Visualizza Versione Completa : [LegaB] 1° Giornata
1ª GIORNATA - 3ª Serie A
Champion fc - Deportivo la Cogurra
ROTE ARMEE FRAKTION - Regaz United FC
Atletico MaNonTroppo - Marassi FC
San Dimas High School Football - Noob Team
SPAF - Muppet Utd
:sisi:
San Dimas High School Football
(3-4-3)
http://i.imgur.com/ChhgMcG.png
Red&BlueFan
11-09-2015, 11:46
Ma sono bellissime ste cose :rotfl:
http://i60.tinypic.com/11tyj5u.png
la caricatura di Roncaglia :rotfl:
Red&BlueFan
12-09-2015, 11:02
la caricatura di Roncaglia :rotfl:
E guarda quella di Barba :esd:
MARASSI FC:
http://s12.postimg.org/ff9rf9j8d/screenshot_181.png
NOOB TEAM (3-4-3)
http://i.imgur.com/fc8volq.png
E guarda quella di Barba :esd:
MARASSI FC:
http://s12.postimg.org/ff9rf9j8d/screenshot_181.png
Red ma sul sito la formazione non l'hai messa....non è che ti conta zero punti?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
13-09-2015, 14:07
A me sembra di averla messa...boh
Non la fa vedere....
Buffon01
13-09-2015, 14:39
Fortuna che hai messo lo screenshot sul forum, l'ho caricata io ora, evidentemente non hai fatto salva quando l'hai inserita..
Fortuna che hai messo lo screenshot sul forum, l'ho caricata io ora, evidentemente non hai fatto salva quando l'hai inserita..
Fiuuuuu (cit.)
tre gol tra Pinilla e Pucciarelli che ovviamente ho schierato in panca
fantaluca
13-09-2015, 22:55
tre gol tra Pinilla e Pucciarelli che ovviamente ho schierato in panca
idem, ma Pinilla forse mi entra perchè Di Natale ha giocato 18 minuti
Red&BlueFan
14-09-2015, 09:17
Grazie mille Buffon ;)
I risultati quando escono?
Red&BlueFan
14-09-2015, 18:38
Quando finisce la giornata calcistica :esd:
pazza_inter
14-09-2015, 19:10
I risultati quando escono?
domani verso le 15 credo...
giusto per capire... ma tramite app ti avvisa in tempo reale delle novità (tipo quando segna qualcuno dei tuoi ect) poi entri nel live della partita e ti mette i voti ai giocatori... ma da dove li prende? a gara in corso chi è il folle che da voti ai giocatori in partita? :esd:
smoldino
15-09-2015, 11:49
giusto per capire... ma tramite app ti avvisa in tempo reale delle novità (tipo quando segna qualcuno dei tuoi ect) poi entri nel live della partita e ti mette i voti ai giocatori... ma da dove li prende? a gara in corso chi è il folle che da voti ai giocatori in partita? :esd:
La redazione Napoli (ovvero quelli di Fantagazzetta) rilasciano i voti in corso d'opera, i cosiddetti voti live. Poi a fine partita fanno una revisione e li aggiustano.
Infatti i loro voti definitivi sono disponibili subito dopo la fine dell'ultima partita del turno, mentre per gli altri devi aspettare la mattina dopo (che non è un problema anzi :esd: )
Bel Vale
15-09-2015, 11:52
si però volevo far notare che ci stiamo mettendo nelle mani di gente che guarda la partita dalla tv.
mi chiedo come si possano dare dei voti completi e obiettivi vedendo un rettangolo di 10 metri per 5 :facepalm:
Red&BlueFan
15-09-2015, 12:07
si però volevo far notare che ci stiamo mettendo nelle mani di gente che guarda la partita dalla tv.
mi chiedo come si possano dare dei voti completi e obiettivi vedendo un rettangolo di 10 metri per 5 :facepalm:
Arriva un momento nella vita in cui tocca essere d'accordo persino con Bel Vale...
Bel Vale
15-09-2015, 12:11
Arriva un momento nella vita in cui tocca essere d'accordo persino con Bel Vale...
sai perchè?
perchè questo è il calcio 2.0 al quale ne io ne te ci vogliamo arrendere :esd::gha:
ma non non abbiamo il sistema di fantagazzetta per i voti :look:
usiamo i voti di un giornale o un mix di giornali :look: almeno era così sino all'anno scorso :looksi:
smoldino
15-09-2015, 12:35
ma non non abbiamo il sistema di fantagazzetta per i voti :look:
usiamo i voti di un giornale o un mix di giornali :look: almeno era così sino all'anno scorso :looksi:
Il live funziona SOLO con i voti di Fantagazzetta redazione Napoli. Per le leghe che non li usano, sono semplicemente indicativi.
Ps: concordo in maniera clamorosa con Bel Vale, ormai anche nel fantacalcio c'è un'incompetenza clamorosa. Non vedo l'ora si passi a qualcosa di più oggettivo come il fantapremier.
Ps2: se la lega calcio fosse composta da persone serie, capirebbe che avrebbe un super ritorno organizzando un suo fantacalcio seguendo le statistiche ufficiali e non dei voti random di gente di parte e/o che guarda la partita mentre fa dell'altro, proprio come fatto in Inghilterra, ma tant'è :esd:
Ma noi usiamo anche quelli dei giornali...avevo capito cosi... :baffo:
Bel Vale
15-09-2015, 13:00
non si capisce una minchia è già stato detto? :rotfl:
non si capisce una minchia è già stato detto? :rotfl:
No....ma circolava nell'aria questo sentimento. ..
pazza_inter
15-09-2015, 13:47
giornata calcolata
Champion fc 71,50 - 65,50 Deportivo la Cogurra 1-0
ROTE ARMEE FRAKTION 69,00 - 65,00 Regaz United FC 1-0
Atletico MaNonTroppo 70,00 - 66,00 Marassi FC 1-1
San Dimas High School Football 63,50 - 75,50 Noob Team 0-2
SPAF 68,00 - 73,00 Muppet Utd 1-2
Red&BlueFan
15-09-2015, 13:49
Mi sono salvato per mezzo punto