PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE -- CAMBIO RUOLO E PIATTAFORMA



Buffon01
03-09-2015, 14:58
Ragazzi, da questa stagione lo facciamo su fantagazzetta il nostro fantacalcio, in quanto è più comodo da gestire rispetto al sistema attuale e più affidabile in ottica futura.
Pian piano vi invito tutti, riceverete un invito tramite mail e vi invierò anche il link diretto via pm(devo per forza invitarvi via mail, solo dopo appare il link diretto e la mail ad alcuni pare che non arrivi).
Col passaggio a fantagazzetta alcuni ruoli sono diversi, perciò avete la possibilità di annullare i cambi ruoli fatti in precedenza per i giocatori che qui hanno lo stesso ruolo della scorsa stagione, tempo fino a domani sera per scegliere.
Ad esempio, io avevo Felipe Anderson che era centrocampista la scorsa stagione, quest'anno era diventato attaccante ma su fantagazzetta è ancora centrocampista! Stessa cosa per Moralez del Seleçao e per altri, li riporto di seguito:

LEGA A
Seleçao --> Moralez ANNULLATO
Ciozbusters --> Felipe Anderson ANNULLATO
Bel Valerona --> Brienza ANNULLATO

LEGA B
Noob Team --> Honda
Deportivo la Cogurra --> Birsa CONFERMATO

LEGA C
skogkatt --> Ti reintegro Saponara visto quella discussione via pm :P
Atletico vecchio e stanco --> Ilicic ANNULLATO
Carioca --> Maxi Moralez CONFERMATO



pazza_inter ciozzo Enzo85 Bel Vale Delmo Fabatt Floro Flores papclems drizzt66 ataris lucareda1991 db73 Chesterfield El Gallego bizio77 Ciroxs Red&BlueFan Garlic geofriFMITADavdJ ConteDraculo enigmainsoluto danyrossoazzurro DrSoul clacla86n Alnitak simon741 GarviD fantaluca

enigmainsoluto
03-09-2015, 15:06
Si possono fare contratti pluriennali?

Buffon01
03-09-2015, 15:08
Si possono fare contratti pluriennali?

In realtà no ma ne teniamo traccia via forum, quindi sul sito nella vostra rosa vedrete vicino al giocatore il costo d'acquisto, che corrisponde a quanto lo pagate annualmente

enigmainsoluto
03-09-2015, 15:10
In realtà no ma ne teniamo traccia via forum, quindi sul sito nella vostra rosa vedrete vicino al giocatore il costo d'acquisto, che corrisponde a quanto lo pagate annualmente

Ok.

Hai già mandato le mail?

Buffon01
03-09-2015, 15:10
Ok.

Hai già mandato le mail?

A quelli della lega A si, ora procedo con gli altri, in ogni caso appena vi invito la mail vi mando anche il pm qui con il link diretto per iscrivervi alla lega

Bel Vale
03-09-2015, 15:17
quindi birsa e brienza mi tornano centrocampisti entrambi?

in questo caso tengo anche brienza.


dove si possono vedere le quotazioni di fatagazzetta che non trovo il link? :facepalm:

Fabatt
03-09-2015, 15:18
se Moralez è rimasto centrocampista lo tengo

luigo89
03-09-2015, 15:19
ma il passaggio a fantagazzetta implica anche l'utilizzo dei loro ruoli?
si potrebbe usare anche i ruoli gazzetta, in realtà.

Buffon01
03-09-2015, 15:19
quindi birsa e brienza mi tornano centrocampisti entrambi?

in questo caso tengo anche brienza.


dove si possono vedere le quotazioni di fatagazzetta che non trovo il link? :facepalm:

per il draft come quotazioni continuiamo a usare quelle che ho linkato nell'altro topic, ormai abbiamo iniziato con quelle!
Per vedere la tua rosa, una volta loggato, clicca sul nome della tua squadra in alto e e poi su "la mia rosa"

Bel Vale
03-09-2015, 15:21
per il draft come quotazioni continuiamo a usare quelle che ho linkato nell'altro topic, ormai abbiamo iniziato con quelle!
Per vedere la tua rosa, una volta loggato, clicca sul nome della tua squadra in alto e e poi su "la mia rosa"

intendevo che non vedo le quotazioni di tutti i giocatori compresi i ruoli!

Buffon01
03-09-2015, 15:23
ma il passaggio a fantagazzetta implica anche l'utilizzo dei loro ruoli?
si potrebbe usare anche i ruoli gazzetta, in realtà.

Si usiamo i ruoli di fantagazzetta, che poi sono come quelli che usavamo qui in precedenza, solo che qualche giocatore che quest'anno era diventato attaccante li è ancora centrocampista, oppure qualche difensore che qui era diventato centrocampista li è ancora difensore!
La gazzetta se non ricordo male utilizza il trequartista, che almeno per questa stagione vorrei evitare! E' gia' abbastanza problematico fare questo cambiamento ora, quello lo sarebbe molto di più :D
Magari però potremmo farlo l'anno prossimo se gli altri sono d'accordo

luigo89
03-09-2015, 15:25
la gazzetta ha tenuto sia il classic che il nuovo metodo con i trequartisti, quindi si potrebbe fare gazza senza trequartista, ma era giusto per informarvi. decidete come preferite, io mi adatto :D

Bel Vale
03-09-2015, 15:25
intendevo che non vedo le quotazioni di tutti i giocatori compresi i ruoli!

ok a forza di dai l'ho trovato

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A

Buffon01
03-09-2015, 15:28
intendevo che non vedo le quotazioni di tutti i giocatori compresi i ruoli!

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A?id=M

sono quelle di Napoli, troncate dopo la virgola

Buffon01
03-09-2015, 15:28
la gazzetta ha tenuto sia il classic che il nuovo metodo con i trequartisti, quindi si potrebbe fare gazza senza trequartista, ma era giusto per informarvi. decidete come preferite, io mi adatto :D

Si infatti ho usato il classic quando ho creato la lega :D

geofriFMITA
03-09-2015, 15:29
Cioè, ho preso Dzeko a 50 e passa da sky e ora andiamo con fantagazzetta in cui vale 28?

Buffon01
03-09-2015, 15:31
Cioè, ho preso Dzeko a 50 e passa da sky e ora andiamo con fantagazzetta in cui vale 28?

Teniamo le quotazioni di sky come si era deciso

ciozzo
03-09-2015, 15:31
Cioè, ho preso Dzeko a 50 e passa da sky e ora andiamo con fantagazzetta in cui vale 28?

purtroppo questo vale per tutti :esd:

Bel Vale
03-09-2015, 15:39
Cioè, ho preso Dzeko a 50 e passa da sky e ora andiamo con fantagazzetta in cui vale 28?

come dicevo di là, quando parlavo del draft...BEATI GLI ULTIMI :baffo::esd:

simon741
03-09-2015, 15:53
se Moralez è rimasto centrocampista lo tengo

Io invece posso confermare il taglio?

Garlic
03-09-2015, 16:01
Oooh cacchio...menomale!
Non si potevano vedere anderson, birsa e ilicic come attaccanti...

Buffon01
03-09-2015, 16:06
Io invece posso confermare il taglio?

Si, certo

DrSoul
03-09-2015, 16:06
ok tengo ilicic se è centrocmpista

simon741
03-09-2015, 16:09
Si, certo

Ok Carioca conferma il taglio di Maxi Moralez.

Buffon01
03-09-2015, 16:12
Oooh cacchio...menomale!
Non si potevano vedere anderson, birsa e ilicic come attaccanti...
Quindi che fai con Birsa? Lo tieni o confermi il taglio?

Garlic
03-09-2015, 16:14
come mai non vedo la mia rosa su fantagazzetta?

edit: confermo il taglio di Birsa
edit2: ma Dodo se passa il taglio dei non registrati lo posso considerare non registrato?

pazza_inter
03-09-2015, 16:15
ma io nel draft avevo scelto kondo perchè perisic è att... su fantagazzetta è centrocampista ed era la mia prima scelta... come la mettiamo?

Buffon01
03-09-2015, 16:17
ma io nel draft avevo scelto kondo perchè perisic è att... su fantagazzetta è centrocampista ed era la mia prima scelta... come la mettiamo?

Si ho aggiornato, ti ho messo Perisic

Buffon01
03-09-2015, 16:22
come mai non vedo la mia rosa su fantagazzetta?

edit: confermo il taglio di Birsa
edit2: ma Dodo se passa il taglio dei non registrati lo posso considerare non registrato?

Le stiamo sistemando man mano che vi iscrivete, comunque si visto che avremmo dovuto fare questa norma da subito e quindi puoi tagliare un altro eventualmente al suo posto, in via del tutto eccezionale

Buffon01
03-09-2015, 17:00
Ragazzi, abbiamo verificato che la superlega non si può fare per la questione doppioni, dovremmo per forza abilitarli e ci sarebbero problemi per il mercato(ad esempio per vedere gli svincolati), quindi ora la lega a cui vi ho invitato sarà la lega A, inviterò gli altri nella rispettiva lega, non avremo la champions ma non avremo più problemi

pazza_inter
03-09-2015, 17:02
Ragazzi, abbiamo verificato che la superlega non si può fare per la questione doppioni, dovremmo per forza abilitarli e ci sarebbero problemi per il mercato(ad esempio per vedere gli svincolati), quindi ora la lega a cui vi ho invitato sarà la lega A, inviterò gli altri nella rispettiva lega, non avremo la champions ma non avremo più problemi

un metodo c'è:

crea un'altra lega con i doppioni disponibili, ci inviti tutti e crei solo la champions.

certo ogni volta che compriamo qualcuno devi aggiungerlo in tutti e due i db e ogni volta che postiamo la formazione dobbiamo ripostarla nell'altra lega...

Buffon01
03-09-2015, 17:10
un metodo c'è:

crea un'altra lega con i doppioni disponibili, ci inviti tutti e crei solo la champions.

certo ogni volta che compriamo qualcuno devi aggiungerlo in tutti e due i db e ogni volta che postiamo la formazione dobbiamo ripostarla nell'altra lega...

Appunto, è una cosa molto scomoda sia per me che per voi, per me perché devo praticamente costruire le rose sia sulla lega "singola" che sulla champions, per voi che dovete postare due volte la formazione, direi che possiamo farne a meno:esd:

pazza_inter
03-09-2015, 17:12
aggiungo un paio di consigli:

-fonte quotazione/ruoli: Milano
-consenti giocatori uguali: NO!
-fonte ammonizioni: giudice sportivo (è quello ufficiale)
-fonte bonus: Milano
-effettua sostituzioni: ruolo prioritario su modulo
-intorno: sì (3 punti)
-modificatore della difesa: 6 - 3 - 1 pti

pazza_inter
03-09-2015, 17:13
Appunto, è una cosa molto scomoda sia per me che per voi, per me perché devo praticamente costruire le rose sia sulla lega "singola" che sulla champions, per voi che dovete postare due volte la formazione, direi che possiamo farne a meno:esd:

boh a me piaceva una champions fmita... cmq abbiamo sempre tempo per crearla, se vuoi posso gestirla io!

Buffon01
03-09-2015, 17:21
boh a me piaceva una champions fmita... cmq abbiamo sempre tempo per crearla, se vuoi posso gestirla io!

Beh si, se vuoi per me non c'è problema!
Allora creala pure e invitaci :D

luigo89
03-09-2015, 17:24
aggiungo un paio di consigli:

-fonte quotazione/ruoli: Milano
-consenti giocatori uguali: NO!
-fonte ammonizioni: giudice sportivo (è quello ufficiale)
-fonte bonus: Milano
-effettua sostituzioni: ruolo prioritario su modulo
-intorno: sì (3 punti)
-modificatore della difesa: 6 - 3 - 1 pti

Si é scelto ruoli napoli

ciozzo
03-09-2015, 17:26
ci incasiniamo troppo con la champions secondo me. Lasciamo le 4 leghe e via

Fabatt
03-09-2015, 17:32
Le quotazioni valgono quelle del draft...altrimenti mi prendevo bacca al posto di digne..per rimanere in ambito cibo

pazza_inter
03-09-2015, 17:45
Beh si, se vuoi per me non c'è problema!
Allora creala pure e invitaci :D

se mi dici dove prendere le mail lo fo stasera :esd:

Buffon01
03-09-2015, 17:45
Le quotazioni valgono quelle del draft...altrimenti mi prendevo bacca al posto di digne..per rimanere in ambito cibo

Si restano quelle tranquillo..piuttosto iscriviti su fantagazzetta :P

Buffon01
03-09-2015, 17:47
se mi dici dove prendere le mail lo fo stasera :esd:
Io le ho prese dai siti di quest'anno, rose-->squadra e le trovi lì
Qualcuno però ha una mail diversa, tra un pò ti piemmo quelle che ricordo

pazza_inter
03-09-2015, 18:10
ok ho inviato gli inviti alle 3 leghe... manca la Serie D o sbaglio?

El Gallego
03-09-2015, 18:11
Io non avevo confermato Moralez (avvalendomi della possibilità di non confermare nessuno) in quanto considerato attaccante...

se fosse possibile, dato che ora è centrocampista, la ROTE ARMEE FRAKTION lo vorrebbe riconfermare...

Il contratto in essere, se non sbaglio, era 5x1...

Buffon01
03-09-2015, 18:22
Io non avevo confermato Moralez (avvalendomi della possibilità di non confermare nessuno) in quanto considerato attaccante...

se fosse possibile, dato che ora è centrocampista, la ROTE ARMEE FRAKTION lo vorrebbe riconfermare...

Il contratto in essere, se non sbaglio, era 5x1...

Non c'è problema


ok ho inviato gli inviti alle 3 leghe... manca la Serie D o sbaglio?

si poi ti passo le mail, le sto raccogliendo, intanto dai un'occhiata ai pm che ti ho dato la mail corretta per qualche utente(l'invito all'altra mail puoi eliminarlo)

El Gallego
03-09-2015, 19:16
Altro problemino...io sono stato invitato alla lega OLD, anche se faccio parte della lega NEWBS...e quando vado ad accettare l'invito mi dice che non esiste nessun invito!

pazza_inter
03-09-2015, 19:39
si poi ti passo le mail, le sto raccogliendo, intanto dai un'occhiata ai pm che ti ho dato la mail corretta per qualche utente(l'invito all'altra mail puoi eliminarlo)

fatto!

PS: se vuoi mi propongo come amministratore anche della Serie A, così ti allevio la pressione di gestire 4 leghe
EDIT: ti ho fatto admin anche della lega per la Champions ;)

Buffon01
03-09-2015, 20:00
fatto!

PS: se vuoi mi propongo come amministratore anche della Serie A, così ti allevio la pressione di gestire 4 leghe
EDIT: ti ho fatto admin anche della lega per la Champions ;)
Grazie ma per quella mi stanno aiutando ciozzo ed Enzo85, se ti va puoi collaborare per una delle altre 3 leghe :)

pazza_inter
03-09-2015, 20:02
Grazie ma per quella mi stanno aiutando ciozzo ed Enzo85, se ti va puoi collaborare per una delle altre 3 leghe :)

lì non posso non essendo iscritto in quei campionati

Bel Vale
03-09-2015, 21:21
S3mbra 7no dei tornei di ataris :rotfl:

db73
03-09-2015, 22:21
Nel link del secondo pM ricevuto - quello della lega giusta - è sparito l'invito, non credo sia normale :look:

enigmainsoluto
04-09-2015, 06:34
La app sembra ben fatta, è comoda

Garlic
04-09-2015, 07:33
La cosa delle sostituzioni non è fattibile manco su fantagazzetta?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
04-09-2015, 07:33
La cosa delle sostituzioni non è fattibile manco su fantagazzetta?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

forse si, ci sono diversi modi per gestirle, devo indagare:sisi:

Garlic
04-09-2015, 07:34
forse si, ci sono diversi modi per gestirle, devo indagare:sisi:
Speriamo casso!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
04-09-2015, 07:40
Speriamo casso!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

comunque dovrei averti inviato il link della nuova lega, poi iscriviti :D

Garlic
04-09-2015, 07:44
Son fuori casa....se riesci a mandarmelo via pm lo faccio dal telefono :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
04-09-2015, 07:58
Su telefono non hai le email? :look:

geofriFMITA
04-09-2015, 09:30
Non ci sto capendo più un casso. Troppi inviti.
Sono iscritto alla Lega Newbs - Fantapap in cui non c'è ancora nessuna competizione. E' giusto?

Nessun pm da pazzainter. La Champions non è affar nostro oppure non ci ho capito nulla

Buffon01
04-09-2015, 09:35
Non ci sto capendo più un casso. Troppi inviti.
Sono iscritto alla Lega Newbs - Fantapap in cui non c'è ancora nessuna competizione. E' giusto?

Nessun pm da pazzainter. La Champions non è affar nostro oppure non ci ho capito nulla

E' giusto per la lega newbs, la competizione la farò quando sarete tutti iscritti.
Pazzainter credo vi abbia invitato solo via mail, sarebbe praticamente l'fa cup della scorsa stagione!

geofriFMITA
04-09-2015, 09:39
E' giusto per la lega newbs, la competizione la farò quando sarete tutti iscritti.
Pazzainter credo vi abbia invitato solo via mail, sarebbe praticamente l'fa cup della scorsa stagione!

io non ho nessuna mail da pazzainter

geofriFMITA
04-09-2015, 09:42
E' giusto per la lega newbs, la competizione la farò quando sarete tutti iscritti.
Pazzainter credo vi abbia invitato solo via mail, sarebbe praticamente l'fa cup della scorsa stagione!

forse l'ho trovato. era cestinato nella cartella spam......

bizio77
04-09-2015, 10:59
io sono iscritto in entrambe le leghe e mi sono già portato avanti inserendo logo e lanciando campagna abbonamenti e presentando le nuove maglie 2015-16 per le due competizioni :sisi: :esd:

simon741
04-09-2015, 11:04
io sono iscritto in entrambe le leghe e mi sono già portato avanti inserendo logo e lanciando campagna abbonamenti e presentando le nuove maglie 2015-16 per le due competizioni :sisi: :esd:

Idem (a parte la campagna abbonamenti :pazzo: )

bizio77
04-09-2015, 11:35
Idem (a parte la campagna abbonamenti :pazzo: )

ovviamente non è vero :esd: non c'è il modo di farlo altrimenti l'avrei fatto :rotfl:

Bel Vale
04-09-2015, 11:37
sto fantacazzetta è un ginepraio...

ieri ho fatto tutto, oggi loggo ma non trovo il link per entrare nella lega privata e nella mia squadra :facepalm:

è raggiungibile almeno dalla home di fantacazzetta?

bizio77
04-09-2015, 11:40
sto fantacazzetta è un ginepraio...

ieri ho fatto tutto, oggi loggo ma non trovo il link per entrare nella lega privata e nella mia squadra :facepalm:

è raggiungibile almeno dalla home di fantacazzetta?

io ieri avevo provato dal sito fantagazzetta e non ci riuscivo pur loggandomi... devi entrare tramite il sito legaqualcosafantagazzettapanozfigone :sisi:

Bel Vale
04-09-2015, 11:47
io ieri avevo provato dal sito fantagazzetta e non ci riuscivo pur loggandomi... devi entrare tramite il sito legaqualcosafantagazzettapanozfigone :sisi:

:facepalm:


fatto.

pazza_inter
04-09-2015, 12:11
io non ho nessuna mail da pazzainter

guarda che ci sei su championsfantapap :esd:

sei uno dei 11 (su 29 invitati) che hanno risposto all'invito al momento :zizi:

geofriFMITA
04-09-2015, 12:12
guarda che ci sei su championsfantapap :esd:

sei uno dei 11 (su 29 invitati) che hanno risposto all'invito al momento :zizi:

l'ho trovato l'invito. era finito nello spam

geofriFMITA
04-09-2015, 12:14
sto fantacazzetta è un ginepraio...

ieri ho fatto tutto, oggi loggo ma non trovo il link per entrare nella lega privata e nella mia squadra :facepalm:

è raggiungibile almeno dalla home di fantacazzetta?

nella prima colonna dove c'è scritto My FG, puoi impostare quali leghe far comparire