Visualizza Versione Completa : Miss Italia 2015
http://www.quotidiano.net/polopoly_fs/1.1320818.1442794016!/httpImage/image.JPG_gen/derivatives/gallery_800/image.JPG
salento87
21-09-2015, 10:57
Serio?
Magari non sarà venuta benissimo in quella foto, però...boh...
Magari non sarà venuta benissimo in quella foto, però...boh...
http://www.termolionline.it/wp-content/uploads/2015/09/Alice-Sabatini-990x615.jpg?64885d
Argh
Avevi mica dato per vincenti quelle più carine? Non mi capacito altrimenti
Che faccia schifata... che le hanno fatto, poverina?
dalla prima foto orribile... in questa nettamente meglio
Bel Vale
21-09-2015, 11:15
vi pare brutta? :look:
Per carità, brutta no.
Però non mi sembra da Miss Italia, ecco
Bel Vale
21-09-2015, 11:18
miss italia non sono mai da miss italia :esd:
di solito escono tutte sulla distanza, attorno ai 25-30 anni :asd:
Mike Patton
21-09-2015, 11:19
migliorano con il tempo, tranquilli
Red&BlueFan
21-09-2015, 11:33
Concorsi che non hanno senso di esistere, la bellezza è soggettiva.
pazza_inter
21-09-2015, 11:38
se non se le bomba bobovieri non viene ratificato il titolo :O
https://www.youtube.com/watch?t=3&v=ZkbRrlhSPdU
vi pare brutta? :look:
a me sembra bona parecchio (nella seconda foto) e parlo del viso e basta ovviamente :esd:
Bel Vale
21-09-2015, 11:48
https://www.youtube.com/watch?t=3&v=ZkbRrlhSPdU
eh però...gioca in A2 di basket e studia biotecnologie all'uni :baffo:
18 anni, una creatura.
eh però...gioca in A2 di basket e studia biotecnologie all'uni :baffo:
18 anni, una creatura.
*
Bel Vale
21-09-2015, 12:07
Bizio potrebbe essere nostra figlia :baffo:
Soul Flame
21-09-2015, 12:35
Lo fanno ancora?
*
fantaluca
21-09-2015, 12:59
Argh
Avevi mica dato per vincenti quelle più carine? Non mi capacito altrimenti
Sagace :esd:
Ancora co sto Miss Italia?
Vincitrice tra l'altro alquanto bruttina.
pazza_inter
21-09-2015, 13:18
vedo denti (cit.) :look:
In che senso "vostra"? :look: :ebete: :trollface:
Bel Vale
21-09-2015, 18:27
:shifty:
Bizio adottiamola :shifty:
dagger forever
21-09-2015, 19:11
un bel " ci importa una sega" direi che ci sta tutto tutto !!
dal video postato a me piace abbastanza...molto carina. Ovvio, ci sono più fighe in giro...però non sono di certo io che mi strappo i capelli per miss Italia eh... :asd:
Buffon01
21-09-2015, 20:35
707
Dobermann81
21-09-2015, 22:31
E' una bella cavallona stile Carey Lowell, certo il capello corto può non piacere a tutti ma la bellezza c'è :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=dM_xe1Q4IS0
Cioè ha davvero detto una roba del genere? :rotfl:
Bel Vale
22-09-2015, 08:54
ma dai poveretta è una ragazzina...:rotfl:
Red&BlueFan
22-09-2015, 09:06
ma dai poveretta è una ragazzina...:rotfl:
Una 18enne di oggi che sa che nel 1942 c'era la guerra è già un bel passo avanti.
lasciamo perdere va che è meglio :esd:
Bel Vale
22-09-2015, 09:18
Una 18enne di oggi che sa che nel 1942 c'era la guerra è già un bel passo avanti.
ti correggo, non la guerra ma "la guera". :teach:
pazza_inter
22-09-2015, 10:43
*
Ottimo punto 1. E poi non è forse possibile che intendesse "vorrei vivere la guerra per sapere com'è stata difficile"?. Prima che la interrompessero tra l'ilarità generale stava iniziando a dire "non avrei potuto fare il militare, ma sarei rimasta a casa con la paura". Cioè non è che stava dicendo che è stato un bel periodo e che sarebbe stato divertente essere lì. A me è parsa affascinata dai racconti dei libri di storia con una sana curiosità. Io alla stessa età dicevo che avrei voluto vedere il medioevo perchè ero in pieno periodo fantasy. Un giorno mio padre mi fece notare che vivere nel medioevo sarebbe stato interessante solo per i pochissimi benestanti.
Aggiungo: per la maggior parte di noi la guerra ha avuto una certa rilevanza, immagino tutti i nostri nonni l'abbiano fatta o almeno abbiano vissuto durante la guerra. Per lei potrebbe essere una cosa distante: vista l'età magari nessuno dei suoi nonni l'ha vissuta e per lei è sorprendente che se ne parli così tanto nei libri (immaginate se si parlasse più della prima che della seconda, la prima non vi avrebbe messo curiosità visto che non avremmo avuto influenze dirette?).
Ottimo punto 1. E poi non è forse possibile che intendesse "vorrei vivere la guerra per sapere com'è stata difficile"?. Prima che la interrompessero tra l'ilarità generale stava iniziando a dire "non avrei potuto fare il militare, ma sarei rimasta a casa con la paura". Cioè non è che stava dicendo che è stato un bel periodo e che sarebbe stato divertente essere lì. A me è parsa affascinata dai racconti dei libri di storia con una sana curiosità. Io alla stessa età dicevo che avrei voluto vedere il medioevo perchè ero in pieno periodo fantasy. Un giorno mio padre mi fece notare che vivere nel medioevo sarebbe stato interessante solo per i pochissimi benestanti.
Aggiungo: per la maggior parte di noi la guerra ha avuto una certa rilevanza, immagino tutti i nostri nonni l'abbiano fatta o almeno abbiano vissuto durante la guerra. Per lei potrebbe essere una cosa distante: vista l'età magari nessuno dei suoi nonni l'ha vissuta e per lei è sorprendente che se ne parli così tanto nei libri (immaginate se si parlasse più della prima che della seconda, la prima non vi avrebbe messo curiosità visto che non avremmo avuto influenze dirette?).
pochi post ma sempre efficaci :sisi:
Quoto tutto....compreso il medioevo :baffo:
Soprattutto mi son gia rotto il cazzo dei commenti sui social...la maggior parte dei quali fatti da gente con la cultura di un comodino.
Quoto anche Spotty quando dice che è idiota cercare la parte intelligente e/o acculturata in un concorso di bellezza, non perché una persona esteticamente bella non possa essere intelligente e acculturata, ma perché è fuori luogo; magari quelle davvero intelligenti le han fatte fuori tre selezioni prima.
Ah...in tutto ciò fittesego del concorso...non lo seguo...non ho visto la scena in questione e me ne fotto gli zebedei di quello che ha detto la ragazza.
L'unica cosa positiva di tutto sto finto scandalo è l'ondata di meme che mi stanno facendo piegare....dunque a me sta tipa sta pure simpatica ( e ha due grosse bocce e un bel visto....bella combo)...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bel discorso, e hai ragione che ad oggi se prendiamo un diciotenne qualsiais molte cose che noi diam per scontate non le conosce proprio.
Quel che mi fa un po strano però è che dal video è Palese come lei(non meno delle altre immagino), stia sparando a caso parole su parole, lo si vede sia dal tono di voce che dalla gestualità, ha buttato a caso una data ed è stata brava a collegarla anche ad un evento reale(non ha detto 1942 per la scoperta dell'america), ma poi ha improvvisato una scusa che potesse esser più o meno plausibile(senza troppo successo).
Percui ha dimostrato intelligenza e capacità di improvvisazione, ma su fregnacce buttate a caso, realmente non gliene fotteva na sega :|
Bel Vale
22-09-2015, 15:12
L'unica cosa positiva di tutto sto finto scandalo è l'ondata di meme che mi stanno facendo piegare....
tipo questo?
https://pbs.twimg.com/media/CPbxEPhXAAAZdx3.jpg
sarò superficiale io, ma affermare che si sarebbe voluto vivere la 2a guerra mondiale vuole dire proprio non conoscere la storia e non aver capito dai libri quanta sofferenza abbia portato. E' una risposta totalmente assurda.
è come rispondere ad un ipotetico desiderio di aladino di voler provare il brivido di trovarsi in carcere per omicidio. assurdo
comunque a miss italia, vuoi perchè bella o vuoi perchè giovanissima, è una risposta che pare essere piaciuta.. è diventata miss italia no? e ci rappresenta benissimo
Bel Vale
22-09-2015, 16:17
sarò superficiale io, ma affermare che si sarebbe voluto vivere la 2a guerra mondiale vuole dire proprio non conoscere la storia e non aver capito dai libri quanta sofferenza abbia portato. E' una risposta totalmente assurda.
è come rispondere ad un ipotetico desiderio di aladino di voler provare il brivido di trovarsi in carcere per omicidio. assurdo
comunque a miss italia, vuoi perchè bella o vuoi perchè giovanissima, è una risposta che pare essere piaciuta.. è diventata miss italia no? e ci rappresenta benissimo
ma cosa vuoi che rappresenti miss italia :asd:
è un concorso di bellezza e stop, oramai uno dei tanti...solo che si sono intestarditi a farle parlare "perchè devono essere anche intelligenti ecc ecc"...:rotfl: per sgambettare in televisione o al massimo recitare in qualche fiction dei miei coglioni non serve nulla di questo. serve solo la presenza fisica e stop.
è come se al colloquio per entrare al cern si intestardissero così: "No! devono essere anche belli/e" ...ma baffanculo va.
Bel Vale
22-09-2015, 16:18
che poi scusate se ho detto "recitare"...non recitano abbaiano quatto frasi imparate a memoria.
tutti, anche gli attoroni come gabriel plasticone garko -_-
Red&BlueFan
22-09-2015, 16:23
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/11009955_897930916958483_3050221910120102112_n.jpg ?oh=88685e5ce085d4ae5aa01306cc2d05a7&oe=565DB678
ma cosa vuoi che rappresenti miss italia :asd:
è un concorso di bellezza e stop, oramai uno dei tanti...solo che si sono intestarditi a farle parlare "perchè devono essere anche intelligenti ecc ecc"...:rotfl: per sgambettare in televisione o al massimo recitare in qualche fiction dei miei coglioni non serve nulla di questo. serve solo la presenza fisica e stop.
è come se al colloquio per entrare al cern si intestardissero così: "No! devono essere anche belli/e" ...ma baffanculo va.
siamo d'accordo su questo, ma da qui a voler giustificare o trovare un senso o qualcosa di buono al suo discorso no per favore. tutto qua
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/11009955_897930916958483_3050221910120102112_n.jpg ?oh=88685e5ce085d4ae5aa01306cc2d05a7&oe=565DB678
:rotfl:
siamo d'accordo su questo, ma da qui a voler giustificare o trovare un senso o qualcosa di buono al suo discorso no per favore. tutto qua
ma non è giustificare imho... c'è chi la legge in un modo e chi in un altro :looksi:
io penso che molto sia dipeso dall'emozione che si può avere in questi casi... non ho mai parlato ad un pubblico di più di 50 persone e quando è capitato (ed erano tutte persone che conoscevo) tremava la voce, le gambe le mani e sudavo anche se era gennaio :esd:
E quindi io che volevo vivere il medioevo perchè non avevo capito quanto stavano male le persone (la guerra era continua, malattie, condizioni di vita precarie) avrei dato una risposta assurda?
La seconda guerra mondiale è stato un periodo peggiore del medioevo solo perchè i morti sono stati di più o più concentrati in poco tempo? Ricordiamoci che c'è una guerra chiamata dei cento anni. CENTO ANNI in guerra. Credo che nessun posto del mondo abbia vissuto 80 anni senza guerra, difficile immaginarsi quanto si vivesse male in quell'epoca.
Questo per dire che un periodo "brutto" ne vale un altro, e se qualcuno volesse viverlo per sapere com'era ha il diritto di dare questa risposta (questo non fa di lei una ragazza intelligente, sto solo commentando l'unica cosa che le ho sentito dire). Da quando voler sapere quanto le persone hanno sofferto e voler condividere la loro sofferenza è una cosa negativa?
Aggiungo un'altra cosa, che però non penso riguardi lei: la guerra per alcune persone è affascinante, e la seconda guerra mondiale è stato l'evento storico di grande portata più influente sulla nostra storia (esempio: 11/9 è accaduto dopo e ci condiziona di più ma non è della stessa portata). Sono convinto che molti storici accetterebbero i rischi di essere in guerra per poter documentare o anche solo vedere di persona alcune cose. I reporter di guerra veterani sanno com'è, eppure continuano ad andarci.
mettendo da parte guerre, medioevo e cinture di castità
vorrei solo paragonarvi la nostra missetta italia 2015 alla miss di moldavia dello stesso anno :looksi:
e vorrei un commento tecnico di Buffon01 oltre che NuT :sisi:
http://pnews.missuniversusa.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2015/05/Anastasia-Lacub-e1433002428729.jpg
Jacopo se vogliamo addentrarci in argomenti storici dimmelo e se vuoi ti seguo
ma tu non mi pare abbia risposto Medioevo, a tuo tempo, adducendo come motivazione al fatto di vivere la sofferenza di quel periodo. Qui invece, nel caso della Miss, si è proprio giustificata la risposta dicendo che 'tanto era donna' e non sarebbe scesa in guerra, ma giusto per respirare la paura di quel periodo. Mi sembra una risposta stupida e punto.
Poi accetto pareri di vista sull'argomento diversi, ma suonano un po' come un arrampicarsi sugli specchi
Jacopo se vogliamo addentrarci in argomenti storici dimmelo e se vuoi ti seguo
ma tu non mi pare abbia risposto Medioevo, a tuo tempo, adducendo come motivazione al fatto di vivere la sofferenza di quel periodo. Qui invece, nel caso della Miss, si è proprio giustificata la risposta dicendo che 'tanto era donna' e non sarebbe scesa in guerra, ma giusto per respirare la paura di quel periodo. Mi sembra una risposta stupida e punto.
Poi accetto pareri di vista sull'argomento diversi, ma suonano un po' come un arrampicarsi sugli specchi
è una chiave di lettura diversa... secondo me si è impappinata ma il suo intendere era altro... poi la cosa è stata buttata in caciara come in tutte le trasmissioni TV
per me voleva dire: avrei voluto vivere nel periodo della guerra visto che ne parlano dappertutto (ha 18 anni quindi sarà di maturità immagino) per vedere come era (e a giustificarsi del fatto che non avrebbe visto davvero la guerra in quanto donna) ha proseguito dicendo che vabbè essendo donna non avrebbe vissuto il fronte ma avrebbe cmq dovuto convivere con la paura di stare in casa ad aspettare qualcuno senza avere sue notizie ect ect
quel passaggio insomma era per mettere le mani avanti su qualcuno che potesse ribattere, eh ma da donna che guerra avresti vissuto?
almeno io ci ho visto quello
pazza_inter
22-09-2015, 17:29
oh, che poi il me piccolo negli anni 90, quando questa non era ancora nata presumo, scassava tastiere a trucidare nazisti a Wolf3D (e poi alieni/demoni a DooM)... :qwe:
dai che abbiamo passato tutti la fase "Inglorious Bastards" :esd:
Bel Vale
22-09-2015, 17:38
vorrei solo paragonarvi la nostra missetta italia 2015 alla miss di moldavia dello stesso anno :looksi:
http://pnews.missuniversusa.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2015/05/Anastasia-Lacub-e1433002428729.jpg
Vabbè in italia non hanno mai votato i vacconi
Vabbè in italia non hanno mai votato i vacconi
sarebbe ora di cominciare a farlo :esd:
Red&BlueFan
22-09-2015, 17:39
Roba da 6/700 a notte questa.
Bel Vale
22-09-2015, 17:41
sarebbe ora di cominciare a farlo :esd:
A loro piacciono innocenti :baffo:
Tanto a te che te frega? Non mica roba per te...è roba per loro :asd:
A loro piacciono innocenti :baffo:
Tanto a te che te frega? Non mica roba per te...è roba per loro :asd:
loro chi?
c'era Luxuria nella giuria :esd:
Floro Flores
22-09-2015, 18:02
Pagine e Pagine (cit.) di forum, per una che ha detto una frase a cazzum :esd: non credo che abbia mai riflettuto su ciò che ha detto, ma era una risposta "la prima che mi viene in mente" :asd: a 18 anni ci può stare, come non ci può stare, e alla fine pure un bel fotte sega non ci sta male :esd:
Se potessi, di sicuro, ce la manderei subito a rivivere la guerra :esd:
Ma solo io vedo nel suo "42" una clamorosa citazione letteraria sul senso della vita? :look:
Se vuole la faccio tornare io nel 1942 con il mio bazooka :ghgh:
Buffon01
22-09-2015, 19:14
Se commentassi finirei in jail per direttissima
Ma solo io vedo nel suo "42" una clamorosa citazione letteraria sul senso della vita? :look:
secondo me è stata una forma di protesta nei confronti delle Miss Italia taglia 42 escluse dal concorso :sisi:
:pelota:
Dobermann81
22-09-2015, 19:43
Però non vanno sempre giustificati cani e porci. La truzzetta ha detto una boiata tremenda ed é ignorante come una bestia. Tanto per quello che dovrà fare la bocca la userà per altro. La tizia é l'alter ego del truzzo che intervistato disse che era giusto spaccare tutto, minkiaziofá!
pazza_inter
22-09-2015, 19:56
che a sua volta era la versione polenta di
https://www.youtube.com/watch?v=fTnZabmOb4M
:esd:
Fosse stato così sarebbe stato un colpo di genio, ma sai bene anche tu che non è così :esd:
Floro Flores
22-09-2015, 20:22
Meno male non ha detto 69 o 90 :esd:
Fosse stato così sarebbe stato un colpo di genio, ma sai bene anche tu che non è così :esd:
Esattamente
Bel Vale
22-09-2015, 20:43
La rivoluzione del 69 :tunz:
Che poi in italia le manifestazioni si ebbero veramente nel 69 :esd:
Bel Vale
22-09-2015, 20:43
loro chi?
c'era Luxuria nella giuria :esd:
Per i produttori, gli impresari e maria de filippi :shifty:
Buffon01
22-09-2015, 21:36
Staffelli le ha portato il tapiro, le ha chiesto se c'è un personaggio importante che ammira nella storia e non era in grado di fare un nome.. Alla fine ha detto Michael Jordan:facepalm:
Bel Vale
22-09-2015, 21:44
:asd:
Dobermann81
22-09-2015, 21:54
E' proprio una scema pupazza pagliaccia, ma d'altronde ha fatto parlare più di se in due giorni che le ultime 10 miss messe insieme :sisi:
Certo è un dettaglio che verrà additata come la nuova flavia vento, ma almeno ha un futuro assicurato :baffo:
caxxo raga... ho appena visto il video della consegna del tapiro alla miss da parte di Staffelli
se prima ci potevano essere dei dubbi, ora direi che siano stati tutti fugati :esd:
..è anche peggio di quello che già sembrava :asd:
fantaluca
23-09-2015, 00:21
Una volta almeno erano effettivamente molto belle....
simon741
23-09-2015, 00:29
Lei era brutta?
http://s3.stliq.com/c/l/a/ab/24937170_fiction-italiane-niente-fuoriclasse-per-miriam-leone-per-lei-arriva-la-dama-velata-0.jpg
mark_lenders
23-09-2015, 00:44
sono stufo del fatto che solo le donne abbiano il privilegio di poter mercificare il proprio corpo
viva la parità dei sessi, voglio partecipare a mister italia!
veramente a me pare che la nostra abbia un culo spettacolare (giudizio parziale, ho visto solo una foto di profilo) quindi da questa foto sinceramente non farei cambio
mark_lenders
23-09-2015, 00:46
eeh per vivere woodstock, i mondiali...
Bel Vale
23-09-2015, 08:51
ma chi? :asd: arianna david, tania zamparo o la capua :rotfl:
diciamo che le belle sono sempre state in netta minoranza.
la stessa colombari quando è stata eletta era un bel ratto, poi è uscita sulla distanza come tante altre (ma molte hanno fatto la fine di asmodeus al gp di melbourne :rotfl: )
poi se uno fa come il mio maestro di sax, vent'anni fa: "...si si, se dise i è brute...ma te te le gusaresse tutte" :rotfl:
Bel Vale
23-09-2015, 08:55
sai se avesse detto "avrei voluto vivere il 44 per fare la staffetta partigiana e aiutare la resistenza"
santa subito, l'anno prossimo in parlamento, l'anno dopo ancora ministra :hail:
Bel Vale
23-09-2015, 09:00
veramente a me pare che la nostra abbia un culo spettacolare (giudizio parziale, ho visto solo una foto di profilo) quindi da questa foto sinceramente non farei cambio
http://pbs.twimg.com/media/CPicrPUWsAAGkuM.jpg
per me si riferiva a michale jordan giocatore di baseball :patpat:
http://pbs.twimg.com/media/CPicrPUWsAAGkuM.jpg
bel culo, pro partigiani, michael jordan tra gli idoli, gioca a basket...
mi sto innamorando :sisi: :esd:
dagger forever
23-09-2015, 09:25
9 pagine di forum per commentare una vaccata !! :sure:
9 pagine di forum per commentare una vaccata !! :sure:
no 9 pagine per vedere il fondo schiena di chi ci rappresenterà nel mondo :Bitalia7:
9 pagine di forum per commentare una vacca !! :sure:
fixed :zizi:
no 9 pagine per vedere il fondo schiena di chi ci rappresenterà nel mondo :Bitalia7:
ma chi vince miss italia partecipa di diritto a miss universo o deve prima passare dal girone degli spareggi miss europa?
pazza_inter
23-09-2015, 09:54
*boom*
abbiamo votato politici peggiori :gha:
Mike Patton
oh comunque sta tizia tifa Virtus Roma...rispetto!!!!!!!!!!!!
pazza_inter
*boom*
abbiamo votato politici peggiori :gha:
fantaluca
23-09-2015, 09:55
Ah ecco...
ti stai innamorando anche tu ammettilo :esd:
Bel Vale
23-09-2015, 09:55
ma chi vince miss italia partecipa di diritto a miss universo o deve prima passare dal girone degli spareggi miss europa?
chiedi ad aratris, lui sa tutto di competizioni :baffo:
chiedi ad aratris, lui sa tutto di competizioni :baffo:
:sisi: ataris ? :look:
:sisi:
miss italia non ci azzecca nulla con miss universo
http://www.missuniverseitaly.it/regolamento-concorso-miss-universe-italy.asp
miss italia non ci azzecca nulla con miss universo
http://www.missuniverseitaly.it/regolamento-concorso-miss-universe-italy.asp
:hail:
quindi chi vince miss italia a che selezioni partecipa? miss mondo?
Mike Patton
23-09-2015, 10:31
ti stai innamorando anche tu ammettilo :esd:
sicuro...una baskettara!!!!
Mike Patton
23-09-2015, 14:26
dopo il tapiro ha fatto pure una gaffe.
Questa ci sta perculando alla grande
Detto che, vedendo questa foto, mi sono usciti i bestemmioni più impronunciabili della storia dell'umanità intera, ho cercato altre foto e sembra sia meno gnocca di quel che sembri qui.
Lei era brutta?
http://s3.stliq.com/c/l/a/ab/24937170_fiction-italiane-niente-fuoriclasse-per-miriam-leone-per-lei-arriva-la-dama-velata-0.jpg
Bocca mia TACI. Dov'è pazza_inter? :esd:
bel culo, pro partigiani, michael jordan tra gli idoli, gioca a basket...
mi sto innamorando :sisi: :esd:
*
ho cercato altre foto
e questo dimostra il tuo livello di rattusagine :baffo:
Dunque ricapitolando. ..bel viso...grosse bocce...gran culo....per me è si....per la cultura c'è l'enciclopedia. ..non miss italia...
Bel Vale
25-09-2015, 08:47
Detto che, vedendo questa foto, mi sono usciti i bestemmioni più impronunciabili della storia dell'umanità intera, ho cercato altre foto e sembra sia meno gnocca di quel che sembri qui.
pics :baffo:
Bel Vale
25-09-2015, 08:51
Dunque ricapitolando. ..bel viso...grosse bocce...gran culo....per me è si....per la cultura c'è l'enciclopedia. ..non miss italia...
mi fanno impazzire su twitter tutte le persone che la prendono per il culo millantando una (dubbia) superiorità intellettuale (e di aspetto) :asd:
persino il sindaco di Stazzema si è incendiato e ha detto "venga qua che le spiego il 1942".
ok signori vietato parlare di '42. cancellatelo dal vostro vocabolario -__________________________-
http://www.youtube.com/watch?v=RuWdeuz_qa0
persino il sindaco di Stazzema si è incendiato e ha detto "venga qua che le spiego il 1942".
siamo sinceri... dicendo ciò il sindaco secondo me pensava: venga qui che le insegno il 69 e poi il 90 :rotfl:
Red&BlueFan
25-09-2015, 10:05
Lei era brutta?
La miglior Miss Italia da quando si faceva "Miss Regno di Sardegna" in poi. A giocarsela giusto giusto con la Colombari.
Il resto mamma mia....e quella di quest'anno non ne parliamo.
per me la migliore nella storia resta sempre la Zamparo
pazza_inter
25-09-2015, 10:14
La miglior Miss Italia da quando si faceva "Miss Regno di Sardegna" in poi. A giocarsela giusto giusto con la Colombari.
la colombari è uscita alla distanza, ma il giorno dell'incoronazione non era niente di che... zamparo, leone e chiabotto le migliori anni luce sulle altre!
e questo dimostra il tuo livello di rattusagine :baffo:
Dovevo verificare :teach:
pics :baffo:
www.google.it :baffo:
http://www.youtube.com/watch?v=RuWdeuz_qa0
:hail: :rotfl:
Niente Colombari, che come giustamente hanno già fatto notare, è uscita alla distanza. Per me il trittico migliore è composto, oltre che dalla Leone, dalla Chiabotto e da Anna Valle.
per me la migliore nella storia resta sempre la Zamparo
Dimostri ancora una volta di non capirci una fungia, come si dice dalle mie parti e come dovresti capire :baffo:
Bel Vale
25-09-2015, 10:44
aratris e pazza basta che respira :pippotto:
fantaluca
25-09-2015, 10:50
aratris e pazza basta che respira :pippotto:
o per lo meno sia ancora calda... sono di bocca bbbbuona
Niente Colombari, che come giustamente hanno già fatto notare, è uscita alla distanza. Per me il trittico migliore è composto, oltre che dalla Leone, dalla Chiabotto e da Anna Valle.
Valle, Chiabotto, Zamparo, Leone in quest'ordine
smoldino
25-09-2015, 11:17
Di solito capitava che chi vincesse subito non sembrasse granche', soprattutto per cio' che indossavano durante il concorso: vedendole in altre vesti spesso cambiavo idea.
Questa piu' la guardo vestita normale/elegante/figa, piu' e' brutta.