PDA

Visualizza Versione Completa : Ballottaggi 2015/2016



Buffon01
24-08-2015, 16:51
Fatta la lega A, probabilmente domani la lega B

LEGA A
Karnezis(Ciozbusters - Quack Town) --> Svincolato
Perin(Ciozzo - Quack Town) --> Quack Town
Berni(Papclems - Kiel) --> Papclems
Carrizo(Papclems - Kiel) --> Svincolato
Handanovic(Papclems - Kiel) --> Kiel
Sepe(Ciozzo - MurataW) --> MurataW
Viviano(Bel Valerona - MurataW) --> Bel Valerona

Albiol(Seleçao - Quack Town) --> Seleçao
Ranocchia(Atletico Mola - Quack Town) --> Quack Town
De Silvestri(Ciozbusters - Papclems) --> Svincolato
Domizzi(Ciozbusters - Papclems) --> Papclems
Vidic(Papclems - Seleçao) --> Seleçao
Widmer(Papclems - Ciozbusters) --> Ciozbusters
De Maio(Ciozzo - MurataW) --> Ballottaggio pre-buste: ciozzo 6x3
Koulibaly(Kiel - MurataW) --> Ballottaggio pre-buste: kiel 2x2
Moretti(Kiel - MurataW) --> MurataW
Strinic(Seleçao - MurataW) --> Seleçao

Bertolacci(Atletico Mola - Quack Town) --> Quack Town
Bonaventura(Bel Valerona -- Quack Town) --> svincolato
Candreva(Ciozzo - Quack Town) --> svincolato
Guarin(Kiel - Quack Town) --> Kiel
M'Poku(AC Ciuettola - Quack Town) --> Ballottaggio pre-buste: AC Ciuettola 3x2
Borja Valero(Seleçao - Quack Town) --> Quack Town
Nainggolan(Papclems - Kiel) --> Kiel
Perotti(Atletico Mola - Papclems) --> Atletico Mola
Poli(Papclems - Ciozzo) --> Ciozzo
Felipe Anderson(Ciozbusters - MurataW) --> Ciozbusters
Bruno Fernandes(Murataw - Kiel) --> Svincolato
Guilherme(Ciozzo - MurataW) --> Ballottaggio pre-buste: MurataW 1x1
Hamsik(AC Ciuettola - MurataW) --> AC Ciuettola
Kucka(Atletico Mola - MurataW) --> Atletico Mola
Pjanic(Seleçao - MurataW) --> Seleçao

Berardi(Quack Town - Seleçao) --> Quack Town
Destro(AC Ciuettola - Quack Town) --> Quack Town
Eder(Quack Town - Bel Valerona) --> Quack Town
Belotti(Atletico Mola - Papclems) --> Atletico Mola
Icardi(AC Ciuettola - Papclems) --> Papclems
Longo(Papclems - Bel Valerona) --> Papclems
Di Natale(Kiel - MurataW) --> Kiel
Maxi Lopez(AC Ciuettola - MurataW) --> svincolato

Questo è il sito aggiornato: http://old5.byethost7.com/index.html

pazza_inter ciozzo Enzo85 Bel Vale Delmo Fabatt Floro Flores papclems drizzt66

Per i ballottaggi mandate un pm a me con la vostra offerta, la scadenza è la fine del mercato ma se potete inviate prima così guadagniamo tempo.
Chiaramente se trovate errori segnalatemeli, non credo di averne commessi ma non si sa mai

Floro Flores
24-08-2015, 19:58
è un salasso, praticamente ho perso tutti i giocatori ai ballottaggi... almeno chi è in A dovrebbe poter scegliere di tenere un giocatore :gha:

papclems
24-08-2015, 20:14
è un salasso, praticamente ho perso tutti i giocatori ai ballottaggi... almeno chi è in A dovrebbe poter scegliere di tenere un giocatore :gha:

non rosicare, sono meriti acquisiti in campo :o


:esd:

Floro Flores
24-08-2015, 20:50
è inutile fare i contratti da più anni se poi chiunque può toglierti i giocatori l'anno dopo, tanto vale rifare le squadre ogni anno e bona, sennò ogni strategia così non ha senso.

papclems
24-08-2015, 21:18
il problema si presenta solo con il discorso promozioni :D così come li perdi, li puoi tenere e li perde un altro.

Floro Flores
24-08-2015, 23:16
il problema si presenta solo con il discorso promozioni :D così come li perdi, li puoi tenere e li perde un altro.

E qual è il vantaggio a stare in A rispetto ad una neopromossa della B? :asd: Si poteva confermare un calciatore per un altro anno da regolamento, ma se me li tolgono non ha senso, almeno la squadra di A dovrebbe avere la prelazione per confermare un calciatore.
Comunque non ho capito perché Hamsik è stato svincolato, l'avevo a 3 anni d contratto... come funziona la cosa della svincolo? Cioè al Murata sarebbe scaduto il contratto anche se l'ha pagato più di me, quindi va al Murata e si svincola piuttosto che lasciarlo nella squadra dove aveva 3 anni di contratto? :| Lui l'avrebbe perso comunque, io invece lo perdo e basta? :asd:

Buffon01
25-08-2015, 04:12
E qual è il vantaggio a stare in A rispetto ad una neopromossa della B? :asd: Si poteva confermare un calciatore per un altro anno da regolamento, ma se me li tolgono non ha senso, almeno la squadra di A dovrebbe avere la prelazione per confermare un calciatore.
Comunque non ho capito perché Hamsik è stato svincolato, l'avevo a 3 anni d contratto... come funziona la cosa della svincolo? Cioè al Murata sarebbe scaduto il contratto anche se l'ha pagato più di me, quindi va al Murata e si svincola piuttosto che lasciarlo nella squadra dove aveva 3 anni di contratto? :| Lui l'avrebbe perso comunque, io invece lo perdo e basta? :asd:
Purtroppo la regola è quella, il Murata lo pagava di più e l'ultimo rigo dell'appendice del regolamento nega la possibilità di conferma dei giocatori in ballottaggio.. Possiamo decidere di cambiarla, ma al momento la regola è questa..se vuoi pensa a come possiamo modificarla e poi apri un sondaggio qui così la votiamo

Buffon01
25-08-2015, 08:16
LEGA B

De Sanctis(San Dimas - Atletico Manontroppo - Marassi) -> Atletico Manontroppo
SKORUPSKI Lukasz(Marassi - San Dimas) --> Svincolato
SORRENTINO Stefano(San Dimas - Noob Team) --> Ballottaggio pre-buste: San Dimas 10x3
CACERES Martin(San Dimas - Foot Team) --> Foot Team
DODO' Jose Rodolfo(San Dimas - Deportivo la Cogurra) --> Deportivo la Cogurra
EVRA Patrice(San Dimas - Regaz) --> Svincolato
PALETTA Gabriel(San Dimas - Foot Team) --> San Dimas
ZAPPACOSTA Davide(San Dimas - Rote Armee) --> Ballottaggio pre-buste
CIGARINI Luca(San Dimas - Marassi FC) --> San Dimas
KEITA Seydou(San Dimas - Noob Team) --> San Dimas
SALAH Mohamed(San Dimas - Noob Team) --> Noob Team
MORATA Alvaro(San Dimas - Noob Team) --> San Dimas
SANSONE Nicola Domenico(San Dimas - Champion FC - Foot Team) --> Champion FC
NETO(Champion FC - Noot Team) --> Champion FC
PADELLI Daniele(Champion FC - Foot Team) --> Foot Team
LICHTSTEINER Stephan(Champions FC - Muppet) --> Muppet
TONELLI Lorenzo(Champion FC - Noob Team) --> Champion FC
ANTONELLI Luca(Rote Armee - Regaz ) --> Regaz
ASAMOAH KwadwoU(Marassi - Champion FC) --> Marassi
BRIENZA Franco(Marassi - Champion FC) --> Svincolato
KEITA Balde Diao(Marassi - Champion FC) --> Marassi
MATRI Alessandro(Champion FC - Marassi) --> Champion FC
QUAGLIARELLA Fabio(Champion FC - Muppet) --> Svincolato
SPORTIELLO Marco(Rote Armee - Atletico Manontroppo) --> Rote Armee
ALEX Rodrigo Dias da Costa(Muppet - Atletico Manontroppo) --> Atletico Manontroppo
ASTORI Davide(Atletico Manontroppo - Muppet) --> Svincolato
D'AMBROSIO Danilo(Atletico Manontroppo - Deportivo La Cogurra) --> Svincolato
DE VRIJ Stefan(Atletico Manontroppo - Rote Armee) --> Rote Armee
PERES Bruno da Silva(Atletico Manontroppo - Rote Armee) --> Atletico Manontroppo
RODRIGUEZ Gonzalo Javier(Atletico Manontroppo - Muppet) --> Svincolato
ALLAN Marques Loureiro(Atletico Manontroppo - Foot Team) --> Foot Team
DE JONG Nigel(Atletico Manontroppo - Noob Team) --> Noob Team
EL KADDOURI Omar(Atletico Manontroppo) --> Foot Team
PEREYRA Roberto Maximiliano(Atletico Manontroppo - Deportivo la Cogurra) --> Deportivo La Cogurra
TACHTSIDIS Panagiotis(Atletico Manontroppo - Foot Team) --> Atletico Manontroppo
GERVINHO Yao Kouassi(Atletico Manontroppo - Marassi) --> Marassi
IBARBO Victor(Atletico Manontroppo - Deportivo la Cogurra) --> Atletico Manontroppo
LLORENTE Fernando(Atletico Manontroppo - Deportivo la Cogurra) --> Deportivo la Cogurra
MARCHETTI Federico(Regaz - Muppet) --> Muppet
AVELAR Danilo Fernando(Regaz - Deportivo la Cogurra) -->Regaz
GABRIEL SILVA Moises(Regaz - Foot Team) --> Foot Team
HETEMAJ Perparim(Regaz - Noob Team) --> Svincolato
KONE Panagiotis(Regaz - Rote Armee) --> Regaz
VAZQUEZ Franco Damian(Regaz - Rote Armee) --> Rote Armee
CALLEJON Jose Maria(Regaz - Marassi) --> Marassi
DENIS German Gustavo(Regaz - Foot Team) --> Foot Team
TONI Luca(Regaz - Noob Team) --> Noob Team


Questo è il sito aggiornato: http://newbs.byethost4.com/index.html


Anche qui mandate un pm a me per i ballottaggi con la vostra offerta, la scadenza è la fine del mercato ma se potete inviate prima così guadagniamo tempo.


ataris lucareda1991 db73 Chesterfield El Gallego bizio77 Ciroxs Red&BlueFan Garlic geofriFMITA

Garlic
25-08-2015, 08:20
I ballottaggi dove il giocatore finisce svincolato è perché aveva entrambi i contratti in scadenza?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
25-08-2015, 08:22
I ballottaggi dove il giocatore finisce svincolato è perché aveva entrambi i contratti in scadenza?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

:sisi:

Garlic
25-08-2015, 08:23
Ma io in che lega sono? Credevo di esser in C, mi ritrovo nei ballottaggi di B e sul sito della B son nel calendario ma non in classifica :rotfl2:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
25-08-2015, 08:28
Ma io in che lega sono? Credevo di esser in C, mi ritrovo nei ballottaggi di B e sul sito della B son nel calendario ma non in classifica :rotfl2:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sei ripescato in B:esd:
Nel sito se vai su classifica ci sei, non so perché non esci attualmente nella home, indagherò a rose finite se il problema dovesse persistere:sisi:

Buffon01
25-08-2015, 09:05
dimenticavo: a bizio77 manca Donsah che non era presente nell'ultimo aggiornamento delle rose, lo inserirò successivamente

bizio77
25-08-2015, 09:08
mi sembra che le rose non si vedano o sbaglio?

Buffon01
25-08-2015, 09:12
mi sembra che le rose non si vedano o sbaglio?
Prova a premere F5

bizio77
25-08-2015, 09:15
Prova a premere F5

:ok: ora vedo tutto.. mi manca donsah quindi... ma è rimasto difensore? :sbav:

Buffon01
25-08-2015, 09:22
:ok: ora vedo tutto.. mi manca donsah quindi... ma è rimasto difensore? :sbav:

eh non lo so, lo sapremo quando comparirà nel database:esd:

lucareda1991
25-08-2015, 11:56
dai non mi è andata male nei ballottaggi.
Quale sito si deve andare per vedere le rose aggiornate della lega b??

Buffon01
25-08-2015, 12:02
LEGA C

ZAZA Simone(Stella Azzurra - Skogkatt) --> Skogkatt
ALBIOL Raul(Stella Azzurra - Le Lumache) --> Le Lumache
DANILO Larangeira(Stella Azzurra - Fantamoggi) --> Svincolato
EVRA Patrice(Stella Azzurra - Scars Team) --> Scars Team
GLIK Kamil(Stella Azzurra - Atletico vecchio e stanco) --> Atletico vecchio e stanco
JUAN JESUS Guilherme(Stella Azzurra - Scars Team) --> Scars Team
IONITA Artur(Stella Azzurra - Simon741) --> Simon741
PJANIC Miralem(Stella Azzurra - Liotru46) --> Liotru46
CERCI Alessio(Stella Azzurra - Liotru46) --> Liotru46
DYBALA Paulo(Stella Azzurra - Le Lumache) --> Le Lumache
GOMEZ Alejandro(Stella Azzurra - Liotru46) --> Liotru46
INSIGNE Lorenzo(Stella Azzurra - Real Club Deportivo la Carogna) --> Stella Azzurra
ZUNIGA Juan Camilo(Stella Azzurra - Pippopi Team) --> Stella Azzurra

sito aggiornato: http://legapro.byethost22.com/index.html
DavdJ ConteDraculo enigmainsoluto danyrossoazzurro DrSoul clacla86n Alnitak simon741 GarviD
fantaluca la password mi ha fatto quasi cadere dalla sedia:rotfl2: però non va bene, avendo messo sempre 11 a tutti non sapevo ci fosse un limite di 4 caratteri, ti ho messo 11 ma ci metto poco a cambiarla, nel caso


AVVISO PER TUTTI
Se volete una password diversa da 11 per l'invio della formazione piemmatemi che ve la imposto

smoldino
25-08-2015, 12:28
Ma StellaAzzurra è salita o era già in C? Perché altrimenti sto sistema è una truffa (senza scomodare ataris, tuttavia)

Buffon01
25-08-2015, 12:58
Ma StellaAzzurra è salita o era già in C? Perché altrimenti sto sistema è una truffa (senza scomodare ataris, tuttavia)
Più che salita si sono fuse le ultime due leghe visto che alcuni hanno abbandonato.
Ps:il sistema di promozioni e retrocessioni l'ha realizzato Ataris

Buffon01
25-08-2015, 13:01
Primi esiti:
Guilherme va al Murataw 1x1 dato che Ciozzo ha rinunciato ad offrire mentre De Maio va al Ciozzo 6x3

Floro Flores
25-08-2015, 13:16
Purtroppo la regola è quella, il Murata lo pagava di più e l'ultimo rigo dell'appendice del regolamento nega la possibilità di conferma dei giocatori in ballottaggio.. Possiamo decidere di cambiarla, ma al momento la regola è questa..se vuoi pensa a come possiamo modificarla e poi apri un sondaggio qui così la votiamo

Dissento che la regola sia questa, sul regolamento c'è scritto "All'inizio di ogni nuova stagione in virtù di promozioni e retrocessioni può verificarsi che nella stessa Lega ci siano squadre con in rosa gli stessi giocatori." all'inizio di questa stagione Hamsik ha un contratto per il murata di 66x0 = 0 mentre il mio è 21x2 = 42, quindi non c'è nessun doppione :asd:

Floro Flores
25-08-2015, 13:17
I ballottaggi dove il giocatore finisce svincolato è perché aveva entrambi i contratti in scadenza?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no :asd: buffon dice sì, ma poi è no in realtà :asd:

Buffon01
25-08-2015, 13:20
Dissento che la regola sia questa, sul regolamento c'è scritto "All'inizio di ogni nuova stagione in virtù di promozioni e retrocessioni può verificarsi che nella stessa Lega ci siano squadre con in rosa gli stessi giocatori." all'inizio di questa stagione Hamsik ha un contratto per il murata di 66x0 = 0 mentre il mio è 21x2 = 42, quindi non c'è nessun doppione :asd:

vabbè, il mio parere l'ho dato, vediamo papclems che dice visto che il capo è lui, nel caso ricontrollerò i vari ballottaggi

DrSoul
25-08-2015, 13:34
fantaluca avendo nominato la squadra fantamoggi deve vedersi sequestrate tutte le sim e scendere in serie d pure se non esiste quest'anno :)

bizio77
26-08-2015, 08:16
mmm con tutto il bene che ti voglio Buffon01 i ballottaggi imho avvengono con contratti in essere da parte di entrambi... se uno dei due ha quel giocatore che gli va a scadenza il ballottaggio non ha nemmeno senso di esistere come dice Floro Flores e il giocatore resta a chi ha un contratto valido per la stagione che entra in vigore :looksi:

Buffon01
26-08-2015, 08:28
mmm con tutto il bene che ti voglio Buffon01 i ballottaggi imho avvengono con contratti in essere da parte di entrambi... se uno dei due ha quel giocatore che gli va a scadenza il ballottaggio non ha nemmeno senso di esistere come dice Floro Flores e il giocatore resta a chi ha un contratto valido per la stagione che entra in vigore :looksi:

infatti, a mente lucida(più o meno:esd:) ha ragione Floro Flores quindi rivedo gli svincolati:sisi:

bizio77
26-08-2015, 08:38
infatti, a mente lucida(più o meno:esd:) ha ragione Floro Flores quindi rivedo gli svincolati:sisi:

so che è faticoso dare ragione a Floro Flores se vuoi puoi sempre dire che abbiamo fatto una riunione con il papclems :sisi:

Buffon01
26-08-2015, 09:03
so che è faticoso dare ragione a Floro Flores se vuoi puoi sempre dire che abbiamo fatto una riunione con il papclems :sisi:

:looksi:

Ho ricontrollato e ci sono altri 2 giocatori non più svincolati: Llorente resta al Deportivo la Cogurra Garlic mentre Avelar resta al Regaz Chesterfield, a breve aggiorno i siti

fantaluca
26-08-2015, 09:55
fantaluca avendo nominato la squadra fantamoggi deve vedersi sequestrate tutte le sim e scendere in serie d pure se non esiste quest'anno :)

però posso anche scegliere i giocatori che maggiormente mi aggradano e a prenderli a costo 1 per tempo infinito :esd:

inutile dire che i ballottaggi li vinco tutti io a tavolino

simon741
26-08-2015, 10:57
però posso anche scegliere i giocatori che maggiormente mi aggradano e a prenderli a costo 1 per tempo infinito :esd:

inutile dire che i ballottaggi li vinco tutti io a tavolino

Stai dimenticando l'influenza verso i giocatori che ti stanno antipatici; Icardi fa lo spiritoso? Puoi stroncargli la carriera :qwe:

fantaluca
26-08-2015, 11:12
Stai dimenticando l'influenza verso i giocatori che ti stanno antipatici; Icardi fa lo spiritoso? Puoi stroncargli la carriera :qwe:

perchè secondo te Strootman è davvero infortunato? :esd:

papclems
27-08-2015, 00:01
per le buste c'è già la data?

sono rimasto con 5 giocatori fra cui il portiere Berni :esd:

Buffon01
27-08-2015, 07:23
sono rimasto con 5 giocatori fra cui il portiere Berni :esd:

Scusa ma ho ricevuto pressioni a riguardo dal fantamoggi....:esd:
Per le buste ancora no, penso che il 2 o il 3 iniziamo il draft e quindi subito dopo facciamo le buste

bizio77
27-08-2015, 07:45
adesso è chiaro :esd: llorente al siviglia appena è stato certo che fosse di proprietà del depor la cugurra :esd: Garlic

Garlic
27-08-2015, 07:54
adesso è chiaro :esd: llorente al siviglia appena è stato certo che fosse di proprietà del depor la cugurra :esd: Garlic
:rotfl2: mi sto mangiando le mani dopo le caterve di gol che ha fatto lo scorso anno :facepalm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Fabatt
27-08-2015, 20:22
Per i ballottaggi concordo con Floro.. Prendendo il caso hamsik:
Rimarrebbe alla squadra di A perché il contratto con la neopromossa è scaduto alla fine della stagione passata e quindi hamsik NON è nella sua rosa e permane, quindi, in quella di Floro

Buffon01
27-08-2015, 20:30
Per i ballottaggi concordo con Floro.. Prendendo il caso hamsik:
Rimarrebbe alla squadra di A perché il contratto con la neopromossa è scaduto alla fine della stagione passata e quindi hamsik NON è nella sua rosa e permane, quindi, in quella di Floro
Si li ho già sistemati ;)

fantaluca
27-08-2015, 20:40
Scusa ma ho ricevuto pressioni a riguardo dal fantamoggi....:esd:

e occhio a quello che fai

Fabatt
28-08-2015, 12:26
sorry non ho letto tutto ;)

Buffon01
30-08-2015, 13:11
Sorrentino al San Dimas, 10x3

Bel Vale
30-08-2015, 23:01
Ho perso Eder, mi sto sentendo male.

Buffon01
31-08-2015, 13:06
Koulibaly va al Kiel, 2x2

fantaluca
31-08-2015, 14:10
Ho perso Eder, mi sto sentendo male.

guarda il lato positivo... ha già bruciato 4 gol

Bel Vale
31-08-2015, 17:34
guarda il lato positivo... ha già bruciato 4 gol

Il lato positivo e che alla fine andrà all'inter quindi CIAONEEEE :rotfl:

db73
31-08-2015, 20:52
Eh no, invece resta alla corte di quella macchietta di presidente :asd:

Bel Vale
31-08-2015, 21:23
SAD!!!!

Buffon01
01-09-2015, 06:38
M'Poku a Floro, 3x2.
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per offrire per i ballottaggi, per chi non l'avesse ancora fatto

Buffon01
02-09-2015, 07:51
Zappacosta ad Ataris, 10x3, chiudo qui e mi metto ad aggiornare i siti