Visualizza Versione Completa : [2a giornata] Carpi 1-2 Inter
and86rea
26-08-2015, 22:19
domenica ore 20.45,
i rinforzi non sono arrivati, in più probabilmente verranno fatti riposare brozovic e icardi che hanno problemini fisici, però affrontiamo una delle maggiori indiziate alla retrocessione, quindi bisogna fare i 3 punti
probabile formazione(al netto di cessioni e acquisti dell'ultimo minuto):
handanovic
santon murillo miranda jesus
guarin medel kondogbia
hernanes
jovetic palacio
fantaluca
26-08-2015, 22:23
1 fisso
1 fisso
L'Inter è paradossalmente l'unica squadra che può concedere i 3 punti al Carpi :esd:
fantaluca
26-08-2015, 22:29
L'Inter è paradossalmente l'unica squadra che può concedere i 3 punti al Carpi :esd:
e lo farà
Altre cinque pere?
E chi li segna 5 gol per l'Inter scusa? :esd:
fantaluca
26-08-2015, 22:54
Handanopip di testa su calcio d'angolo
mah, che culo l'inter, co ste squadrette rischia seriamente di entrare in condizione!
pazza_inter
27-08-2015, 00:25
imho il carpi ci fa lo scherzetto... è forse dal 2010 che non facciamo clean sheet contro le retrocesse :gha:
papclems
27-08-2015, 01:43
è la classica situazione da Inter, dove non perderebbe mai nessuno, noi esclusi :esd:
Pokerissimo di Ranocchia! :esd:
Mike Patton
27-08-2015, 15:04
dico 0-4
Soul Flame
27-08-2015, 16:13
L'importante e' che non segna Kondo!
°Enigmista°
28-08-2015, 13:25
Mancini : " Sarà la gara più difficile della giornata "
Ora....se vuole pararsi il sedere perché neanche lui conosce la sua Inter va bene....ma almeno che non dica sciocchezze di questo tipo...ma per favore.....ooooohhhh Mancio :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Colin_n7
28-08-2015, 17:43
Pareggione. :dito:
and86rea
30-08-2015, 21:35
ottimo acquisto jojo
ottimo acquisto jojo
Finchè regge fisicamente è un top player assoluto.
Non ha nemmeno la testa da serbo.
Dai come fate a non andare OVER col Carpi cribbio
Finalmente c'è L'inter che mi fa godere un po' oggi.
fantaluca
30-08-2015, 22:27
gran velo di Lasagna... esulta Cassano
salento87
30-08-2015, 22:27
Apperò!
and86rea
30-08-2015, 22:29
è bastato un minuto a nagatomo a rimettere in pareggio la gara, capisco perché non riescono a venderlo...
fantaluca
30-08-2015, 22:31
lo schema del carpi su punizione :rotfl2:
fantaluca
30-08-2015, 22:34
furbo Guarin ad allungare la gamba per farsi prendere dentro dal pazzo che gli scivola di fronte
Cribbio che fastidio vedere l'Inter a punteggio pieno...ste partite l'anno scorso le avrebbe perse :|
Cribbio che fastidio vedere l'Inter a punteggio pieno...ste partite l'anno scorso le avrebbe perse :|
Vabbè, non mi preoccupa, 2 vittorie "casuali" con 2 avversari osceni
Poi certo, meglio averli 6 punti che no.
and86rea
30-08-2015, 22:40
con prestazioni abbastanza scarse aggiungerei
fantaluca
30-08-2015, 22:40
seconda sculata su 2
non malaccio
seconda sculata su 2
non malaccio
Prima o poi finiranno i bonus
pazza_inter
31-08-2015, 08:54
“Fallimento Mancini: rivoluziona la squadra e spende un pacco di soldi per poi ritrovarsi con gli stessi punti di Torino, Chievo, Sassuolo e Palermo mentre la Juve è già distante 6 punti!”
:esd:
Pazza fate ridere uguale eh :esd:
smoldino
31-08-2015, 09:27
Anche perché, se il rigorino lo dai all'Inter (molto molto ino) e non dai quello al Carpi nettissimo... :esd:
Tanto finché rimane Mancini in panchina è un bonus per le altre, quindi ben vengano queste vittorie sculate
Vabbè, non mi preoccupa, 2 vittorie "casuali" con 2 avversari osceni
Poi certo, meglio averli 6 punti che no.
Ma come....quando è la juve a sculare partite giocando male con avversari osceni dite " le grandi squadre vincono anche quando non lo meritano , questi sono i punti che alla fine fanno la differenza ecc ecc".....
Le vince l'inter a quel modo e invece " eh vabbè...il culo...le squadre di merda...l'umidità. ..le mestruazioni" .... :esd:
Forse sarebbe il caso di criticare il nulla che per ora funziona nella vostra squadra anziché il poco che funziona nella nostra :esd:
Detto questo in queste prime uscite mi pare che la difesa sia un pelo meno sbrisolona.... è possibile?
seconda sculata su 2
non malaccio
Prima o poi finiranno i bonus
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
and86rea
31-08-2015, 11:02
Detto questo in queste prime uscite mi pare che la difesa sia un pelo meno sbrisolona.... è possibile?
magari con l'atalanta, ieri abbiamo rischiato in diverse occasioni contro una squadra da retrocessione
fantaluca
31-08-2015, 11:03
“Fallimento Mancini: rivoluziona la squadra e spende un pacco di soldi per poi ritrovarsi con gli stessi punti di Torino, Chievo, Sassuolo e Palermo mentre la Juve è già distante 6 punti!”
:esd:
fa piacere vedere che dopo 5 anni gli interisti sono ricicciati fuori :esd:
devo vedere se il mio vicino ha riesposto la bandiera dell'inter sul balcone dopo che nel 2011 l'ha sostituita con quella della pace
Mah fanta....a me pare piuttosto che dopo anni di dominio incontrastato state subendo piu del dovuto questo inizio stentato e state dunque partendo all'"attacco" degli altri tifosi in una sorta di maniavantismo :esd:
Penso che nessuno di nessun tifo si sogni lontanamente che la juve continui cosi.... magnate tranquilli :esd:
Mah fanta....a me pare piuttosto che dopo anni di dominio incontrastato state subendo piu del dovuto questo inizio stentato e state dunque partendo all'"attacco" degli altri tifosi in una sorta di maniavantismo :esd:
Penso che nessuno di nessun tifo si sogni lontanamente che la juve continui cosi.... magnate tranquilli :esd:
ma veramente è da sempre che sboroniamo in giro solo che prima non potevate risponderci :esd:
fa piacere vedere che dopo 5 anni gli interisti sono ricicciati fuori :esd:
devo vedere se il mio vicino ha riesposto la bandiera dell'inter sul balcone dopo che nel 2011 l'ha sostituita con quella della pace
:rotfl:
ma veramente è da sempre che sboroniamo in giro solo che prima non potevate risponderci :esd:
Ma manco adesso possiamo :esd:
Si può sboronare dopo aver vinto qualcosa :sad:
fantaluca
31-08-2015, 14:23
:rotfl2:
Bel Vale
31-08-2015, 14:34
Vinceranno de cempionz quest'anno infatti :baffo:
Il mio amore li aiuterà :o
papclems
31-08-2015, 22:02
io anche, tanto ammore, come nella finale di ddegembionz dell'anno scorso. :sisi:
Intanto, so sei punti, l'anno scorso manco quelli :esd: