Visualizza Versione Completa : Novità per l'invio formazione
Buffon01
10-09-2015, 17:30
La riporterò nel topic della prima giornata di ogni lega, ma scrivo anche qui sperando leggiate tutti.
Su fantagazzetta fate invia formazione, selezionate "LEGA X" dove X è la lettera della vostra lega e inviate.
Per quest'anno ho deciso che è arrivato il momento di adeguarsi alla realtà, nel senso che ora potete mettere quanti panchinari volete, dopotutto ormai in serie A non c'è più il limite di 7 panchinari...ed è attivata la funzione che se necessario viene cambiato il modulo per giocare in 11.
In particolare, prima entrano i pari ruolo, se non ne trova entra il primo voto disponibile (se il modulo è legale ovviamente)
es: se schierate un 343 e non gioca un centrocampista, il sistema prova prima a sostituire un centrocampista per un centrocampista, se non ne trova e il primo voto è un attaccante lo salta perchè il 334 non esiste e quindi entra un difensore
Vi linko anche l'app android, così potete inviare la formazione anche dal cellulare!
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.quadronica.leghe
pazza_inter ciozzo Enzo85 Bel Vale Delmo Fabatt Floro Flores papclems drizzt66 ataris lucareda1991 db73 Chesterfield El Gallego bizio77 Ciroxs Red&BlueFan Garlic geofriFMITADavdJ ConteDraculo enigmainsoluto danyrossoazzurro DrSoul clacla86n Alnitak simon741 GarviD fantaluca
fai un disegnino a Ciroxs :sisi:
fantaluca
10-09-2015, 17:38
fai un disegnino a @Ciroxs (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=6) :sisi:
meglio un video con delle scenette a supporto.... raduna una ventina di amici e fate le sostituzioni
fantaluca
10-09-2015, 17:55
l' app per IOS ?
la trovi sul app store cercando "fantagazzetta"
iOS? Esistono app gratis per iOS? :asdevil:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Floro Flores
10-09-2015, 20:05
e per chi ha winphone? :esd:
(io ho android non ho problemi :esd: )
Buffon01
10-09-2015, 20:34
e per chi ha winphone? :esd:
(io ho android non ho problemi :esd: )
Si attaccano :esd:
Magari c'è anche lì l'app, non ne ho idea:asd:
Bel Vale
10-09-2015, 20:57
Che moduli sono contemplati? Ci sono novità rispetto al regolamento?
Buffon01
10-09-2015, 21:18
Che moduli sono contemplati? Ci sono novità rispetto al regolamento?
Al momento ci sono 352, 343, 451, 442, 433, 532, 541, ne manca qualcuna?
Al momento ci sono 352, 343, 451, 442, 433, 532, 541, ne manca qualcuna?
Il 4-2-4 :looksi:
Chi non salta un ciozzo èèèèèèè èèèèèè chi non salta un ciozzo èèèè èèèèèè :tunz:
Bel Vale
11-09-2015, 15:05
scusate io ho impostato i titolari da app però non riesco a mettere in ordine di preferenza i panchinari...
come faccio a decidere chi entra prima e chi entra eventualmente a cascata? :look:
Buffon01
11-09-2015, 15:06
scusate io ho impostato i titolari da app però non riesco a mettere in ordine di preferenza i panchinari...
come faccio a decidere chi entra prima e chi entra eventualmente a cascata? :look:
in teoria selezionandoli nell'ordine in cui vuoi farli entrare, io però non l'ho ancora usata l'app
Bel Vale
11-09-2015, 15:07
in teoria selezionandoli nell'ordine in cui vuoi farli entrare, io però non l'ho ancora usata l'app
ok, ho trovato: bisogna trascinare la schermata verso sinistra.
app malefica con quell'insopportabile maghetto della minchia :sure:
fantaluca
11-09-2015, 15:08
è stato messo anche il 4-2-4? perchè è contro qualsiasi fantacalcio umano che vuole minimo 3 centrocampisti e minimo 3 difensori (infatti alcuni propongono un 3-3-4 che molti bannano giustamente)
Buffon01
11-09-2015, 15:11
è stato messo anche il 4-2-4? perchè è contro qualsiasi fantacalcio umano che vuole minimo 3 centrocampisti e minimo 3 difensori (infatti alcuni propongono un 3-3-4 che molti bannano giustamente)
Nono, le proposte di ciozzo vengono automaticamente ignorate
Bel Vale
11-09-2015, 15:11
no, in lista ci sono schemi con massimo 3 attaccanti
Bel Vale
11-09-2015, 15:13
e ora domanda più tecnica sulle riserve.
se io gioco con 3-4-3 e voglio fare in modo che la terza riserva degli attaccanti sia un centrocampista in modo da, eventualmente, far diventare il modulo un 3-5-2, devo schierare quel determinato centrocampista in scala dopo i due attaccanti di riserva? :look:
e come faccio se volessi che quel centrocampista fosse anche la prima riserva del centrocampo? :ebete:
ed è attivata la funzione che se necessario viene cambiato il modulo per giocare in 11.
In particolare, prima entrano i pari ruolo, se non ne trova entra il primo voto disponibile (se il modulo è legale ovviamente)
es: se schierate un 343 e non gioca un centrocampista, il sistema prova prima a sostituire un centrocampista per un centrocampista, se non ne trova e il primo voto è un attaccante lo salta perchè il 334 non esiste e quindi entra un difensore
letta così non c'è verso di mettere quel centrocampista di riserva come prima riserva del centrocampo :sure:
a meno che io non metta le riserve in questa successione:
PORTIERE-PORTIERE-ATTACCANTE-ATTACCANTE-CENTROCAMPISTA ecc
:look:
quindi se mancano i due attaccanti va a cercare il primo in lista valido che è un centrocampista.
se manca il centrocampista inserisce il primo centrocampista
simon741
11-09-2015, 15:15
Però con la difesa a 3 si rinuncia alla possibilità del bonus modificatore della difesa, giusto?
smoldino
11-09-2015, 15:15
Basta che schieri attaccante - attaccante - centrocampista come primi tre panchinari
fantaluca
11-09-2015, 15:16
Nono, le proposte di ciozzo vengono automaticamente ignorate
ah meno male :esd:
fantaluca
11-09-2015, 15:18
Basta che schieri attaccante - attaccante - centrocampista come primi tre panchinari
mi pare che li puoi mettere nel'ordine che vuoi... il sistema inizia dagli attaccanti ad uno ad uno in rodine... se non c'è nessuno passa al primo centrocampista (che in lista potrebbe anche essere prima degli attaccanti)
se io metto P D D D C C C A A A e gli A non giocano, passa alla prima C col cambio modulo
questo almeno quello che ho capito dalle FAQ
Bel Vale
11-09-2015, 15:19
mi pare che li puoi mettere nel'ordine che vuoi... il sistema inizia dagli attaccanti ad uno ad uno in rodine... se non c'è nessuno passa al primo centrocampista (che in lista potrebbe anche essere prima degli attaccanti)
se io metto P D D D C C C A A A e gli A non giocano, passa alla prima C col cambio modulo
ah perfetto, mi mancava il passaggio che il sistema comincia dagli attaccanti a salire fino alla difesa :sisi:
immagino il primo centrocampista in ordine da sx...almeno spero che sia così :asd: che non vadano da destra a sinistra come gli arabi :rotfl:
smoldino
11-09-2015, 15:20
Se deve entrare un panchinaro dal ruolo diverso entrano nell'ordine in cui li hai messi
Non esiste ordine attaccante -> centrocampista -> difensore, semplicemente si segue l'ordine panchina
Se metti P D D D C C C A A A e gli A non giocano, passa al primo D, al secondo D, al terzo D, al primo C, ...
fantaluca
11-09-2015, 15:23
Però con la difesa a 3 si rinuncia alla possibilità del bonus modificatore della difesa, giusto?
si, ma qui non viene usato... mi dicono dalla regia che non ci sono modificatori
giocare senza modificatori nel 2015 quasi 2016 :facepalm:
Buffon01
11-09-2015, 15:24
Non usiamo il modificatore
fantaluca
11-09-2015, 15:25
immagino il primo centrocampista in ordine da sx...almeno spero che sia così :asd: che non vadano da destra a sinistra come gli arabi :rotfl:
ecco... questa è una bella domanda... l'anno scorso quando mettevi la formazione "grafica" la formazione TITOLARE in modalità "lista" veniva compilata da destra a sinistra (importante magari per i rigori se ci si dimentica dei rigoristi)
le RISERVE invece erano in ordine di inserimento da sinistra a destra
simon741
11-09-2015, 15:28
Non usiamo il modificatore
Allora bisogna cambiare l'impostazione
http://i61.tinypic.com/2e5l3sz.png
Buffon01
11-09-2015, 15:29
http://i61.tinypic.com/2e5l3sz.png
SI oggi devo sistemare lega C e D
fantaluca
si anche io mi ero fatto fregare... è venuto fuori che Buffon è fancazzista e non aveva ancora configurato le modalità di calcolo :esd:
simon741
SI oggi devo sistemare lega C e D
:looksi:
Buffon01
11-09-2015, 15:40
si anche io mi ero fatto fregare... è venuto fuori che Buffon è fancazzista e non aveva ancora configurato le modalità di calcolo :esd:
Perché fare oggi quello che puoi rinviare a dopodomani?:esd:
fantaluca
11-09-2015, 16:03
Perché fare oggi quello che puoi rinviare a dopodomani?:esd:
gli assist li lasci o via anche quelli?
Bel Vale
11-09-2015, 16:05
ma che oooh (cit.) :asd:
fantaluca
11-09-2015, 16:09
ma che oooh (cit.) :asd:
ho preso Hallfredsson apposta!!!
Buffon01
11-09-2015, 16:15
gli assist ci sono, sia quelli normali che da fermo valgono 1
Bel Vale
11-09-2015, 16:18
ho preso Hallfredsson apposta!!!
e io mille terzini e Juanito :rotfl:
fantaluca
11-09-2015, 16:19
gli assist ci sono, sia quelli normali che da fermo valgono 1
fiuuuuuu (cit.)
Io li ho messi da sinistra a destra partendo dagli A, poi i C, i D e i portieri, nell'ordine ,sempre da sx a dx, in cui voglio che entrino...
NOn ho capito se giochiamo coi modificatori difesa e portiere :uhm:
Buffon01
11-09-2015, 17:59
Io li ho messi da sinistra a destra partendo dagli A, poi i C, i D e i portieri, nell'ordine ,sempre da sx a dx, in cui voglio che entrino...
NOn ho capito se giochiamo coi modificatori difesa e portiere :uhm:
Niente modificatori
papclems
11-09-2015, 18:06
perché mi dice che non giochiamo?
Buffon01
11-09-2015, 18:07
perché mi dice che non giochiamo?
Probabilmente sta impostata la coppa, da qualche parte dovresti poter selezionare "Lega A" se lo fai dal cell, dal pc c'è il menù a tendina dal quale puoi scegliere la competizione per cui inviare la formazione
papclems
11-09-2015, 18:08
miiii che difesa del cavolo che ho.
Bel Vale occhio che non hai messo i panchinari :esd: dall'app non è tanto intuitivo capire come si mettono....
Comunque ero tremendamente ironico sul 4-2-4 :dito: e i panchinari ovviamente entrano da sx verso dx, mi sembra intuitivo :look:
Buffon01
11-09-2015, 18:11
miiii che difesa del cavolo che ho.
Ribadisco che posso darti Mirante se ti interessa:esd:
papclems
11-09-2015, 18:13
il portiere mi piace (rafael) è la difesa :esd:
cmq ottima sta app, formazione schierata :qwe:
clacla86n
11-09-2015, 22:55
Potete dirmi se sono riuscito ad inserire correttamente la formazione?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bel Vale
11-09-2015, 23:03
Bel Vale occhio che non hai messo i panchinari :esd: dall'app non è tanto intuitivo capire come si mettono....
Comunque ero tremendamente ironico sul 4-2-4 :dito: e i panchinari ovviamente entrano da sx verso dx, mi sembra intuitivo :look:
In prima battuta avevo confermato senza panchinari...poi li ho mesdi ma forse non ho confermato?
Dopo guardo grazie!
fantaluca
11-09-2015, 23:39
Non c'è per iPad :sad:
installa quella per iphone su ipad :look:
installa quella per iphone su ipad :look:
Sai che non avevo mai notato il menù a tendina "solo per iPad" o "solo per iPhone"? :look:
Grazie!
fantaluca
12-09-2015, 00:50
Sai che non avevo mai notato il menù a tendina "solo per iPad" o "solo per iPhone"? :look:
Grazie!
si l'unica palla è che è in formato iphone e quindi semplicemente ingrandita per le dimensioni del ipad
alcune non sono per niente gradevoli... questa è tutto sommato decente lo stesso
Red&BlueFan
12-09-2015, 10:32
Ehm...in Fantagazzetta dove devo andare per inserire la formazione?
smoldino
12-09-2015, 10:33
Ehm...in Fantagazzetta dove devo andare per inserire la formazione?
In alto sulla destra c'è una sezione Quick Menu, dove vedi anche Inserisci Formazione
Red&BlueFan
12-09-2015, 10:36
In alto sulla destra c'è una sezione Quick Menu, dove vedi anche Inserisci Formazione
Trovato grazie! Ero sulla Home e non sulla pagina Leghe.
Buffon01
12-09-2015, 10:37
Trovato grazie! Ero sulla Home e non sulla pagina Leghe.
Devi andare sul sito della lega: http://leghe.fantagazzetta.com/lega-newbs--fantapap/squadre
lucareda1991
12-09-2015, 13:31
Come funziona fantagazzetta con le sostituzioni??
Buffon01
12-09-2015, 14:04
Come funziona fantagazzetta con le sostituzioni??
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3347-Novit%E0-per-l-invio-formazione&p=139755&viewfull=1#post139755
Floro Flores
12-09-2015, 15:45
Ma per la Lega A c'è solo una partita? non devo dare la formazione? :look:
ok dovevo selezionare la competizione a mano :asd:
ma vedo che molti della mia lega mettono la formazione 3-4-3 ma vale o non vale come modulo?
Floro Flores
12-09-2015, 15:58
ma vedo che molti della mia lega mettono la formazione 3-4-3 ma vale o non vale come modulo?
Che io sappia vale :esd:
Che io sappia vale :esd:
da regolamento no,sapevo,abbiamo ricambiato regole?? Sono peggio di lotito
Red&BlueFan
12-09-2015, 16:05
Io ho messo 3-4-3 come in ogni fantacalcio dal 1996, l'ho usato tutto l'anno scorso quando potevo anche qui nel FantaPap....perchè non dovrebbe valere??
Io ho messo 3-4-3 come in ogni fantacalcio dal 1996, l'ho usato tutto l'anno scorso quando potevo....perchè non dovrebbe valere??
Io pure...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ok metto 3-4-3 pure io :)
El Gallego
13-09-2015, 10:20
L'anno scorso usavamo la media dei voti tra Milano e Roma...mentre quest'anno ho notato che usiamo quella tra Napoli e Roma...è un errore nelle impostazioni o quest'anno funziona proprio così?!
Buffon01
13-09-2015, 10:29
L'anno scorso usavamo la media dei voti tra Milano e Roma...mentre quest'anno ho notato che usiamo quella tra Napoli e Roma...è un errore nelle impostazioni o quest'anno funziona proprio così?!
Quest'anno facciamo così
El Gallego
13-09-2015, 10:43
Azzz...mi mancheranno i voti della gazza...:sniff::sniff:
Qualcuno mi spiega come leggere i voti/punteggi? Perché vicino ai giocatori che hanno già giocato ci son numeri tipo 2, 45 e simili?
Buffon01
13-09-2015, 13:45
Qualcuno mi spiega come leggere i voti/punteggi? Perché vicino ai giocatori che hanno già giocato ci son numeri tipo 2, 45 e simili?
Fa la media dei voti delle 3 redazioni
salento87
13-09-2015, 15:44
Bella la notifica su smartphone quando segna un giocatore tuo o dell'avversario. :D
Bel Vale
13-09-2015, 16:13
Ma a chi si procura il rigore non viene dato l'assist?
pazza_inter
13-09-2015, 23:13
no, manco più a fm succede :asd:
Bel Vale
13-09-2015, 23:31
no, manco più a fm succede :asd:
Non lo facevamo l'anno scorso?:look:
fantaluca
13-09-2015, 23:43
Ma cos'e sta roba??? :rotfl2:
papclems
13-09-2015, 23:46
ma che sappia io non è mai esistito :esd:
cmq l'app di fantagazzetta è forte, ti manda gli aggiornamenti se segnano i tuoi :qwe:
fantaluca
13-09-2015, 23:52
cmq l'app di fantagazzetta è forte, ti manda gli aggiornamenti se segnano i tuoi :qwe:
Quindi è inutile che metti il Cell silenzioso per non disturbare :esd:
pazza_inter
14-09-2015, 01:52
Pensavo di creare una competizione in cui gareggiano tutte le squadre parallela alla FA Cup in modalità F1... Che ne pensate? Tanto per dare a tutti la possibilità di essere il miglio fantamanager di fmita o almeno il più regolare (la coppa è anche culo nei sorteggi...)
papclems
14-09-2015, 06:51
Quindi è inutile che metti il Cell silenzioso per non disturbare :esd:
:esd:
DatlAv: Cosa sta facendo?
pap: niente, scusi una notifica di massima importanza sul cell.
Datlav: Segnalazione dell'uso della carta di credito?
pap: No, rovesciata di Pinilla :qwe:
Pensavo di creare una competizione in cui gareggiano tutte le squadre parallela alla FA Cup in modalità F1... Che ne pensate? Tanto per dare a tutti la possibilità di essere il miglio fantamanager di fmita o almeno il più regolare (la coppa è anche culo nei sorteggi...)
bella idea :D
pazza_inter
14-09-2015, 08:50
papclems , come voti al momento ho impostato la media tra NA-RM-MI ma escono voti strani (6.01... e che è? :esd:)
l'anno scorso che media si usava? perchè fino a .25 mi va bene ma coi centesimi sparaggi così mi fa sbocco eh :gha:
Bel Vale
14-09-2015, 08:52
si infatti ieri ad un certo punto ho spento perchè non ne potevo più :rotfl:
Bel Vale
14-09-2015, 09:17
domanda, ma i tizi di qeuste redazioni di roma-milano-napoli sono persone che fisicamente guardano le partite dagli stadi?
oppure sono dei fantaluchi qualsiasi che se le vedono sprofondati sul divano? :|
papclems
14-09-2015, 10:03
papclems , come voti al momento ho impostato la media tra NA-RM-MI ma escono voti strani (6.01... e che è? :esd:)
l'anno scorso che media si usava? perchè fino a .25 mi va bene ma coi centesimi sparaggi così mi fa sbocco eh :gha:
media di gazz, corrsport, e basta, non credo avessi scelto anche tuttospo, cmq al massimo mi uscivano di ,33 periodici :D prova a vedere se nelle impostazioni c'è scritto di arrotondare., o se solo c'è il calcolo via funzione di PI Greco ed uso del latino per il sito :esd:
si infatti ieri ad un certo punto ho spento perchè non ne potevo più :rotfl:
Pinilla :qwe:
domanda, ma i tizi di qeuste redazioni di roma-milano-napoli sono persone che fisicamente guardano le partite dagli stadi?
oppure sono dei fantaluchi qualsiasi che se le vedono sprofondati sul divano? :|
fantaluchi, ma dal bagno addirittura :esd:
smoldino
14-09-2015, 10:10
Io fossi in voi utilizzerei i Voti Italia, sono sostanzialmente una media ma evitano le brutture delle medie :esd:
Io fossi in voi utilizzerei i Voti Italia, sono sostanzialmente una media ma evitano le brutture delle medie :esd:
pazza_inter
14-09-2015, 10:47
ok allora metto italia e una cifra decimale
PS: qualcuno però mi deve spiegare 6.01 che media è... qualche redazione ha messo 6.3? :esd:
sembra FM quando il giocatore che batte il calcio d'inizio passa a 6.1 :rotfl:
ok allora metto italia e una cifra decimale
PS: qualcuno però mi deve spiegare 6.01 che media è... qualche redazione ha messo 6.3? :esd:
sembra FM quando il giocatore che batte il calcio d'inizio passa a 6.1 :rotfl:
avendo la media a due cifre decimali, avranno messo 6/6/6.03 (per esempio)
pazza_inter
14-09-2015, 11:28
sì ma ripeto: che voto è 6.03? che cazzo ha fatto per giustificare quello 0.3 sparaggio rispetto ad un 6? :esd:
Quindi? Che si è deciso? :esd: io direi di lasciare tutto com'era onde evitare casini
Ma sti voti Italia son gli stessi di prima, con l'arrotondamento? :look:
pazza_inter
14-09-2015, 15:37
i voti italia sono dei voti di una 4^ redazione che sceglie un voto compreso tra il più basso e il più alto tra quello di Milano-Roma-Napoli.
Non è una vera media, ma credo sia la più credibile (e non ha i centesimi sparaggi :esd:)
smoldino
14-09-2015, 22:05
Quasi sempre sono la media senza decimali del cazzo (cit.)
Tenendo conto che i voti sono dati ad cazzum, prendendone tre e facendone una simil media con valori normali viene fuori un bel risultato
Non sto capendo se su FG i voti vengono calcolati in automatico dal sistema o è l'admin che può decidere quando calcolarli :look: in ogni caso conviene aspettare domani mattina forse
pazza_inter
14-09-2015, 23:11
Non sto capendo se su FG i voti vengono calcolati in automatico dal sistema o è l'admin che può decidere quando calcolarli :look: in ogni caso conviene aspettare domani mattina forse
devo decidere io quando calcolarli.
sarà fatto domani intorno alle 3 di pomeriggio, dopo che inseriscono il comunicato del giudice sportivo (per gialli e rossi vari). Fino ad allora i voti che compaiono in "formazioni" non sono ufficiali al 100% (quelli del live sono totalmente sbagliati, essendo curati da Napoli)
Ma se tu premi su calcola voti ora, te lo fa fare? :look: cioè che succede?
pazza_inter
15-09-2015, 00:05
Ma se tu premi su calcola voti ora, te lo fa fare? :look: cioè che succede?
mi dice che manca il comunicato del giudice sportivo (che esce domani verso le 2-3 come ho detto sopra).
ma che fretta hai poi? il pap ci stava giorni per dare i risultati :esd:
Nessuna, tanto ho pure perso :esd:. Curiosità mia :rotfl:
Franco Fingoli
06-10-2015, 15:25
scusate una domanda, ma per i cambi io avevo capito che andavano in ordine in cui erano schierati in panchina.
ad esempio se mi stava fuori l'attaccante titolare, mi prendeva il primo giocatore in panchina che aveva un punteggio. Se il primo era un difensore, mi cambiava il modulo (se era il modulo nuovo era tra i fattibili) e lo schierava.
Invece mi pare di capire che va a prendere il primo giocatore del ruolo che manca nella squadra titolare e lo sostituisce con quello, quindi l'ordine dei ruoli in panchina perde di significato...è corretto?
grazie
FF
fantaluca
06-10-2015, 15:30
mi dice che manca il comunicato del giudice sportivo (che esce domani verso le 2-3 come ho detto sopra).
ma che fretta hai poi? il pap ci stava giorni per dare i risultati :esd:
Giorni? Anche settimane :esd:
fantaluca
06-10-2015, 15:31
scusate una domanda, ma per i cambi io avevo capito che andavano in ordine in cui erano schierati in panchina.
ad esempio se mi stava fuori l'attaccante titolare, mi prendeva il primo giocatore in panchina che aveva un punteggio. Se il primo era un difensore, mi cambiava il modulo (se era il modulo nuovo era tra i fattibili) e lo schierava.
Invece mi pare di capire che va a prendere il primo giocatore del ruolo che manca nella squadra titolare e lo sostituisce con quello, quindi l'ordine dei ruoli in panchina perde di significato...è corretto?
grazie
FF
Il modulo te lo cambia se non hai sostituti nel ruolo penso
Il modulo te lo cambia se non hai sostituti nel ruolo penso
Si...l'avevo chiesta anche io questa cosa, è come dice fanta...
sono 2-3 giornate che ho problemi con fantagazzetta..come posso inviare la formazione?
pazza_inter
28-10-2015, 13:07
sono 2-3 giornate che ho problemi con fantagazzetta..come posso inviare la formazione?
via pm a me o a buffon
Buffon01
28-10-2015, 16:16
Che problemi hai?
papclems
28-10-2015, 21:14
Giorni? Anche settimane :esd:
Diciamo che dopo un mesetto di Decanter, il risultato ha un sapore migliore :esd:
Che problemi hai?
è Fabatt?
:esd: :P