha schierato mai da titolare fino a ieri
- Morata è sicuramente il nostro attaccante più in forma al momento, un tridente con lui centrale, Cuadrado e Pereyra esterni non mi dispiacerebbe contro il Siviglia.

In attesa del ritorno di Marchisio e Khedira, così vedremo finalmente quanto è davvero "consistente" il nostro centrocampo che fino ad oggi latita.

fantaluca
27-09-2015, 12:39
La cosa davvero preoccupante è che lo stesso Allegri non ha le idee chiare su modulo e titolari. La sfiga prima o poi passerà

Dobermann81
27-09-2015, 13:10
Manca la cazzima

La giube (ma pure il Milan GESAD) abbonda invece di sfacimma :usd:

Saz
27-09-2015, 13:25
La giube (ma pure il Milan GESAD) abbonda invece di sfacimma :usd:

DUE C, sfaCCimma :sisi:

:rotfl:

fantaluca
27-09-2015, 13:31
DUE C, sfaCCimma :sisi:

:rotfl:

qui alcuni termini li abbiamo imparati da Elio e quindi Lombardizzati :asd:

GeorgeTheBest
27-09-2015, 15:15
Scusa George, non ce l'ho con te ma non ho mai capito perché il nome Juve può essere sempre storpiato in ogni modo mentre se per puro caso dovessi scrivere Napule verrei accusato di offese verso la napoletanità intera, il Vesuvio, il folklore, pulcinella ecc ecc...

Per me Napoli lo puoi scrivere come vuoi...

olivar
27-09-2015, 15:21
Per me Napoli lo puoi scrivere come vuoi...

Facciamo che tutti scriviamo tutte le squadre bene e via.

DrSoul
27-09-2015, 16:23
Cari juventini a forza di stare sui thread della Roma vi siete giallozozzizati....per me esagerate,comunque buon tafazzi a tutti :smiling:

simon741
27-09-2015, 16:24
Cari juventini a forza di stare sui thread della Roma vi siete giallozozzizati....per me esagerate,comunque buon tafazzi a tutti :smiling:

:sisi:

Mark Silver
27-09-2015, 16:34
Cari juventini a forza di stare sui thread della Roma vi siete giallozozzizati....per me esagerate,comunque buon tafazzi a tutti :smiling:
[emoji23]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

dexter7
27-09-2015, 16:40
Cari juventini a forza di stare sui thread della Roma vi siete giallozozzizati....per me esagerate,comunque buon tafazzi a tutti :smiling:

È che a noi piace l'organizzazione sabauda ma l'animo del tifoso è profondamente terrone :esd:

Mark Silver
27-09-2015, 17:30
http://images.scribblelive.com/2015/9/27/b21cf01e-4f4e-4c03-9124-cb50b0132d3a_800.jpg

Dobermann81
27-09-2015, 18:00
DUE C, sfaCCimma :sisi:

:rotfl:

Lo terrò presente :faptunz:

:esd:


qui alcuni termini li abbiamo imparati da Elio e quindi Lombardizzati :asd:

Vero :asdsisi:


Facciamo che tutti scriviamo tutte le squadre bene e via.

youve però è più bello :esd:

olivar
27-09-2015, 18:15
youve però è più bello :esd:

Anche BBilan, però siccome in passato ci sono state rimostranze e siccome c'è un regolamento, il mio è un pacato invito :)

fantaluca
27-09-2015, 18:18
e poi è Rubentus il nome giusto :sisi:

DrSoul
27-09-2015, 18:33
http://images.scribblelive.com/2015/9/27/b21cf01e-4f4e-4c03-9124-cb50b0132d3a_800.jpg
Meravigliosa :maup:

Dobermann81
27-09-2015, 18:34
Anche BBilan, però siccome in passato ci sono state rimostranze e siccome c'è un regolamento, il mio è un pacato invito :)

Ma la juve è la squadra dell'ammore :v


e poi è Rubentus il nome giusto :sisi:

Vero :zizi:

:esd:

@lex
27-09-2015, 19:08
si godicchia :sisi:

insigne, higuain ma sopratutto REINA che esulta :hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Alnitak
27-09-2015, 22:33
http://images.scribblelive.com/2015/9/27/b21cf01e-4f4e-4c03-9124-cb50b0132d3a_800.jpg

La Juve doveva venderlo quest'anno, magari al posto di Vidal...e secondo me il colpaccio poteva pure riuscire. L'anno prossimo è costretta a fare il braccio di ferro con Raiola, perché altrimenti è costretta a svenderlo, almeno in riferimento alle cifre senza senso che circolavano quest'estate.

@lex
29-09-2015, 23:09
La Juve doveva venderlo quest'anno, magari al posto di Vidal...e secondo me il colpaccio poteva pure riuscire. L'anno prossimo è costretta a fare il braccio di ferro con Raiola, perché altrimenti è costretta a svenderlo, almeno in riferimento alle cifre senza senso che circolavano quest'estate.

eh, ma se dovevano vendere pure vidal, pirlo, tevez per motivi vari, dar via pure lui sarebbe stato troppo...

delle volte devi rischiare, magari a fine campionato varrà di più o uguale a poche settimane fa...sparare sentenze ora è troppo facile e affrettato.

detto questo, forza napoli, tiè :dito:

Colin_n7
30-09-2015, 08:47
eh, ma se dovevano vendere pure vidal, pirlo, tevez per motivi vari, dar via pure lui sarebbe stato troppo...

delle volte devi rischiare, magari a fine campionato varrà di più o uguale a poche settimane fa...sparare sentenze ora è troppo facile e affrettato.

detto questo, forza napoli, tiè :dito:

E col senno di poi, e forse non solo, sarebbe stato meglio tenere Vidal e dar via Pogba. :sisi:

simon741
30-09-2015, 09:02
E col senno di poi, e forse non solo, sarebbe stato meglio tenere Vidal e dar via Pogba. :sisi:

Il senno di poi dopo 3 mesi non vale; lasciamo passare almeno una stagione poi ne riparliamo.

Colin_n7
30-09-2015, 09:23
Il senno di poi dopo 3 mesi non vale; lasciamo passare almeno una stagione poi ne riparliamo.

Io infatti l'avrei fatto anche prima. :qwe:

Vedremo se la strategia si sarà rivelata corretta. :sisi:

Bel Vale
30-09-2015, 09:30
http://images.scribblelive.com/2015/9/27/b21cf01e-4f4e-4c03-9124-cb50b0132d3a_800.jpg

vignetta po po razzistella :baffo:

fantaluca
30-09-2015, 09:52
vignetta po po razzistella :baffo:

perchè quello dei media è pelato? :baffo:

ataris
30-09-2015, 10:01
ma poi, Marotta non ha i baffi :look:

fantaluca
30-09-2015, 10:03
ma poi, Marotta non ha i baffi :look:

vignetta romanista... coloro che hanno piazzato seghe allucinanti ed indiscusse a prezzi esorbitanti... altro che Pogba :esd: