Visualizza Versione Completa : [3a giornata] Inter 1-0 Milan
and86rea
08-09-2015, 20:47
direi che è ora di parlare del big match della terza giornata:
si affrontano 2 squadre reduci da una stagione oscena, si prospetta una partita aperta ad ogni risultato(come tutti i derby)
con tutti i nuovi acquisti non so su chi potrebbe puntare mancini, azzarderei un 4-3-3 con
handanovic
santon miranda murillo telles
kondogbia melo(purtroppo) medel
jovetic icardi perisic
fantaluca
08-09-2015, 20:58
2
2-2, con polemiche e rigore peeemiilan :|
and86rea
08-09-2015, 23:51
2-2, con polemiche e rigore peeemiilan :|
dici che con balotelli tornano i tuffi e i rigori farsa di un paio di anni fa? io temo di più bacca in questo momento, balotelli è imprendibile solo in auto :D
Non saprei proprio come potrebbe andare a finire
Bel Vale
09-09-2015, 12:06
5-5 e botte da orbi
Na spremuta de sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (cit.)
fantaluca
09-09-2015, 12:12
FORZA UFO!!!!
derby affidato a Rocchi!!!
Ditemi che è uno scherzo, vi prego :facepalm:
°Enigmista°
10-09-2015, 20:40
2 under 2.5
con tanto di gol di SuperMario :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
and86rea
10-09-2015, 21:13
con il forfait di miranda le quotazioni del milan salgono tantissimo
smoldino
10-09-2015, 21:18
Ranocchia Ranocchia Ranocchia :hail:
pilessio
11-09-2015, 10:05
Non è maniavantismo, ma con Ranocchia al posto di Miranda il Milan parte avanti di due. Poi se gioca anche Jesus, potremmo raggiungere tranquillamente la doppia cifra :esd:
Bel Vale
11-09-2015, 16:46
finalmente il tanto agognato ATTACCO ALIENO :hail:
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2015/09/11-3906666/la_sensitiva_stefanova_derby_allinter_parola_degli _alieni/#
La sensitiva Stefanova: «Derby all'Inter parola degli alieni»
La protagonista di numerose trasmissioni sulle principali reti televisive nazionali: «Conte? Allenerà la Nazionale sino agli Europei poi dovrà scegliere fra le proposte di due grandi club»
ROMA - "Il derby? Sarà una partita combattuta e durissima,ma, alla fine, lo vincerà l'Inter". "Conte? Allenerà la Nazionale sino agli Europei poi dovrà scegliere fra le proposte di due grandi club". "Ibra? Tornerà al Milan". Parola di Teodora Stefanova, sensitiva bulgara trapiantata in Italia, personaggio tv, protagonista di numerose trasmissioni sulle principali reti televisive nazionali. Teodora racconta al nostro sito la storia del suo rapporto con Unilsan, l'entità aliena che l'accompagna, da quando è sopravvissuta ad uno spaventoso incidente stradale ed è uscita dal coma. E poi presenta il calcio degli alieni.
fantaluca
11-09-2015, 17:06
Non è maniavantismo, ma con Ranocchia al posto di Miranda il Milan parte avanti di due. Poi se gioca anche Jesus, potremmo raggiungere tranquillamente la doppia cifra :esd:
:rotfl2:
papclems
11-09-2015, 18:20
Che rogna che non gioca Miranda.
comunque sempre FORZA INTER. :sisi:
Dobermann81
11-09-2015, 21:34
Ma se ranocchia non giuoca quando non giuoca miranda quando mai giuocherà?
papclems
11-09-2015, 22:10
Mai.
:looksi:
la risposta giusta è MAI. :esd:
vince l'inter con gol di ibrahimovic...ah no quelllo gioca per il milan :)
°Enigmista°
13-09-2015, 21:11
Luiz Adriano si è divorato due gol :sisi:
fantaluca
13-09-2015, 21:35
Luiz Adriano si è divorato due gol :sisi:
pure Icardi uno bello
°Enigmista°
13-09-2015, 21:38
.....comunque per ora risultato giusto.......
°Enigmista°
13-09-2015, 21:59
Kondocoso è di una lentezza paurosa......in compenso Felipe Melo è bello sveglio
fantaluca
13-09-2015, 22:02
guarin è passato da "figlio di trota" ad idolo in 6 mesi :esd:
fantaluca
13-09-2015, 22:06
sono certo che Balotelli ne butta dentro almeno uno :esd:
°Enigmista°
13-09-2015, 22:08
Comunque doveva lasciare in campo Bacca....al diavolo la tattica ma Luiz Adriano sta giocando male
°Enigmista°
13-09-2015, 22:33
Cerci è ancora un oggetto misterioso.....che involuzione
fantaluca
13-09-2015, 22:38
Bonaventura è un mezzo sosia di Allegri e quindi PIPPA!!!
fantaluca
13-09-2015, 22:39
ma perchè inquadrano solo spettatori interisti bruttissimi? :esd:
fantaluca
13-09-2015, 22:40
Inter prima in classifica... occhio alla nuova glaciazione del pianeta :esd:
°Enigmista°
13-09-2015, 22:43
Inter prima in classifica... occhio alla nuova glaciazione del pianeta :esd:
A loro sta girando tutto bene......ma non è che stasera ha fatto una partita da ricordare. Comunque sono sempre 3 punti....e alla fine contano solo quelli.
Sinisa è anche lui un po' nel panico (in buona compagnia con Allegri e Sarri)
pazza_inter
13-09-2015, 23:15
partita di merda che poteva benissimo finire 0-0 (con quel centrocampo di mazzuolatori il rischio è questo quest anno...). per ora prendiamoci i 3 pti e basta!
Melo inguardabile e bollitissimo, ma che cazzo ha preso Mancini? Non esistevano altri mediani nel mondo???
and86rea
13-09-2015, 23:17
altri 3 punti, per ora il gioco non si vede, ma andiamo pure avanti così....
a me melo non è dispiaciuto, non sarà un fenomeno, però non ha perso neanche un pallone e visto come siamo abituati è una gran cosa
papclems
13-09-2015, 23:19
sono certo che Balotelli ne butta dentro almeno uno :esd:
Hai sbagliUto. :esd:
Kondocoso è di una lentezza paurosa......in compenso Felipe Melo è bello sveglio
A me non è dispiaciuto, sinceramente mi sembra proprio che abbia le potenzialità per diventare un grande giocatore, poi che valga oggi i soldi spesi è un altro discorso, ma ripeto a me non dispiace per niente.
ma perchè inquadrano solo spettatori interisti bruttissimi? :esd:
quelli belli erano a GUbbio :qwe:
A loro sta girando tutto bene......ma non è che stasera ha fatto una partita da ricordare. Comunque sono sempre 3 punti....e alla fine contano solo quelli.
Sinisa è anche lui un po' nel panico (in buona compagnia con Allegri e Sarri)
io l'ho vista quasi tutta, mi pare dal 20/25° in poi.
Partita noiosa, mi è sembrata un inter sistemata bene, come dice sotto pazza, di mazzuolatori, il milan finché è entrato balo come se non ci fosse.
Pigliamo su altri tre punti e zitti e buoni.
partita di merda che poteva benissimo finire 0-0 (con quel centrocampo di mazzuolatori il rischio è questo quest anno...). per ora prendiamoci i 3 pti e basta!
Melo inguardabile e bollitissimo, ma che cazzo ha preso Mancini? Non esistevano altri mediani nel mondo???
:esd:
su melo sono d'accordo con Andrea, poi il labiale a metà secondo tempo ripagava del biglietto :esd:
TheodorXII
13-09-2015, 23:29
Comunque doveva lasciare in campo Bacca....al diavolo la tattica ma Luiz Adriano sta giocando male
Luiz Adriano ha giocato benissimo, lascia perdere il gol sbagliato e guarda tutto il lavoro che fa quel giocatore, tutte le palle recuperate con il pressing, tutte le verticalizzazioni, non è un caso che le occasioni buone capitino a lui .... fa i movimenti che lo mettono in condizione di pungere. Bacca invece era meno attivo come detto anche da Mihajlovic.
Minchia topic di derby piu moscio della storia.... :esd:
Altri tre punti giocando un po meh a quanto leggo...eccellente. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Dobermann81
14-09-2015, 00:06
Bene, è certificato che anche questo sarà un anno di palta con zero ambizioni a fronte di quasi 100 milioni spesi :asd:
galliani supertoppahmanager :looksi:
Io l'ho detto in tempi non sospetti che il Milan aveva buttato gran parte dei soldi...
Effettivamente urge la presenza di un uomo mercato con i controcoglioni.
papclems
14-09-2015, 06:55
Minchia topic di derby piu moscio della storia.... :esd:
Altri tre punti giocando un po meh a quanto leggo...eccellente. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
:qwe:
Bene, è certificato che anche questo sarà un anno di palta con zero ambizioni a fronte di quasi 100 milioni spesi :asd:
se pensi che ieri (a quel che ho visto io, quindi opinabile :esd: ) l'uomo più pericoloso è stato Balotelli, che gioca si e no un paio di mesi l'anno (i primi in una nuova squadra :esd: ) la vedo grigia anche io.
Però va dato anche tempo, magari si compattano e la squadra inizia a giocare, il problema è che non vedo un creatore di gioco, a meno di pensare che Bonaventura abbia la caratura per dirigere le operazioni a centrocampo.
(ma è un problema anche nostro..:sisi: )
pilessio
14-09-2015, 08:52
Magari sarà l'unica partita che giocherà bene, ma Melo è stato ampiamente fra i 3 migliori nostri ieri eh :look:
Giochiamo davvero a cazzo di cane, ma dopo gli ultimi anni credo che la classifica sia un buon modo per passare oltre a tutto...anche se durerà poco :esd: In queste 3 partite Juan Jesus non ha mancato neanche una copertura, sta andando tutto al contrario...
Speriamo che non si rompa Jovetic, giocatore che finchè ha fiato ha già dimostrato in queste 3 partite di poter essere estremamente dominante.
Nota stonatissima Kondogbia che gioca sempre 15-20 minuti a partita e per il resto cammina per il campo...e Murillo che nel primo tempo ha cercato di far segnare il Milan in ogni modo. Quest'ultimo si è poi ripreso giocando un ottimo secondo tempo.
smoldino
14-09-2015, 09:26
Ed Icardi che si mangia qualunque gol possibile ed immaginabile; ma è normale, l'ho preso al fantacalcio :facepalm:
Bel Vale
14-09-2015, 09:31
no scusa ma te lo contesto.
galliano aveva detto che il milan era allo stesso livello della juve e ora voi avete 3 punti e la juve 1.
di cosa state parlando? siete addirittura davanti :|
fantaluca
14-09-2015, 09:42
Magari sarà l'unica partita che giocherà bene, ma Melo è stato ampiamente fra i 3 migliori nostri ieri eh :look:
Giochiamo davvero a cazzo di cane, ma dopo gli ultimi anni credo che la classifica sia un buon modo per passare oltre a tutto...anche se durerà poco :esd: In queste 3 partite Juan Jesus non ha mancato neanche una copertura, sta andando tutto al contrario...
Speriamo che non si rompa Jovetic, giocatore che finchè ha fiato ha già dimostrato in queste 3 partite di poter essere estremamente dominante.
Nota stonatissima Kondogbia che gioca sempre 15-20 minuti a partita e per il resto cammina per il campo...e Murillo che nel primo tempo ha cercato di far segnare il Milan in ogni modo. Quest'ultimo si è poi ripreso giocando un ottimo secondo tempo.
Anche Telles ha provato la marcatura rossonera con grande convinzione :asd:
Dobermann81
14-09-2015, 09:44
no scusa ma te lo contesto.
galliano aveva detto che il milan era allo stesso livello della juve e ora voi avete 3 punti e la juve 1.
di cosa state parlando? siete addirittura davanti :|
Anche questo è vero GESAD
°Enigmista°
14-09-2015, 09:49
Luiz Adriano ha giocato benissimo, lascia perdere il gol sbagliato e guarda tutto il lavoro che fa quel giocatore, tutte le palle recuperate con il pressing, tutte le verticalizzazioni, non è un caso che le occasioni buone capitino a lui .... fa i movimenti che lo mettono in condizione di pungere. Bacca invece era meno attivo come detto anche da Mihajlovic.
Il discorso è che puoi fare anche dieci gare da migliore in campo, ma se il tuo ruolo è quello di fare gol ma non lo fai.....alla fine non penso andrai lontano.
Non sto dicendo che sia una pippa....assolutamente....ma non a caso da quando è entrato Balotelli tutti si sono dimenticati di Luiz Adriano....avrà toccato si e no due palloni. Balotelli con tre tiri in porta è stato più pericoloso di lui che ha giocato tutta la partita.
Mark Silver
14-09-2015, 10:07
Melo e Juan Jesus sorprendenti....Jovetic che salta l'uomo con facilità...Murillo e Kondogbia male nel primo tempo ma sontuosi nel secondo tempo.....se comincia a segnare pure Icardi...senze coppe e se Garcia continua a fare il fenomeno...l'Inter è la favorita per il titolo
papclems
14-09-2015, 10:12
Melo e Juan Jesus sorprendenti....Jovetic che salta l'uomo con facilità...Murillo e Kondogbia male nel primo tempo ma sontuosi nel secondo tempo.....se comincia a segnare pure Icardi...senze coppe e se Garcia continua a fare il fenomeno...l'Inter è la favorita per il titolo
troppo maniavantismo, il pc mi segnala il post come contenente grosse dosi di scongiuri :esd:
quotando anche l'enigmista, io la vedevo col chromecast sulla tv, sparandomela dal pc da rojadirecta (è pazzesco quel che fa la tecnologia :esd: ) ed i due commentatori sudamericani prima che entrasse balo han detto " oh, manco un tiro in porta del milan, sveglia luizzz" :esd:
Mark Silver
14-09-2015, 10:17
troppo maniavantismo, il pc mi segnala il post come contenente grosse dosi di scongiuri :esd:
quotando anche l'enigmista, io la vedevo col chromecast sulla tv, sparandomela dal pc da rojadirecta (è pazzesco quel che fa la tecnologia :esd: ) ed i due commentatori sudamericani prima che entrasse balo han detto " oh, manco un tiro in porta del milan, sveglia luizzz" :esd:
Vivo con terrore il fatto che nell'anno di transizione della Juventus lo scudetto non lo vinca la Roma:asd:
...e viste le scelte del mister a Frosinone(...vedi Gervinho...vedi la ricerca del gol n.300 di Totti) il terrore aumenta :asd:
pilessio
14-09-2015, 10:19
Per me Inter e Scudetto, purtroppo, sono due parole neanche minimamente associabili...sono state messe buone basi per il futuro, ma ci vuole ancora tempo per ritrovare un certo tipo di competività. Speriamo nel terzo posto. Ma anche per quello c'è da migliorare ancora molto, bisogna essere onesti e dire che queste prime 3 partite dovevano portare 3 pareggi e non 3 vittorie per il gioco espresso.
Mark Silver
14-09-2015, 10:26
Per me Inter e Scudetto, purtroppo, sono due parole neanche minimamente associabili...sono state messe buone basi per il futuro, ma ci vuole ancora tempo per ritrovare un certo tipo di competività. Speriamo nel terzo posto. Ma anche per quello c'è da migliorare ancora molto, bisogna essere onesti e dire che queste prime 3 partite dovevano portare 3 pareggi e non 3 vittorie per il gioco espresso.
Tre 1-0...la mia filosofia a Football Manager( :asd: )...il calcio è psicologia e tre risultati del genere creano entusiasmo...se la Roma gioca come ha giocato con la Juventus(ma fu vera gloria? cit.) la Roma è la favorita ma mi preoccupa l'inadeguatezza del nostro mister in piena fase "fenomenistica"
-8 a metà settembre
è vero che non ci sono più le stagioni di una volta :esd:
fantaluca
14-09-2015, 10:45
-8 a metà settembre
è vero che non ci sono più le stagioni di una volta :esd:
interisti ingestibili stamattina :esd:
interisti ingestibili stamattina :esd:
pensa che ieri sera mi sono vergognato di tifare milan :esd:
ma solo dopo il gol, perchè speravo nello 0-0 :asd:
Bel Vale
14-09-2015, 11:17
Tre 1-0...la mia filosofia a Football Manager( :asd: )...il calcio è psicologia e tre risultati del genere creano entusiasmo...se la Roma gioca come ha giocato con la Juventus(ma fu vera gloria? cit.) la Roma è la favorita ma mi preoccupa l'inadeguatezza del nostro mister in piena fase "fenomenistica"
adesso darete tutto contro il barcellona, prendendo la solita im-barça-ta :asd: e ciaone ciclo vincente in campionato :baffo:
Il barcelona ahimè è lontano dall'essere quello visto a Maggio...in 3 partite hanno fatto 4 gol, quando di solito ne facevano circa 12 :asd:
TheodorXII
14-09-2015, 21:15
Il discorso è che puoi fare anche dieci gare da migliore in campo, ma se il tuo ruolo è quello di fare gol ma non lo fai.....alla fine non penso andrai lontano.
Non sto dicendo che sia una pippa....assolutamente....ma non a caso da quando è entrato Balotelli tutti si sono dimenticati di Luiz Adriano....avrà toccato si e no due palloni. Balotelli con tre tiri in porta è stato più pericoloso di lui che ha giocato tutta la partita.
Si ma con Balotelli perdi le partite perchè non difende e non partecipa al gioco, nel calcio non basta avere un gran tiro....per me un attaccante puo fare anche 0 gol se con i suoi movimenti ne fa fare molti. Luiz Adriano apre spazi per gli altri, difende e comunque qualche golletto lo fa sempre perchè ha capacità di intuito e senso della posizione che mi ricordano Inzaghi.
TheodorXII
14-09-2015, 21:16
L'Inter per me non arriva tra le prime 3 e lo scudetto verrà vinto a mani basse dalla Juve
papclems
14-09-2015, 21:29
L'Inter per me non arriva tra le prime 3 e lo scudetto verrà vinto a mani basse dalla Juve
grazie :D
abbiamo il nuovo esser. Se puoi anche dire qualcosa riguardo una futura champions, magari non aspetto 45 anni :esd:
può anche essere, ma dovrebbe stabilire un nuovo record per fare ciò che dici.
Nella storia del calcio nessuna squadra che abbia totalizzato 1 punto nelle tre partite ha mai vinto il campionato
i record sono fatti per essere battuti, ovvio, ma sono scettico al riguardo.
Secondo me il ciclo della Juve è finito. Juventini all'ascolto, fatevene una ragione quanto prima.
simon741
14-09-2015, 22:45
Nella storia del calcio nessuna squadra che abbia totalizzato 1 punto nelle tre partite ha mai vinto il campionato
Secondo me il ciclo della Juve è finito. Juventini all'ascolto, fatevene una ragione quanto prima.
Ci fidiamo di chi di fine cicli se ne intende..
TheodorXII
14-09-2015, 22:49
Non lo so, onestamente non vedo concorrenza, le altre squadre mi paiono piuttosto mediocri...inoltre sono convinto, magari sbaglio, che sia stata programmata una preparazione di un certo tipo perchè puntano ad arrivare non bolliti alla finale di Champions.
papclems
14-09-2015, 22:51
bolliti alla finale? ma lo scorso anno a me parevano tutt'altro che bolliti, sull'1-1 ha tremato più il Barça che loro.
TheodorXII
14-09-2015, 22:51
grazie :D
abbiamo il nuovo esser. Se puoi anche dire qualcosa riguardo una futura champions, magari non aspetto 45 anni :esd:
Non ho capito. Sto solo esprimento una mia opinione, io vedo l'Inter molto modesta e sopratutto manca di un allenatore come si deve. Poi posso anche sbagliarmi, però questa è la mia opinione.
Ci fidiamo di chi di fine cicli se ne intende..
e di chi un triplete l'ha vinto per davvero e non nei sogni, aggiungo :pippotto2:
simon741
14-09-2015, 22:57
e di chi un triplete l'ha vinto per davvero e non nei sogni, aggiungo :pippotto2:
:figo:
Non lo so, onestamente non vedo concorrenza, le altre squadre mi paiono piuttosto mediocri...inoltre sono convinto, magari sbaglio, che sia stata programmata una preparazione di un certo tipo perchè puntano ad arrivare non bolliti alla finale di Champions.
opinione condivisibile sicuramente
però secondo me si è indebolita parecchia mentre le altre si sono rinforzate parecchio e quindi il livello delle 'grandi' si è decisamente portato a differenze minime.
Dico solo che è fisiologico ciò che sta accadendo alla Juve, hanno comprato grandissimi giocatori (Rugani e Dybala su tutti) e messo le basi per un nuovo ciclo.. ma non per quest'anno.. sono partiti male, ora hanno la champion dove contro il City la vedo dura e il morale non sarà altissimo. Rischiano di perdere ulteriori punti in campionato inoltre prima che trovino la giusta amalgama. Insomma non si può sempre vincere, e se devono 'perdere' un anno mi sembra che questo sia quello ideale
bolliti alla finale? ma lo scorso anno a me parevano tutt'altro che bolliti, sull'1-1 ha tremato più il Barça che loro.
c'è stato un quarto d'ora in cui fantaluca era in estasi e vedeva San Rocco sopra il televisore
si è poi risvegliato tutto sbavato :esd:
fantaluca
16-09-2015, 12:21
c'è stato un quarto d'ora in cui @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) era in estasi e vedeva San Rocco sopra il televisore
si è poi risvegliato tutto sbavato :esd:
San Rocco era sopra il telo del videoproiettore, ma la cosa per il resto è andata esattamente così