PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vince il campionato?



ataris
31-08-2015, 22:11
mercato chiuso :o

Chuck_PE
31-08-2015, 22:13
Pescara :sisi:

Bel Vale
31-08-2015, 22:31
Youve sicuro

Colin_n7
31-08-2015, 22:38
Chievo primo fino alla fine. :zizi:


From tapatalk with love

papclems
31-08-2015, 23:07
Roma, di due lunghezze sulla Juve. (c'è il giubileo straordinario :esd: )

Inter terza in DeGEmbionssss

olivar
31-08-2015, 23:09
Roma, di due lunghezze sulla Juve. (c'è il giubileo straordinario :esd: )

Inter terza in DeGEmbionssss

Roma per i motivi suddetti

dexter7
31-08-2015, 23:21
Inter, con gran sorpresa di tutti.

Alnitak
31-08-2015, 23:27
La Roma è la squadra più forte e probabilmente vincerà lo Scudetto. L'Inter può arrivare al secondo posto.

La Juve e il Napoli, con questi chiari di luna, non arrivano tra le prime tre, ma devo dire che anche Milan, Lazio e Fiorentina non mi convincono per niente.

Chuck_PE
01-09-2015, 00:53
Ma state parlando seriamente? :esd:

Bel Vale
01-09-2015, 07:53
Ma state parlando seriamente? :esd:

si, seriamente quanto è serio il tuo voto :esd:

smoldino
01-09-2015, 08:33
si, seriamente quanto è serio il tuo voto :esd:
Gran voto vale :esd:

Forza youve :love:

Mark Silver
01-09-2015, 08:33
Inter, ha messo su una bella squadra e non ha le coppe

and86rea
01-09-2015, 08:44
può essere l'anno della Roma, anche se spero che l'Inter riesca a fare il miracolo

Chuck_PE
01-09-2015, 08:45
si, seriamente quanto è serio il tuo voto :esd:
È il vostro anno :dito: :esd:

BfC
01-09-2015, 08:52
L'Inter fa ca*are, fidatevi :asd: già tanto se arriva quarta

Giuve o Roma, spero nei secondi ma credo nei primi :sisi:

Buffon01
01-09-2015, 08:55
Roma, c'è il giubileo

pazza_inter
01-09-2015, 09:09
per me la Juve :look: e lo farà con un punteggio semi-indegno, tipo 80 pti o qualcosa del genere... :look:

la roma l'altro giorno ha dimostrato che con la testa non c'è e perderà tanti punti come ogni volta...

Lupo
01-09-2015, 09:45
inter, non ha le coppe ed ha una rosa ampia, ma solo se mancini riesce a far quadrare la cosa, perchè per ora sta andando bene grazie al calendario, c'è da vederli ai primi scontri seri.
la roma la vedo troppo discontinua.

quest'anno sarà tutto molto combattuto, direi finalmente.

Mike Patton
01-09-2015, 10:20
dico che alla fine, di riffa o di raffa, la Juve vincera' pure sto campionato ma di pochissimi punti

bizio77
01-09-2015, 10:28
la roma o quest'anno o mai più :sisi:

dEUS
01-09-2015, 11:09
Inter. Fugurati se aprrofittiamo.

Lokiz
01-09-2015, 11:43
Trovarsi a 6 o 4 punti sopra la Juve è già una bella distanza, soprattutto con il tracollo psicologico subito dalla squadra.
Se non ne approfitta la Roma quest'anno, non vincerà mai più un campionato. La rosa a disposizione la ha, con un po' di fortuna potrebbe addirittura vincerlo agevolmente...vedremo a Febbraio come sarà la situazione.

Mark Silver
01-09-2015, 12:19
Trovarsi a 6 o 4 punti sopra la Juve è già una bella distanza,.....

scherzi vero.?..mancano 36 partite:esd:

bizio77
01-09-2015, 12:23
scherzi vero.?..mancano 36 partite:esd:

maniavantismo :esd: cmq per dirla tutta la distanza è superiore avendo vinto lo scontro diretto :esd:

Soul Flame
01-09-2015, 12:29
Il frosinone a mani basse!

olivar
01-09-2015, 12:44
scherzi vero.?..mancano 36 partite:esd:

No è serio lui, dimentica che abbiamo vinto con 17 punti di vantaggio :esd:

Dobermann81
01-09-2015, 13:00
La Juve di allegri :trollface:

Daxydus
01-09-2015, 13:44
la Roma senza dubbi

Colin_n7
01-09-2015, 13:46
Trovarsi a 6 o 4 punti sopra la Juve è già una bella distanza, soprattutto con il tracollo psicologico subito dalla squadra.
Se non ne approfitta la Roma quest'anno, non vincerà mai più un campionato. La rosa a disposizione la ha, con un po' di fortuna potrebbe addirittura vincerlo agevolmente...vedremo a Febbraio come sarà la situazione.

Ma fai schifo. :rotfl:

Tossico
01-09-2015, 14:04
Non lo dico per mettere le mani avanti, perché secondo me ancora oggi la rosa più completa la ha la Juve. Mi sembra ovvio che abbiamo cannato però totalmente le prime due partite, più a livello di gioco che a livello di risultato, anzi, addirittura il gol di Dybala potrebbe essere un gran colpo per gli scontri diretti. A meno di un exploit totale dell'Inter vedo Juve e Roma più vicine rispetto agli anni passati, quindi soprattutto quest'anno, secondo me molto dipenderà dal cammino in Champions.

pazza_inter
01-09-2015, 14:56
Non lo dico per mettere le mani avanti, perché secondo me ancora oggi la rosa più completa la ha la Juve. Mi sembra ovvio che abbiamo cannato però totalmente le prime due partite, più a livello di gioco che a livello di risultato, anzi, addirittura il gol di Dybala potrebbe essere un gran colpo per gli scontri diretti. A meno di un exploit totale dell'Inter vedo Juve e Roma più vicine rispetto agli anni passati, quindi soprattutto quest'anno, secondo me molto dipenderà dal cammino in Champions.

in campionato valgono sì gli scontri diretti, ma non i gol fuori casa tipo coppe europee... quindi se la juve al ritorno vince 1-0 fanno 3 punti a testa e gol fatti negli scontri diretti uguali e si passa oltre (differenza reti generale?)

Tossico
01-09-2015, 15:46
in campionato valgono sì gli scontri diretti, ma non i gol fuori casa tipo coppe europee... quindi se la juve al ritorno vince 1-0 fanno 3 punti a testa e gol fatti negli scontri diretti uguali e si passa oltre (differenza reti generale?)

mi sa che sto impazzendo... ma hanno reintrodotto gli spareggi? Leggevo ora le NOIF della FIGC...

Red&BlueFan
01-09-2015, 16:18
Io dico Roma.

Anche se non si sa perchè di solito ad un certo punto lì scoppia tutto a metà stagione :esd:

TheodorXII
01-09-2015, 21:29
Per me vince la Juve con ampio margine, secondo arriva il Milan

bizio77
02-09-2015, 08:37
Per me vince la Juve con ampio margine, secondo arriva il Milan

sarebbero due miracoli sinceramente... sia l'ampio margine per la juve che il secondo posto del milan

la juve se la giocherà sino alla fine, però rispetto all'anno scorso ha perso molto della sua forza rispetto alle concorrenti in termini di completezza della rosa... sino ad ora ha costruito i suoi ultimi successi proprio su quello, rispetto alle altre non sempre era la più brillante, la più spettacolare ect ma era quella che nelle 38 giornate avendo una rosa completa in ogni reparto riusciva ad essere la migliore.
questa caratteristica l'ha innegabilmente persa, ha rivoluzionato la squadra ringiovanendola tanto, e avrà bisogno di tempo... solo che le altre pur rimanendo tutte incomplete (l'inter forse è la meno incompleta ad oggi) si sono avvicinate tantissimo al livello della juve e a mio parere la rosa della roma è superiore a quella della juve, mentre per l'inter la superiorità è in alcuni reparti e non in altri

sul milan non ne parliamo... come detto ci sono almeno 3 squadre più forti... l'unica cosa che regge con le altre è l'attacco ma il resto è decisamente sotto

TheodorXII
03-09-2015, 19:35
sarebbero due miracoli sinceramente... sia l'ampio margine per la juve che il secondo posto del milan

la juve se la giocherà sino alla fine, però rispetto all'anno scorso ha perso molto della sua forza rispetto alle concorrenti in termini di completezza della rosa... sino ad ora ha costruito i suoi ultimi successi proprio su quello, rispetto alle altre non sempre era la più brillante, la più spettacolare ect ma era quella che nelle 38 giornate avendo una rosa completa in ogni reparto riusciva ad essere la migliore.
questa caratteristica l'ha innegabilmente persa, ha rivoluzionato la squadra ringiovanendola tanto, e avrà bisogno di tempo... solo che le altre pur rimanendo tutte incomplete (l'inter forse è la meno incompleta ad oggi) si sono avvicinate tantissimo al livello della juve e a mio parere la rosa della roma è superiore a quella della juve, mentre per l'inter la superiorità è in alcuni reparti e non in altri

sul milan non ne parliamo... come detto ci sono almeno 3 squadre più forti... l'unica cosa che regge con le altre è l'attacco ma il resto è decisamente sotto

A me il Milan pare forte in tutti i reparti ed ha anche un allenatore capace, cosa che non ha ad esempio l'inter . La juve per me resta la più forte di tutte in tutti i reparti.

°Enigmista°
04-09-2015, 17:44
Trattengo il fiato......calma...posso farcela......per me quest'anno il campionato lo vincerà l' Inter !!!! (è stato piuttosto difficile scriverlo :asd: ).
La fortuna fa sempre comodo.....e su questo punto l'Inter è avanti :smiling: (e comunque nel calcio ci vuole anche quella!!!)

olivar
04-09-2015, 18:23
Trattengo il fiato......calma...posso farcela......per me quest'anno il campionato lo vincerà l' Inter !!!! (è stato piuttosto difficile scriverlo :asd: ).
La fortuna fa sempre comodo.....e su questo punto l'Inter è avanti :smiling: (e comunque nel calcio ci vuole anche quella!!!)

Cioè sei uscito dalla jail per dire questo? :esd:

Ti ci rimando :esd:

bizio77
04-09-2015, 19:58
Cioè sei uscito dalla jail per dire questo? :esd:

Ti ci rimando :esd:
:rotfl:

°Enigmista°
04-09-2015, 20:45
Cioè sei uscito dalla jail per dire questo? :esd:

Ti ci rimando :esd:

Dovevo pur trovare qualche frase per rientrare in modo molto soft no??
:rotfl:

Guarda che mi è costato molto :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

olivar
04-09-2015, 20:49
Dovevo pur trovare qualche frase per rientrare in modo molto soft no??
:rotfl:

Guarda che mi è costato molto :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Il rito di epurazione non era richiesto :esd:

°Enigmista°
04-09-2015, 20:50
Il rito di epurazione non era richiesto :esd:

Ho sprecato il mio voto.....lo sapevo!!!! :asd:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

papclems
04-09-2015, 21:11
:esd:

GeorgeTheBest
05-09-2015, 12:14
Vince la Juve, nonostante Allegri.

fantaluca
05-09-2015, 12:36
Trattengo il fiato......calma...posso farcela......per me quest'anno il campionato lo vincerà l' Inter !!!! (è stato piuttosto difficile scriverlo :asd: ).
La fortuna fa sempre comodo.....e su questo punto l'Inter è avanti :smiling: (e comunque nel calcio ci vuole anche quella!!!)

In jail per direttissima ma stavolta un paio di mesi a riflettere :rotfl2:

°Enigmista°
05-09-2015, 12:41
In jail per direttissima ma stavolta un paio di mesi a riflettere :rotfl2:
No no no basta!!!! Insomma.....uno non può nemmeno votare in santa pace?? :asd:
.....e sono convinto della mia scelta ancora oggi......

:rotfl:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Khabar
06-09-2015, 11:38
No no no basta!!!! Insomma.....uno non può nemmeno votare in santa pace?? :asd:
.....e sono convinto della mia scelta ancora oggi......

:rotfl:


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Errare è umano, perseverare diabolico :esd:



Comunque io ho votato Roma :look:

DrSoul
06-09-2015, 11:48
ad oggi sono in quattro juve e roma per meriti tecnici e di continuità,inter per meriti tecnici e milan perchè li vedo belli pompati mediaticamente e federalmente. Per statistica direi comunque una tra roma e inter....l'importante è che fantamoggi retroceda,poi si vede sul resto :D

°Enigmista°
06-09-2015, 11:58
Errare è umano, perseverare diabolico :esd:



Comunque io ho votato Roma :look:
Non lo faró più...promesso :asd:

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Suxmario
06-09-2015, 17:21
Da come è iniziato il campionato la vedo dura giudicare chi vince lo scudetto... Io dico Juventus o Roma anche se Inter ha fatto dei buoni acquisti nei ultimi giorni di calciomercato ma è ancora dura!

Enzo85
07-09-2015, 06:45
La Roma, sempre se non va fuori di capoccia come ogni anno :esd: