PDA

Visualizza Versione Completa : Chi retrocede in B?



Mark Silver
01-09-2015, 08:45
chi retrocede?

Mark Silver
01-09-2015, 08:50
facile...Carpi, Frosinone e Empoli

BfC
01-09-2015, 08:50
Frosinone, Atalanta e spero Carpi.

smoldino
01-09-2015, 08:52
Frosinone e Carpi per me sono già in B; mentre sulla terza ho molti dubbi, tra Empoli e Bologna attualmente

ataris
01-09-2015, 08:52
Juventus, Verona, Lazio

Mark Silver
01-09-2015, 08:54
Volevo mettere anche la Lazio , la Sampdoria e il Palermo nelle scelte ma non c'era spazio

Buffon01
01-09-2015, 08:54
Empoli, Carpi e Frosinone

olivar
01-09-2015, 08:55
Carpi, Frosinone e Bologna. Poi da PC voto :esd:

Mark Silver
01-09-2015, 08:55
Juventus.... Lazio

:sbavz:

Red&BlueFan
01-09-2015, 09:00
Facile dire Carpi, Empoli e Frosinone.

Troppo facile, c'è l'inganno...:look:

Bel Vale
01-09-2015, 09:03
capri bologna frosolone in quest'ordine

ataris
01-09-2015, 09:03
l'Empoli si salva facile

pazza_inter
01-09-2015, 09:08
carpi, frosinone e una tra empoli e bologna

attenzione però alla juve che 40 pti sono tanti da fare :asdevil:

Colin_n7
01-09-2015, 09:26
carpi, frosinone e una tra empoli e bologna

attenzione però alla juve che 40 pti sono tanti da fare :asdevil:

40? Saranno talmente pochi che il Chievo si può già considerare salvo e iniziare a pareggiare tutte le partite. :qwe:

Carpi e Frosinone non mi sembrano proprio adeguate. Il Bologna come organico è superiore all'Empoli e credo che fino alla fine questo uscirà fuori. L'Atalanta tra il resto del mondo mi sembra quella messo un pochino peggio, ma è cmq superiore alle ultimissime.

smoldino
01-09-2015, 09:31
Quota salvezza direi meno di 40 comunque, sui 36-38

Mark Silver
01-09-2015, 09:36
Facile dire Carpi, Empoli e Frosinone.

Troppo facile, c'è l'inganno...:look:

In effetti....comunque l'Empoli visto con il Milan non è così a pezzi....però guardando l' organico e Giampaolo sembra condannato

Lupo
01-09-2015, 09:42
carpi frosinone ed empoli

dexter7
01-09-2015, 09:42
mi sa che quest'anno ci sarà ben poca lotta, Carpi e Frosinone non sono all'altezza e l'Empoli, come sempre, il primo anno stupisce, d'estate smantella e poi retrocede per ricostruire.

BfC
01-09-2015, 10:07
Capisco che siamo neo promossi, ma come fate a dire Bologna? :asd: abbiamo speso circa 40 milioni in sto mercato, ci sono squadre messe molto peggio di noi :asd:

Atalanta, Carpi, Frosinone, Chievo, Empoli, Verona

Non fatevi troppo ingannare dalle prime due giornate, anche il Sassuolo non farà un campionato da parte sinistra della classifica.

smoldino
01-09-2015, 10:15
Non mi sembra niente di che come rosa quella del Bologna, seppur abbia speso abbastanza.
Preferisco la solidità difensiva dell'Atalanta (Paletta-Toloi con Reja sono un bell'andare) ed il Chievo ormai si salva sempre quindi non lo conto :esd:
Il Verona è ormai un gruppo semi-consolidato da un paio d'anni, mentre l'Empoli mi pare possa fare bene ma per me ha un problema enorme in panchina; dipende quando lo cambiano

bizio77
01-09-2015, 10:24
frosinone e carpi abbastanza sicuro, sono lontano anni luce dall'avere una rosa degna, al di la acquisti dell'ultim'ora :sisi: come terza se la giocheranno bologna, empoli e atalanta... le altre secondo me in un modo o nell'altro se la sfangano anche se saranno coinvolte nella mischia

Mike Patton
01-09-2015, 10:37
il bologna si salvera'

Lokiz
01-09-2015, 11:45
Carpi Empoli e Frosinone...anche se secondo me Stellone potrebbe fare il miracolo...

Soul Flame
01-09-2015, 12:32
Napoli carpi frosinone!

Red&BlueFan
01-09-2015, 15:10
Io sono curioso di vedere Carpi e Frosinone perchè hanno adottato due politiche opposte: i primi si sono riempiti di gente di categoria ma o ormai in là con gli anni o comunque senza sicurezze (Brkic, Bubnijc, Wallace), i secondi invece hanno praticamente mantenuto la stessa rosa puntando sulla conoscenza fra i giocatori e sul gioco.

alemar78
01-09-2015, 15:32
Io sono curioso di vedere Carpi e Frosinone perchè hanno adottato due politiche opposte: i primi si sono riempiti di gente di categoria ma o ormai in là con gli anni o comunque senza sicurezze (Brkic, Bubnijc, Wallace), i secondi invece hanno praticamente mantenuto la stessa rosa puntando sulla conoscenza fra i giocatori e sul gioco.

Di solito sono portato a pensare che la politica del mantenere la stessa rosa sia la più efficace...ma le prime giornate, quelle dove di solito è più facile che si abbia vantaggio da un gruppo già collaudato non hanno sorriso al Frosinone...anche io dico Carpi, Frosinone ed Empoli (il cambio di allenatore secondo me ha rotto il giocattolo)

BfC
01-09-2015, 15:35
L'Empoli secondo me può salvarsi, hanno un buon gioco anche quest'anno nonostante Sarri sia andato via.
Secondo me rischia di più l'Udinese, che negli ultimi anni mi pare si stia un pò perdendo, e l'Atalanta, che doveva retrocedere l'anno scorso ma che retrocederà quest'anno.

pazza_inter
01-09-2015, 18:20
all'empoli bastava un centravanti che la buttasse dentro ed invece gioca con Big Mac califfo ma che dura 1h e puccettone pucciariello che... vabbè lasciamo perdere!

anche un Pinilla che a Bergamo fa panchina al tanque denis e a quest'ora avevano tranquillamente 4-6 punti e mezza salvezza in tasca.
La dirigenza ha invece preferito imboscarsi i soldi dei diritti tv oltre a quelli delle cessioni eccellenti e presto punterà anche al paracadute borlottando...



incomprensibile anche i mercati di Carpi e Frosinone: le tv da quest anno sganciano minimo 30M e loro sono le uniche squadre che hanno speso ZERO (pensavo ad un errore della gazzetta di oggi ed invece è vero: tutti prestiti e svincolati :gha:).
Ora, non dico di comprare campioni, ma con 30M potevi destinarne una parte e costruire una squadra da salvezza in carrozza senza prendere i cessi patentati a fine carriera tipo Bonera o vagisil Borriello! :gha:

Evidentemente mettere in saccoccia 30+2.5 di paracadute borlottando sono migliori di forse 10M e l'anno prossimo si vedrà! però poi non lamentiamoci se il livello del nostro campionato scende sempre di più...

Flaco
01-09-2015, 19:42
all'empoli bastava un centravanti che la buttasse dentro ed invece gioca con Big Mac califfo ma che dura 1h e puccettone pucciariello che... vabbè lasciamo perdere!

anche un Pinilla che a Bergamo fa panchina al tanque denis e a quest'ora avevano tranquillamente 4-6 punti e mezza salvezza in tasca.
La dirigenza ha invece preferito imboscarsi i soldi dei diritti tv oltre a quelli delle cessioni eccellenti e presto punterà anche al paracadute borlottando...



incomprensibile anche i mercati di Carpi e Frosinone: le tv da quest anno sganciano minimo 30M e loro sono le uniche squadre che hanno speso ZERO (pensavo ad un errore della gazzetta di oggi ed invece è vero: tutti prestiti e svincolati :gha:).
Ora, non dico di comprare campioni, ma con 30M potevi destinarne una parte e costruire una squadra da salvezza in carrozza senza prendere i cessi patentati a fine carriera tipo Bonera o vagisil Borriello! :gha:

Evidentemente mettere in saccoccia 30+2.5 di paracadute borlottando sono migliori di forse 10M e l'anno prossimo si vedrà! però poi non lamentiamoci se il livello del nostro campionato scende sempre di più...

Il punto è che queste squadre hanno zero introiti per il resto dell'anno. Quindi quei 30mln vanno a coprire gli stipendi, che al netto sono la metà, cioè un tetto da squadra di bassa classifica.

Preferisco che spendano zero e garantiscano lo stipendio per tutta la stagione piuttosto che succedano situazioni come il Parma l'anno scorso che poi vanno a falsare tutta la stagione

TheodorXII
01-09-2015, 21:30
Atalanta , Frosinone e Empoli. Per me il Carpi se non cambia allenatore si salva alla fine perchè Castori è uno dei migliori allenatori italiani. Se cambiano per prendere uno che gioca a viso aperto retrocedono al posto dell'Atalanta

Khabar
06-09-2015, 11:40
Empoli, Carpi e Frosinone

*

Enzo85
07-09-2015, 06:44
Carpi, Frosinone ed Empoli :zizi:

Alnitak
08-09-2015, 13:46
Carpi, Empoli e Frosinone.