Visualizza Versione Completa : [4a giornata] Napoli 5-0 Lazio
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Colin_n7
20-09-2015, 10:54
2-2. :sisi:
fantaluca
20-09-2015, 13:37
2
fantaluca
20-09-2015, 21:15
delusissimo dalla Lazio fino ad ora
il Napoli sta stradominando
salento87
20-09-2015, 21:25
Beh per ora sono più i meriti del Napoli che i demeriti della Lazio. :look:
Pressano, giocano a due tocchi, si muovono che è una meraviglia...Allan raddoppia, 2-0. Partita senza storia finora.
smoldino
20-09-2015, 21:37
Ma perché la Lazio non ha chiesto di giocare di lunedì?
Floro Flores
20-09-2015, 21:38
C'è il turno infrasettimanale mercoledì
Soul Flame
20-09-2015, 21:55
E poi boh il tuo avversario ha Bacca, Higuain in attacco e calano i santi :grrr:
Soul Flame
20-09-2015, 22:01
Certo che il campo fa verametne schifo... come al solito..
Soul Flame
20-09-2015, 22:11
E poi boh il tuo avversario ha Bacca, Higuain in attacco e calano i santi :grrr:
Santi x2!
fantaluca
20-09-2015, 22:13
che straschifo la Lazio... incapace di fare 2 passaggi di fila
Bel Vale
20-09-2015, 22:15
2-2. :sisi:
Tutti da una parte :baffo:
Colin_n7
20-09-2015, 22:20
Tutti da una parte :baffo:
Ho sbagliato di poco. :qwe:
From tapatalk with love
Mark Silver
20-09-2015, 22:25
Lazio presa a pallonate
fantaluca
20-09-2015, 22:35
imbarazzante
come si vede che non sei di parte. Il napoli tutto il campionato scorso ha avuto uno dei manti erbosi migliori del campionato.
di che stai a parlare?
grande napoli, spero stiano iniziando a macinare :hail:
ottimo non aver subito reti, speriamo sia solo l'inizio.
Floro Flores
20-09-2015, 22:49
Questa vittoria la dedico ai tifosi che dicono che è scarso tizio e scarso caio, come si poteva ben vedere dalla prime giornate era colpa dell'allenatore che non aveva ancora capito come metterli in campo, che voleva usare una tattica che piace a lui e non una adatta ai calciatori in rosa.
Lazio presa a pallonate
Troppo brutta la Lazio da trasferta e troppo bello il recente Napoli.
Schiaffone strameritato, quest'anno dietro non si ha equilibrio.
PS.
T'avevo consigliato per il fantacalcio che la difesa non regge :asd:
Marchetti è un ottimo portiere, ma non è protetto a dovere.
Soul Flame
20-09-2015, 22:53
come si vede che non sei di parte. ì
Io ricordo campi di sabbia altro che manti erbosi migliori del campionato :rotfl:
Mark Silver
20-09-2015, 22:56
PS.
T'avevo consigliato per il fantacalcio che la difesa non regge :asd:
Marchetti è un ottimo portiere, ma non è protetto a dovere.
Alla fine il migliore è Padelli :asd:
salento87
20-09-2015, 22:57
Mah non peggio di molti altri campi di A onestamente :look:
Mark Silver
20-09-2015, 22:57
Allan è il giocatore più sottovalutato della serie A
fantaluca
20-09-2015, 22:59
Allan è il giocatore più sottovalutato della serie A
non credo sia sottovalutato :look:
fantaluca
20-09-2015, 23:00
Marchetti è un ottimo portiere
no :asd:
Questa vittoria la dedico ai tifosi che dicono che è scarso tizio e scarso caio, come si poteva ben vedere dalla prime giornate era colpa dell'allenatore che non aveva ancora capito come metterli in campo, che voleva usare una tattica che piace a lui e non una adatta ai calciatori in rosa.
Non avendo visto la partita, che ha cambiato Sarri dal punto di vista tattico rispetto alle partite precedenti?
Floro Flores
20-09-2015, 23:05
Non avendo visto la partita, che ha cambiato Sarri dal punto di vista tattico rispetto alle partite precedenti?
da 4-3-2-1 a 4-3-3
Giocare con i vari mertens e callejon come seconda punta era una bestemmia imho
da 4-3-2-1 a 4-3-3
Se ha cambiato, vuol dire che è stato anche abbastanza intelligente (e umile) da capire di essere in errore e decidere di conseguenza. O no?
Io ricordo campi di sabbia altro che manti erbosi migliori del campionato :rotfl:
è evidente che ricordi solo quello che ti fa comodo ricordare...
concordo con floro comunque, con questi giocatori che giocano così bene sugli esterni, il 4-3-3 è ottimo. Mertens, callejon devono giocare come esterni d'attacco. Insigne poi oggi ha fatto vedere spettacolo anche con questo modulo... Ma anche per jorginho\valdifiori credo venga meglio questo modulo. Insomma, speriamo bene.
E sopratutto, please, che non metta più dentro maggio, perché il problema grosso dietro è soprtutto lui, ma non ora, ma da anni.
simon741
20-09-2015, 23:08
da 4-3-2-1 a 4-3-3
Da quello che sapevo io, era Insigne che non voleva giocare da esterno d'attacco, ma dietro ad Higuain; non so di su Mertens e Callejon però.
Da quello che sapevo io, era Insigne che non voleva giocare da esterno d'attacco, ma dietro ad Higuain; non so di su Mertens e Callejon però.
questo è quello che dicono i giornalai...oggi insigne ha giocato alla grande direi, ma non è la prima volta che gioca non da trequartista direi e non penso proprio che per lui sia un problema.
comunque piedi a terra e speriamo bene, non facciamo come al solito troppo presto a spalare merda o a esaltare velocemente :sisi:
Floro Flores
20-09-2015, 23:11
Se ha cambiato, vuol dire che è stato anche abbastanza intelligente (e umile) da capire di essere in errore e decidere di conseguenza. O no?
non mi pare di aver detto il contrario :asd:
ma infatti ci sta tutto, non capisco come lo si possa criticare dopo 2-3 match, è assurdo, ma purtroppo è così...
anzi, per fortuna che finalmente arriva uno che non si fissa con un modulo e se ne sbatte del resto, non se ne poteva più. Per questo dico, a chi andava dicendo (tutti praticamente) che passare da benitez a sarri era un controsenso...i nomi non servono a niente, io spero che sarri sia realmente quello che ha dimostrato ad empoli e che mi aspetto che sia... ci voleva un bagno di umiltà e un cambio così, imho.
non mi pare di aver detto il contrario :asd:
Era un pensiero generale :esd:
Questa vittoria la dedico ai tifosi che dicono che è scarso tizio e scarso caio
con permesso, ma Caio fa petare davvero
fantaluca
20-09-2015, 23:24
fino alla prossima in cui Sarri tornerà un incapace :esd:
purtroppo in queste piazze, specialmente napoli, si spala merda o ci si esalta troppo velocemente :esd:
Due 5-0 consecutivi. :look:
Se il Napoli è quello di stasera, di giovedì e dei primi 55 minuti contro la Samp, siamo forti. Campionato lunghissimo, vedremo...
:look:
L'anno scorso il prato del San Paolo è stato considerato il migliore in Italia dagli agronomi della FIGC.
Due 5-0 consecutivi. :look:
Se il Napoli è quello di stasera, di giovedì e dei primi 55 minuti contro la Samp, siamo forti. Campionato lunghissimo, vedremo...
:look:
L'anno scorso il prato del San Paolo è stato considerato il migliore in Italia dagli agronomi della FIGC.
Alnitak, purtroppo c'è gente che parla per partito preso più che volentieri.
Per questo precisavo anche io la cosa, ma ovviamente spesso fa troppo comodo sparare a 0 per evidenti motivi :sisi: tanto per, ecco
Floro Flores
20-09-2015, 23:37
Mi basta che non sia incapace sabato :esd:
Alnitak, purtroppo c'è gente che parla per partito preso più che volentieri.
Per questo precisavo anche io la cosa, ma ovviamente spesso fa troppo comodo sparare a 0 per evidenti motivi :sisi: tanto per, ecco
Più che per partito preso, una cosa o è vera o no. Qui non si tratta di opinioni, si tratta di fatti. Il campo del Napoli ha fatto schifo soltanto nella gara contro la Fiorentina di qualche campionato fa, per giunta per colpa di un fungo. Per il resto, le condizioni climatiche napoletane e il lavoro dei giardinieri hanno sempre garantito un terreno di gioco perfetto. L'unico periodo in cui il San Paolo fece cagare fu ai tempi della Serie B, nell'inverno della stagione 1999/2000, ma erano decisamente altri tempi.
fantaluca
20-09-2015, 23:40
Mi basta che non sia incapace sabato :esd:
sarà una bella sfida tra incapaci? :esd:
raff1926
21-09-2015, 00:35
Li abbiamo stracciati!!!! FORZA NAPOLIIII
Bel Vale
21-09-2015, 08:59
oh bene, così vi tenete sarri e il campionato mediocre non ve lo leva nessuno :esd:
Colin_n7
21-09-2015, 09:15
Il Napoli si sta svegliando. :sisi:
La Lazio invece si sta confermando. :qwe:
Più che per partito preso, una cosa o è vera o no. Qui non si tratta di opinioni, si tratta di fatti. Il campo del Napoli ha fatto schifo soltanto nella gara contro la Fiorentina di qualche campionato fa, per giunta per colpa di un fungo. Per il resto, le condizioni climatiche napoletane e il lavoro dei giardinieri hanno sempre garantito un terreno di gioco perfetto. L'unico periodo in cui il San Paolo fece cagare fu ai tempi della Serie B, nell'inverno della stagione 1999/2000, ma erano decisamente altri tempi.
ma se non ti informi e parli per partito preso, ne esce fuori questo...ecco :esd:
comunque, sticazzi, speriamo non sia un episodio e che sia solo un accenno all'inizio del campionato del napoli, alla faccia dei gufi :sisi:
Non si fanno 5 gol alla Lazio per puro caso o per puri demeriti avversari. Mi sembra normale un primo periodo di adattamento. Secondo me il Napoli di quest'anno non ha nomi stratosferici, anzi, alcuni hanno lottato l'anno scorso (gli ex Empoli) o in precedenza per non retrocedere non trovando spazio da titolari poi nel Napoli (Jorginho su tutti), ma pare che Sarri abbia una decisa idea di gioco, e sia uno dei pochi che capisca che Hamsik per rendere al meglio deve giocare a 3...
oh bene, così vi tenete sarri e il campionato mediocre non ve lo leva nessuno :esd:
Non possiamo sapere se ci sarà la giusta continuità, ma se il Napoli giocasse sempre così sarebbe almeno da terzo posto. Ma almeno...
Secondo me il Napoli di quest'anno non ha nomi stratosferici, anzi
Va detto che è la stessa squadra che aveva Benitez il primo anno, senza molti scarti e con in più Gabbiadini, Allan e diversi altri innesti che, pur senza essere prime donne, hanno comunque una loro funzionalità. Questo per dire che la squadra comunque è forte.
fantaluca
21-09-2015, 13:05
Sicuramente buon Napoli. Ma mi riservo di capire quanto sia il demerito della Lazio.
Sicuramente buon Napoli. Ma mi riservo di capire quanto sia il demerito della Lazio.
70% merito del Napoli, 30% demerito Lazio.
Più che altro, bisogna vedere se il Napoli riuscirà a dare continuità alle ultime due prestazioni (anche perché 5-0 non è mai un risultato casuale).
fantaluca
21-09-2015, 13:13
70% merito del Napoli, 30% demerito Lazio.
Più che altro, bisogna vedere se il Napoli riuscirà a dare continuità alle ultime due prestazioni (anche perché 5-0 non è mai un risultato casuale).
Però 5-0 è anche un risultato anomalo. Non ce ne sono molti in A
Però 5-0 è anche un risultato anomalo. Non ce ne sono molti in A
Certo, ma è innegabile che non è mai soltanto merito di uno o demerito dell'altro. La Lazio ha sicuramente dei problemi tattici evidenti, cosa per giunta strana, visto che l'allenatore e il 90% della squadra sono gli stessi dello scorso anno.
Floro Flores
21-09-2015, 16:01
Di sicuro non è che ora le vinceremo tutte, ma con la vecchia impostazioni tattica e questa difesa era impossibile pretendere che funzionasse. Non aveva senso giocare con david lopez e hamsik come ali per due motivi 1. non hanno il dribbling e la velocità di insigne/mertens/callejon 2. lasciavano buchi enormi dietro, che solo una difesa perfetta poteva reggere e in più si stancavano inutilmente perdendo lucidità nel corso della gara. Per non parlare per chi faceva la seconda punta che veniva regolarmente chiuso dalla difesa avversaria, la quale non aveva neanche bisogno di aprirsi, quindi non si creavano spazi nè per gli inserimenti dal centro (vedi per esempio il gol di Allan con la Lazio), nè sulla fasce dove hamsik e david lopez non riuscivano a combinare più di tanto, perché non sono esterni. Praticamente è stata una sofferenza vedere le prime partite :asd: