PDA

Visualizza Versione Completa : Lega B - Risultati 2° busta e inizio fase a chiamata



Buffon01
09-09-2015, 07:30
Sito aggiornato, qui i risultati: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1fwJdtY84IuKL10vUQTeteXYwd1rn_5VT6JteFAKYSrQ/edit?usp=sharing
qui il riepilogo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1fXIGRUVPDKWZSudu70QiLE05dnrS7Wn-AJn1_lH1rX0/edit#gid=307779872
Ora iniziamo la fase a chiamata, cioè quando arriva il vostro turno nella lista di seguito potete scegliere un giocatore, chiaramente lo prendete a 1 e dovete specificarne il contratto:

PORTIERI

SPAF
Marassi


DIFENSORI

Deportivo la Cogurra
SPAF


CENTROCAMPISTI

Noob Team
Deportivo la Cogurra
Champion


ATTACCANTI

Regaz
SPAF
Noob Team
Champion
Atletico Manontroppo
Regaz
SPAF
Regaz



Red&BlueFan Garlic geofriFMITA ataris lucareda1991 El Gallego bizio77 Ciroxs db73 Chesterfield

invito chi sa di non essere molto presente a inviarmi una lista di giocatori per le sue scelte via pm in ordine di preferenza, in modo da accelerare il tutto.
Quando effettuate la scelta ricopiate la lista di questo post aggiornandola(ricopiate tutti i ruoli, non solo quello per cui avete offerto), in quanto aggiornerò il sito solo alla fine

Ciroxs
09-09-2015, 07:43
C'è un errore... nel file excel avevo offerto per De Sciglio 12x3, quindi dovrebbe essere mio... puoi controllare? @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14)

EDIT: Ok! A posto!

geofriFMITA
09-09-2015, 07:48
La S. P. A. F. prende Ichazo 1x1

PORTIERI
SPAF Ichazo 1x1
Marassi


DIFENSORI
Noob Team
Deportivo la Cogurra


CENTROCAMPISTI
Noob Team
Deportivo la Cogurra
Champion


ATTACCANTI
Regaz
SPAF
Noob Team
Champion
Atletico Manontroppo
Regaz
SPAF
Regaz

Ciroxs
09-09-2015, 07:59
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra
SPAF

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra
Champion

ATTACCANTI
Regaz
SPAF
Noob Team
Champion
Atletico Manontroppo
Regaz
SPAF
Regaz

Red&BlueFan
09-09-2015, 08:12
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - LEZZERINI 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra
SPAF

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra
Champion

ATTACCANTI
Regaz
SPAF
Noob Team
Champion
Atletico Manontroppo
Regaz
SPAF
Regaz

--

E dovrei aver finito.

Garlic
09-09-2015, 08:27
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - LEZZERINI 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra: chiriches (Napoli) 1x3
SPAF

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra :mario suarez (fiorentina) 1x3
Champion

ATTACCANTI
Regaz
SPAF
Noob Team
Champion
Atletico Manontroppo
Regaz
SPAF
Regaz

Chesterfield
09-09-2015, 08:48
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - LEZZERINI 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra: chiriches (Napoli) 1x3
SPAF

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra :mario suarez (fiorentina) 1x3
Champion

ATTACCANTI
Regaz Maccarone 1x1
SPAF
Noob Team
Champion
Atletico Manontroppo
Regaz
SPAF
Regaz

bizio77
09-09-2015, 09:12
Buffon01 coach mi risulta che non avendo preso floro flores ho uno slot libero per gli attaccanti ma non sono in lista per la chiamata :look:

Buffon01
09-09-2015, 09:39
Buffon01 coach mi risulta che non avendo preso floro flores ho uno slot libero per gli attaccanti ma non sono in lista per la chiamata :look:

problema risolto:esd:

geofriFMITA
09-09-2015, 11:55
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - LEZZERINI 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra: chiriches (Napoli) 1x3
SPAF: Astori 1x2

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra :mario suarez (fiorentina) 1x3
Champion

ATTACCANTI
Regaz Maccarone 1x1
SPAF Castillo 1x1
Noob Team
Champion
Atletico Manontroppo
Regaz
SPAF
Regaz

Ciroxs
09-09-2015, 15:44
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - Lezzerini 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra: chiriches (Napoli) 1x3
SPAF: Astori 1x2

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra: mario suarez (fiorentina) 1x3
Champion

ATTACCANTI
Regaz Maccarone 1x1
SPAF Castillo 1x1
Noob Team - Pandev (Genoa) 1x2
Champion
Atletico Manontroppo
Regaz
SPAF
Regaz

lucareda1991
09-09-2015, 18:45
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - Lezzerini 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra: chiriches (Napoli) 1x3
SPAF: Astori 1x2

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra: mario suarez (fiorentina) 1x3
Champion FC: Felipe melo (inter) 1x2

ATTACCANTI
Regaz Maccarone 1x1
SPAF Castillo 1x1
Noob Team - Pandev (Genoa) 1x2
Champion FC: Meggiorini (chievo) 1x3
Atletico Manontroppo
Regaz
SPAF
Regaz

Ho aspettato il mio turno a centrocampo per fare tutto assieme

db73
09-09-2015, 20:42
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - Lezzerini 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra: chiriches (Napoli) 1x3
SPAF: Astori 1x2

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra: mario suarez (fiorentina) 1x3
Champion FC: Felipe melo (inter) 1x2

ATTACCANTI
Regaz Maccarone 1x1
SPAF Castillo 1x1
Noob Team - Pandev (Genoa) 1x2
Champion FC: Meggiorini (chievo) 1x3
Atletico Manontroppo: Gakpè (Genoa) 1x2
Regaz
SPAF
Regaz

Garlic
09-09-2015, 22:06
Daiiiii [emoji14]elota:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Chesterfield
10-09-2015, 09:29
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - Lezzerini 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra: chiriches (Napoli) 1x3
SPAF: Astori 1x2

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra: mario suarez (fiorentina) 1x3
Champion FC: Felipe melo (inter) 1x2

ATTACCANTI
Regaz Maccarone 1x1
SPAF Castillo 1x1
Noob Team - Pandev (Genoa) 1x2
Champion FC: Meggiorini (chievo) 1x3
Atletico Manontroppo: Gakpè (Genoa) 1x2
Regaz Politano 1x1
SPAF
Regaz

bizio77
10-09-2015, 09:47
su su chi è sto spaf che manca... Chesterfield manda pm a Buffon01 per l'ultimo slot così appena spaf posta abbiamo completato e si parte da questa settimana :sbav:

geofriFMITA
10-09-2015, 10:20
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - Lezzerini 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra: chiriches (Napoli) 1x3
SPAF: Astori 1x2

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra: mario suarez (fiorentina) 1x3
Champion FC: Felipe melo (inter) 1x2

ATTACCANTI
Regaz Maccarone 1x1
SPAF Castillo 1x1
Noob Team - Pandev (Genoa) 1x2
Champion FC: Meggiorini (chievo) 1x3
Atletico Manontroppo: Gakpè (Genoa) 1x2
Regaz Politano 1x1
SPAF Totti 1x1
Regaz

Chesterfield
10-09-2015, 12:24
PORTIERI
SPAF - Ichazo 1x1
Marassi - Lezzerini 1x1

DIFENSORI
Deportivo la Cogurra: chiriches (Napoli) 1x3
SPAF: Astori 1x2

CENTROCAMPISTI
Noob Team - Soddimo (Frosinone) 1x1
Deportivo la Cogurra: mario suarez (fiorentina) 1x3
Champion FC: Felipe melo (inter) 1x2

ATTACCANTI
Regaz Maccarone 1x1
SPAF Castillo 1x1
Noob Team - Pandev (Genoa) 1x2
Champion FC: Meggiorini (chievo) 1x3
Atletico Manontroppo: Gakpè (Genoa) 1x2
Regaz Politano 1x1
SPAF Totti 1x1
Regaz Mpoku 1x1

bizio77
10-09-2015, 12:25
we got it :hail:

Garlic
10-09-2015, 12:50
Facciamo in tempo x la prossima???

Comunque sto gia amando la app di fantagazzetta. ...mi è appena arrivata la notifica degli indisponibili :tunz:

Edit: ragazzi scopro solo ora che menez è nella stessa situazione di strootman....me lo confermate?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
10-09-2015, 14:22
Facciamo in tempo x la prossima???

Comunque sto gia amando la app di fantagazzetta. ...mi è appena arrivata la notifica degli indisponibili :tunz:

Edit: ragazzi scopro solo ora che menez è nella stessa situazione di strootman....me lo confermate?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Per Menez io non so nulla, se qualcuno(o tu stesso trovi qualcosa) conferma che non è stato registrato puoi sostituirlo entro domani sera.
Si parte questa settimana, potete già inviare la formazione, su fantagazzetta fate invia formazione, selezionate "LEGA B" e inviate.
Per quest'anno ho deciso che è arrivato il momento di adeguarsi alla realtà, nel senso che ora potete mettere quanti panchinari volete, dopotutto ormai in serie A non c'è più il limite di 7 panchinari...ed è attivata la funzione che se necessario viene cambiato il modulo per giocare in 11

lucareda1991
10-09-2015, 14:34
Per Menez io non so nulla, se qualcuno(o tu stesso trovi qualcosa) conferma che non è stato registrato puoi sostituirlo entro domani sera.
Si parte questa settimana, potete già inviare la formazione, su fantagazzetta fate invia formazione, selezionate "LEGA B" e inviate.
Per quest'anno ho deciso che è arrivato il momento di adeguarsi alla realtà, nel senso che ora potete mettere quanti panchinari volete, dopotutto ormai in serie A non c'è più il limite di 7 panchinari...ed è attivata la funzione che se necessario viene cambiato il modulo per giocare in 11

da me non mi fa vedere nessun campionato su schiera formazione
edit: non avevo visto il menu a tendina in alto funziona

Garlic
10-09-2015, 14:35
Per Menez io non so nulla, se qualcuno(o tu stesso trovi qualcosa) conferma che non è stato registrato puoi sostituirlo entro domani sera.
Si parte questa settimana, potete già inviare la formazione, su fantagazzetta fate invia formazione, selezionate "LEGA B" e inviate.
Per quest'anno ho deciso che è arrivato il momento di adeguarsi alla realtà, nel senso che ora potete mettere quanti panchinari volete, dopotutto ormai in serie A non c'è più il limite di 7 panchinari...ed è attivata la funzione che se necessario viene cambiato il modulo per giocare in 11
Non so se non è stato registrato. ..ma leggevo che ha tempi di rientro indefinibili..
Grandissima la cosa della panchina lunga!!
Come funziona il cambio modulo? Dobbiamo mettere i panchinari nell'ordine che vogliamo entrino?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
10-09-2015, 14:51
Non so se non è stato registrato. ..ma leggevo che ha tempi di rientro indefinibili..
Grandissima la cosa della panchina lunga!!
Come funziona il cambio modulo? Dobbiamo mettere i panchinari nell'ordine che vogliamo entrino?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Eh ma la nostra norma riguarda la registrazione, non gli infortuni..
Per il cambio modulo devo chiedere a pazza inter, ma dato che è impostato "cambio ruolo prioritario sul modulo" allora credo che bisogna mettere i panchinari come hai detto te, cioè nell'ordine in cui vogliamo entrino in campo

Garlic
10-09-2015, 15:03
Eh ma la nostra norma riguarda la registrazione, non gli infortuni..
Per il cambio modulo devo chiedere a pazza inter, ma dato che è impostato "cambio ruolo prioritario sul modulo" allora credo che bisogna mettere i panchinari come hai detto te, cioè nell'ordine in cui vogliamo entrino in campo
Uhm peccato...ho comprato un giocatore che probabilmente non giocherà mai più :facepalm:
Comunque prima di far la formazione aspetto si palesi Pazza Inter :looksi:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
10-09-2015, 15:18
Uhm peccato...ho comprato un giocatore che probabilmente non giocherà mai più :facepalm:
Comunque prima di far la formazione aspetto si palesi Pazza Inter :looksi:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Questa è la risposta di pazza inter:
allora con "cambio ruolo prioritario" prima entrano i pariruolo se non ne trova sì entra il primo voto disponibile (se il modulo è legale ovviamente)
es: tu schieri un 343 e non gioca un centrocampista, prima prova a sostituire un cc x un cc ,se non ne trova e il primo voto è un att lo salta perchè il 334 non esiste e quindi entra un D

Garlic
10-09-2015, 15:46
Dunque in linea di massima conviene fare la panca al contrario: prima attaccanti...poi cc...poi dif e infine portieri..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

luigo89
10-09-2015, 15:50
Scusate se mi intrometto, ma Menez é stato regolarmente registrato. Il Milan non ha lasciato fuori nessuno.

Garlic
10-09-2015, 16:03
Scusate se mi intrometto, ma Menez é stato regolarmente registrato. Il Milan non ha lasciato fuori nessuno.
No forse non è stato chiaro ciò che intendevo. ..chiedevo solo lumi sulla situazione di Menez, avendolo comprato senza sapere che l'infortunio fosse cosi grave...
Ad ogni modo ho fatto la formazione...avete la possibilità di confermarmi che l'ho inviata bene? :look:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

luigo89
10-09-2015, 16:06
No forse non è stato chiaro ciò che intendevo. ..chiedevo solo lumi sulla situazione di Menez, avendolo comprato senza sapere che l'infortunio fosse cosi grave...
Ad ogni modo ho fatto la formazione...avete la possibilità di confermarmi che l'ho inviata bene? :look:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Ah ok, se parlavi dell'infortunio ti confermo Che Si parla di 1/2 mesi, Ma c'è l'impressione Che ci sia qualcosa sotto Di più importante, motivo per cui hanno preso 3 attaccanti e non hanno venduto Cerci e suso

Buffon01
10-09-2015, 16:07
No forse non è stato chiaro ciò che intendevo. ..chiedevo solo lumi sulla situazione di Menez, avendolo comprato senza sapere che l'infortunio fosse cosi grave...
Ad ogni modo ho fatto la formazione...avete la possibilità di confermarmi che l'ho inviata bene? :look:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Si, basta andare su formazioni e la vedi lì ;)

Garlic
10-09-2015, 16:15
Ah ok, se parlavi dell'infortunio ti confermo Che Si parla di 1/2 mesi, Ma c'è l'impressione Che ci sia qualcosa sotto Di più importante, motivo per cui hanno preso 3 attaccanti e non hanno venduto Cerci e suso
Ecco....quello che temevo :facepalm:
A gennaio lo taglio ....io si che aon sempre ben informato...

Si, basta andare su formazioni e la vedi lì ;)
Ok

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

El Gallego
10-09-2015, 23:02
Una domanda: fino all'anno scorso il numero "normale" di attaccanti era 6 e il numero massimo che si poteva raggiungere a seguito del mercato era 7...visto che quest'anno il numero "normale" è stato portato a 7, si potranno avere al massimo 8 attaccanti durante la stagione o 7 sono e 7 rimangono?!

Buffon01
11-09-2015, 14:07
Una domanda: fino all'anno scorso il numero "normale" di attaccanti era 6 e il numero massimo che si poteva raggiungere a seguito del mercato era 7...visto che quest'anno il numero "normale" è stato portato a 7, si potranno avere al massimo 8 attaccanti durante la stagione o 7 sono e 7 rimangono?!

restano 7, al massimo potete tagliarne qualcuno(continuando a pagarlo o con l'amnesty di gennaio) liberando così un posto

Red&BlueFan
12-09-2015, 09:40
Bene, ho scelto per sbaglio Sepe che ho preso invece nel FantaFM di Salento, così quando rientrerà Perin giocherò tutte le gare senza portiere. Troppi fantacalci, troppi casini...

Immagino non si possa fare nulla, vero?

db73
12-09-2015, 09:44
Si, organizzare una spedizione affinché Perin non rientri tanto presto

Garlic
12-09-2015, 09:46
Si, organizzare una spedizione affinché Perin non rientri tanto presto
Un cazzo :esd: ci ho investito 40 dollah su Perin!
Si possono fare scambi di mercato?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
12-09-2015, 09:48
Non so, siamo a mercato chiuso...e cmq chi scambierebbe un titolare, fosse pure un Brkic, con una riserva?

Mi tocca sperare che Tartarocoso oggi faccia 5 cappelle e d'ora in poi giochi Sepe, avrei due piccioni con una fava...

Seriamente, che si fa? Non è divertente sapere di giocare sempre in 10...

Buffon01
12-09-2015, 09:52
Da lunedì il mercato è aperto, se ci sono portieri liberi apri il topic nella sezione mercato e lo prendi, dato che tu hai le riserve puoi offrirle a chi ha il titolare facendo uno scambio, magari inserendo altri giocatori

Red&BlueFan
12-09-2015, 09:57
Da lunedì il mercato è aperto, se ci sono portieri liberi apri il topic nella sezione mercato e lo prendi, dato che tu hai le riserve puoi offrirle a chi ha il titolare facendo uno scambio, magari inserendo altri giocatori

Grazie mille.

Garlic
12-09-2015, 10:13
Io Lamanna lo prenderei pure :look:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
12-09-2015, 10:14
Io Lamanna lo prenderei pure :look:


Se hai un qualunque portiere titolare sarei interessato a cederlo. Anche perchè ho appena controllato la lista svincolati e non c'è nessun titolare libero...:gha:

Garlic
12-09-2015, 10:17
Brkic e leali :esd:
Praticamente sei messo come me lo scorso anno.....che ho dovuto ripiegare su questi due alle chiamate...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
12-09-2015, 10:27
Brkic e leali :esd:
Praticamente sei messo come me lo scorso anno.....che ho dovuto ripiegare su questi due alle chiamate...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Se vuoi scambiarne uno dei due a scelta per Lamanna io ci sto.

Cioè, ci DEVO stare :esd:

No io son stato coglione, ho proprio sbagliato fantacalcio :sad: (facendone tre qui + 2 in gazzetta ci sta...)

Garlic
12-09-2015, 15:11
Dai ne riparliamo lunedi....mi scazza che per un errore di distrazione qualcuno giochi svantaggiato :baffo:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Garlic
14-09-2015, 19:03
Allora. ..come funziona il mercato? Possiamo fare lo scambio con Red?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
14-09-2015, 19:09
aspetta Buffon01

Buffon01
14-09-2015, 19:34
Allora. ..come funziona il mercato? Possiamo fare lo scambio con Red?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si, aprite un topic nella sezione mercato ufficializzando la cosa