PDA

Visualizza Versione Completa : [4° Giornata] Chievo 0-1 Inter



and86rea
17-09-2015, 19:35
big match della quarta giornata, domenica all'ora di pranzo si affronteranno chievo e inter

squadra confermata quasi al completo(un solo cambio in attacco dove dovrebbe partire titolare liajic al posto di jovetic):

handanovic
santon medel murillo jesus
guarin melo kondogbia
perisic icardi liajic

fantaluca
17-09-2015, 19:42
1

simon741
17-09-2015, 19:43
Jojo fuori per rotazione o bocciato nel tridente?

smoldino
17-09-2015, 19:47
Jojo fuori per rotazione o bocciato nel tridente?
Turnover

@lex
17-09-2015, 20:26
azz, scontro scudetto

Bel Vale
17-09-2015, 20:44
Partita-depressione del millennio :hail:

Colin_n7
18-09-2015, 09:28
azz, scontro scudetto
*

Il Chievo continuerà a rompere per un altro pò, per cui 1X.


From tapatalk with love

and86rea
18-09-2015, 21:01
salgono le quotazioni di telles titolare a sinistra, inoltre probabile riposo per kondogbia(è pronto brozovic al suo posto)

Alnitak
20-09-2015, 10:09
Vince l'Inter e se ne va.

olivar
20-09-2015, 12:18
Icardi complice difesa del Chievo

ataris
20-09-2015, 12:23
non sto seguendo la partita

all'improvviso dall'esterno è arrivato un urlo "goool" ... credevo fosse uno juventino
mi son collegato e dopo due secondi l'ho mandato a fanculo :esd:

Bel Vale
20-09-2015, 12:48
Campedelli esulta stasera

fantaluca
20-09-2015, 12:50
azz l'inter è solida davvero ed è pure senza coppe

avesse un allenatore sarei davvero preoccupato

and86rea
20-09-2015, 13:26
vinta anche questa 1-0, quest'anno dimostriamo una solidità difensiva impressionante

Khabar
20-09-2015, 13:38
Inter che sorprendentemente pare diventare una delle favorite

salento87
20-09-2015, 13:59
Non prendere goal è il primo passo verso risultati importanti. :sisi:

@lex
20-09-2015, 15:11
Non prendere goal è il primo passo verso risultati importanti. :sisi:

già.

scontro scudetto all'inter, la cosa si fa pesante

pazza_inter
20-09-2015, 16:13
per me abbiamo fatto petare, ma proprio tanto... per fortuna si è vinto, ma ziuoco zero e melo ad impostare è pure peggio di medel (anche perchè gioca costantemente con l'espulsione sul groppone).

poi non capisco perchè Pepisic deve fare il trequartista e non l'ala, che l'unica volta che è andato sul fondo ha fatto una mezza azione da cavallone di fascia!

smoldino
20-09-2015, 16:25
Vero che non si è subito gol, ma è andato di lusso eh... Il Chievo si è mangiato una quantità industriale di occasioni

fantaluca
20-09-2015, 16:49
Vero che non si è subito gol, ma è andato di lusso eh... Il Chievo si è mangiato una quantità industriale di occasioni

il culo fa parte del retaggio di Mancini... la storia dice che quando si arriva al dunque vince i campionati solo se la società glieli compra (vedi manchester)

Fabio91
20-09-2015, 16:57
azz l'inter è solida davvero ed è pure senza coppe

avesse un allenatore sarei davvero preoccupato



l'Inter è solida è stato Mancini a dare questa mentalità e questa solidità
mi sembra di essere in un forum di football manager dovreste conoscere la materia calcio

fantaluca
20-09-2015, 17:33
dovreste conoscere la materia calcio

tu hai la tua opinione
io ho la mia
in una società civile direi che la cosa è permessa, o sbaglio?

Mancini è sempre stato un buon conoscitore di qualità dei giocatori, ma, A MIO PARERE, un pessimo allenatore e un tecnico ancora peggiore

certo la totale assenza di qualsiasi impegno infrasettimanale è pesantissima

pazza_inter
20-09-2015, 17:54
l'Inter è solida è stato Mancini a dare questa mentalità e questa solidità
mi sembra di essere in un forum di football manager dovreste conoscere la materia calcio

fosse stato football manager nessuna partita sarebbe finita 1-0 :esd:

fantaluca
20-09-2015, 17:57
fosse stato football manager nessuna partita sarebbe finita 1-0 :esd:

:esd:

and86rea
20-09-2015, 18:05
fosse stato football manager nessuna partita sarebbe finita 1-0 :esd:

non è vero, a me capita spesso di giocare ad una porta sola contro un portiere superman e poi perdere 1-0 sull'unico tiro degli avversari, qui è il contrario(gioca il chievo e vince l'inter 1-0) :asd:

TheodorXII
20-09-2015, 18:08
tu hai la tua opinione
io ho la mia
in una società civile direi che la cosa è permessa, o sbaglio?

Mancini è sempre stato un buon conoscitore di qualità dei giocatori, ma, A MIO PARERE, un pessimo allenatore e un tecnico ancora peggiore

certo la totale assenza di qualsiasi impegno infrasettimanale è pesantissima

Concordo in pieno su tutto

Dobermann81
20-09-2015, 19:24
L'inter è in tutto e per tutto una creatura di mancini, gioca un calcio schifoso e sparagnino :|

Oggi mi son sorbito tutta la gara e la vittoria è arrivata solo per la differenza delle individualità, zero schemi e solo tanta aggressività e per inciso a melo dovrebbero dare lo stesso trattamento che da lui agli altri, se si becca una gomitata gratuita come quelle che rifila magari si calma un attimo :sisi:

fantaluca
20-09-2015, 19:25
L'inter è in tutto e per tutto una creatura di mancini, gioca un calcio schifoso e sparagnino :|

Oggi mi son sorbito tutta la gara e la vittoria è arrivata solo per la differenza delle individualità, zero schemi e solo tanta aggressività e per inciso a melo dovrebbero dare lo stesso trattamento che da lui agli altri, se si becca una gomitata gratuita come quelle che rifila magari si calma un attimo :sisi:

posso però anche capire gli interisti che dopo 5 anni di mazzate a destra e a manca non abbiano schifo a vincere 3 partite inguardabili su 4

da li ad esaltare Mancini alla quarta di campionato però ce ne passa tantissima

Dobermann81
20-09-2015, 19:29
posso però anche capire gli interisti che dopo 5 anni di mazzate a destra e a manca non abbiano schifo a vincere 3 partite inguardabili su 4

da li ad esaltare Mancini alla quarta di campionato però ce ne passa tantissima

Appunto :esd:

Devo dire che ti stavo quotando per fare i complimenti a fabio perchè i una decade e passa non sono mai risciuto a farti mezzo incazzare come ha fatto lui :esd:

Poi saranno le prossime partite a far capire se davvero l'inter senza uno straccio di giuoco, motivo per cui in europa le squadre di mancini hanno sempre strafallito, possa andare avanti, perchè la roma bene o male c'è e come individualità la vedo superiore e la juve sembra purtroppo essersi risvegliata :sisi:

Di una cosa però sono certo :o

Il Milan non vincerà un caxxo manco quest'anno :UomoCavallo:

Bel Vale
20-09-2015, 19:44
Partita-depressione del millennio :hail:

Che depressione :hail:

smoldino
20-09-2015, 20:09
No vabbè state tranquilli che il campionato lo vince ancora la Juve, come tra l'altro già ampiamente detto dal sottoscritto :esd:

fantaluca
20-09-2015, 20:12
No vabbè state tranquilli che il campionato lo vince ancora la Juve, come tra l'altro già ampiamente detto dal sottoscritto :esd:

è proprio perchè lo dici tu che sono preoccupato

and86rea
20-09-2015, 20:45
è proprio perchè lo dici tu che sono preoccupato

pensa se lo diceva ataris :asd:

fantaluca
20-09-2015, 20:47
pensa se lo diceva @ataris (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=16) :asd:

beh li non sarei nemmeno preoccupato... semplicemente conoscerei già il futuro :D

Fabio91
21-09-2015, 00:32
tu hai la tua opinione
io ho la mia
in una società civile direi che la cosa è permessa, o sbaglio?

Mancini è sempre stato un buon conoscitore di qualità dei giocatori, ma, A MIO PARERE, un pessimo allenatore e un tecnico ancora peggiore

certo la totale assenza di qualsiasi impegno infrasettimanale è pesantissima



infatti io ho espresso il mio parere
non c'è bisogno di arrabbiarsi così tanto

fantaluca
21-09-2015, 01:20
infatti io ho espresso il mio parere
non c'è bisogno di arrabbiarsi così tanto

Magari allora la prossima volta cerca di non dare del incompetente a chi la pensa diversamente da te :asd:

papclems
21-09-2015, 05:13
Magari allora la prossima volta cerca di non dare del incompetente a chi la pensa diversamente da te :asd:

a parte se lo da a te, che sarebbe già un complimento :sisi:


















:esd:

papclems
21-09-2015, 05:22
L'inter è in tutto e per tutto una creatura di mancini, gioca un calcio schifoso e sparagnino :|

Oggi mi son sorbito tutta la gara e la vittoria è arrivata solo per la differenza delle individualità, zero schemi e solo tanta aggressività e per inciso a melo dovrebbero dare lo stesso trattamento che da lui agli altri, se si becca una gomitata gratuita come quelle che rifila magari si calma un attimo :sisi:

ma eri in punizione o legato alla sedia con del nastro adesivo in casa da "Buffalo Bill" ? :esd:

oppure ti stavi dando del cilicio addosso ed ha aggiunto anche quest'altra punizione?
:esd:


non l'avrei continuata a guardare neanche io dopo i 10 minuti :esd:


posso però anche capire gli interisti che dopo 5 anni di mazzate a destra e a manca non abbiano schifo a vincere 3 partite inguardabili su 4

da li ad esaltare Mancini alla quarta di campionato però ce ne passa tantissima

ma ti dirò io sono d'accordo con le analisi molto critiche che scrivete/viamo tutti su queste 4 partite, non esalto nessuno, ma mo da li a dover piangere dopo 4 vittorie sarebbe comunque un paradosso, 4 vinte in fila, senza pigliare goal è tanta roba per quello che siamo in questi ultimi anni :esd:
Poi ovvio spero che la "madonna di fmita" oltre a proteggerci "dai schiaffi" benedica anche l'operato di mancini e vinciamo così 5azzero (tutto attaccato :esd: ) ogni gara con funamboliche azioni, ma intanto tocca piglià sti punti.
Quando le altre vincono di riffa o di raffa si va col "squadra cinica, 1 tiro un goal e tanta difesa" bla bla bla :D


Appunto :esd:

Devo dire che ti stavo quotando per fare i complimenti a fabio perchè i una decade e passa non sono mai risciuto a farti mezzo incazzare come ha fatto lui :esd:

Poi saranno le prossime partite a far capire se davvero l'inter senza uno straccio di giuoco, motivo per cui in europa le squadre di mancini hanno sempre strafallito, possa andare avanti, perchè la roma bene o male c'è e come individualità la vedo superiore e la juve sembra purtroppo essersi risvegliata :sisi:

Di una cosa però sono certo :o

Il Milan non vincerà un caxxo manco quest'anno :UomoCavallo:

grande dobby, anche io decenni di posts, e poi arriva uno nuovo e pum riesce a farlo inalberare :esd:
mondo ingiusto :esd:

pilessio
21-09-2015, 07:39
1

Continua così :esd:

Partita identica a tutte le altre, da salvare solo la difesa (Medel da difensore è un altro giocatore), ma davanti giochiamo solo grazie a individualità. La sensazione è che alla prima sconfitta ci sgonfieremo di brutto.
Lo Scudetto non è assolutamente roba nostra, bisogna arrivare al terzo posto, un obiettivo credibile visti sopratutto i punti persi dagli avversari.

Bel Vale
21-09-2015, 07:54
non è scritto da nessuna parte che una squadra per vincere e per fare punti deva giocare bene.


ora l'inter sta giocando dammerda?

beh, ha 12 punti.

chissà se un giorno poi riuscirà a giocare meglio cosa succede.



altre squadre stanno giocando o hanno giocato meglio?

può darsi, intanto però i punti persi sono persi e finora è ciaone.






e lo dico io che odio tutti :rotfl:

pilessio
21-09-2015, 08:02
non è scritto da nessuna parte che una squadra per vincere e per fare punti deva giocare bene.


ora l'inter sta giocando dammerda?

beh, ha 12 punti.

chissà se un giorno poi riuscirà a giocare meglio cosa succede.



altre squadre stanno giocando o hanno giocato meglio?

può darsi, intanto però i punti persi sono persi e finora è ciaone.






e lo dico io che odio tutti :rotfl:

Fossimo a Marzo ti darei ragione, ma 34 partite sono troppe e io credo che i valori (che secondo me non sono quelli della classifica attuale) alla fine verranno fuori.

Bel Vale
21-09-2015, 08:20
Fossimo a Marzo ti darei ragione, ma 34 partite sono troppe e io credo che i valori (che secondo me non sono quelli della classifica attuale) alla fine verranno fuori.

io non ho mica detto che vincerete lo scudetto


ho solo fatto notare che intanto 12 punti li avete messi in cascina e altri sono ben dietro dopo solo 4 partite.

checchè se ne dica del gioco penoso ecc.

Tossico
21-09-2015, 10:24
Essere a dodici punti dopo quattro partite per una squadra che se non per Calciopoli e Mourinho ha sempre avuto nell'incostanza di rendimento il suo marchio, è molto positivo. L'Inter degli altri anni le avrebbe perse. Ora bisognerà capire come reagirà al primo insuccesso. Se subisse una batosta da una big secondo me potrebbe crollare. Ma non mi pare che anche le altre big siano così continue ad oggi.

Dobermann81
21-09-2015, 11:45
Melo, duro e sincero: "Chi non vuole contatti vada a giocare a tennis..."

Il brasiliano sempre più padrone del centrocampo interista: "Non ho mai fatto un'entrata per rompere una gamba. Continuiamo con umiltà, l'importante è finire bene il campionato"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-09-2015/melo-duro-sincero-chi-non-vuole-contatti-vada-giocare-tennis-130196823600.shtml

Chievo, brutte notizie per Mpoku Zigomo rotto dopo scontro con Melo

L’episodio ha anche portato all’espulsione di Maran

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Chievo/20-09-2015/chievo-inter-brutte-notizie-mpoku-zigomo-rotto-scontro-melo-maran-espulso-130198681670.shtml

I colleghi di melo sono quindi invitati a dargliele di santa ragione, sia calci che gomitate gratuite, d'altronde il calcio è uno sport di contatto e per lui va bene così :sisi:

Dobermann81
21-09-2015, 11:47
ma eri in punizione o legato alla sedia con del nastro adesivo in casa da "Buffalo Bill" ? :esd:

oppure ti stavi dando del cilicio addosso ed ha aggiunto anche quest'altra punizione?
:esd:


non l'avrei continuata a guardare neanche io dopo i 10 minuti :esd:



ma ti dirò io sono d'accordo con le analisi molto critiche che scrivete/viamo tutti su queste 4 partite, non esalto nessuno, ma mo da li a dover piangere dopo 4 vittorie sarebbe comunque un paradosso, 4 vinte in fila, senza pigliare goal è tanta roba per quello che siamo in questi ultimi anni :esd:
Poi ovvio spero che la "madonna di fmita" oltre a proteggerci "dai schiaffi" benedica anche l'operato di mancini e vinciamo così 5azzero (tutto attaccato :esd: ) ogni gara con funamboliche azioni, ma intanto tocca piglià sti punti.
Quando le altre vincono di riffa o di raffa si va col "squadra cinica, 1 tiro un goal e tanta difesa" bla bla bla :D



grande dobby, anche io decenni di posts, e poi arriva uno nuovo e pum riesce a farlo inalberare :esd:
mondo ingiusto :esd:

Ero andato a Como dai miei e l'alternativa era restare a tavola a sentire per l'ennesima volta vecchie storie condite da aggiornamenti su morti e malati :esd:

Bel Vale
21-09-2015, 11:47
speriamo mercoledi con noi giochi Matuzalem, così fa vedere a sto Melo cosa vuole dire picchiare sul serio :cigar:

Fabio91
21-09-2015, 15:14
Magari allora la prossima volta cerca di non dare del incompetente a chi la pensa diversamente da te :asd:

io penso che l'inter stia andando bene
io prima di tifare una squadra tifo sempre per l'allenatore
infatti quando sulla panchina nerazzurra si sono seduti Gasperini, Ranieri, Mazzarri e Stramaccioni mi sono allontanato dal tifare inter

e quando Mancini andò al City io simpatizzavo city
poi sono felice di essere smentito
magari prossimamente l'inter inizia a perdere punti

ma per ora Mancini grande allenatore ;)

P.S. io sono un Manciniano convinto :sisi:

TheodorXII
21-09-2015, 20:26
Sono d'accordo con Melo e penso che gli arbitri dovrebbero lasciare molto più correre il gioco duro.

papclems
21-09-2015, 20:40
io penso che l'inter stia andando bene
io prima di tifare una squadra tifo sempre per l'allenatore
infatti quando sulla panchina nerazzurra si sono seduti Gasperini, Ranieri, Mazzarri e Stramaccioni mi sono allontanato dal tifare inter

e quando Mancini andò al City io simpatizzavo city
poi sono felice di essere smentito
magari prossimamente l'inter inizia a perdere punti

ma per ora Mancini grande allenatore ;)

P.S. io sono un Manciniano convinto :sisi:

anche a me Mancini piace, non è il mio preferito, ma stravedevo per lui da calciatore.

ora però aver detto che sei un Manciniano convinto, ti ha fatto di sicuro guadagnare punti con Fantaluca (che sarebbe l'incompetente :esd: )


Sono d'accordo con Melo e penso che gli arbitri dovrebbero lasciare molto più correre il gioco duro.

ci sono due problemi, giocare duro non vuol dire contatti che poi mandano gente all'ospedale e se ti fai il nome di "giocatore duro" (e magari non è che lo sei proprio ma ti atteggi un pò, come credo faccia Melo), rischi di scontarla con gli arbitri a lungo andare.

Dobermann81
21-09-2015, 21:38
ci sono due problemi, giocare duro non vuol dire contatti che poi mandano gente all'ospedale e se ti fai il nome di "giocatore duro" (e magari non è che lo sei proprio ma ti atteggi un pò, come credo faccia Melo), rischi di scontarla con gli arbitri a lungo andare.

*

Un conto è non buttarsi come una vacca ( quindi il balotelli di turno :esd: ) un altro appunto fare male agli altri :sisi:

fantaluca
21-09-2015, 21:51
Melo a tennis spaccherebbe la racchetta in testa a qualcuno, ne sono certo :esd:

o per lo meno in una partita di doppio batterebbe appositamente sulla schiena del compagno a rete :esd:

pazza_inter
22-09-2015, 01:21
però potrebbe pure finirla ad atteggiarsi al duro del bigoncio alla fine di ogni partita... e che diamine :gha:

avesse sulla coscienza gli infortuni che ha naingollan che faceva? si dava agli action come nuovo van damme? :esd:

Fabio91
22-09-2015, 14:37
anche a me Mancini piace, non è il mio preferito, ma stravedevo per lui da calciatore.

ora però aver detto che sei un Manciniano convinto, ti ha fatto di sicuro guadagnare punti con Fantaluca (che sarebbe l'incompetente :esd: )



ci sono due problemi, giocare duro non vuol dire contatti che poi mandano gente all'ospedale e se ti fai il nome di "giocatore duro" (e magari non è che lo sei proprio ma ti atteggi un pò, come credo faccia Melo), rischi di scontarla con gli arbitri a lungo andare.


ma quando ho detto dovreste conoscere la materia calcio, e li stavo esprimendo un'opinione, non avevo accusato Fantaluca ma parlavo in generale
si sarebbero dovuti offendere tutti

seconda cosa anche Trapattoni ha detto che Mancini è un grande

papclems
22-09-2015, 21:18
fidati, a livello GENERALE siamo in molti convinti che Fanta è un incompetente :sisi:














:esd:

@lex
22-09-2015, 21:32
fidati, a livello GENERALE siamo in molti convinti che Fanta è un incompetente :sisi:














:esd:

*

tranquillo fabio :esd:

Fabio91
23-09-2015, 13:31
*

tranquillo fabio :esd:

mi sono solo un po' intimorito perchè comunque lui è un moderatore e poteva anche bannarmi :teach:


quindi come dice Mourinho
basiamo i toni

Garlic
23-09-2015, 14:07
mi sono solo un po' intimorito perchè comunque lui è un moderatore e poteva anche bannarmi :teach:


quindi come dice Mourinho
basiamo i toni
Non farà mai quell fatica :esd:
Al massimo ti fa fare l'elicottero in webcam da Lokiz :baffo:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
23-09-2015, 14:09
mi sono solo un po' intimorito perchè comunque lui è un moderatore e poteva anche bannarmi :teach:



ahahahahaha :rotfl:



no no perculalo all'infinito, non ti preoccupare :rotfl:

smoldino
23-09-2015, 14:14
mi sono solo un po' intimorito perchè comunque lui è un moderatore e poteva anche bannarmi :teach:


quindi come dice Mourinho
basiamo i toni
Ma non si può tipo mettere questo post al posto del logo di fmita? :esd: