PDA

Visualizza Versione Completa : Internet senza linea fissa?



Dave86
11-09-2015, 16:10
Ovvero Linkem et similia. Opinioni o esperienze in merito? mi sono rotto le palle di aspettare invano Telecom :asd:

fantaluca
11-09-2015, 16:14
linkem ma va testata in loco... da un amico con visbilità verso il ripetitore andava alla grandissima, da un'altro uno schifo.

Se la zona è servita valuta anche Eolo che ho visto da un'altro amico e va a palla (però ci sono limiti mensili oltre i quali si viene limitati se non erro)

@lex
11-09-2015, 16:16
E' tutto molto soggettivo e variabile.

Io con linkem mi sono trovato bene, ma ovviamente ho sentito anche pareri negativi.

Se non hai pretese immense (ma so che stanno arrivando anche ai 20mb, mentre io ero con la 7mb, controlla la tua copertura) per me è buono.

Ma tutto dipende a seconda della zona in cui sei e se non sei, a che altezza sei\piazzano l'antenna e quanto disturbo hai avanti, dove punta l'antenna.

Nelle tue vicinanze non c'è qualcuno che ha già linkem? Mediamente se lo hai e chiedi, se va bene a loro dovrebbe andar bene anche a te.

in alternativa ci sono quelle satellitari, ma vedi bene costi e cazzimazzi vari :sisi:

Bel Vale
11-09-2015, 16:26
Ovvero Linkem et similia. Opinioni o esperienze in merito? mi sono rotto le palle di aspettare invano Telecom :asd:

ah sei tornato dal viaggio? :D

papclems
11-09-2015, 16:32
io linkem alla grandissima, la consiglierei a tutti. :D

totoro
11-09-2015, 16:40
un agente Linkem qualche settimana fa mi diceva che lo fanno testare gratuitamente in comodato.

non ho approfondito perchè non sono interessato quindi non so se è una possibilità limitata alle aziende, magari chiedi :look:

NuT
11-09-2015, 16:47
Due amici hanno avuto Linkem, ad entrambi andava una merda.

Ma dipende dalla zona e dalla congestione del traffico.

Dave86
11-09-2015, 18:07
linkem ma va testata in loco... da un amico con visbilità verso il ripetitore andava alla grandissima, da un'altro uno schifo.

Se la zona è servita valuta anche Eolo che ho visto da un'altro amico e va a palla (però ci sono limiti mensili oltre i quali si viene limitati se non erro)mai sentito parlare di Eolo, mi informo subito


ah sei tornato dal viaggio? :D:gha:


un agente Linkem qualche settimana fa mi diceva che lo fanno testare gratuitamente in comodato.

non ho approfondito perchè non sono interessato quindi non so se è una possibilità limitata alle aziende, magari chiedi :look:non male in tal caso :look: anche se ho verificato e qua non risulta esserci copertura, ma mi sembra molto strano :|

fantaluca
11-09-2015, 18:08
mai sentito parlare di Eolo

NGI via radio

@lex
11-09-2015, 18:53
NGI via radio

quando ho visto i prezzi l'ultima volta mi sembravano cari.

Poi magari offrono una cosa di qualità top, non so.

papclems
11-09-2015, 19:05
linkem ma va testata in loco... da un amico con visbilità verso il ripetitore andava alla grandissima, da un'altro uno schifo.

Se la zona è servita valuta anche Eolo che ho visto da un'altro amico e va a palla (però ci sono limiti mensili oltre i quali si viene limitati se non erro)

una dsl che limita dopo un tot fa schifo a prescindere.

io voglio essere libero di usare quanto me ne pare.

fantaluca
11-09-2015, 19:43
una dsl che limita dopo un tot fa schifo a prescindere.

io voglio essere libero di usare quanto me ne pare.

quoto assolutamente, ma senza linea fissa non ci sono molte alternative

calcola ad ogni modo che i limiti non sono bassissimi... cioè rimane decente non come le cellulari che sono inusabili scaduto il traffico

papclems
11-09-2015, 20:18
scusami?

siamo d'accordo?



santo cielo, finale dello slam italiana, italia negli ottavi di basket con bargnani che gioca, ed io e te d'accordo?

l'implosione dell'universo conosciuto non è mai stata così vicina!!!

SIAMO A DEFCON 5 !!!!!


:esd:

@lex
11-09-2015, 20:25
scusami?

siamo d'accordo?



santo cielo, finale dello slam italiana, italia negli ottavi di basket con bargnani che gioca, ed io e te d'accordo?

l'implosione dell'universo conosciuto non è mai stata così vicina!!!

SIAMO A DEFCON 5 !!!!!


:esd:

ma fammi capire, sei d'accordo con fantaluca e sei contento?

Dovresti essere scontento, significa che hai sparato cazzate, te ne rendi conto? :esd:

papclems
11-09-2015, 21:05
è che l'evento è raro, che le si spari in sintonia :esd:

fantaluca
11-09-2015, 22:32
scusami?

siamo d'accordo?



santo cielo, finale dello slam italiana, italia negli ottavi di basket con bargnani che gioca, ed io e te d'accordo?

l'implosione dell'universo conosciuto non è mai stata così vicina!!!

SIAMO A DEFCON 5 !!!!!


:esd:

manca lo scudetto e la Champion's della SS FantaMoggi e poi possiamo correre nei bunker :esd: