Visualizza Versione Completa : Presentazione
Franco Fingoli
03-09-2015, 09:39
Buongiorno a tutti sono Fabio di Verona e sono appena entrato in questo forum.
Appassionato da sempre di calcio, ora purtroppo con una moglie alle costole il tempo si è ridotto :asd3: ... ma non mollo.
ciao a tutti
Bel Vale
03-09-2015, 09:40
simia!
uh uh uh!
benvenuto,occhio al portafoglio che è piano di moderatori qua dentro :D
ho messo moderatori invece che juventini per cambiare un pò,dal prossimo torno a scrivere degli juventini :D
Bel Vale
03-09-2015, 09:43
mi raccomando, rispetto per franco fingoli, personaggio immaginario che ha preso 30 in un esame di informatica :baffo:
Franco Fingoli
03-09-2015, 09:58
30 e lode per essere precisi.
Franco Fingoli (nome inventato per quell'occasione) nel lontano 2002 si è iscritto all'esame di Informatica di Base con un numero di matricola inventato, ha preso 30 e lode e ha fatto prendere 30 ai vicini di banco..... poi è sparito nel nulla
salento87
03-09-2015, 10:10
Franco Fingoli (nome inventato per quell'occasione) nel lontano 2002 si è iscritto all'esame di Informatica di Base con un numero di matricola inventato, ha preso 30 e lode e ha fatto prendere 30 ai vicini di banco..... poi è sparito nel nulla
:rotfl2:
Benvenuto :asd:
mi stupirei molto se non fossi l'amico di Bel Vale già citato da altre parti qui dentro, ci vedo grosse similitudini con il personaggio :rotfl:
cmq benvenuto: tutti gli amici di belvale sono miei amici :zizi:
Bel Vale
03-09-2015, 11:00
mi stupirei molto se non fossi l'amico di Bel Vale già citato da altre parti qui dentro, ci vedo grosse similitudini con il personaggio :rotfl:
cmq benvenuto: tutti gli amici di belvale sono miei amici :zizi:
ma dove l'ho citato? :look:
ma dove l'ho citato? :look:
non ho detto che l'hai citato tu, mi pare di ricordare che un possibile utente amico tuo entrasse nel fantapap.. lega D o ricordo male? :look:
Bel Vale
03-09-2015, 11:19
non ho detto che l'hai citato tu, mi pare di ricordare che un possibile utente amico tuo entrasse nel fantapap.. lega D o ricordo male? :look:
ah si :asd: infatti si è iscritto per questo.
Soul Flame
03-09-2015, 12:25
Quindi mi vorreste far credere che Belvale ha amici?
Effettivamente sembra strano :looksi:
Eppure è così :esd:
:welcome:
Vicini di banco che includevano Bel Vale?
Era uno dei compratori della granita, uno che ti telefonava a casa, o un cornut3 qualsiasi?
Benvenuto!
Bel Vale
03-09-2015, 13:55
Vicini di banco che includevano Bel Vale?
no :|
solo dEUS
Bel Vale
03-09-2015, 20:06
E te ti ho rifiutato :baffo:
solo dEUS
Amico di Bel Vale e amante di 21.
Ho frequentazioni solo venete, come sa bene *Asmodæus* :baffo:
no :|
E hai fatto male :baffo: :esd:
solo dEUS
:rotfl:
Amico di Bel Vale e amante di 21.
Ho frequentazioni solo venete, come sa bene *Asmodæus* :baffo:
Un difetto dovevi pur averlo :zizi:
*Asmodæus*
04-09-2015, 16:36
Benvenuto, confermo quanto di male ti hanno detto sulla cricca che sta in questo forum:
Er Sistema
Er Gombloddo
Er Palazzo
Romani che se la fanno coi Veneti
E gobbi ovunque
Sicuro di volerci stare? :look:
papclems
04-09-2015, 21:05
io sono l'amico di elvale, e ad informatica non ho mai preso trenta. :look:
:esd:
io sono l'amico di elvale, e ad informatica non ho mai preso trenta. :look:
:esd:
Te li scegli male gli amici
papclems
04-09-2015, 21:16
:esd: se poi uno sapesse tutto, io ed el vale viviamo in due realtà completamente opposte, eppure, mi sono sempre trovato perfettamente con lui :D
(magari ora lui dice di no :rotfl: ) tanto che l'avevano indicato come l'amichetto col quale creavo forum segreti :esd:
:esd: se poi uno sapesse tutto, io ed el vale viviamo in due realtà completamente opposte, eppure, mi sono sempre trovato perfettamente con lui :D
(magari ora lui dice di no :rotfl: ) tanto che l'avevano indicato come l'amichetto col quale creavo forum segreti :esd:
Zozzoni :love:
*Asmodæus*
04-09-2015, 23:40
Dicono lo stesso di me e Geofri, non preoccupatevi :asd:
Bel Vale
05-09-2015, 00:01
In realtà io ti ho sempre e solo leccato il coolo :baffo:
Ah ma allora è proprio un vizio il tuo :baffo:
papclems
05-09-2015, 00:12
Ahajhahahaha. Ma vedi che poi alla fine aveva ragione Duncan... Siamo andati tutti in un altro forum. :esd:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Bel Vale
17-09-2015, 16:41
Franco Fingoli oggi al telefono con una collega:
"...senti ma domattina hai un buco libero?"
:|
non si può dai, ditegli qualcosa.