Visualizza Versione Completa : Domanda di una niubbiezza sconcertante
Magari mi ci mandate, ma avendo raggiunto il forum da poco volevo fare una domanda su una cavolata.. ho notato che quando impieghi molto tempo a scrivere un post ogni tanto compare la scritta "salvato automaticamente" o una cosa del genere. Se disgraziatamente mi accade un imprevisto al browser, mentre sto scrivendo, e perdo tutto, dove devo andare per recuperare questi salvataggi e non dover riscrivere tutto che magari sto scrivendo da mezz'ora?
simon741
01-09-2015, 21:33
Quando riaccedi alla pagina in cui stavi scrivendo, in basso a sinistra, appare la scritta ripristina contenuto salvato, basta cliccare ;)
Edit: simon741 ha anticipato tutti
ah.. ok non avevo visto questa scritta in basso sulla sinistra. Grazie ;)
salento87
01-09-2015, 21:54
...non lo sapevo nemmeno io! :ko:
:facepalm:
A chi lo dici :esd:
benvenuti nel club degli sconcertanti :esd:
Vabbè ma son sopravvissuto sempre senza e potevo continuare a farlo :esd:
Vabbè ma son sopravvissuto sempre senza e potevo continuare a farlo :esd:
bizio e Asmo potrebbero viverla diversamente :esd:
Loro ne erano sicuramente a conoscenza.
:esd:
Loro ne erano sicuramente a conoscenza.
a dire la verità ignoravo l'esistenza di ciò :esd:
fantaluca
02-09-2015, 10:53
provate ad immaginare di dover riscrivere da zero un multiquote di NuT
Bel Vale
02-09-2015, 11:20
Nut è un artigiano tra l'altro...compila i quote completamente a mano con dovizia certosina :baffo:
Nut è un artigiano tra l'altro...compila i quote completamente a mano con dovizia certosina :baffo:
amanuense :hail:
A chi lo dici :esd:
a dire la verità ignoravo l'esistenza di ciò :esd:
grazie a tutti voi :hail:
non mi fate sentire più sconcertante
Approfitto per un'altra domanda: ho visto che tra le cartelle dei messaggi privati esiste una cartella "bozze". Però mentre sto scrivendo un messaggio (supponiamo che io voglia finirlo e mandarlo in seguito), non trovo da nessuna parte un pulsante tipo "salva in bozze"
grazie a tutti voi :hail:
non mi fate sentire più sconcertante
Approfitto per un'altra domanda: ho visto che tra le cartelle dei messaggi privati esiste una cartella "bozze". Però mentre sto scrivendo un messaggio (supponiamo che io voglia finirlo e mandarlo in seguito), non trovo da nessuna parte un pulsante tipo "salva in bozze"
Fai troppe domande figliolo :esd:
Io nemmeno ho la cartella bozze :rotfl:
ma ne ho fatte solo 2 :|
http://i.imgur.com/OvU7B4t.jpg
ora mi sta venendo il dubbio che me la sono creata da solo perchè cercavo il modo di salvare una bozza.. non me lo ricordo più :facepalm:
vabbè riformulo la domanda: è possibile salvare la bozza di un MP? Se si in che modo? Non che sia una cosa fondamentale comunque
Bel Vale
02-09-2015, 12:34
se per scrivere un pm devi salvarlo prima in bozza da tanto è lungo TI PREGO non scrivermi mai pm :rotfl:
ma ne ho fatte solo 2 :|
http://i.imgur.com/OvU7B4t.jpg
ora mi sta venendo il dubbio che me la sono creata da solo perchè cercavo il modo di salvare una bozza.. non me lo ricordo più :facepalm:
vabbè riformulo la domanda: è possibile salvare la bozza di un MP? Se si in che modo? Non che sia una cosa fondamentale comunque
Si l'hai creata tu. No, non si possono salvare bozze che io sappia.
se per scrivere un pm devi salvarlo prima in bozza da tanto è lungo TI PREGO non scrivermi mai pm :rotfl:
:rotfl:
fantaluca
02-09-2015, 12:51
tra l'altro bozze con l'iniziale minuscola a differenza delle altre di sistema
direi che l'hai creata tu
tra l'altro bozze con l'iniziale minuscola a differenza delle altre di sistema
direi che l'hai creata tu
Esattamente.
Ok non si può. Grazie, ora niente più domande, promesso.
Al limite mando un PM lungo a Bel Vale :esd:
Ok non si può. Grazie, ora niente più domande, promesso.
Al limite mando un PM lungo a Bel Vale :esd:
Chiedi a Bel Vale che tanto sa sempre tutto :dito:
Bel Vale
02-09-2015, 13:32
chiedi a me che ho una buona parola per tutti :baffo: